GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cocci e Luna noi aspettiamo... e poi tutte traslochiamo!

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cocci e Luna noi aspettiamo... e poi tutte traslochiamo!

Messaggio da Elenita » 6 ago 2010, 10:19

Buongiorno!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 6 ago 2010, 11:53

SISSI :cuore sono contenta che il problema si sia risolto :bacio
Riguardo il tuo ex socio, no comment!!
Ti avevo scritto, ma immagino che nn hai potuto rispondere.

TINA come stai? :bacio Elenita se le perdite con coaguli continuano fatti vedere :bacio
Cookina :cuore
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 6 ago 2010, 11:58

Stanotte sono stata poco bene: ho avuto un gran mal di stomaco e bruciore al punto da sentirmi svenire e mi è diminuito solo dopo qualche ora. Ho chiamato il socio dopo un po' che non mi passava e si è arrabbiato perchè ultimamente dorme poco, io invece no :fuck:
è tanto bravo e mi aiuta per carità, ma comprensione a volte zero. Ci ho pianto dal nervoso. Lui deve andare a lavorare, io invece a casa con 3 bambini e la casa da seguire non ho niente da fare :domanda
Voglio vedere se con l'inzio del nuovo anno torno a lavorare come facciamo.
Per fortuna verso le 10 è venuta mia suocera, cosi mi rilasso un pochino. AVro' dormito max 2 ore stanotte.

Scusate lo sfogo. Baci sparsi a tutte :bacio

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 6 ago 2010, 12:05

Buongiorno bambine!
Sissi, ben riletta :-D mi spiace tanto per i problemi del cucciolo, spero proprio che tutto si risolva definitivamente e velocemente :incrocini Quello... non comment :che_dici
Muzzi :coccola mi spiace per la nottataccia :pistole al socio.

Io l'ho fatto: ho dato il ciuccio a Gabriele :perplesso Non so mica se sono convinta o no a darglielo, ma almeno lui l'ha preso ben volentieri, mentre con Lorenzo non avevo avuto scelta: lo sputava lontano un miglio e si faceva venire i conati di vomito :che_dici Invece sembra proprio che Gabriele gradisca. Anche il socio è come me: indeciso sul da farsi. Da una parte vediamo Lorenzo con questo dito in bocca spesso e volentieri che mi piace proprio poco, dall'altra non so se sia meglio il ciuccio :domanda Booooooooo
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 6 ago 2010, 15:36

Buongiorno a tutte!!
Tina io ho usato delle goccine che si chiamano "osmin rag" non devi pulirti il seno PRA di allattare, lo metti tutte le
volte che hai finito allattare, quando nn allatti stai con il seno all aria, niente reggiseno niente coppette. Non lavarti il seno ogni volta ma
solo quando ti la docci e spalmaci su una goccina di latte....cicatrizza!
La cosa più importante è attaccarla
correttamente da ora in poi, io ho
finalmente imparato a fargli prendere bene tutto il capezzolo in bocca e nn solo la punta.
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 6 ago 2010, 15:40

Stefy anche io ho dato ilciuccio, cerco di usarlo poco ma glielo davano anche in ospedale e lui un po' si tranquillizza..
Spero di riuscire a gestirlo senza farlo diventare un vizio.....
Il mio grosso problema è farlo digerire... Ci mette tanto e nn sempre fa il ruttino quindi si dispera poi per il amle alla
pancetta.. Voi avete qualche consiglio miracoloso o meno da darmi??
Io soffro pure delle stesso problemino...
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 6 ago 2010, 15:41

Muzzina povera che notte
infernale ..... :bacio :bacetto

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 6 ago 2010, 20:23

Io domani non ci sono ... porto Alice a conoscere i bisnonni!
Oggi giornata un po' così, ho qualche difficoltà ad andare in bagno ... della serie non mi sono venute le emorroidi in gravidanza ne a spingere durante il parto ... vuoi vedere che mi vengono ora :ahaha :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 ago 2010, 22:17

Buonasera a tutte!! :bacio
Oggi non mi sono mai collegata perchè credevo di aver perso la pennetta internet :buuu , l'ho cercata ovunque, e alla fine chi ce l'aveva? Il socio che se l'era portata appresso! :che_dici
COOKIE domani parti, buone vacanze, le prime con la piccola a seguito :ok , noi non credo andremo da qualche parte, ha solo 15 gg ancora e per quest'anno va così, magari qualche gita fuori porta.
ELE anche tu in trasferta, chissà che emozione per i bisnonni :emozionee
MUZZI pian piano mi sto riprendendo, sono anche andata un po' al bagno ieri(poco), non ci andavo da giorni e giorni, ma il grosso penso sia ancora lì...
Per il socio ti capisco, anche a me è buono e caro, ma a volte sclera, e anche a lui succede quando si sente poco riposato. :coccola
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 ago 2010, 22:25

Sissimama ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Tina io ho usato delle goccine che si chiamano "osmin rag" non devi pulirti il seno PRA di allattare, lo metti tutte le
volte che hai finito allattare, quando nn allatti stai con il seno all aria, niente reggiseno niente coppette. Non lavarti il seno ogni volta ma
solo quando ti la docci e spalmaci su una goccina di latte....cicatrizza!
La cosa più importante è attaccarla
correttamente da ora in poi, io ho
finalmente imparato a fargli prendere bene tutto il capezzolo in bocca e nn solo la punta.
Io uso olio vea, e anche questo non si deve sciacquare perchè è vitamina E pura.
Ora la attacco bene, mi ha insegnato mia sorella, in ospedale vedevano solo se si attaccava, ma mica controllavano COME...infatti stringeva fra le labbra, le teneva in dentro,è lì che mi si sono iniziati a spaccare
Hai ragione, io anche sto sempre tette al vento :-D , ogni volta che devo rispondere al campanello e aprire la porta ci metto una vita perchè prima devo correre a mettermi qualcosa addosso :ahaha . Calcola che io sto solo in mutande in genere perchè per via dei vari malesseri nelle parti basse non sopporto nulla addosso!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 6 ago 2010, 22:28

Elenita ha scritto:Io domani non ci sono ... porto Alice a conoscere i bisnonni!
Oggi giornata un po' così, ho qualche difficoltà ad andare in bagno ... della serie non mi sono venute le emorroidi in gravidanza ne a spingere durante il parto ... vuoi vedere che mi vengono ora :ahaha :buuu
Eh come ti capisco :bacetto , io ho gli arretrati di giorni e giorni...pensa che prima di dimettermi mi hanno fatto il clistere e non ha sortito alcun effetto... :urka :urka :urka , ieri ho fatto qualcosa, ma ce n'è da lavorare ancora... :impiccata:

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 ago 2010, 23:25

Buonasera ragazze!
Sissi ben tornata! Tanti :incrocini per il cucciolo!!! :bacio Non commento la situazione con quello... :martello
Tina anche io ho grossi, grossissimi, problemi ad andare al bagno, ho le emorroidi interne: io ti giuro che andare al bagno la prima volta è stato più doloroso che partorire, davvero. Oggi ho preso in farmacia PENTACOL 500 è mutuabile e i ginecologhi lo consigliano spesso in gravidanza e allattamento, ora provo e poi vi saprò dire! Per la stitichezza oramai vado di supposte di glicerina e microclismi a tutta birra :che_dici le purghe (per quando innoque per Matti) ho deciso di non prenderle più.
Questo pomeriggio poi ho fatto la visita di controllo dalla gine, il responso? ABILE E ARRUOLATA :yeee (per la felicità del socio!) :ahah :ahah :ahah :sorrisoo
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 6 ago 2010, 23:29

Muzzi :coccola per la nottatacci, speriamo che questa sia migliore :incrocini
Cookie :yeee per la visita di Benedetta Zoe!
Scri, Cookie buon viaggio!
Ora vado a nanna, a presto!
Bacioni sparsi a tutte voiiiii!!! :bacetto
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 ago 2010, 11:07

Buon sabato e buon week end luglioline belle :sorrisoo

Ele buon viaggio :-D che bello l'incontro con i nonnini :emozionee

Sissi tesoro, per il ruttino e la digestione ti capisco, anche Elena non sempre lo fa e la tengo sulla spalla dandole qualche pacchetta sulla schiena ogni tanto. Non la metto giu' stesa altrimenti rigurgita. Se il problema della digestione del tuo cucciolo continua, parlane con il pediatra :incrocini :bacio

Martina tesoro :bacio stanotte è andata meglio, grazie. Matteo cosa combina??

Tina mi sa che il problema dell'andare di corpo ci accomuna tutte, io non ho mai avuto problemi e ora da dopo il parto li ho, faccio fatica ad andare e ho un inizio di emorroidi.. mai avute :domanda

Stefy riguardo la suzione tra dito e ciuccio, io opterei per la seconda. Gaia con il dito è stata una dura lotta, ancora adesso tende a metterlo su. :bacio

COOKINA buone vacanze :bacio

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 ago 2010, 11:11

A me è già tornato il ciclo :x: Ecco perchè l'altro giorno sono stata cosi male. Non me lo aspettavo perchè con Gaia è arrivato molto dopo.. ma l'ho allattata e in genere quando si allatta viene dopo. Ahimè questa volta è andata cosi.. ogni tanto mi piange il cuore non poterle dare la tetta :buuu
Baciottoli a tutte :bacio

COcci quando torni?? :cuore
Mammaluna fatti sentire appena puoi :emozionee

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 ago 2010, 12:43

Buongiorno a tutte!! :sorrisoo
oggi mi sento vagamente meglio, sarà perchè sono riuscita ad andare un po' al bagno e perchè è venuta l'estetista afarmi piedi e cera(l'inguine no ahimè perchè fra taglio cesareo ed ematoma la parte è ancora parecchio sensibile :buuu ), mi sento più UMANA!!! :sorrisoo

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 ago 2010, 12:51

Tina anche io ho grossi, grossissimi, problemi ad andare al bagno, ho le emorroidi interne: io ti giuro che andare al bagno la prima volta è stato più doloroso che partorire, davvero. Oggi ho preso in farmacia PENTACOL 500 è mutuabile e i ginecologhi lo consigliano spesso in gravidanza e allattamento, ora provo e poi vi saprò dire! Per la stitichezza oramai vado di supposte di glicerina e microclismi a tutta birra le purghe (per quando innoque per Matti) ho deciso di non prenderle più.
Eh siamo tutte messe bene :coccola ...
Io stamattina qualcosa ho fatto, ma sempre arretrato eh!! :che_dici
Ma questo PENTACOL 500 cos'è? uno sciroppo? Serve la ricetta? Se fa effetto facci sapere :incrocini :incrocini

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 ago 2010, 12:58

MuZZI il ciclo mi sa che se non si allatta viene molto prima. :bacetto . Certo che str...o il medico che ti ha detto, sbagliando, che se prendevi quelle medicine non potevi più allattare, se una non può non può e amen, ma in questo caso è differente...pazienza...Elena crescerà bene lo stesso :ok , però che ignoranza...

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 7 ago 2010, 12:59

ciao sono in velocità dal computer dei miei...ragazze sono molto incasinata..non posso spiegare su gol..vi dico solo che per un periodo vivo dai miei..con il socio tutto ok..altri problemi... :che_dici :che_dici s :che_dici ono 2 giorni che son qui e non ne posso +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:cuore sissi x tutto quello che hai passato...rispetto il tuo silenzio, però potevi passare lo stesso a raccontarci, per avere delle parole amiche, visto che quello non ti aiutava! un bacione
:ok bu :ok buone vacanze cookie
scusate non ricordo altro
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 7 ago 2010, 13:01

COCCI ma sei in linea!!! :-D Come vanno le cose!Camilla ha preso un po' i ritmi questi giorni? Ci 6 mancata!!! :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”