GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Bloccato
pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Pance e cuori in gran fermento, forza uscite da là dentro

Messaggio da pao pao » 6 lug 2012, 15:59

Ciao belle panze ed ex panze!
Beatrix, meno male che hanno capito la situazione e che Edoardo nascerà in tempo per far partire papà e fratelloni sereni.
Befanina, i nostri lugliolini son proprio degli scioperanti :sberla: Anche se un pochino lo giustifico Bruno: fin qui ha fatto tutto da solo, adesso si vede che ha voglia di fare la star e farsi desiderare. Grazie per gli aggiornamenti su Vale, salutacela e dille che aspettiamo di leggerla!
Ithil, quanta gioia e serenità che traspare dalle tue parole, dalle mie traspare solo invidia!!!! Sono felicissima per il magnifico parto che ti ha aiutata a riscattarti (non che ce ne fosse bisogno...è molto più eroico un parto di 30 ore che uno di 2), ma che soprattutto ti ha portato Guglielmo nella maniera più dolce indolore anche per lui. E' già ottimo che non ci sia traccia di ragadi (io ero venuta a casa dall'ospedale con già i capezzoli tagliati), ancora qualche giorno di pazienza che il latte si setti bene in base alla richiesta di Guglielmo e ci sei :ok Per eventuali ingorghi, dicono che allattando in posizione rugby si svuoti bene la parte laterale dl seno, se non lo hai già fatto, prova.Se no, in farmacia affittano i tiralatte e la tachipirina è ok in allattamento.
Spero di rileggerti presto!
vallllina, vedi che non tutti i mali vengono per nuocere???
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 6 lug 2012, 16:15

coloricaldi ha scritto:buongiorno donne!
stamattina visita dalla ginecologa e mi ha tenuto sotto un'ora!!! :urka mai successo...
le notizie sono che...
il collo dell'utero è accorciato e "ampiamente pervio" al dito (ha detto che sono quasi 2 dita di apertura), quindi in questi giorni ho avuto contrazioni ma non ne ho percepita nemmeno una :ok
ho avuto una contrazione anche mentre lei mi stava visitando, ma davvero non ho sentito nulla, lei mi ha detto "hai l'utero che sembra acciaio, adesso" e io le ho risposto "beh, ma in questi giorni la pancia è sempre un po' duretta"... io non ci vedevo niente di strano...
la pupa pesa circa 2,7kg, se arriviamo a termine arriverà a 3kg
il liquido amniotico è leggermente sceso di quantità, non è preoccupante ma devo tenere sotto controllo i movimenti di alien.
lei ha tentato lo scollamento delle membrane ma non c'è riuscita (e mi ha fatto anche un po' male devo dire)

la conclusione della visita è che NON arriverò a termine (secondo lei) e mi dà ancora 10 giorni
:yeee :yeee :yeee

oggi sono GASATISSIMA!!!
:che_dici ..ehm non per cattiveria, ma solo per invidia, vedi di non partorire prima di me dato che hai la scadenza 12 giorni dopo la mia..non sarebbe giusto!!!! :bomba
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 6 lug 2012, 16:32

che bello ithil il tuo messaggio, hai descritto un momento dove tutto si è deciso all'ultimo e quindi uno l'avrebbe vissuto in maniera magari agitata e con in mente un "e mo che faccio???" in maniera serena... mi ha trasmesso tranquillità!
Sono contenta che ti sia e ti stia andando tutto bene!!!

Lunedì anche io farò il monitoraggio e vediamo un po che dicono..stasera dopo cena andrò al lago e torno domenica sera..ma se Arianna volesse tornare a casa domani ne sarei stra felice visto che sarà il nostro decimo anniversario!!! :incrocini .. :065-Basta_me_lo_credo:
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 lug 2012, 16:42

Sto perdendo il tappo misto a perditine di sangue...
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 6 lug 2012, 16:46

beatrix vai al ps! Io così ho iniziato il travaglio!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 lug 2012, 16:49

beatrix ha scritto:Sto perdendo il tappo misto a perditine di sangue...
:pensieroso :pensieroso :pensieroso
Contrazioni...
Tappo..
Perditine...
Tieni sotto controllo la situazione, ma io iizierei a mettere il carica batterie del cellulare in borsa e a controllare che i documenti della gravidanza siano in ordine...mi sa che ci sei!!!! :-D :-D :-D

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 6 lug 2012, 16:57

Puoi aspettare qualche ora.. vedere le contrazioni come vanno..
Io ho perso il tappo alle 9 di sera, le acque le ho rotte all'ospedale alle 3.40 antonio è nato alle 10.40 di mattina..
Ero dilatata da una settimana di 2 cm.. quando ho detto al ginecologo per telefono ho perso il tappo.. Lui ha detto corri subito in ospedale!! Anche se io non percepivo le contrazioni all'inizio..

Forza che ci siamooo :vaiii:
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 6 lug 2012, 16:57

pao pao ha scritto:
Contrazioni...
Tappo..
Perditine...
Tieni sotto controllo la situazione, ma io iizierei a mettere il carica batterie del cellulare in borsa e a controllare che i documenti della gravidanza siano in ordine...mi sa che ci sei!!!! :-D :-D :-D

Vai Beatrix ci sei!!!! Le minacce son servite :incrocini :incrocini :incrocini
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 6 lug 2012, 17:01

pao pao ha scritto:
Contrazioni...
Tappo..
Perditine...

dai dai che forse forse sei sulla buona strada!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 6 lug 2012, 17:04

Ithil, che emozione leggerti! è andato tutto per il meglio e tu sei stata bravissima! Un incoraggiamento per tutte! Bravissimo anche il nostro Guglielmo che ti fà riposare! :yeee

Beatrix, dai che forse ci sei!! :incrocini
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 lug 2012, 17:12

Non so...con Filippo il tappo l'ho perso 4 giorni prima che mi partisse il travaglio quindi non sono così ottimista...secondo me é la ravanata che mi ha dato l'ostetrica, se le contrazioni si fanno serie andrò a farmi dare un'occhiata.
Mamma di

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 lug 2012, 17:26

beatrix, capisco che tu non voglia farti illusioni :risatina: , come vedi come procede, sembra che la situazione sia comunque in evoluzione, ogni giorno hai una novità, quindi...e se si stoppa tutto, sta sera :lettone:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 6 lug 2012, 17:28

Ragazze, vi riporto il messaggio che Andra ha pubblicato sul gruppo delle luglioline di fb:

Ragazze, oggi alle 12,54 e' nato Riccardo, 52cm e 4.100 kg di amore! Appena riesco metto la foto! Ho inviato MMS a Gucciola con una prima foto! Stiamo bene, a me fa male pero la pancia, comincia svegliarsi... Baci a tutte!

BENVENUTO ANCHE A RICCARDO!!!!!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 6 lug 2012, 17:30

Benvenuto a Riccardo, piccolo gigante!!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 6 lug 2012, 17:30

Ciao pupattole :sorrisoo
la nausea può essere segno di un imminente entrata in travaglio? no perché, mi son svegliata dal riposino con una nausea tremenda ma forse sono solo andata a ninna troppo presto dopo aver mangiato un bel piatto di tortellini :risatina:

Beatrix io il tappo ho iniziato a perderlo 2 gg prima di partorire, per me puoi aspettare tranquillamente che le contrazioni diventino regolari e nel frattempo organizzati coi bimbi etc... etc...
Bibilla Buon compleanno :happy_birthady:
Ithil ci mancavano i tuoi "messaggi brevi" :risatina: :bacio Sono felicissima di sentirti così serena e soddisfatta vedrai che tutti i problemi, vedi le emorroidi, pian piano si risolveranno :ok Che paracapezzoli ti stanno facendo usare? io alle ragadi nn ci posso nemmeno pensare che mi viene da piangere :buuu
Valllina dai che cmq ci sei quasi :ok
Coloricaldi bene per la tua visita e molto meglio se sforni alla velocità della luce! Certo però che hai suscitato una certainvidia in tutte noi :prr
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 6 lug 2012, 17:34

Benvenuto Riccardo!!!!!!

Però che bel vitello :clan Auguri Andra, il più è fatto :ok Aspettiamo notizie e soprattutto vogliamo vederlo!!!!!!!!! :yeee
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 lug 2012, 17:35

Evviva Riccardo!!!!! :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:

4.100 ammazza che bel colosso!
Mamma di

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 6 lug 2012, 17:38

Benvenuto Riccardo!
:congratulations: :congratulations: Andra!!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 6 lug 2012, 19:12

No, ragazze non sapete cosa ho fatto...ho perso la cartellina con TUTTI e dico TUTTI i referti medici della gravidanza. :buuu :buuu :buuu
Ho chiamato l'Ospedale per sapere se l'ho lasciata lì stamattina ho chiamato Carabinieri, Polizia e Polizia locale per sapere se l'ho persa per strada e qualcuno l'ha trovata, ma nulla! Sono in un'ansia pazzesca. Non so come sia stato posssibile. Stamattina al monitoraggio l'avevo e poi non so...non mi ricordo...forse l'ho appoggiata sul tetto della macchina per aprire la portiera, non saprei cosa pensare. Sono a pezzi. Mio marito voleva disintegrarmi! ora é andato a vedere la strada che ho percorso per vedere se la trova!
NOn ce la faccio più!!!! :buuu :buuu :buuu
Mamma di

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 6 lug 2012, 19:40

beatrix, cavolo non so cosa dire... cerca di stare tranquilla e pensare passo per passo cosa hai fatto. se ti fai prendere dall'agitazione non riuscirai a ragionare a mente fredda per "rifare tutto il percorso". io a volte appoggio le cose in un posto sicuro, ma talmente sicuro che dopo mezz'ora ho già dimenticato dove è... spero che tuo marito riesca a ritrovare il tutto, ma tu intanto cerca dentro casa
:incrocini :incrocini :incrocini per quello e per la tua perdita del tappo!

ithil, sentire la tua tranquillità nel racconto e anche sapere che tutto sia andato liscio dà una grandissima carica per quello che ci dovrà accadere più o meno a breve.
speriamo che anche con l'allattamento tutto proceda bene! :incrocini
sono contenta che Sofia si stia comportando come una brava sorella maggiore...

sono anche contentissima per il bisontello di ANDRA!
benvenuto RICCARDO!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”