GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolini 2015
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Re: Lugliolini 2015
Fedy è' normale soprattutto se usi anche ovuli di progesterone, io cambio 3 slip al giorno
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
-
- Active~GolGirl®
- gattona
- Expert~GolGirl®
Fedy è normale... Anche io sono una lumachina. Lo so che è sconsigliato, ma io uso i salvaslip e li cambio spesso, sennò userei un armadio di mutande alla settimana.

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buon giorno donne,
Non vedo l'ora che sia giovedì x la visita....
Anch'io tanto muco!
Mi sono iniziate anche perdite rosse scure x l'altra gravidanza
speriamo in bene
Non vedo l'ora che sia giovedì x la visita....
Anch'io tanto muco!
Mi sono iniziate anche perdite rosse scure x l'altra gravidanza

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Ragazze io sempre stata regolare di corpo ma da una settimana a questa parte è una tragedia, passo dalla diarrea al tappo, con annessi dolori per andare in bagno!
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Befanina se le perdite sono scure e' sangue vecchio.
per la visita

-
- Active~GolGirl®
Grazie Gattona.. Io tengo la carta igienica.. Ma a volte la sento proprio "bagnata"..
Befanina dai che giovedi arriva presto.. in bocca al lupo
Dadina io che andavo in bagno almeno due volte al giorno adesso rimango bloccata anche per 4 giorni.. infatti la pancia è spesso dura..
Befanina dai che giovedi arriva presto.. in bocca al lupo

Dadina io che andavo in bagno almeno due volte al giorno adesso rimango bloccata anche per 4 giorni.. infatti la pancia è spesso dura..
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- Befanina12
- Master~GolGirl®
Io invece con il ferro vado un sacco!!
Sentito il ginex perdite quasi 0....dice che potrebbe essere benissimo un capillare rotto! Se no la perdita sarebbe copiosa! Di continuare con il progesterone 2 volte a gg fino a giovedì che ho la visita! Tanto di più non si può fare.
grazie x il vostro sostegno
Sentito il ginex perdite quasi 0....dice che potrebbe essere benissimo un capillare rotto! Se no la perdita sarebbe copiosa! Di continuare con il progesterone 2 volte a gg fino a giovedì che ho la visita! Tanto di più non si può fare.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Ma sentite... fino ad oggi mi sono talmente concentrata sul restare incinta che adesso mi sento assolutamente impreparata sul poi... ora io ne aspetto due. Quelle cullette da affiancare al letto sono favolose, ma con due non sono nemmeno da prendere in considerazione. Pensavo ad un lettino gemellare con i riduttori (ho sentito parlare di questi cosi, ma non so nemmeno cosa siano)... Lo so che passeranno mesi prima che sia ora di comperare, ma sono fatta così, non riesco a non programmare...

-
- New~GolGirl®
Buonasera a tutte!oggi finalmente ho fatto la prima eco..... sono a 8 settimane , si vedeva il sacco e si vedeva pure il fagiolino!E come se si vedeva!e il cuoricino?un'emozione grande grande❤❤
devo tornare tra 10 gg per un'ecografia di controllo per vedre se tutto è a posto e poi prossima eco ai primi di febbraio.
Un sogno che diventa realtà!
il gine per la nausea mi ha dato delle gocce 25 per 3 volte al giorno , sono a base di zenzero e devo dire che funzionano
Speriamo bene
devo tornare tra 10 gg per un'ecografia di controllo per vedre se tutto è a posto e poi prossima eco ai primi di febbraio.
Un sogno che diventa realtà!
il gine per la nausea mi ha dato delle gocce 25 per 3 volte al giorno , sono a base di zenzero e devo dire che funzionano
Speriamo bene
-
- New~GolGirl®
..anche io ho perdite bianche sempre più frequenti!!! Una lumachina :ppp per quanto riguarda le nausee solo x due gg le ho avute forti...poi solo molto leggere...più che altro è un misto tra un senso di nausea e continui buchi allo stomaco come se dovessi subito mangiare qualcosa!!! Non ci capisco più nulla...
ormai ho iniziato l'8 settimana...dicono che almeno fino alla 14 ci saranno ancora tutti questi sintomi compresi sbalzi di umore etc...poi andrà meglio! Speriamoo 

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Moniabrin
il fagiolino
Sibijulia io mai vomitato ma mi fa così male lo stomaco quando ha fame, che quasi ho la sensazione di dover vomitare, ma è' solo fame!

Sibijulia io mai vomitato ma mi fa così male lo stomaco quando ha fame, che quasi ho la sensazione di dover vomitare, ma è' solo fame!
-
- Active~GolGirl®
Monia evviva evviva
Sibi le mie sono anche gialline e filamentose.. Le ho sempre avute (tampone negativo quindi non è un'infezione) ma in questo periodo sono molto + frequenti e abbondanti..
A Natale vorrei dirlo ai parenti ma ho paura che alla visita del 5/1 (fine primo trimestre) mi dicano che qualcosa non va.. So che dirlo o no non cambia ma non potrei sopportare di dover vivere e comunicare un altro aborto..
Voi a chi l'avete detto??
Bacissimi

Sibi le mie sono anche gialline e filamentose.. Le ho sempre avute (tampone negativo quindi non è un'infezione) ma in questo periodo sono molto + frequenti e abbondanti..
A Natale vorrei dirlo ai parenti ma ho paura che alla visita del 5/1 (fine primo trimestre) mi dicano che qualcosa non va.. So che dirlo o no non cambia ma non potrei sopportare di dover vivere e comunicare un altro aborto..
Voi a chi l'avete detto??
Bacissimi

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
A me lo sa tutta la città
Dopo la gravidanza finita male mi ero ripromessa di nn volere più figli, ovvio i primi giorni dopo il parto, ma subito mi è' passato e ho fatto di tutto per avere questa gravidanza!
Prima dicevo che nn avrei detto niente a nessuno fino al parto, ma nn ci riesco,sono troppo felice e tanta gente aspettava questa notizia da me, in più chi mi conosce e vede che nn lavoro subito mi chiede perché? Quindi ormai lo sanno tutti!

Dopo la gravidanza finita male mi ero ripromessa di nn volere più figli, ovvio i primi giorni dopo il parto, ma subito mi è' passato e ho fatto di tutto per avere questa gravidanza!
Prima dicevo che nn avrei detto niente a nessuno fino al parto, ma nn ci riesco,sono troppo felice e tanta gente aspettava questa notizia da me, in più chi mi conosce e vede che nn lavoro subito mi chiede perché? Quindi ormai lo sanno tutti!
- Befanina12
- Master~GolGirl®
Buongiorno,
Perdite finite!
ma ho il terrore per domani
Per i gemelli gattona la mia amica aveva preso 2 lettini da grandi con la sbarra che scendeva
Quando erano neonati li metteva uno di fronte altro nel lettino con il cuscino da allattamento come riduttore
Perdite finite!

Per i gemelli gattona la mia amica aveva preso 2 lettini da grandi con la sbarra che scendeva
Quando erano neonati li metteva uno di fronte altro nel lettino con il cuscino da allattamento come riduttore
- gattona
- Expert~GolGirl®
Grazie Befanina!
Io ho tenuto più o meno il segreto fino a quando sono andata in maternità anticipata a 10settimane. Adesso, piano piano, ogni persona con cui ho a che fare per lavoro o amicizia, la sto informando... più che altro perchè essendo stata operata in 5settimana, la gente nel vedere questa malattia prolungata cominciava a pensare a brutte malattie...
Io ho tenuto più o meno il segreto fino a quando sono andata in maternità anticipata a 10settimane. Adesso, piano piano, ogni persona con cui ho a che fare per lavoro o amicizia, la sto informando... più che altro perchè essendo stata operata in 5settimana, la gente nel vedere questa malattia prolungata cominciava a pensare a brutte malattie...

- yoko
- New~GolGirl®
Ciao bamboline
Sono riuscita a mettermi a paro con i vostri messaggini !
Sono contenta di leggervi e di leggere belle cose!
Io sono stanchissima e mi sento un bradipo ...
Purtroppo non posso permettermi di fermarmi perché sono un'agente di commercio e se mi fermo sono perduta...
Ma non vi nego che cerco di rallentare quando sono cotta!
Io l'ho detto alla famiglia e a quasi tutti gli amici più stretti, per Natale estendo a chi resta e non vedo l'ora !!!!!!...
A lavoro non lo dico fino a quando non lo scoprono ! ;-)
Sono riuscita a mettermi a paro con i vostri messaggini !
Sono contenta di leggervi e di leggere belle cose!
Io sono stanchissima e mi sento un bradipo ...
Purtroppo non posso permettermi di fermarmi perché sono un'agente di commercio e se mi fermo sono perduta...
Ma non vi nego che cerco di rallentare quando sono cotta!
Io l'ho detto alla famiglia e a quasi tutti gli amici più stretti, per Natale estendo a chi resta e non vedo l'ora !!!!!!...
A lavoro non lo dico fino a quando non lo scoprono ! ;-)
-
- New~GolGirl®
Io l'ho detto alla mia famiglia, a quella di mio marito e agli amici più stretti...quelli che vedo spesso! Per tutti gli altri aspetterò che passino le 14 settimane! Magari dopo i risultati dell'harmony test sperando vada tutto bene! Quindi ci vorrà quasi fine gennaio...
-
- New~GolGirl®
Ragazze passo per un saluto!
Le nausee mi divorano, è circa una settimana che sto malissimo giorno e notte, l'unico momento dove passano è mentre dormo. Oggi ho rimesso 2 volte e sono veramente sotto sopra. E' devastante. Noi volevamo dare la bella notizia a tutti i parenti per Natale ma credo che anticiperemo se queste nausee continueranno così insistenti anche perchè lavorando con mio padre prima o poi non basterà dirgli che ho una banale influenza.
un bacione a tutte
Le nausee mi divorano, è circa una settimana che sto malissimo giorno e notte, l'unico momento dove passano è mentre dormo. Oggi ho rimesso 2 volte e sono veramente sotto sopra. E' devastante. Noi volevamo dare la bella notizia a tutti i parenti per Natale ma credo che anticiperemo se queste nausee continueranno così insistenti anche perchè lavorando con mio padre prima o poi non basterà dirgli che ho una banale influenza.
un bacione a tutte
-
- Active~GolGirl®
Sibi non pensi che si veda prima? A me sicuramente dato che l'utero si sta allargando tantissimo e già adesso devo indossare maglie larghe per non farmi "sgamare".
Blue mi ricordi di quanto sei??
Io ai genitori l'ho detto subito.. Agli amici vorrei gridarlo ma aspetto inizio gennaio.. Sperando vada tutto bene..
Yoko quanto ti capisco.. Io mi stanco anche solo a fare una rampa di scale.. Essendo fuori casa oltre 12 ore al giorno la sera arrivo distrutta e con nausea forte e spesso non riesco neanche a preparare la cena al mio fidanzato
Blue mi ricordi di quanto sei??
Io ai genitori l'ho detto subito.. Agli amici vorrei gridarlo ma aspetto inizio gennaio.. Sperando vada tutto bene..
Yoko quanto ti capisco.. Io mi stanco anche solo a fare una rampa di scale.. Essendo fuori casa oltre 12 ore al giorno la sera arrivo distrutta e con nausea forte e spesso non riesco neanche a preparare la cena al mio fidanzato