GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…

Messaggio da danyta » 30 giu 2008, 16:03

SNAKE BENE PER LA VISITA :yeee :yeee DAI CHE MANCA POCO POCO :incrocini
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 giu 2008, 16:07

barbara76 ha scritto:DANYTA il buzzi è tutto particolare ....
A me l'hanno fissato a 39+3 anche se sotto sotto spero di nn arrivarci

Ma voi nn fate fatica a camminare? Io mi sento troppo impacciata e tutto nel giro delle ultime settimane, prima saltavo cm un grillo.... infatto ho sospeso la piscina, troppo sbattimento!
DAVVERO A 39+3? :domanda IL MIO GINE MI HA MESSO L'ULTIMA VISITA VEN POME IN STUDIO, POI A 39 DA LUI MA IN OSPEDALE PER APRIRMI LA CARTELLA E POI HA DETTO CHE DAL TERMINE I MONITORAGGI A GIORNI ALTERNI :domanda VA BHè... ANCH'IO SPERO DI NON ARRIVARCI :incrocini

PER I MOVIMENTI....ECCO MIO MARITO MI CHIAMA MOBY :fischia IN PRATICA HO LA GRAZIA DI UNA BALENOTTERA :fischia CAMMINO STILE PINGUINO E NON TI DICO ALZARMI E SEDERMI, SALIRE IN MACCHINA ECC :fischia ORA è PER LE DIMENSIONI, MA PRIMA CON LA PUBALGIA ERO MENO IMPACCIATA MA CMQ DOLORANTE!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 giu 2008, 16:10

DANYTA visto MP, ti ho risposto.

Io ho prenotato il monitoraggio un mese fa (su un foglio che avevo c'era scritto da prenotare 2 mesi prima DPP)

La mia invece nn mi vuole + vedere (e te credo va in vacanza!!!) qdi nn mi apre manco la cartella :domanda
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 giu 2008, 16:14

barbara76 ha scritto:DANYTA visto MP, ti ho risposto.

Io ho prenotato il monitoraggio un mese fa (su un foglio che avevo c'era scritto da prenotare 2 mesi prima DPP)

La mia invece nn mi vuole + vedere (e te credo va in vacanza!!!) qdi nn mi apre manco la cartella :domanda
SIMPATICA :che_dici VA BHè DAI NASCERANNO COMUNQUE I NOSTRI PICCOLI :ok

VENERDì MI FACCIO PORTARE IN MERAVIGLI DAI MIEI IN MACCHINA; RICORDO MALE O Lì VICINO C'è UNA MINI PIAZZETTA (DOVE C'è LA BANCA INTESA-SANPAOLO) DOVE POTER RESTARE IN MACCHINA AD ASPETTARE? PERCHè LASCEREI Lì IN ATTESA MIA PADRE....SECONDO TE è FATTIBILE? SE NO PARCHEGGI VICINI?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 giu 2008, 16:18

si c'è una piazzetta (dv c'è la mia agenzia, la banca e una libreria), possono stare lì se c'è posto però mi sa che aspettare sotto il sole fa un pò caldino se no prendono il "grattaparcheggio" così possono venire con te. In quella piazzetta passano sempre i vigile a dare multe qdi state attenti!

Se no in Foro Bonaparte c'è il parcheggio, dove c'è il Teatro Dal Verme (è lì dietro)
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 30 giu 2008, 16:20

Fra un pò vado con mia mamma in una merceria a comprare il fiocco nascita che sarà poi da ricamare ...ancora un pò che aspetto! Meno male che mia mamma è svelta a ricamare!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 16:20

Rieccomi ragazze :bacio ...questa settimana (oddio questa settimana, solo oggi e giovedì quando viene :che_dici ) mia suocera fa l'orario estivo .-..viene alle 10 e se ne va alle 14.00 ..

poco male, và, almeno il fatto che se va presto mi permette di stare un pò di più con il mio pucino e metterlo io a fare il pisolotto (ovviamente con annesse coccolotte e bacini :emozionee :cuore ) ...

l'unica nota negativa è che ho passato 1 ora e mezza a far rinvenire i panetti di didò :x: ho le mani con i calli da didò :x: ... con sto caldo pure quello soffre :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 16:21

snake ha scritto:sono tornata dal controllo...tutto ok..collo molto morbido, raccorciato, ancora non appianato (ma manca poco)ampiamente pervio....la bimba e' incanalata bene....non resta che aspettare che decida di uscire...la strada l'ha trovata!!!!

Ora leggo le vostre chiacchere in mia assenza!
Snake :-D :-D e ce lo dici così??!! cacchio sei già a buon punto :-D
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 16:22

Giorgy ci mancherebbe, PRIMA di tutto viene la vostra salute e poi tutto il resto .. .anche tu sei sempre nei nostri :cuore e nei nostri pensieri, ci sentiremo spesso sicuramente :cuore

Ragazze ma anche Pattyz oggi aveva il monitoraggio ... mi sbaglio o nn è passata?? mi son persa io negli arretrati?
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 16:24

ragazze ma siete sparite tutte??!! uffa, io ho ancora 2 ore di lavoro qui e nn c'ho voglia x nulla :buuu :buuu
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 giu 2008, 16:27

barbara76 ha scritto:si c'è una piazzetta (dv c'è la mia agenzia, la banca e una libreria), possono stare lì se c'è posto però mi sa che aspettare sotto il sole fa un pò caldino se no prendono il "grattaparcheggio" così possono venire con te. In quella piazzetta passano sempre i vigile a dare multe qdi state attenti!

Se no in Foro Bonaparte c'è il parcheggio, dove c'è il Teatro Dal Verme (è lì dietro)
GRAZIE...è COME RICORDAVO. :ok è SOLO PER PRECAUZIONE, OVVIO CHE SE TROVA PARCHEGGIO è MEGLIO... è PER EVITARE DI PRENDERMI LA METRO CON STO CALDO E STA PANZA PROPRIO NON CI PENSO! CMQ PER IL SOLE C'è L'ARIA CONDIZIONATA E SE ARRIVANO I VIGILI SI TOGLIE!!! DAL GINE SALE CON ME MIO MARITO CHE ARRIVA CON LA METRO DA SESTO SAN GIOVANNI! QUINDI I MIEI HANNO FUNZIONE DI TAXI :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 16:37

mi ero persa questo mex, sorry :prrrr
danyta ha scritto:CRISS PER IL DISCORSO TAMPONE... HAI RAGIONE. :ok
VENERDì CHIEDERò AL GINE QUALE PROCEDURA SEGUONO SE NON FANNO GLI ESAMI PRIMA, MA CMQ RESTO SEMPRE FIDUCIOSA DELLA STRUTTURA OSPEDALIERA SCELTA E SE LORO HANNO QUESTA PROCEDURA....NON SARà CAMPATA IN ARIA, DATO CHE SONO SPECIALIZZATI PROPRIO NELLA CURA DEI BAMBINI. POI DALL'ERRORE UMANO NESSUNO CI PUò PROTEGGERE, MA NON STIAMO PARLANDO DI QUESTO. IL TAMPONE E LE EVENTUALI INFEZIONI RIGUARDANO TUTTI, QUINDI SEGUONO PROCEDURE STANDARDIZZATE, CHE IN REALTà POSSONO DIFFERIRE NELLE DIVERSE STRUTTURE. AD ES. AL BUZZI NON FANNO PIù IL BI-TEST (che altrove è di routine) PERCHè SUPERATO....NON MI SONO MICA MESSO A CHIEDERLO, MA HO FATTO QUELLO CHE LORO PROPONGONO, CIOè UNO SCREENING PIù AVANZATO! MI SONO FIDATA PERCHè NON HO STRUMENTI PER DIRE IL CONTRARIO, COSì COME IN QUESTO CASO.
Danita io dopo l'esperienza che ho avuto preferisco andare con i piedi di piombo: mi fido di tutti, dei medici, delle infermiere e della struttura, di tutti ... ma nn posso dimenticare che al primo parto ero fiduciosa che almeno LORO (ospedale) sapessero cosa fare e invece sn stata miseramente disillusa ...

E purtroppo nn posso dire che quel che è accaduto è stato un caso isolato, perchè è l'ospedale di Legnano e son delle capre, purtroppo ho avuto tante brutte esperienza con gli ospedali e i medici che mi hanno fatto sviluppare questo cinismo e sfiducia verso di loro ...

Io, dopo l'esperienza, fiducia o non fiducia, bravi o non bravi, ospedale dei bambini o degli anziani, non sottovaluterei la cosa. Addirittura oggi e domani andrò con il marito a fare un giretto negli ospedali della zona e provo a fare qualche domanda gnorri alle ostetriche per vedere come trattano le donne che arrivano senza tampone o con il tampone +, poi giovedì, che ho la visita (l'ultima) con la gine gli chiederò bene cosa aveva in mente come copertura antibiotica al cucciolo e a me ... stavolta voglio gestire la cosa come si deve (almeno su quello che posso ovviamente :ok ) e nn lasciare nulla al caso; ho già sbagliato una volta in questo senso e mi è bastato :ok
C♥C=F'06&F'08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 giu 2008, 16:54

CRISS SICURAMENTE UN'ESPERIENZA COME LA TUA CAMBIA LA VISIONE DELLE COSE. PERò NON RITENERTI RESPONSABILE; NON SEI DI CERTO TU CHE HAI SBAGLIATO CON FEDE! :bacio
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 giu 2008, 16:55

FAITH, PATTYZ SIETE ON LINE...QUINDI NIENTE NEWS! CI SI SPERAVA UN PO' :fischia
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 17:03

danyta ha scritto:CRISS SICURAMENTE UN'ESPERIENZA COME LA TUA CAMBIA LA VISIONE DELLE COSE. PERò NON RITENERTI RESPONSABILE; NON SEI DI CERTO TU CHE HAI SBAGLIATO CON FEDE! :bacio
Grazie tata :bacio :cuore adesso ho superato abbastanza la cosa, ma per molti mesi dopo l'accaduto nn riuscivo a perdonarmi il fatto di non aver capito che qualcosa nn andava, di nn aver insistito perchè avesse delle cure o un'assistenza migliore, non riuscivo a non pensare che era tutta colpa mia, che il piccolo aveva sofferto tanto SOLO PER COLPA MIA!

X questo dicevo di nn sottovalutare cose così importanti, perchè so per certo (e sicuramente lo saprai anche tu che hai fatto della psicologia un lavoro :ok ) che dopo il parto si è vulnerabili e tendenti al catastrofismo: di ogni bruscolo si fa una montagna (so di mamme che entrano in menata perchè il bimbo ha la dermatite da pannolino alias CULETTO ROSSO o in panico perchè non mangia, mangia troppo, nn dorme, dorme troppo ecc ecc..) e se già con cose di poco conto si fa fatica ad accettare vi lascio solo immaginare cosa significhi accettare cose più importanti ...

Io (son un caso da psicanalisi, l'ho già detto e lo ripeto :ahaha ) ci ho messo 1 anno e passa a superare la cosa, son riuscita a scrollarmi di dosso tutto solo a giugno del 2007, quando ho dovuto rimettere tutto in gioco per l'aborto che ho subito ... il mio voleva solo essere un consiglio spassinato da una che ha avuto fiducia ed è stata scottata: CHIEDETE, CHIEDETE E CHIEDETE, anche se sembrano domande sciocche, stupide o che pensate facciano tutte, chiedete perchè è importante!!
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 giu 2008, 17:03

Ciao :sorrisoo , come ho acceso il pc sono arrivati a casa i mieie stellini dal centro estivo con un miliardo di cose da raccontarmi tra amichetti ritrovati e nuovi, giochi e lavoretti.....
Ci siamo messi in divano con una bella terrina di ciliege fresche e via con le chiacchiere!!!

Il monitoraggio è andato bene, fatta anche la visita con l'anestesista, ma devo ritornare mercoledì mattina alle 8 per i prelievi, fare colazione e poi alle 8.30 monitoraggio.......e poi venerdì mattina il grande giorno :emozionee

CRISS grazie per la listona aggiornata :bacio

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 giu 2008, 17:07

CRISS :bacio SEGUIRò SICURAMENTE IL TUO CONSIGLIO E CHIEDERò QUALI SONO LE PROCEDURE! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 30 giu 2008, 17:07

Qua si schiatta dal caldo........più di 30° e un'umidità da far crescere le alghe sul tappeto in salotto :x:

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 30 giu 2008, 17:07

PATTYZ BENE PER IL MONITORAGGIO :yeee CHE EMOZIONE MANCA VERAMENTE POCO!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 30 giu 2008, 17:08

Pattyz oddio che emozione :emozionee :emozionee :cuore ...venerdì sembra così lontano, eppure è dietro l'angolo ... so che nn ti siuto dicendoti così, ma mi sto emozionando io per te :cuore :incrocini per te ...
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”