GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: A metà viaggio siamo arrivate e le pance si sono ingrossate

Messaggio da pattyz » 27 feb 2008, 14:32

Terry82 ha scritto:patty ma non mi ti fili + ora che non abbiamo + quegli appuntamenti romantici di sera? :ahah
Non riesco mai a beccarti in linea!!!
Che fai la sera che mi lasci soooolaaaaaaaaaaa?????? :hi hi hi hi

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 feb 2008, 14:33

PATTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY...ma non mi saluti?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 27 feb 2008, 14:34

A me piace tanto l'idea dei passeggini con fronte mamma, per i primi mesi secondo me sono l'ideale che ne pensate?
Gli unici che sono certa che lo fanno però sono Chicco e prenatal? Ne conoscete altri?
Anche solo passeggini, senza trio, tanto ne dovrò cmq comprare due..... uno ai nonni e uno a noi...
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 feb 2008, 14:35

pattyz ha scritto: Non riesco mai a beccarti in linea!!!
Che fai la sera che mi lasci soooolaaaaaaaaaaa?????? :hi hi hi hi
eh eh, quante ne vuoi sapere...apri la fantasia... :fischia
ma de che...puoi anche kiuderla subito...sono così anti-uomo ultimamente..

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 feb 2008, 14:37

thor ha scritto:A me piace tanto l'idea dei passeggini con fronte mamma, per i primi mesi secondo me sono l'ideale che ne pensate?
Gli unici che sono certa che lo fanno però sono Chicco e prenatal? Ne conoscete altri?
Anche solo passeggini, senza trio, tanto ne dovrò cmq comprare due..... uno ai nonni e uno a noi...

beh si, fronte mamma all'inizio secondo me è meglio. ma sei sicura che lo facciano solo chicco e prenatal? non credo sai

lili75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lili75 » 27 feb 2008, 14:39

thor ha scritto:
lili75 ha scritto:
akire ha scritto:
pookie ha scritto:akire ieri ho ritirato i miei esami delle urine ed ho i tuoi stessi valori (tranne i cristalli di ossalato) Per me, da medico qualificato quale sono :che_dici , abbiamo la cistite!!!! Domani sera vado dal gine e poi ti dico cosa mi ha detto
ma possiamo avere la cistite anche senza dolori/bruciori??

La cistite è abbastanza frequente in gravidanza..anche io l'ho presa e come voi non avevo dolori..sabato farò le altre analisi perchè mercoledì prossimo ho la morfologica e vediamo come è andata la cura che mi ha prescritto la gine...si tratta di 2 bustine (solo 2 in tutto) ma si dice piuttosto miracolose perchè bastano solo quelle a far passare la cistite..
Per caso sono bustine di Monuril? Anche a me le aveva date prima di vedere gli esami ed effettivamente ti fanno passare tutto, almeno per un pò...

ESATTO!

Discorso trio: Anche a me piace tanto quello della Peg Perego, però anche quello della Chicco, e quello della Giorgi... insomma li prenderei tuttiiiiiiiiii
10 LUGLIO 2008: BENVENUTO AL MONDO RICCARDO!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 27 feb 2008, 14:44

TERRY il mio non la vede da metà dicembre.....e mi sa che dovremo aspettare fino a un mesetto dopo il parto, come minimo :buuu
Proibitissimo dalla gine per rischio nuovo distacco, ma va bene lo stesso...
Anche tu allora crolli di brutto la sera?

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 27 feb 2008, 14:49

lili75 ha scritto: Sofi anche io da qualche giorno ho problemi di insonnia..la sera mi addormento non appena appoggio la testa sul cuscino ma poi in piena notte sono perfettamente così :urka
Dici che la camomilla aiuta?
anche io mi addormento presto e mi sveglio verso le 4 ed è la fine...
guarda io devo dire che mi ha migliorato tanto, prova!!
Mamma di Sofia (9/10/2005)
Immagine

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 27 feb 2008, 14:51

MANU 8 kg compresa la seduta :hi hi hi hi

discorso giardiniera io l'ho sempre mangiata, non mi son mai posta il problema...i sottoaceti sono i miei migliori amici, o mi attacco a quelli o alle patatine e preferisco i primi
e poi stando sotto - ACETO credo si disinfettino da ogni possibile batterio

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 27 feb 2008, 14:54

Faith78 ha scritto:MANU 8 kg compresa la seduta :hi hi hi hi

sicura?? se e' cosi', e' molto leggero, infatti molti ne parlano bene, pero' sul loro sito quando metto no 8kg fanno vedere solo il telaio...

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 27 feb 2008, 14:55

lili75 ha scritto:Ancora ho una confusione in testa per il trio...intanto devo sbrigarmi perchè si deve ritirare passano anche 3 mesi...CHICCO, GIANE' O PEG PEREGO???? :domanda :domanda
io con sofia avevo preso il trio della peg perego e mi sono trovata molto bene... tanto che vorrei riutilizzarlo anche per simone. L'unica pecca è che l'avevo comprato rosa :buuu :buuu :buuu quindi o trovo i ricambi per il maschietto o lo ricopro. Ci sono affezionata e ci tengo a riutilizzare quello... speriamo di riuscire ad adattarlo..
Immagine

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 27 feb 2008, 14:58

giorgy ha scritto:io ho q uello della peg perego e mi trovo benissimo. pliko p3!

baci
hai lo stesso mio allora...
una riuscita perfetta ed è praticamente ancora nuovo!!
tu a colore sei messa giusta? io tornassi indietro non lo prenderei più rosa però :buuu :buuu
Immagine

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 27 feb 2008, 15:02

Terry82 ha scritto:domanda: è dalla tarda mattinata che ho dei fastidi alla vagina. la sensazione è come se avessi sbattuto e avessi la parte ammostata. sono + accentuati se sto in piedi. cosa può essere? non voglio chiamare il gine per questo
seconda domanda: vi sembrerà un pò idiota, ma...SI PUO' MANGIARE LA GIARDINIERA? se uno non ha avuto la toxo? per giardiniera intendo i sottaceti. il mio gine non sa rispondermi perchè dice che in 30 anni non gliel'ha fatta nessuno questa domanda. fin'ora ho evitato, ma a volte mi vengono certe voglie.. :emozionee
la prima domande è....
TUTTO NORMALE!! li avevo anche io con mia figlia e preparati al peggio :ahaha :ahaha più vai avanti nella gravidanza e più forti e fastidiosi saranno. é il corpo che si modifica. mi vergogno anche un pò a scriverlo, ma quando ti fai il bidet dovresti già sentire tutta quella parte differente nella forma.. facci caso :ahaha
comunque stai tranquilla... e abituati tesoro :prrrr
alla seconda domanda non ti so rispondere neanche io... ma è proprio così forte questa voglia???
Immagine

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 feb 2008, 15:10

Faith78 ha scritto:MANU 8 kg compresa la seduta :hi hi hi hi

discorso giardiniera io l'ho sempre mangiata, non mi son mai posta il problema...i sottoaceti sono i miei migliori amici, o mi attacco a quelli o alle patatine e preferisco i primi
e poi stando sotto - ACETO credo si disinfettino da ogni possibile batterio

in effetti anche il mio gine dice che debba essere così ma non ha saputo darmi la conferma al 100% perchè nessuna gki ha mai posto il problema..boh

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 feb 2008, 15:13

ehi torno dalla pausa pranzo...e vi trovo a parlare di argomenti osè....e notti folli... :fischia

beh io sono in astinenza da meno tempo, comunque la sera crollo come una pera cotta, ho pigiami rigorosamente antistupro...e quando mi sveglio alle 4.30 del mattino x fare pipì e non mi riaddormento...è il mio lui che dorme di sasso....quindi vi lascio immaginare.. :hi hi hi hi

faith ...anch'io adoro i primi....oggi pasta al forno..e stasera credo che andrò ancora di pasta... :prrrr
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 feb 2008, 15:15

Sofi ha scritto:la prima domande è....
TUTTO NORMALE!! li avevo anche io con mia figlia e preparati al peggio :ahaha :ahaha più vai avanti nella gravidanza e più forti e fastidiosi saranno. é il corpo che si modifica. mi vergogno anche un pò a scriverlo, ma quando ti fai il bidet dovresti già sentire tutta quella parte differente nella forma.. facci caso :ahaha
comunque stai tranquilla... e abituati tesoro :prrrr
alla seconda domanda non ti so rispondere neanche io... ma è proprio così forte questa voglia???
ma che mi dici mai sofi?! ma davvero è così? dunque è il corpo che cambia, allora tutto ok? e addirittura peggioreranno? beh, stamattina erano sopportabili, ma davvero fastidiosi, specie se in piedi. ora stanno passando. sembrava che avessi fatto spinning per un giorno di fila e l'avessi tutta ammostata :urka . per quanto riguarda la forma...beh, dunque..mi sembra ancora tutto nella norma. che tipo di forma assumerà? :ahah

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 27 feb 2008, 15:16

discorso passeggini...non so...io sceglierei janè...(ma xchè avrei voluto prenderlo io...e non sapevo dove trovare i rivenditori così ho scelto chicco..) :martello
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 27 feb 2008, 15:18

cancerina72 ha scritto:ehi torno dalla pausa pranzo...e vi trovo a parlare di argomenti osè....e notti folli... :fischia

beh io sono in astinenza da meno tempo, comunque la sera crollo come una pera cotta, ho pigiami rigorosamente antistupro...e quando mi sveglio alle 4.30 del mattino x fare pipì e non mi riaddormento...è il mio lui che dorme di sasso....quindi vi lascio immaginare.. :hi hi hi hi

faith ...anch'io adoro i primi....oggi pasta al forno..e stasera credo che andrò ancora di pasta... :prrrr
anche io sono in astinenza da meno tempo, ma si contano sulle dita di una mano...è così scomodo ora :emozionee

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 27 feb 2008, 15:20

Terry82 ma i tuoi dolori sono alla vagina o al basso ventre?
Perchè io continuo nonostante la cura con gli ovuli ad avere dolori proprio nella parte bassa della pancia e soprattutto nella parte destra.... mi sto preoccupando seriamente... se invece anche i tuoi sono dolori di questo genere mi sento + tranquillizzata!
Forse ieri sera non dovevo fare.... si insomma avete capito no? Sarà stato quello a farmi peggiore????? :buuu
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

Sofi
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Sofi » 27 feb 2008, 15:23

Terry82 ha scritto:ma che mi dici mai sofi?! ma davvero è così? dunque è il corpo che cambia, allora tutto ok? e addirittura peggioreranno? beh, stamattina erano sopportabili, ma davvero fastidiosi, specie se in piedi. ora stanno passando. sembrava che avessi fatto spinning per un giorno di fila e l'avessi tutta ammostata :urka . per quanto riguarda la forma...beh, dunque..mi sembra ancora tutto nella norma. che tipo di forma assumerà? :ahah
vabè comunque non è che saranno perenni è ahahaha li avrai e non li avrai!
La forma? :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha ehm.... beh.. diciamo che scende l'utero.. e quindi sembra che praticamente ti caschi per terra :fischia :fischia vabè comunque non è facile da descrivere :grrr ma che domande mi fai
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”