Io effetivamente sono già cresciuta di circa due taglie, ma riesco a mettere ancora i vecchi reggiseni, almeno quelli più comodi! Invece non riesco più ad entrare nei jeans...uff!!! di già??? ma è normale??? Certo non sono mai stata magra ma la pancia cresce in fretta!!!
Per gli acquisti: noi abbiamo fatto dei giri, il passeggino/trio ce lo regalerebbero i miei (abbiamo visto vari, am quello che ci paiceva di più, anche se non ci piace tanto il costo, è il bugabbo, qualcuno lpha provato?), invece il fasciatotio e il lettino ce lo regalerebbero i genitori di mio marito (qui brancoliamo nel buio!). Alcune cose ce le passa mia cognata che ha avuto una bimba nata a luglio, quindi come periodo è lo stesso, altre cose le prenderemo noi!!! Domenica scorsa ci siamo fatti qualche calcolo...aiuto! Non posso certo lamentarmi però, lavoriamo entrambi e volendo abbiamo qualcuno che ci aiuta, anche se preferiremmo vedercela da soli!
Solo una cosa mi ha lasciata di sasso: mio marito aveva un assicurazione sanitaria privata, e dopo il matrimonio l'abbiamo estesa anche a me, prevedendo che sarebbe potuta servire in occasioni come quella in corso