ma mi ha preso l'euforia di sapere che newmammy ha anche lei il parquet
perdonata? quanto vorrei leggere tutti gli arretrati ma per il omento voglio dire solo

Messaggio da GEV » 22 giu 2009, 9:58
Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 9:59
Paciughina80 ha scritto:Buongiorno pancine!!
Faccio colazione con voi e poi giretto al mercato![]()
Che bello, Molly e il piccolo Mauro sono a casa!!!![]()
![]()
![]()
5aprile, quegli esami sono obbligatori per partorire, a prescindere dall'epidurale...non vedo perchè li devono fare pagare
Messaggio da GEV » 22 giu 2009, 10:00
Messaggio da alice1984 » 22 giu 2009, 10:05
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 10:08
sai, bisognerebbe capire il tipo di impronta ovvero se è sporco oppure rigato con dei solchi (tipo quelli che fanno i tacchi appuntiti o quando ti cade qualcosa di spigoloso).GEV ha scritto:tesoro il problema è che sono impronte che non ti so nemmeno spiegare ho provato a lavarlo e rilavarlo con tutto quello che esiste per il parquet, ho passato tutti i tipi di cera anche quelli professionali che mi sono costati un'occhio della cifra, ma pultroppo niente mi rimangono, però non ho mai provato con aceto funziona? come lo devo passare?ti prego aiutami
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 10:12
paciu, a me il medico che mi ha fatto l'impegnativa mi ha detto che il tampone non è "obbligatorio" ma sta al ginecologo decidere se prescriverlo o meno. stessa cosa mi è stata confermata allo sportello accettazione del mio ospedale.Paciughina80 ha scritto: 5aprile, quegli esami sono obbligatori per partorire, a prescindere dall'epidurale...non vedo perchè li devono fare pagare
Messaggio da GEV » 22 giu 2009, 10:14
tesoro la stessissima cosa succede anche a me, non trovo più una posizione degna di fare una bella dormita..................e la mattina sono distutta.....secondo me dormiremo meglio quando nasceranno i pargoli, allora si che posso mettermi a apncia in giù finalmenteAngioletta ha scritto:Ma voi la sera quando vi coricate siete pure pazze come me?
Io ho duemila smanie...mi giro e mi rigiro e non sto bene in nessuna posizione...mi metto duemila cuscini, sotto, sopra, di lato...Tutto mi infastidisce. Faccio pipì e dopo 5 minuti mi rialzo per rifarla,...poi mi viene voglia di mangiare qualcosa...poi sento caldo...
Accendo il ventilatore e sento freddo...poi mi viene voglia di bere...
....insomma....UN'ANIMA IN PENAAAAAAAAA!!!!![]()
![]()
![]()
Voi come passate la notte?
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 10:16
quelle sono le crocs "classiche" giusto??5aprile ha scritto: New anche a me le crocs non sono mai piaciute però questo modello è carino
http://shop.crocs.com/pc-34-4-mary-jane" onclick="window.open(this.href);return false; ... ries=3,122
alle maestre dell'anno scorso siamo andati di portachiavi
da furla ce n'è di carinissimi!
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 10:17
ehmmmmmm......sicura sicura ?????GEV ha scritto:secondo me dormiremo meglio quando nasceranno i pargoli,
Messaggio da alice1984 » 22 giu 2009, 10:20
Messaggio da mostro75 » 22 giu 2009, 10:22
Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 10:27
quelle non sono le classichenewmamy ha scritto:quelle sono le crocs "classiche" giusto??5aprile ha scritto: New anche a me le crocs non sono mai piaciute però questo modello è carino
http://shop.crocs.com/pc-34-4-mary-jane" onclick="window.open(this.href);return false; ... ries=3,122
hai idea dei prezzi?
io, vista la stagione, avrei pensato ad un telo mare (tipo benetton o marca equivalente).
penso ce ne siano di tutti i prezzi e quindi si riesca a stare nel budget e poi un telo mare prima o poi torna comodo a chiunque....anche agli amanti della montagna
Messaggio da ilalla77 » 22 giu 2009, 10:31
Messaggio da lelisa76 » 22 giu 2009, 10:36
Messaggio da GEV » 22 giu 2009, 10:39
era una battutanewmamy ha scritto:ehmmmmmm......sicura sicura ?????GEV ha scritto:secondo me dormiremo meglio quando nasceranno i pargoli,![]()
![]()
![]()
Messaggio da lelisa76 » 22 giu 2009, 10:40
Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 10:43
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 10:47
uhhhh, mi sembra tutto molto, troppo complicato!!!!!ilalla77 ha scritto:New, 5 aprile, la carrozzina è questa
http://www.inglesina.com/it/products/de" onclick="window.open(this.href);return false; ... t=vittoria
e il kit auto questo
http://www.inglesina.com/fileindexed/li" onclick="window.open(this.href);return false; ... 016099.pdf
in pratica si attacca la carrozzina alle cinture esternamente come dite voi! all'interno della carrozzina si mette la cinturina di sicurezza (per questo si deve togliere il materasso) + un paraurti sui tre lati in alto (testa + 1/2 laterale)
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 10:53
ok, allora propongo il telo mare anche agli altri genitori!5aprile ha scritto:quelle non sono le classichenewmamy ha scritto:quelle sono le crocs "classiche" giusto??5aprile ha scritto: New anche a me le crocs non sono mai piaciute però questo modello è carino
hai idea dei prezzi?
io, vista la stagione, avrei pensato ad un telo mare (tipo benetton o marca equivalente).
penso ce ne siano di tutti i prezzi e quindi si riesca a stare nel budget e poi un telo mare prima o poi torna comodo a chiunque....anche agli amanti della montagna
ma ti appoggio in pieno il telo mare!
io li adoro!!
Messaggio da mostro75 » 22 giu 2009, 11:03