GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline 09: frugoletto,sei femminuccia oppure maschietto?
- ilalila
- New~GolGirl®
Re: Luglioline 09: frugoletto,sei femminuccia oppure maschietto?
idem anke qui (bari) c'e' sole ma fa freddo... infatti non esco....

18/12 piccolino è 58mm TN tutto ok 05/01/09 è un lui!!!! 02/02 morfologica...tutto ok
-
- New~GolGirl®
Stefi anche a me è da ieri sera che continua a uscire sangue dal naso... ma cos'è un altro sintomo della gravidanza???? 

-
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte.....valen ha scritto:Stefi anche a me è da ieri sera che continua a uscire sangue dal naso... ma cos'è un altro sintomo della gravidanza????
Pare proprio di si.... anche io, mai sofferto e invece ultimamente...

Il ginecologo mi ha detto che è normale, per il maggior afflusso di sangue che abbiamo!
Bacini a tutte, se non ci sentiamo buon w.e.!!
30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- Veru
- Gold~GolGirl®
Un saluto veloce veloce...
Anche qui finalmente c'è un po' di sole ma il vento non ci abbandona.
Ci sentiamo con + calma nel pomeriggio...

Anche qui finalmente c'è un po' di sole ma il vento non ci abbandona.
Ci sentiamo con + calma nel pomeriggio...

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

EVVIVA!!! Oggi entro nel 5° mese!!!

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- lelisa76
- Master~GolGirl®
Buongiorn a tutte
per il tuo 5 mese, Emma
sta mattina sono finalmente di ottimo umore: le scuole sono chiuse per sciopero, ho portato la mia mostrilla dalla nonna in tram e al momento di salutarmi ha iniziato a urlare saluti buffissimi e a farmi tutte le facciacce...c'era il tram piegato in due dalle risate e io con le lacrime agli occhi :ahah
è bello iniziare la giornata così!

sta mattina sono finalmente di ottimo umore: le scuole sono chiuse per sciopero, ho portato la mia mostrilla dalla nonna in tram e al momento di salutarmi ha iniziato a urlare saluti buffissimi e a farmi tutte le facciacce...c'era il tram piegato in due dalle risate e io con le lacrime agli occhi :ahah

è bello iniziare la giornata così!
*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
*** Il principino Meo si è unito al gruppo il 26 luglio 2009!***
-
- Active~GolGirl®
Emma
che bello!!
Un bacione!
Lelisa...
che carina la tua piccola! 

Un bacione!

Lelisa...

30/7/2009 MATTEO!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
1/12/2011 ARIANNA!
Siete il mio ossigeno!
- manine
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte le pancine!!!
Scusate l'intrusione...
Io sono una bis mamma ex dicembrina 06 e fresca ex febbrarina 09!!! Anche se Giorgia mi ha poi fatto diventare gennarina 09 visto che è nata il 27/01/09!
Prima cosa vi auguro un buon proseguimento di questa fantastica avventura e tanta felicità soprattutto per il "dopo-gravidanza"!
Mi intrometto per dirvi che causa 2 bimbi che si portano solo 2 anni e causa parenti impazziti per la coppietta machietto-femminuccia ho ricevuto una miriade di doppi regali e cose varie.
Tra questi ho un set paracolpi, piumino, copripiumino,lenzuolino e federa della SOMMA, NUOVO, ancora con l'etichetta che causa regalo doppio del padrino non ho mai usato. E' adatto a tutte le stagioni perchè è sfoderabile, quindi a seconda della temperatura si sceglie se inbottirlo, tenere solo la trapuntina o solo il lenzuolino.
E' stato pagato 200 euro...all'inizio l'ho tenuto perchè pensavo che il mio bimbo almeno fino ai 3 anni stesse nel lettino,quindi pensavo che l'altro che usavo (sempre SOMMA identico,cambia solo la tonalità di colore)magari si sarebbe rovinato...
Beh il mio Simone già da questa estate dorme nel suo letto,nella sua cameretta, in più il paracolpi che avevo è rimasto nuovo per cui non lo sostituirò neanche quando la mia piccola passerà dalla carrozina al lettino...
Se a qualcuna di voi interessa l'ho inserito sul mercatino di GOL, lo vendo ad euro 100 + spese di spedizione (9,10 con paccocelere3)...la foto la potete vedere anche nel mio photoalbum...credo a pag.2, e se cliccate sulla foto c'è una breve descrizione.
Vi chiedo scusa se vi sono sembrata inopportuna,ma so anche che se a qualcuna di voi interessasse, sarebbe un affare perchè come ripeto comprato in negozio vale esattamente il doppio.
Sulla qualità posso garantirvi avendone usato uno uguale che è eccellente e io mi sono trovata benissimo!!!
Vi saluto di nuovo e vi auguro di essere sempre mamme felici con bimbi felici!!!

Scusate l'intrusione...

Io sono una bis mamma ex dicembrina 06 e fresca ex febbrarina 09!!! Anche se Giorgia mi ha poi fatto diventare gennarina 09 visto che è nata il 27/01/09!
Prima cosa vi auguro un buon proseguimento di questa fantastica avventura e tanta felicità soprattutto per il "dopo-gravidanza"!
Mi intrometto per dirvi che causa 2 bimbi che si portano solo 2 anni e causa parenti impazziti per la coppietta machietto-femminuccia ho ricevuto una miriade di doppi regali e cose varie.
Tra questi ho un set paracolpi, piumino, copripiumino,lenzuolino e federa della SOMMA, NUOVO, ancora con l'etichetta che causa regalo doppio del padrino non ho mai usato. E' adatto a tutte le stagioni perchè è sfoderabile, quindi a seconda della temperatura si sceglie se inbottirlo, tenere solo la trapuntina o solo il lenzuolino.
E' stato pagato 200 euro...all'inizio l'ho tenuto perchè pensavo che il mio bimbo almeno fino ai 3 anni stesse nel lettino,quindi pensavo che l'altro che usavo (sempre SOMMA identico,cambia solo la tonalità di colore)magari si sarebbe rovinato...
Beh il mio Simone già da questa estate dorme nel suo letto,nella sua cameretta, in più il paracolpi che avevo è rimasto nuovo per cui non lo sostituirò neanche quando la mia piccola passerà dalla carrozina al lettino...
Se a qualcuna di voi interessa l'ho inserito sul mercatino di GOL, lo vendo ad euro 100 + spese di spedizione (9,10 con paccocelere3)...la foto la potete vedere anche nel mio photoalbum...credo a pag.2, e se cliccate sulla foto c'è una breve descrizione.
Vi chiedo scusa se vi sono sembrata inopportuna,ma so anche che se a qualcuna di voi interessasse, sarebbe un affare perchè come ripeto comprato in negozio vale esattamente il doppio.
Sulla qualità posso garantirvi avendone usato uno uguale che è eccellente e io mi sono trovata benissimo!!!
Vi saluto di nuovo e vi auguro di essere sempre mamme felici con bimbi felici!!!

Mamma di Simone nato il 24.12.06 e di Giorgia nata il 27.01.09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
NOTIZIE DI VIRI: ieri l hanno ricoverata deve fare la funicolocentesi per escludere cromosomopatie e risonanza per vedere se il diaframma e bucato o solo rilassato,se non ha cromosomopatie si va avanti e si vede poi se operarloin utero o alla nascita e dice di non piangere perchè sino a che Marco c'è c'è speranza e che loro saranno forti!!!..............

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- LadyAthina
- Basic~GolGirl®
ragazze ho preso più di 4 kg
la gine mi uccide!
eppure sto attenta, anzi! ultimamente mangio di meno, ho meno fame....
boh...
la gine mi uccide!
eppure sto attenta, anzi! ultimamente mangio di meno, ho meno fame....
boh...
- LadyAthina
- Basic~GolGirl®

adesso fanno operazioni in utero miracolose! speriamo sia il suo caso!

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Grazie Pikolastellina...siamo in ansia per Viri e mi fa piacere che tu trovi il tempo per aggiornarci.
Spero di cuore che non vi siano complicanze e che si possa risolvere tutto, mi fa piacere che lei sia "serena" per quanto lo si possa essere. Se puoi falle sapere che noi luglioline siamo sempre ultra
per lei ed il suo Marco! 
Spero di cuore che non vi siano complicanze e che si possa risolvere tutto, mi fa piacere che lei sia "serena" per quanto lo si possa essere. Se puoi falle sapere che noi luglioline siamo sempre ultra

ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- lelisa76
- Master~GolGirl®

*** La Tildina è nata la vigilia di Natale 2005! ***
- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Mi sono iscritta al corso per gestanti, faccio la lezione di prova settimana prossima...speriamo bene.
Anche qui oggi c'è un sole splendido ma anche un vento gelido....ho le mani e le labbra screpolatissime! Furba io...vedo un pò di sole e lascio a casa guanti e sciarpona...solo che poi fuori...brrrrrrr!
Emma
benvenuta nel 5° mese!!

Anche qui oggi c'è un sole splendido ma anche un vento gelido....ho le mani e le labbra screpolatissime! Furba io...vedo un pò di sole e lascio a casa guanti e sciarpona...solo che poi fuori...brrrrrrr!

Emma

- veryle
- Master~GolGirl®
Viri vedrai che Marco ce la farà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
Febbrarina 14 * - ♥ Mattia ♥ 22/2/14 ore 18:10 - 3.340kg x 51 cm - pn
Una principessa e un principino non potevamo ricevere dono più grande ♥
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno compagne di pancia!!!
Che bel sole!!!!!!!!
e domani mare!!!!!!!!!!!!
SINTOMI:
anche io ho meno fame.... anche se cmq mangio parecchio... quanto al peso sono ferma ai miei +3...
anche a me da lunedì continua ad uscire il sangue dal naso (mi consola che sia una cosa comune...)
Continua a darmi fastidio in basso a destra... mi dicono che può essere intestino o aderenze dell'operazione di appendicite... cmq per sicurezza ho cercato la gine, le ho scritto un sms... spero che risponda presto...
Un abbraccio a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!

Che bel sole!!!!!!!!
e domani mare!!!!!!!!!!!!

SINTOMI:
anche io ho meno fame.... anche se cmq mangio parecchio... quanto al peso sono ferma ai miei +3...
anche a me da lunedì continua ad uscire il sangue dal naso (mi consola che sia una cosa comune...)
Continua a darmi fastidio in basso a destra... mi dicono che può essere intestino o aderenze dell'operazione di appendicite... cmq per sicurezza ho cercato la gine, le ho scritto un sms... spero che risponda presto...
Un abbraccio a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Ila anche io ho un forte fastidio in basso a destra...do la colpa al colon ma non ne sono così sicura...in effetti anche io sono stata operata di appendicite...potrebbe essere quello. E' ancora sopportabile ma anch'io la prossima volta che vedo la gine le chiederò lumi 

- veryle
- Master~GolGirl®
Emma
Domanda:
ora che sei entrata nel 5°mese ... a chi ti chiede: Ti qnto sei?? Tu cosa rispondi????

Domanda:
ora che sei entrata nel 5°mese ... a chi ti chiede: Ti qnto sei?? Tu cosa rispondi????
*Lugliolina 09* - ♥ Nicole ♥ 04/07/09 ore 17.59 - 3.030kg x 50cm-TC
-
- Master~GolGirl®
Paciu... sì, è sopportabile... ma visto che c'è... vorrei un conforto dalla gine per stare tranquilla!!! a me aumenta dopo un po' che sto seduta... se mi alzo e cammino oppure mi stendo si attenua 

Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- Paciughina80
- Master~GolGirl®
Invece a me da molto più fastidio da sdraiata e se mi tocco è come se pungesse. Quanto siamo complicate!