pattyz ha scritto:DALLE LUGLIOLINE - ROMPINE CRISS
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?
- criss
- Bronze~GolGirl®

Re: 1° lugliolino già nato, chi sarà il prox ad essere sfornato?
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- snake
- Master~GolGirl®

ceeerto patty....visto che gia' ti sei svegliata male...approfittiamo!!!!!!!! :prrrrpattyz ha scritto:VE NE STATE APPROFITTANDO PERCHE' TOCCA A ME FARE LE MODIFICHE????????? :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr :prrrr
Comunque per me sono ok tutte e due le soluzioni...lasciamo che il guru supremo scelga quale preferisce....
(meglio non contraddirla oggi!!!!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

PATTY non te la prendere con CRISS
la colpa e' stata mia...su istigazione di Giorgy!!! (e' lei che mi ha fatto andare a vedre le giugnette!!)
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

ma MARGHERITA che fine ha fatto??
e' un po' che non si vede!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Uhhhhh vedo ROXY on line!!!
Ciao ROXY cm state???

Ciao ROXY cm state???
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- barbara76
- Expert~GolGirl®

Mi è appena arrivato il divano nuovo
Peccato che il gatto me lo distruggerà subito
A proposito qna di voi ha il gatto in casa? Cm lo gestite qdo arrivano i bimbi?
Io ho paura che sia troppo aggressivo... ma mi piange il cuore a darlo via, è cn me da 6 anni!!!
Peccato che il gatto me lo distruggerà subito
A proposito qna di voi ha il gatto in casa? Cm lo gestite qdo arrivano i bimbi?
Io ho paura che sia troppo aggressivo... ma mi piange il cuore a darlo via, è cn me da 6 anni!!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- solax
- Expert~GolGirl®

sono tornata ma che stress!
per fortuna ero una delle prime quindi sono riuscita a sbrigarmela presto, purtroppo però ora sono in piena crisi ormonale
spero che voi tutto bene un bacio
per fortuna ero una delle prime quindi sono riuscita a sbrigarmela presto, purtroppo però ora sono in piena crisi ormonale
spero che voi tutto bene un bacio
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- roxy
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
E' un'impresa collegarmi, scusatemi, ma tra Leo che mangia ogni 3 ore e mezza, la casa che devo sistemare (dopo 8 mesi a letto ora vedo tutto l'infognamento che ha fatto mio marito
) e il latte che mi devo tirare (tasto dolente, la produzione è molto scarsa
) non ho molto tempo e se ci mettiamo pure che sono mezza distrutta dalle notti pressochè insonni rimango anche un pò rinco
.
Come state?Ci sono novità?
Leo sta bene, cresce o almeno mi pare, due giorni fa sulla bilancia che abbiamo a casa pesava 2480 grammi, in ogni caso si vede che si è allungato e ha fatto anche un pò le guaciotte
, è bravo non mi posso lametare. Gli è venuto come uno sfogo in faccia, dei puntini tutti rossi, ora vedo perchè vanno e vengono e secondo me è perchè ha la pelle molto secca, ora lo olio tanto con l'olio di mandorle e vediamo come va, non credo che sia un'intolleranza al latte perchè credo che si sarebbe vista subito.
Ieri è arrivata la culla e oggi papi va a ritirare il passeggino...era ora!
Ora metto qualche foto e se riesco racconto anche del parto.
Poi volevo chiedere alle bis mamme: io devo sterilizzare tutto, cioè i bibe, ma quando li tiro fuori sono bagnati, li compongo e li tengo così chiusi, non li asciugo perchè se no non ha senso, ma ho letto su una rivista che devono essere asciutti....è vero? e se sì come faccio?Cioè se li lascio asciugare all'aria poi non sono più sterili giusto?
E' un'impresa collegarmi, scusatemi, ma tra Leo che mangia ogni 3 ore e mezza, la casa che devo sistemare (dopo 8 mesi a letto ora vedo tutto l'infognamento che ha fatto mio marito
Come state?Ci sono novità?
Leo sta bene, cresce o almeno mi pare, due giorni fa sulla bilancia che abbiamo a casa pesava 2480 grammi, in ogni caso si vede che si è allungato e ha fatto anche un pò le guaciotte
Ieri è arrivata la culla e oggi papi va a ritirare il passeggino...era ora!
Ora metto qualche foto e se riesco racconto anche del parto.
Poi volevo chiedere alle bis mamme: io devo sterilizzare tutto, cioè i bibe, ma quando li tiro fuori sono bagnati, li compongo e li tengo così chiusi, non li asciugo perchè se no non ha senso, ma ho letto su una rivista che devono essere asciutti....è vero? e se sì come faccio?Cioè se li lascio asciugare all'aria poi non sono più sterili giusto?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- solax
- Expert~GolGirl®

ben roxy per la crescita di leo
roxy io ho allattato per quasi 2 anni al seno, ma all'inizio ricordo che usavo lo strilizzatore dell'avent per microonde e sinceramente non ricordo....
roxy io ho allattato per quasi 2 anni al seno, ma all'inizio ricordo che usavo lo strilizzatore dell'avent per microonde e sinceramente non ricordo....

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
- lili75
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio a tutte..finalmente da lunedi' sono in part time,vado in ufficio solo la mattina e mi sento mooooooooooolto meglio..oggi alle 6 visita con tampone
Intanto immagino che ormai tutte avrete pronta la valigia (io sono l'eccezione,comunque la completerò in settimana..almeno lo spero),ma avete pensato anche a tutto ciò che occorre a noi mammine?! Prendendo spunti qua e là ho stilato una lista "completa"..date un occhiata e ditemi se ho scordato eventualmente qualcosa..
VALIGIA MAMMA:
- spazzolino da denti
- dentifricio
- sapone
- pettine
- elastici e/o fascia per capelli
- burrocacao (utilissimo durante il travaglio)
- make-up
- igiene intima(SAUGELLA verde)
- deodorante neutro
- panno-carta TUTTO (per il bidet)
- copriwater
- cartaigienica
- fazzoletti di carta
- salviette umidificate
- assorbenti post parto
- coppette assorbilatte
- slip a rete post parto
- guaina post parto
- asciugamani e telo doccia
- camicia ampia, lunga t-shirt o canotta per il parto, in cotone, con maniche corte o smanicata
- camicie da notte (o pigiama) aperte sul davanti per facilitare l’allattamento
- pantofole
- infradito di gomma per la doccia
- vestaglia
- calzini corti in cotone (molte ne consigliano un paio con l' antiscivolo per muoversi comodamente in travaglio)
- posate, bicchiere
- MP3
- riviste, libri
- caricacellulare
- macchina fotografica
- buste in plastica per la biancheria sporca
Intanto immagino che ormai tutte avrete pronta la valigia (io sono l'eccezione,comunque la completerò in settimana..almeno lo spero),ma avete pensato anche a tutto ciò che occorre a noi mammine?! Prendendo spunti qua e là ho stilato una lista "completa"..date un occhiata e ditemi se ho scordato eventualmente qualcosa..
VALIGIA MAMMA:
- spazzolino da denti
- dentifricio
- sapone
- pettine
- elastici e/o fascia per capelli
- burrocacao (utilissimo durante il travaglio)
- make-up
- igiene intima(SAUGELLA verde)
- deodorante neutro
- panno-carta TUTTO (per il bidet)
- copriwater
- cartaigienica
- fazzoletti di carta
- salviette umidificate
- assorbenti post parto
- coppette assorbilatte
- slip a rete post parto
- guaina post parto
- asciugamani e telo doccia
- camicia ampia, lunga t-shirt o canotta per il parto, in cotone, con maniche corte o smanicata
- camicie da notte (o pigiama) aperte sul davanti per facilitare l’allattamento
- pantofole
- infradito di gomma per la doccia
- vestaglia
- calzini corti in cotone (molte ne consigliano un paio con l' antiscivolo per muoversi comodamente in travaglio)
- posate, bicchiere
- MP3
- riviste, libri
- caricacellulare
- macchina fotografica
- buste in plastica per la biancheria sporca
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!
- criss
- Bronze~GolGirl®

Grazie Snake, lo sai che TVB, vero??!?!
Barby io di gatti in casa ne ho 2 e nn ho mai avuto nessun tipo di problema. L'unico accorgimento è stato quello di renedere off-limits (per loro ovviamente) sia il lettino che il fasciatoio del piccolo e ho avuto qualche riguardo in più quando Fed ha cominciato a gattonare, tanto per vedere come reagivano i pelosi al nuovo invasore
cmq adesso son tutti pappa e ciccia; il maschio addirittura si lascia sedere sopra da Fede e nn reagisce mai mai mai, porello, lo faranno santo
Barby io di gatti in casa ne ho 2 e nn ho mai avuto nessun tipo di problema. L'unico accorgimento è stato quello di renedere off-limits (per loro ovviamente) sia il lettino che il fasciatoio del piccolo e ho avuto qualche riguardo in più quando Fed ha cominciato a gattonare, tanto per vedere come reagivano i pelosi al nuovo invasore
cmq adesso son tutti pappa e ciccia; il maschio addirittura si lascia sedere sopra da Fede e nn reagisce mai mai mai, porello, lo faranno santo
C♥C=F'06&F'08
- snake
- Master~GolGirl®

Ciao Roxi!!!!!!!!!!!! che bello risentirti...capisco che il tuo tempo sia davvero poco!!
Io non ho quasi mai usato lo sterilizzatore ma mia cognata che lo usava perche' dava latte artificiale vedevo che lasciava i biberon dentro (aveva lo sterilizzatore della avent express o simili a vapore)e li tirava fuori solo quando li usava! Non so pero ' se sia il metodo corretto!
Io non ho quasi mai usato lo sterilizzatore ma mia cognata che lo usava perche' dava latte artificiale vedevo che lasciava i biberon dentro (aveva lo sterilizzatore della avent express o simili a vapore)e li tirava fuori solo quando li usava! Non so pero ' se sia il metodo corretto!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®

anche io tesoro!!!!criss ha scritto:Grazie Snake, lo sai che TVB, vero??!?!![]()
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®

Roxyyyyy ciaoooo!!!
a te x le notti insonni, ma son contenta di leggere di leo che cresce bene
per quanto riguarda lo sterilizzatore anche io l'ho usato poco e soprattutto per sterilizzare i ciucci che Fede usava in "comproprietà" con il gatto
..e anche io, come diceva Snake, una volta finito di sterilizzare lasciavo tutto dentro fino al momento di utilizzare, tanto il vapore se ne va a poco a poco e dentro si asciuga 
per quanto riguarda lo sterilizzatore anche io l'ho usato poco e soprattutto per sterilizzare i ciucci che Fede usava in "comproprietà" con il gatto
C♥C=F'06&F'08
- Terry82
- Master~GolGirl®

ehi, solo 4 pagine di arretrati...che vi succede? meglio così..
roxi ben tornata. che sensazione si prova a rimuoversi dopo 8 mesi a letto? sono molto felice x te.
stamattina ho rifatto il tampone e il gine ha detto che mi vede tutta infiammata...l'avevo detto io che sentivo dei bruciori...aspettiamo lunedi o martedi x i risultati. là sotto tutto chiuso.
poi ho fatto il corso e il primario indovinate di cosa ha parlato: DEPRESSSIONE! giocavo in casa..
ci ha inoltre parlato della conservazione del sangue cordonale e finalmente adesso ho le idee chiare sulle varie procedure e soprattutto sul fatto che faccio ancora in tempo a farlo (credevo che la procedura dovesse iniziare non oltre i 7 mesi, invece no). ho contattato la banca (credo useremo una inglese) e ho ricevuto tutte le info al riguardo.
ne ho già parlato col maritozzo, ma credo che lo faremo. certo è una spesa in +, ma sempre sperando che non debba servire mai, è un salvavita.
a questo punto cristian deve aspettare per uscire, almeno fino a quando non ho il kit e l'autorizzazione ministeriale.
roxi ben tornata. che sensazione si prova a rimuoversi dopo 8 mesi a letto? sono molto felice x te.
stamattina ho rifatto il tampone e il gine ha detto che mi vede tutta infiammata...l'avevo detto io che sentivo dei bruciori...aspettiamo lunedi o martedi x i risultati. là sotto tutto chiuso.
poi ho fatto il corso e il primario indovinate di cosa ha parlato: DEPRESSSIONE! giocavo in casa..
ci ha inoltre parlato della conservazione del sangue cordonale e finalmente adesso ho le idee chiare sulle varie procedure e soprattutto sul fatto che faccio ancora in tempo a farlo (credevo che la procedura dovesse iniziare non oltre i 7 mesi, invece no). ho contattato la banca (credo useremo una inglese) e ho ricevuto tutte le info al riguardo.
ne ho già parlato col maritozzo, ma credo che lo faremo. certo è una spesa in +, ma sempre sperando che non debba servire mai, è un salvavita.
a questo punto cristian deve aspettare per uscire, almeno fino a quando non ho il kit e l'autorizzazione ministeriale.
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- aua2000
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte , ciao roxy
per la crescita di Leo
Giulia e Chiara le mie due principesse
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Barbara non ti fidare troppo delle misure... Gabriele era stimato 3 kg 300, 3kg 500 ed è nato 3 kg 830; mentre conosco mamme che sembrava dovessero partorire bossolotti e si sono ritrovate con bimbi di poco più di 3 kg...
... e credimi... se sono riuscita io con il mio fisichino magrissimo (all'epoca!
) a partorire un bimbo di quasi 4 kg...!!!
Snake... domanda... come chiamano Niccolò???? E' uno dei possibili nomi che stiamo valutando per un maschietto
... e sto prendendo in considerazione anche i diminutivi... visto che mi da un fastidio assurdo quando chiamano Gabriele "Lele" o "Gabri"!
Pattyz come va l'umore????
Cancerina bentornataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Proprio ieri chiedevo di te!!!!!!

... e credimi... se sono riuscita io con il mio fisichino magrissimo (all'epoca!
Snake... domanda... come chiamano Niccolò???? E' uno dei possibili nomi che stiamo valutando per un maschietto
Pattyz come va l'umore????
Cancerina bentornataaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Proprio ieri chiedevo di te!!!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- aua2000
- Original~GolGirl®

Stama al corso c'era la lezione di rilassamento, mi sono talmente rilassata che stavo svenendo, devo avere la pressione a - 50!!!! meno male che un'altra ragazza era armata di zuccherini!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Roxy che bello leggere una mamma!!!!!!!!!!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Bismamme... cosa regalate ai vostri bimbi per l'arrivo del fratellino/sorellina???? E quando glielo date??? In ospedale o al rientro a casa????