GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cocci e Luna noi aspettiamo... e poi tutte traslochiamo!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Re: Cocci e Luna noi aspettiamo... e poi tutte traslochiamo!
Buongiorno!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
SISSI
sono contenta che il problema si sia risolto
Riguardo il tuo ex socio, no comment!!
Ti avevo scritto, ma immagino che nn hai potuto rispondere.
TINA come stai?
Elenita se le perdite con coaguli continuano fatti vedere
Cookina

Riguardo il tuo ex socio, no comment!!
Ti avevo scritto, ma immagino che nn hai potuto rispondere.
TINA come stai?

Cookina

Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Stanotte sono stata poco bene: ho avuto un gran mal di stomaco e bruciore al punto da sentirmi svenire e mi è diminuito solo dopo qualche ora. Ho chiamato il socio dopo un po' che non mi passava e si è arrabbiato perchè ultimamente dorme poco, io invece no :fuck:
è tanto bravo e mi aiuta per carità, ma comprensione a volte zero. Ci ho pianto dal nervoso. Lui deve andare a lavorare, io invece a casa con 3 bambini e la casa da seguire non ho niente da fare
Voglio vedere se con l'inzio del nuovo anno torno a lavorare come facciamo.
Per fortuna verso le 10 è venuta mia suocera, cosi mi rilasso un pochino. AVro' dormito max 2 ore stanotte.
Scusate lo sfogo. Baci sparsi a tutte
è tanto bravo e mi aiuta per carità, ma comprensione a volte zero. Ci ho pianto dal nervoso. Lui deve andare a lavorare, io invece a casa con 3 bambini e la casa da seguire non ho niente da fare

Voglio vedere se con l'inzio del nuovo anno torno a lavorare come facciamo.
Per fortuna verso le 10 è venuta mia suocera, cosi mi rilasso un pochino. AVro' dormito max 2 ore stanotte.
Scusate lo sfogo. Baci sparsi a tutte

- Stefi83
- Master~GolGirl®
Buongiorno bambine!
Sissi, ben riletta
mi spiace tanto per i problemi del cucciolo, spero proprio che tutto si risolva definitivamente e velocemente
Quello... non comment
Muzzi
mi spiace per la nottataccia
al socio.
Io l'ho fatto: ho dato il ciuccio a Gabriele
Non so mica se sono convinta o no a darglielo, ma almeno lui l'ha preso ben volentieri, mentre con Lorenzo non avevo avuto scelta: lo sputava lontano un miglio e si faceva venire i conati di vomito
Invece sembra proprio che Gabriele gradisca. Anche il socio è come me: indeciso sul da farsi. Da una parte vediamo Lorenzo con questo dito in bocca spesso e volentieri che mi piace proprio poco, dall'altra non so se sia meglio il ciuccio
Booooooooo
Sissi, ben riletta

Muzzi

Io l'ho fatto: ho dato il ciuccio a Gabriele

LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Tina io ho usato delle goccine che si chiamano "osmin rag" non devi pulirti il seno PRA di allattare, lo metti tutte le
volte che hai finito allattare, quando nn allatti stai con il seno all aria, niente reggiseno niente coppette. Non lavarti il seno ogni volta ma
solo quando ti la docci e spalmaci su una goccina di latte....cicatrizza!
La cosa più importante è attaccarla
correttamente da ora in poi, io ho
finalmente imparato a fargli prendere bene tutto il capezzolo in bocca e nn solo la punta.
Tina io ho usato delle goccine che si chiamano "osmin rag" non devi pulirti il seno PRA di allattare, lo metti tutte le
volte che hai finito allattare, quando nn allatti stai con il seno all aria, niente reggiseno niente coppette. Non lavarti il seno ogni volta ma
finalmente imparato a fargli prendere bene tutto il capezzolo in bocca e nn solo la punta.
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
-
- Basic~GolGirl®
Stefy anche io ho dato ilciuccio, cerco di usarlo poco ma glielo davano anche in ospedale e lui un po' si tranquillizza..
Spero di riuscire a gestirlo senza farlo diventare un vizio.....
Il mio grosso problema è farlo digerire... Ci mette tanto e nn sempre fa il ruttino quindi si dispera poi per il amle alla
pancetta.. Voi avete qualche consiglio miracoloso o meno da darmi??
Io soffro pure delle stesso problemino...
Spero di riuscire a gestirlo senza farlo diventare un vizio.....
Il mio grosso problema è farlo digerire... Ci mette tanto e nn sempre fa il ruttino quindi si dispera poi per il amle alla
pancetta.. Voi avete qualche consiglio miracoloso o meno da darmi??
Io soffro pure delle stesso problemino...
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
-
- Basic~GolGirl®
Muzzina povera che notte
infernale .....

infernale .....

- Elenita
- Bronze~GolGirl®
Io domani non ci sono ... porto Alice a conoscere i bisnonni!
Oggi giornata un po' così, ho qualche difficoltà ad andare in bagno ... della serie non mi sono venute le emorroidi in gravidanza ne a spingere durante il parto ... vuoi vedere che mi vengono ora

Oggi giornata un po' così, ho qualche difficoltà ad andare in bagno ... della serie non mi sono venute le emorroidi in gravidanza ne a spingere durante il parto ... vuoi vedere che mi vengono ora

Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Buonasera a tutte!!
Oggi non mi sono mai collegata perchè credevo di aver perso la pennetta internet
, l'ho cercata ovunque, e alla fine chi ce l'aveva? Il socio che se l'era portata appresso!
COOKIE domani parti, buone vacanze, le prime con la piccola a seguito
, noi non credo andremo da qualche parte, ha solo 15 gg ancora e per quest'anno va così, magari qualche gita fuori porta.
ELE anche tu in trasferta, chissà che emozione per i bisnonni
MUZZI pian piano mi sto riprendendo, sono anche andata un po' al bagno ieri(poco), non ci andavo da giorni e giorni, ma il grosso penso sia ancora lì...
Per il socio ti capisco, anche a me è buono e caro, ma a volte sclera, e anche a lui succede quando si sente poco riposato.

Oggi non mi sono mai collegata perchè credevo di aver perso la pennetta internet

COOKIE domani parti, buone vacanze, le prime con la piccola a seguito

ELE anche tu in trasferta, chissà che emozione per i bisnonni

MUZZI pian piano mi sto riprendendo, sono anche andata un po' al bagno ieri(poco), non ci andavo da giorni e giorni, ma il grosso penso sia ancora lì...
Per il socio ti capisco, anche a me è buono e caro, ma a volte sclera, e anche a lui succede quando si sente poco riposato.

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Io uso olio vea, e anche questo non si deve sciacquare perchè è vitamina E pura.Sissimama ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Ora la attacco bene, mi ha insegnato mia sorella, in ospedale vedevano solo se si attaccava, ma mica controllavano COME...infatti stringeva fra le labbra, le teneva in dentro,è lì che mi si sono iniziati a spaccare
Hai ragione, io anche sto sempre tette al vento

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®
Eh come ti capiscoElenita ha scritto:Io domani non ci sono ... porto Alice a conoscere i bisnonni!
Oggi giornata un po' così, ho qualche difficoltà ad andare in bagno ... della serie non mi sono venute le emorroidi in gravidanza ne a spingere durante il parto ... vuoi vedere che mi vengono ora![]()

- MartaM
- Original~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Sissi ben tornata! Tanti
per il cucciolo!!!
Non commento la situazione con quello...
Tina anche io ho grossi, grossissimi, problemi ad andare al bagno, ho le emorroidi interne: io ti giuro che andare al bagno la prima volta è stato più doloroso che partorire, davvero. Oggi ho preso in farmacia PENTACOL 500 è mutuabile e i ginecologhi lo consigliano spesso in gravidanza e allattamento, ora provo e poi vi saprò dire! Per la stitichezza oramai vado di supposte di glicerina e microclismi a tutta birra
le purghe (per quando innoque per Matti) ho deciso di non prenderle più.
Questo pomeriggio poi ho fatto la visita di controllo dalla gine, il responso? ABILE E ARRUOLATA
(per la felicità del socio!) :ahah :ahah :ahah 
Sissi ben tornata! Tanti

Tina anche io ho grossi, grossissimi, problemi ad andare al bagno, ho le emorroidi interne: io ti giuro che andare al bagno la prima volta è stato più doloroso che partorire, davvero. Oggi ho preso in farmacia PENTACOL 500 è mutuabile e i ginecologhi lo consigliano spesso in gravidanza e allattamento, ora provo e poi vi saprò dire! Per la stitichezza oramai vado di supposte di glicerina e microclismi a tutta birra

Questo pomeriggio poi ho fatto la visita di controllo dalla gine, il responso? ABILE E ARRUOLATA

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- MartaM
- Original~GolGirl®
Muzzi
per la nottatacci, speriamo che questa sia migliore 
Cookie
per la visita di Benedetta Zoe!
Scri, Cookie buon viaggio!
Ora vado a nanna, a presto!
Bacioni sparsi a tutte voiiiii!!!

Cookie

Scri, Cookie buon viaggio!
Ora vado a nanna, a presto!
Bacioni sparsi a tutte voiiiii!!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Muzzina
- Expert~GolGirl®
Buon sabato e buon week end luglioline belle
Ele buon viaggio
che bello l'incontro con i nonnini
Sissi tesoro, per il ruttino e la digestione ti capisco, anche Elena non sempre lo fa e la tengo sulla spalla dandole qualche pacchetta sulla schiena ogni tanto. Non la metto giu' stesa altrimenti rigurgita. Se il problema della digestione del tuo cucciolo continua, parlane con il pediatra
Martina tesoro
stanotte è andata meglio, grazie. Matteo cosa combina??
Tina mi sa che il problema dell'andare di corpo ci accomuna tutte, io non ho mai avuto problemi e ora da dopo il parto li ho, faccio fatica ad andare e ho un inizio di emorroidi.. mai avute
Stefy riguardo la suzione tra dito e ciuccio, io opterei per la seconda. Gaia con il dito è stata una dura lotta, ancora adesso tende a metterlo su.
COOKINA buone vacanze

Ele buon viaggio

Sissi tesoro, per il ruttino e la digestione ti capisco, anche Elena non sempre lo fa e la tengo sulla spalla dandole qualche pacchetta sulla schiena ogni tanto. Non la metto giu' stesa altrimenti rigurgita. Se il problema della digestione del tuo cucciolo continua, parlane con il pediatra

Martina tesoro

Tina mi sa che il problema dell'andare di corpo ci accomuna tutte, io non ho mai avuto problemi e ora da dopo il parto li ho, faccio fatica ad andare e ho un inizio di emorroidi.. mai avute

Stefy riguardo la suzione tra dito e ciuccio, io opterei per la seconda. Gaia con il dito è stata una dura lotta, ancora adesso tende a metterlo su.

COOKINA buone vacanze

- Muzzina
- Expert~GolGirl®
A me è già tornato il ciclo
Ecco perchè l'altro giorno sono stata cosi male. Non me lo aspettavo perchè con Gaia è arrivato molto dopo.. ma l'ho allattata e in genere quando si allatta viene dopo. Ahimè questa volta è andata cosi.. ogni tanto mi piange il cuore non poterle dare la tetta
Baciottoli a tutte
COcci quando torni??
Mammaluna fatti sentire appena puoi

Baciottoli a tutte

COcci quando torni??

Mammaluna fatti sentire appena puoi

- tina2005
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
oggi mi sento vagamente meglio, sarà perchè sono riuscita ad andare un po' al bagno e perchè è venuta l'estetista afarmi piedi e cera(l'inguine no ahimè perchè fra taglio cesareo ed ematoma la parte è ancora parecchio sensibile
), mi sento più UMANA!!! 

oggi mi sento vagamente meglio, sarà perchè sono riuscita ad andare un po' al bagno e perchè è venuta l'estetista afarmi piedi e cera(l'inguine no ahimè perchè fra taglio cesareo ed ematoma la parte è ancora parecchio sensibile

- tina2005
- Expert~GolGirl®
Eh siamo tutte messe beneTina anche io ho grossi, grossissimi, problemi ad andare al bagno, ho le emorroidi interne: io ti giuro che andare al bagno la prima volta è stato più doloroso che partorire, davvero. Oggi ho preso in farmacia PENTACOL 500 è mutuabile e i ginecologhi lo consigliano spesso in gravidanza e allattamento, ora provo e poi vi saprò dire! Per la stitichezza oramai vado di supposte di glicerina e microclismi a tutta birra le purghe (per quando innoque per Matti) ho deciso di non prenderle più.

Io stamattina qualcosa ho fatto, ma sempre arretrato eh!!

Ma questo PENTACOL 500 cos'è? uno sciroppo? Serve la ricetta? Se fa effetto facci sapere

- tina2005
- Expert~GolGirl®
MuZZI il ciclo mi sa che se non si allatta viene molto prima.
. Certo che str...o il medico che ti ha detto, sbagliando, che se prendevi quelle medicine non potevi più allattare, se una non può non può e amen, ma in questo caso è differente...pazienza...Elena crescerà bene lo stesso
, però che ignoranza...

- cocciele
- Bronze~GolGirl®
ciao sono in velocità dal computer dei miei...ragazze sono molto incasinata..non posso spiegare su gol..vi dico solo che per un periodo vivo dai miei..con il socio tutto ok..altri problemi...
s
ono 2 giorni che son qui e non ne posso +!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sissi x tutto quello che hai passato...rispetto il tuo silenzio, però potevi passare lo stesso a raccontarci, per avere delle parole amiche, visto che quello non ti aiutava! un bacione
bu
buone vacanze cookie
scusate non ricordo altro

scusate non ricordo altro
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi

- tina2005
- Expert~GolGirl®
COCCI ma sei in linea!!!
Come vanno le cose!Camilla ha preso un po' i ritmi questi giorni? Ci 6 mancata!!!