GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: Lugliolino vuoi arrivare? mamma è stanca di aspettare!
ciao cance a domani
Giulia e Chiara le mie due principesse
- Terry82
- Master~GolGirl®
snake puzzle bubble è quel gioco con le palline colorate da scoppiare. hai presente quello che si trovava spesso nelle sale giochi quando eravamo piccole? quello...mi si stanno flesciando gli occhi..
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®
TERRY cerchero' anche io le palle da scoppiare!!!!!!!!!!!!!
CANCE Ciao e a domani!
CANCE Ciao e a domani!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- giorgy
- Gold~GolGirl®
rieccomi quella bestiolina di gloria non ne voleva sapere di dormire. voleva dormire dai nonni ma in realtà voleva aspettare sveglia il cuginetto che dormiva per poi giocare insieme nella piscinetta.
son dovuta intervenire io.. l'ho un pò sgridata e alla fine ha ceduto, ma erano già le 15.30!
BARBARA sei la prima che sento che ha paura ad avere le tettone.. ahahaha io ci metterei la firma! comunque confermo, il seno con l'allattametno cresce ed è bello sodo! poi finito l'allattametno si svuota e rimane + piccolo e nn tanto bello!
DANYTA buona ricerca anche da parte mia!
ROXY nessun problema, ci sentiamo appena possibile no problem, so bene cosa significa avere un bimbo appena nato, appena si ha tempo o si fanno cose in casa o si dorme

son dovuta intervenire io.. l'ho un pò sgridata e alla fine ha ceduto, ma erano già le 15.30!
BARBARA sei la prima che sento che ha paura ad avere le tettone.. ahahaha io ci metterei la firma! comunque confermo, il seno con l'allattametno cresce ed è bello sodo! poi finito l'allattametno si svuota e rimane + piccolo e nn tanto bello!
DANYTA buona ricerca anche da parte mia!
ROXY nessun problema, ci sentiamo appena possibile no problem, so bene cosa significa avere un bimbo appena nato, appena si ha tempo o si fanno cose in casa o si dorme

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao cance! a domani cara! 

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- snake
- Master~GolGirl®
tra un po' vi saluto perche' stanno per arrivare il mio cucciolo e il mio babbo che sfidando il caldo...e' andato a prenderlo all'asilo!!!!!!!!!!!!!!!!

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Faith78
- Expert~GolGirl®
giuly81 ha scritto:
solax io mi conosco... e so già che vorrò stare unicamente con mio marito...
mia mamma inizia già a rompere "DOPO NON TI PUOI LAVARE DA SOLA, DEVO VENIRE A LAVARTI IO"
ed io "MA NO MAMMA, LO FARA' ALBERTO"
e lei "TUO MARITO???? DEVI FARTI AIUTARE DA TUO MARITO A LAVARTI? MA CHE VERGOGNA!!!"![]()
è rimasta ai tempi di carlo cudiga... pensa che in casa ci sono solo lei e mio papà, am quando deve andare in bagno a fare pipì si chiude dentro con doppia mandata...
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah il primo arretrato che leggo e già mi piego in due dal ridere...cominciamo bene!
Scribacchine!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡
- aua2000
- Original~GolGirl®
faith com'è??? solo 4 giorni!!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CIAO, OGGI HANNO RICOVERATO LA MIA NONNINA DI 92 ANNI PER ACCERTAMETNI VARI.
NON C'E' MAI PACE!!!!!!
SCAPPO A PREPARARE UN PO' DI COSINE PRIMA CHE SI SVEGLI GLORIA
A DOMANI, TRA POCO VADO ALLA VISITA E PENSATEMI EH??
DOMANI MATTINA HO IL VACCINO DI GLORIA. QUINDI NON SO SE RIUSCIRO' A PASSARE.
NON C'E' MAI PACE!!!!!!
SCAPPO A PREPARARE UN PO' DI COSINE PRIMA CHE SI SVEGLI GLORIA
A DOMANI, TRA POCO VADO ALLA VISITA E PENSATEMI EH??
DOMANI MATTINA HO IL VACCINO DI GLORIA. QUINDI NON SO SE RIUSCIRO' A PASSARE.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
NON SCRIVETE TROPPO SE NO NON RIESCO A STARVI DIETRO 

- giorgy
- Gold~GolGirl®
CIAO FAITH TI VEDO IN LINEA MA NON POSSO RESTARE. TI MANDO UN BACIONE 

- criss
- Bronze~GolGirl®
Giorgy
per la visita e la tua nonnina ...
Faith 4 giorni
'mmappete, e io che mi lamento che me ne mancano 32
dai dai dicci, sei agitata???!!!
ps. il messaggio di Giuly relativo al lavarsi me l'ero perso ...
Giuly tua mamma e tua suocera (con tutto il rispetto eh...) sarebbero da invitare qui sul forum per dare qualche "perla di saggezza" anche a tutte noi .. lameno ci facciam tutte 4 risate
Giuly scusami, spero nn ti abbia dato fastidio quello che ho scritto sopra, nn volevo mancare di rispetto a nessuno ..è solo che mi vien da ridere quando penso a donne sposate e con figli che nn hanno un minimo di intimità con il proprio corpo o con quello del partner ... insomma per farli questi figli un minimo di vicinanza dovranno pure averlo avuto, no??!!
sarà che io (da brava donna/mamma degenere) non ho mai avuto problemi a girare nuda o seminuda per casa ..anche davanti a Fede nn mi vergogno a girare nuda o mostrare il seno e idem mio marito, nn si è mai vergognato a girare nudo per casa, nemmeno ora che Fede è curioso e chiede .. si risponde con naturalezza alle sue domande (ovvio che ora è piccolo e le sue curiosità son solo relative al fatto che lui ha il pisellino e la mamma no, la mamma ha le titte ecc ecc ... più si andrà avanti e più si aggiusterà la mira sui comportamenti che è meglio tenere con lui o in sua presenza
)...cmq trovo che nn ci sia nulla di male e anzi che sia peggio fare della nudità e dell'intimità un tabu 

Faith 4 giorni

ps. il messaggio di Giuly relativo al lavarsi me l'ero perso ...

Giuly scusami, spero nn ti abbia dato fastidio quello che ho scritto sopra, nn volevo mancare di rispetto a nessuno ..è solo che mi vien da ridere quando penso a donne sposate e con figli che nn hanno un minimo di intimità con il proprio corpo o con quello del partner ... insomma per farli questi figli un minimo di vicinanza dovranno pure averlo avuto, no??!!
sarà che io (da brava donna/mamma degenere) non ho mai avuto problemi a girare nuda o seminuda per casa ..anche davanti a Fede nn mi vergogno a girare nuda o mostrare il seno e idem mio marito, nn si è mai vergognato a girare nudo per casa, nemmeno ora che Fede è curioso e chiede .. si risponde con naturalezza alle sue domande (ovvio che ora è piccolo e le sue curiosità son solo relative al fatto che lui ha il pisellino e la mamma no, la mamma ha le titte ecc ecc ... più si andrà avanti e più si aggiusterà la mira sui comportamenti che è meglio tenere con lui o in sua presenza

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
Adesso vi saluto che finisco 2 cose e poi salgo a riposarmi un pochetto .. .a domani
e fate le brave

C♥C=F'06&F'08
- Faith78
- Expert~GolGirl®
non ci son riuscita a leggere gli arretrati
e m'ero messa pure di impegno!
Ma è arrivata mamma.
Agitata? per nulla, mi sa che puffettina ci impiega molto di più di 4 giorni per arrivare...sta troppo bene dov'è e soprattutto si diverte un mondo a giocare con le mie costole
giorgy ti rinnovo i
x 1000
mamma degenere io sicuramente farò da portabandiera....
la borsa devo ancora finire di prepararla...
però la carrozzina l'ho già preparata, e anche al culla.
Approposito lunedì finalmente ho trovato chi mi sistema la mia culletta vecchia...era anche di mio padre, quindi ha più di 60 anni
per fortuna hanno avuto pietà di una incinta e me la preparano per la prox settimana....poi mia mamma deve fare tutto il rivestimento...ma è già qualcosa, magari tra un mese riesco ad averla.
Oggi mi sento proprio una caccol@ in tutto il pomeriggio ho passato solo l'aspirapolvere in 1 piano...ma domani mi impegno e provo a lavare i 2 bagni e passare l'aspirapolvere di sopra....certo in tutta una giornata, na faticaccia!
oddio come son pigra!

Ma è arrivata mamma.
Agitata? per nulla, mi sa che puffettina ci impiega molto di più di 4 giorni per arrivare...sta troppo bene dov'è e soprattutto si diverte un mondo a giocare con le mie costole

giorgy ti rinnovo i

mamma degenere io sicuramente farò da portabandiera....

però la carrozzina l'ho già preparata, e anche al culla.
Approposito lunedì finalmente ho trovato chi mi sistema la mia culletta vecchia...era anche di mio padre, quindi ha più di 60 anni

per fortuna hanno avuto pietà di una incinta e me la preparano per la prox settimana....poi mia mamma deve fare tutto il rivestimento...ma è già qualcosa, magari tra un mese riesco ad averla.
Oggi mi sento proprio una caccol@ in tutto il pomeriggio ho passato solo l'aspirapolvere in 1 piano...ma domani mi impegno e provo a lavare i 2 bagni e passare l'aspirapolvere di sopra....certo in tutta una giornata, na faticaccia!

oddio come son pigra!
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
- danyta
- Expert~GolGirl®
BHE SONO STATA VIA 3 ORE...MI ASPETTAVO DI TROVARE 4-5 PAGINE E INVECE...
TUTTE A GIOCARE A PUZZLE BUBBLE!!!!!??????
CMQ NON HO TROVATO NULLA DI ACQUISTABILE PER IL COMPLE DEL MARITO (escluso un giubbotto che so che gli piace, ma 400€ sono veramente troppi...soprattutto sto mese che tra tasse, mutuo e bollette...) PERò HO TROVATO PER QUELLO DELLA CUGINA QUINDICENNE
UN BELLISSIMO COSTUME DELLA YAMAMAY A TRIANGOLO CON DELLE PALLE COLORATE......TIPO PUZZEL BUBBLE :prrrr
POI SON PASSATA AL SUPER....SPESA URGENTISSSIMA...ERANO FINITI I GELATI!!!!!!!!

CMQ NON HO TROVATO NULLA DI ACQUISTABILE PER IL COMPLE DEL MARITO (escluso un giubbotto che so che gli piace, ma 400€ sono veramente troppi...soprattutto sto mese che tra tasse, mutuo e bollette...) PERò HO TROVATO PER QUELLO DELLA CUGINA QUINDICENNE

POI SON PASSATA AL SUPER....SPESA URGENTISSSIMA...ERANO FINITI I GELATI!!!!!!!!

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
FAITH CASPITA -4!
CHE BELLO TRA POCO ABBRACCERAI LA TUA PICCOLA!!!!
CERTO CHE SE NON HAI FINITO TU LA VALIGIA....
A ME CHE MANCANO 4 SETTIMANE SONO AVANTI DI BRUTTO...NON L'HO FATTA MA HO TUTTE LE COMPONENTI IN CASA!!! 

CERTO CHE SE NON HAI FINITO TU LA VALIGIA....

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- eva76
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte....
SONO A -10..... E NON CE LA FACCIO PIU'............... LORENZO FA IL DISPETTOSO E DOPO AVERCI FATTO PREOCCUPARE ORA PERDE TEMPO....
mai titolo di post fu più azzeccato
SONO A -10..... E NON CE LA FACCIO PIU'............... LORENZO FA IL DISPETTOSO E DOPO AVERCI FATTO PREOCCUPARE ORA PERDE TEMPO....
mai titolo di post fu più azzeccato
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- eva76
- Silver~GolGirl®
baci a tutte.... e anche se non scrivo più molto sappiate che vi penso sempre..... davvero....

EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- aua2000
- Original~GolGirl®
ciao e buona serata a tutte, un pensierino a giorgy e
per faith eva akire thor e tutte quelle in scadenza
a domani Anna

- pattyz
- Master~GolGirl®
SMS DI GIORGY:
" LORENZO E' UN CICCIONE. PESA GIA' 3.250 GR (
aggiungo io.........) ED E' PURE LUNGO, MI HA DETTO.
CRESCITA AUMENTATA TANTO ED E' AL 90° PERCENTILE.
PESO STIMATO AL PARTO SUI 4 KG, MA POTREBBE ESSERE UN PO' DI PIU' O DI MENO."
" LORENZO E' UN CICCIONE. PESA GIA' 3.250 GR (

CRESCITA AUMENTATA TANTO ED E' AL 90° PERCENTILE.
PESO STIMATO AL PARTO SUI 4 KG, MA POTREBBE ESSERE UN PO' DI PIU' O DI MENO."