GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Bloccato
MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da MartaM » 5 mag 2010, 14:33

cocciele ha scritto:POTETE AGGIORNARE ANCHE ME IN PRIMA PAGINA?
6 MAGGIO ECO A PAGAMENTO
18 MAGGIO CONTROLLO GINE
25 MAGGIO ECO III TRIMESTRE
Aggiornata!!! :ok
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa

Messaggio da scriciolina » 5 mag 2010, 14:37

Buondì
Ma Elenita stamattina dov'è finita? di solito ci da sempre il buongiorno .
Cookie :incrocini per domani aspettiamo tutte buone notizie .
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!

Messaggio da MartaM » 5 mag 2010, 14:43

Buon pomeriggio panzette!!!
Sta mattina, dopo una mega dormita :yeee , mi sono dedicata alla cucina e ho preparato una marea di biscotti :slurpatona: per i miei compagni di classe... anzi che studiare :fischia
Cookina :cuore ogni storia è a se... in bocca al lupo per domani :incrocini :incrocini :incrocini

Io per quanto riguarda le coppette assorbilatte ho quelle date in omaggio della chicco, ne ho 3 coppie che so che sono poche ma non sò neppure se ne avrò bisgono quindi per il momento aspetto di vedere come andranno le cose e casomai le manderò a comprare!

Cocci ma che lavoro fai?

Frida :incrocini per l'eco... aspettiamo NEWS!

Mammaluna pure... FACCI SAPERE COME E' ANDATA!!!!

Anche qui tempo schifosissimo... ora ha iniziato anche con i tuoni... temporalone in arrivo! Che noia!

Stefy :incrocini affinchè anche tu possa avere una nottata riposante... primo a poi!
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 5 mag 2010, 14:47

Ciao Scri!
Infatti Ele non si è vista... forse aveva il corso perparto???
Immagine

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 5 mag 2010, 14:55

ECCOMI QUI!!!!
ieri sera eco cardio....siamo usciti dall'ospedale alle 22 passate...il dottore di uno sgradevole allucinante, :pistole mi ha anche fatto male mentre mi faceva l'eco calzando sulla pancia, sembrava la facesse ad una mucca!!! :urka era tutto incavolato perchè la mia gine mi aveva imbucata e lui doveva restare li....A PRENDERSI I MIEI BUONI 100 EURO A NERO..POVERINO :bomba

comunque la piccola sta bene, ha un bel cuore forte, si è visto un primo piano del FIORELLINO DELLA MIA PICCOLA, e già il PAPY si è ingelosito!!! :ahaha ha due cosciotte cicciottelle...ed era scalmanata perchè era infastidita anche lei dal tizio, infatti non stava ferma nemmeno un minuto...TIE!!! :clap

COME STATE LUGLIOLINE???
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 5 mag 2010, 15:10

ciao a tutte!
vi leggo tutte indaffarate a preparare coppette,camicie da notte ecc ecc..
io non ci sto ancora lontanamente pensando!!!!! :fischia :ahaha
anche per Laura però avevo preparato tutto un mese prima,forse meno.... :fischia
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 5 mag 2010, 15:15

Luna! Ottimo per l'eco cardio e per le cosciotte di Maria Grazia!!!! :emozionee
E per il dottore scorbutico... :fuck: che maniere!
Immagine

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 5 mag 2010, 15:25

MARTINA ciaooo :bacio buoni i biscottini :fischia

Tina cucciola :bacio
Ciao Scri :bacio Fr@ :bacio

Mammaluna bene per l'eco :yeee

Elenita tutto bene cara?? Ci manchi :bacio

Teddyna :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 5 mag 2010, 15:26

chuky ha scritto:ciao a tutte!
vi leggo tutte indaffarate a preparare coppette,camicie da notte ecc ecc..
io non ci sto ancora lontanamente pensando!!!!! :fischia :ahaha
anche per Laura però avevo preparato tutto un mese prima,forse meno.... :fischia
Wee bella non ti avevo vista. Per i preparativi ognuno hai propri tempi, magari per precauzione prepara il necessario :ok

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 5 mag 2010, 15:39

ANCHE IO ANCORA POCHISSIMI O NULLA PREPARATIVI, ieri ho visto dei pigiami e delle camicie in un negozio, e il maritozzo che mi diceva di prenderne che non ne avevo...e io...NO ANCORA C'E TEMPO!! :fischia non so, non riesco a scegliere ancora...non abbiamo nemmeno ordinato la stanzetta...sono un po' nel pallone, onestamente!! :x: MAGARI A GIUGNO INIZIERO' A VEDERE IN MODO PIU' SERIO, QUANDO MANCHERA' UN MESE, è che il tempo passa passa,,,e già siamo a questo punto..ma io sono ancora a 27 settimane quindi ne ho di tempo!!! :-D

MARTA i biscotti...mmmmmmm...sai che io faccio delle torte meravigliose, ciambelle e altri dolci...E NON MI VENGONO I BISCOTTI!!! TUTTI QUELLI CHE HO FATTO NELLA MIA VITA O SONO ORRENDI O SONO IMMANGIABILI!!! :domanda chissa' perchè???

COME SONO ANDATE LE COSE STI GIORNI...MUZZI COME STAI???

ELE????COOKIE???? spero tutto bene, anche per le altre che anche se non nomino però ho sempre nei miei pensieri...
ragazze scappo perchè vado a stendere una lavatrice!!! a dopo se riesco a connettermi, perchè devo iniziare a svuotare uno sgabuzzino di cose da trasferire in altro posto e svuotare la cameretta che devo iniziare a dipingere per la piccola!!

TANTI BACIOTTI A DOPOOOOOOOOOOOOOOO :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 5 mag 2010, 15:40

Elenita è solo impegnata al lavoro, tutto bene e dopo passa :ok
Io ora devo staccare. A dopo panzotte belle :bacio

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 5 mag 2010, 15:55

Luna quando ho tempo ti posto la ricetta di questi biscotti qua... sono talmente semplici!!!!

Bene per la Ele indaffarata! Brava Muzzi superefficente!

Mi metto un pò a studiacchiare... ci sentiamo credo oramai domani!

Un bacione ad ognuna di voi e alle vostre panzotte ripiene! :cuore
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 mag 2010, 15:57

MartaM ha scritto:
cocciele ha scritto:POTETE AGGIORNARE ANCHE ME IN PRIMA PAGINA?
6 MAGGIO ECO A PAGAMENTO
18 MAGGIO CONTROLLO GINE
25 MAGGIO ECO III TRIMESTRE
Aggiornata!!! :ok
grazie...

per il mio lavoro, ho un asilo nido con mia sorella, poi sono psicologa, psicoterapeuta e arteterapeuta quindi faccio oltre lavoro privato, anche serate di formazione in scuole, centri, istituti e laboratori di arteterapia con bambini
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 mag 2010, 15:58

non mi va il quote...
chucky sei in buona compagnia...anch'io non ho preparato ancroa nulla
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 mag 2010, 15:59

bonjouuur luglioline!
qui parla mammaconbranchie, la pioggia mi distrugge :buuu
non ci sono ancora gnus di Cookie vedo, continuo a tenermi incrociatissima :incrocini :incrocini
mammaluna bisognerebbe sfankularli i medici così, non solo si fanno pagare in nero, si lamentano pure! ma la tua sgambettatrice ha già capito come fargliela pagare :spiteful: bravissima!
Marta come li hai fatti i biscotti? io ne provo di tutti i colori, soprattutto d'inverno però, poi rinuncio perchè ne mangio troppi! a natale ho fatto quelli con zenzero e cannella e li ho decorati per la festa al nido, sono scomparsi!
Scri come sta la tua mamma oggi?
Muzzi sei in forma tu? io non voglio dirlo ad alta voce, ma sto meglio di un mese fa, anche se la pubalgia fa male, ma se ascolto il gine e i miei sintomi più di così non può allargarsi sto pube e quindi ormai con questo dolore ci convivo, basta che non aumenti!
ragazze, li fate gli esercizi per il pavimento pelvico? risucchiare gli sfinteri anale e vaginale più volte al giorno, senza stringere le chiappette eh?
servono per rafforzare il pavimento pelvico, contenere le perdite per chi già perde qualche goccia di pipì starnutendo o tossendo e servono anche per il parto. mi raccomando, fateli a più non posso che fanno benissimo!
il mio terapista (è una sorta di guru ormai, a parte che mi ha salvata dopo 6 anni di mal di testa terribili) me li fa fare da tanto e ieri continuava a dirmi di quanto siano importanti, inoltre mi ha pure detto di togliere la fascia post cesareo non appena riesco a stare in piedi, di usarla meno possibile, proprio per permettere agli addominali di riprendersi. e difatti io l'avevo fatto anche col principe, a parte che faceva un caldo boia e non la reggevo :ahaha
a dopo, passerò a leggere di cookie, voglio solo trovare notizie positive. quella di ieri sera sulla maggiolina mi ha distrutta, poverini...
un caro abbraccio a tutte voi, anche quelle che non ho menzionato! :bacio
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 5 mag 2010, 15:59

mammaluna ma tu quando hai il termine? come fai ad essere prima di me se sei a meno? mi sfugge qualcosa
Immagine

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 mag 2010, 16:02

ah per chi vuole aggiornare...io avrò il 18/5 l'eco di accrescimento
e il 19/5 la visita col mio gine per definire la data del tc! :emozionee
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 5 mag 2010, 16:22

Teddina mia :cuore
ce l'ho domani il controllo... :fischia
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 5 mag 2010, 16:25

sono tornata... non ho voglia di aprire libro... e non lo apro: così è deciso, l'udienza è sospesa! :ahaha
Teddy ti ho aggiornata!
Oggi ho fatto i biscotti con l'uvetta e i pinoli ricoperti di fiocchi di mais glassati... mi fanno impazzire! :sorrisoo
Per dire il vero io non ho ben capito come sono questi esercizi che dici tu... come si fanno senza stringere le ciapet? :fischia
Cocci che bel lavoro che fai! Quindi se ci prende la depressione possiamo apporfittare di te!!! :ahah :ahah :ahah
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa

Messaggio da scriciolina » 5 mag 2010, 16:30

Ottimo per la visita Mammaluna .
Teddy Cookie il controllo lo ha domani nella tarda mattinata :sorrisoo mia mamma sta decisamente meglio oggi l'ho trovata in piedi però mi ha confessato che è scesa dalle scale interne con il sedere hihihi :hi hi hi hi grazie del pensiero .Mi fa piacere che tu stia meglio ah poi l'idea delle foto con la tua amica è fantastica :ahaha mio marito vuole farne altre con Antonio ( è appassionato di fotografia )
Marta .biscottiiiiii??? che buoni io ne mangio sempre :ahaha
Muzzi sissi , Cocci :bacio
Ed un abbraccio alle altre
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Bloccato

Torna a “Luglio”