Spicykia ha scritto:buongiorno mammine!!!!
scusate se ieri non vi ho aggiornato ma ho fatto tardi e mi sono poi messa a letto...
ieri il piccolo mi ha fatto spaventare un pò in quanto la gine ci ha impiegato un pò a trovare il battito...ad un certo punto si è sentito qualcosa in lontananza e mi ha deto essere il cordone..anche lei ha tirato un sospiro di sollievo dicendo che se si sentiva il cordone allora eravamo a cavallo perchè il cuoricino batteva...alla fine si è sentito![]()
![]()
avevo perrò la pancia molto dura e mi ha mandato a fare un eco. Tutto ok..pare lui si sia spostato all'interno infatti non lo sento...o meglio lo sento pochissimo...quasi nulla.....ormai mi ero abituata a sentirlo bene e non sentirlo non mi piace proprio...ma dove cavolo si è infilato la stellina?
comunque mi han detto di rallentare un pò i ritmi....
grazie stelle per essermi state vicino!
un bacione
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
6°-7° mese x i lugliolini09 che da piccini diventan grandini
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

Re: 6°-7° mese x i lugliolini09 che da piccini diventan grandini
1.07.2009 ore 11:54 nasce ♥Samuele♥: 3,550 kg x 51 cm
15.06.2011 ore 11:20 nasce ♥Agnese♥: 3,398 kg x 51 cm
"Prendi quello che ti servirà del mio cuore il battito migliore..."
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

sogni in gravidanza: praticamente da quando sono incinta la mattina allieto la colazione mia e del maritino con i miei racconti .....Ale se la ride tanto.....dovevo segnarli tutti così poi facevo pubblicare un libro... :ahah
pasqua: ven partiamo per il Trasimeno e rientriamo lunedì sera. Per il ponte di maggio invece andiamo a Roma... 2 w-e all'insegna del romanticismo
il maritino si è appena messo all'opera....sta attrezzando ulteriormente il ripostiglio con altri scaffali che sta facendo lui su misura....dall'altro giorno che si è "accorto" di diventar padre (mentre piegava i pezzettini di Sticca)
ha deciso che dobbiamo muoverci e organizzare lo spazio per il nanerottolo!
Effettivamente ha ragione...alla fine non manca molto e considerando che dobbiamo liberare la cameretta dalle ns. cose, imbiancarla e sistemarla e alla fine fino a metà maggio non ci risaremo + nei w-e a casa ....DOBBIAM MUOVERCI!!!!
pasqua: ven partiamo per il Trasimeno e rientriamo lunedì sera. Per il ponte di maggio invece andiamo a Roma... 2 w-e all'insegna del romanticismo
il maritino si è appena messo all'opera....sta attrezzando ulteriormente il ripostiglio con altri scaffali che sta facendo lui su misura....dall'altro giorno che si è "accorto" di diventar padre (mentre piegava i pezzettini di Sticca)
Effettivamente ha ragione...alla fine non manca molto e considerando che dobbiamo liberare la cameretta dalle ns. cose, imbiancarla e sistemarla e alla fine fino a metà maggio non ci risaremo + nei w-e a casa ....DOBBIAM MUOVERCI!!!!
- evy
- Basic~GolGirl®

buongiornooooooooo!
belle notizie di spicy...meno male..
per tutte buon week end e non stancatevi troppo!
belle notizie di spicy...meno male..
per tutte buon week end e non stancatevi troppo!
Evy and Euge, Edoardo 6.9.2005, Emanuele 6.5.2009...
- Veru
- Gold~GolGirl®

Spicy, anche io avevo la pancia durissima tanto che l'ostetrica del corso in acqua non riusciva nemmeno a muoverla per cercare di svegliare Francesca. Ma mi ha detto che era normale perchè ero agitata e nervosa... 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!
Spicy...che dispettoso il tuo pisellino che si nasconde! Però sono contenta che sia tutto ok!
..saranno mica parenti tuo marito e il mio?!?! Pensa che ho lavato le tende circa una settimana fa e gli ho chiesto di rimetterle a posto lui per non arrampicarmi io sulle scale, beh, sono ancora nell'ingresso sul divano...praticamente da rilavare e stirare!
Newmamy, speriamo tu ci possa andare al mare, almeno ti rilassi un pò...il viaggio è lungo? Quoto Emma, però, ci mancherai!
Emma...Francesca si è ripresa alla grande eh!
Anche noi per Pasqua niente...Max lavora sabato pome, domenica matt. e lunedi notte!
a tutte!
Spicy...che dispettoso il tuo pisellino che si nasconde! Però sono contenta che sia tutto ok!
Newmamy, speriamo tu ci possa andare al mare, almeno ti rilassi un pò...il viaggio è lungo? Quoto Emma, però, ci mancherai!
Emma...Francesca si è ripresa alla grande eh!
Anche noi per Pasqua niente...Max lavora sabato pome, domenica matt. e lunedi notte!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- newmamy
- Gold~GolGirl®

SPICY, EMMA, chissà che spavento vi siete prese!!!!! x fortuna tutto si è concluso nel migliore dei modi con un bel sospiro di sollievo
VALE, è davvero un peccato che non riusciate ad andare in toscana, chissà che meraviglia la campagna primaverile
PACIU, si il viaggio è piuttosto lungo (circa 500 km) ed è per questo che ne voglio parlare lunedì alla gine, spero nel suo benestare
anche voi mi mancherete tantissimo e sto valutando la possibilità di comprare una chiavetta internet e portare dietro il notebook ma queste chiavette, costano tantissimo e la maggior parte sono con contratto. io ne vorrei una ricaricabile che abbia piena copertura nella località in cui abbiamo la casa al mare
avete suggerimenti?????
VALE, è davvero un peccato che non riusciate ad andare in toscana, chissà che meraviglia la campagna primaverile
PACIU, si il viaggio è piuttosto lungo (circa 500 km) ed è per questo che ne voglio parlare lunedì alla gine, spero nel suo benestare
anche voi mi mancherete tantissimo e sto valutando la possibilità di comprare una chiavetta internet e portare dietro il notebook ma queste chiavette, costano tantissimo e la maggior parte sono con contratto. io ne vorrei una ricaricabile che abbia piena copertura nella località in cui abbiamo la casa al mare
avete suggerimenti?????
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- molly73
- Expert~GolGirl®

Buonpomeriggio a tutte...
Spy, sono contenta sia tutto ok...
Giornata di oggi: finalmente il maritino mi ha concesso l'ora d'aria... non posso andare nemmeno a fare la spesa da sola e così erano due giorni che non uscivo di casa. Stamani abbiamo fatto la spesa per il pranzo di domani e poi siamo andati a comprare la stoffa per fare i sacchettini per le bomboniere della mia figlioccia/nipote e la tenda per la camera di Mauro... io me ne sono innamorata a prima vista, ma anche al marito è piaciuta molto.
Rientrati, abbiamo cucinato un po' di verdure per domani (preparo lo strudel di verdure) e ora c'è sul fuoco il ragù. Il marito mi ha evitato tutti i lavori faticosi e persino quelli noiosi, come lavare i piatti...
Ora lui è a scalare un po' e io me ne sto a casuccia a ricamare... così recupero la mattina faticosa...
... e domani LUI farà i mestieri...
Spy, sono contenta sia tutto ok...
Giornata di oggi: finalmente il maritino mi ha concesso l'ora d'aria... non posso andare nemmeno a fare la spesa da sola e così erano due giorni che non uscivo di casa. Stamani abbiamo fatto la spesa per il pranzo di domani e poi siamo andati a comprare la stoffa per fare i sacchettini per le bomboniere della mia figlioccia/nipote e la tenda per la camera di Mauro... io me ne sono innamorata a prima vista, ma anche al marito è piaciuta molto.
Rientrati, abbiamo cucinato un po' di verdure per domani (preparo lo strudel di verdure) e ora c'è sul fuoco il ragù. Il marito mi ha evitato tutti i lavori faticosi e persino quelli noiosi, come lavare i piatti...
Ora lui è a scalare un po' e io me ne sto a casuccia a ricamare... così recupero la mattina faticosa...
... e domani LUI farà i mestieri...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- gessica
- Expert~GolGirl®

Buon pomeriggio ragazze, finalmente sono riuscita a mettermi in pari manco da un giorno e mezzo e voi scrivete 13 pagine
X chi parlava di tachicardia io ne soffrivo con ale e mi succedeva la sera nel letto prima di addormentarmi, brutta sensazione che col parto e' poi sparita!
Alice tu parli del 3 parto ma se non sono indiscreta cosa ti è successo?
Volevo chiedere ho una strana sensazione alla patata quando cammino sembra che si allarghi ma senza dolore solo fastidio a qualcuna di Voi è successo mi sto un po' preoccupando!(non ridete x me è un problema), e poi la mia stitichezza allucinante voi sapete se si possono fare le perette
grazie x le risposte
Spy e Emma mi spiace x le vostre corse in ospedale fortuna che tutto va bene
Bru vedrai che il tuo miracolo si avvera
e un 
X chi parlava di tachicardia io ne soffrivo con ale e mi succedeva la sera nel letto prima di addormentarmi, brutta sensazione che col parto e' poi sparita!
Alice tu parli del 3 parto ma se non sono indiscreta cosa ti è successo?
Volevo chiedere ho una strana sensazione alla patata quando cammino sembra che si allarghi ma senza dolore solo fastidio a qualcuna di Voi è successo mi sto un po' preoccupando!(non ridete x me è un problema), e poi la mia stitichezza allucinante voi sapete se si possono fare le perette
Spy e Emma mi spiace x le vostre corse in ospedale fortuna che tutto va bene
Bru vedrai che il tuo miracolo si avvera
A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®

Molly il mio marito da quando sono incinta pulisce lui è davvero un amore 
A&A 2006 2009
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Gessica, io faccio i microclismi, prima prendevo quelli piccoli piccoli per bimbi, ma la gine mi ha detto che posso fare anche quelli per adulti. Sono naturali, camomilla e malva. Anche perchè se non vado le mie emorroidi festeggiano alla grande!
New...caspitina 500 Km non sono proprio pochi, ma forse se fate qualche pausa forse se po fà
Per le chiavette non so consigliarti, i miei fratelli hanno preso quella della vodafone ma mi sembra che serva il contratto come dici tu
Uffiiiiiiiii stamattina c'era un sole magnifico...adesso è diventato tutto buio e grigio e sta per piovere!

New...caspitina 500 Km non sono proprio pochi, ma forse se fate qualche pausa forse se po fà
Per le chiavette non so consigliarti, i miei fratelli hanno preso quella della vodafone ma mi sembra che serva il contratto come dici tu
Uffiiiiiiiii stamattina c'era un sole magnifico...adesso è diventato tutto buio e grigio e sta per piovere!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Oggi è sabato che bello!
ieri Silvia ha portato a casa un rametto di olivo confezionato con un piccolo ovetto di cioccolato ,una colomba e il biglietto di buona Pasqua fatto a campanella così domani, quando andremo alla benedizione delle palme avrà il suo rametto! Era molto orgogliosa del suo rametto tesoro!
Oggi ,invece,saremmo dovuti andare alla fiera della primavera col marito e alcuni amici a Genova ,perchè la casa costruttrice delle stufe per cui facciamo assistenza ha lo stand,ma non me la sono sentita di star fuori tutto il pomeriggio,in piedi a camminare in mezzo a tanta folla con i pupi ,visto che anche l'ultima volta la gine mi ha raccomandato e ultraraccomandato di non strapazzarmi e anzi riposare più possibile...cosa che non sempre faccio in realtà ...così è andato il marito ...ora mi metto un po' a ricamare già che stan tutti bravi...
tutti eccetto la piccola nella pancia che ogni volta che mi siedo o mi sdraio comincia un bellissimo balletto
ieri Silvia ha portato a casa un rametto di olivo confezionato con un piccolo ovetto di cioccolato ,una colomba e il biglietto di buona Pasqua fatto a campanella così domani, quando andremo alla benedizione delle palme avrà il suo rametto! Era molto orgogliosa del suo rametto tesoro!
Oggi ,invece,saremmo dovuti andare alla fiera della primavera col marito e alcuni amici a Genova ,perchè la casa costruttrice delle stufe per cui facciamo assistenza ha lo stand,ma non me la sono sentita di star fuori tutto il pomeriggio,in piedi a camminare in mezzo a tanta folla con i pupi ,visto che anche l'ultima volta la gine mi ha raccomandato e ultraraccomandato di non strapazzarmi e anzi riposare più possibile...cosa che non sempre faccio in realtà ...così è andato il marito ...ora mi metto un po' a ricamare già che stan tutti bravi...
tutti eccetto la piccola nella pancia che ogni volta che mi siedo o mi sdraio comincia un bellissimo balletto
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19
- gessica
- Expert~GolGirl®

Paciughina anche qui avevano previsto sole nel week ed invece nuovoloso e grigio
Grazie x la risposta io i microclismi x bimbi li ho andrò a prendere quelli x adulto
Grazie x la risposta io i microclismi x bimbi li ho andrò a prendere quelli x adulto
A&A 2006 2009
- gessica
- Expert~GolGirl®

Francesca non riesco a riposarmi io con un figlio mi immagino te con 4 :prrrr MISSIONE IMPOSSIBILE!
A&A 2006 2009
- Francesca77
- Master~GolGirl®

Spy sono contenta che il piccolo stia bene!
GESSICA che bravo marito che fa i lavori di casa! il mio è allergico purtroppo e asmatico...non posso contare chwe passi nemmeno lò'aspirapolvere altrimenti dopo mi tocca portarlo al PS!meglio di no...
Paciu da noi c'era il sole stamane e adesso piove!
Molly evviva gli acquisti!
Fra che bravo il marito che organizza!
Newmamy
GESSICA che bravo marito che fa i lavori di casa! il mio è allergico purtroppo e asmatico...non posso contare chwe passi nemmeno lò'aspirapolvere altrimenti dopo mi tocca portarlo al PS!meglio di no...
Paciu da noi c'era il sole stamane e adesso piove!
Molly evviva gli acquisti!
Fra che bravo il marito che organizza!
Newmamy
- Francesca77
- Master~GolGirl®

E' vero!gessica ha scritto:Francesca non riesco a riposarmi io con un figlio mi immagino te con 4 :prrrr MISSIONE IMPOSSIBILE!
e sì che cmq sono bravi ed indipoendenti...ma cmq c'è sempre da fare,da pulire,da cucinare,da giocare,e parecchio da fare ce l'ho anche per l'ufficio del marito...alla fine passo la gg a pensare faccio acnora questo e poi mi siedo...faccio quest'altro e poi mi sdraio...seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- Veru
- Gold~GolGirl®

Dopo pranzo sono andata a fare i massaggi alle gambe... Che spettacolo!!! Ora sono leggerissime...
Tra poco devo andare a fare la spesa
e non ho voglia...
Sono diventata pigrissima!!!
Francesca, ma come fai a fare tutto??? ti invidio...
Newmamy, potresti cercare su internet se le chiavette sono anche solo ricaricabili senza contratto...
Gessica, Molly,
Tra poco devo andare a fare la spesa
Sono diventata pigrissima!!!
Francesca, ma come fai a fare tutto??? ti invidio...
Newmamy, potresti cercare su internet se le chiavette sono anche solo ricaricabili senza contratto...
Gessica, Molly,
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

si le puoi fare.gessica ha scritto: problema), e poi la mia stitichezza allucinante voi sapete se si possono fare le perettegrazie x le risposte
![]()
io l'ho fatta anche l'altro giorno...
- Fra8392
- Bronze~GolGirl®

effettivamente è bravo!!!Francesca77 ha scritto: Fra che bravo il marito che organizza!
- lollo82
- Original~GolGirl®

Buongiorno mammine ma quanto scrivete...Oggi compleanno del mio amore tra un po' andiamo al ristorante a festeggiare
30 anni si festeggiano una sola volta no????
Oggi il piccolino si e' fatto sentire da mia suocera ha detto che gli ha fatto proprio un bel regalo per i 30 di suo figlio sentendo il nipotino scalciare per la prima volta dato che ogni volta che appoggiava la mano lui si fermava
era emo
zionatissima povera... ora vado a mangiarmi una banana ...buona Domenica a tutte!!!smack
Oggi il piccolino si e' fatto sentire da mia suocera ha detto che gli ha fatto proprio un bel regalo per i 30 di suo figlio sentendo il nipotino scalciare per la prima volta dato che ogni volta che appoggiava la mano lui si fermava
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- alice1984
- Expert~GolGirl®

Gessica tranquilla..nel 2004 ho avuto una MEU alla 28 settimana dovuta a una mutazione genetica scoperta soltanto dopo... 
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*