GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: benvenuta primavera, dai nostri pancioni a mongolfiera!

Messaggio da criss » 12 mar 2008, 10:13

aua2000 ha scritto:A me la dott.ssa ha consigliato la ricotta!!
Per la stiti io sto provando di tutto ma sembra che non ci siano grossi risultati, in compenso a volte ho delle coliche!
AUA come ti capisco...anche io in questa gravi sto soffrendo da matti di stitichezza e di coliche :x: :x: (l'ultima volta per colpa di quell'arpia di mia suocera: sa che ho problemi di pancino e che mi fa x cena???!! VERZE :urka )

ho visto che prima parlavate di rimedi: io per il momento nn ho ancora trovato nulla che mi regolarizziper bene, ma so che per fede, che da piccolino aveva anche lui questo problema, avevo risolto facendogli bere tutti i giorni l'acqua di bollitura di 4 prugne secche (mescolato al succo di frutta ovviamente :x: ) ...

non è un trattamento d'urto o ad effetto immediato, ma unito ad un'alimentazione che favorisce un pò ha fatto miracoli (eravamo ridotti a suppostine di glicerina tutte le sere :x: )
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 mar 2008, 10:14

pattyz ha scritto:Caspita, ma solo io ho il sedere XXXXXXXXXL? Tutte secche? Questa è invidiaaaaaa!!! :buuu :buuu :buuu
tranquilla anche a me stavolta e' lievitato....ma do la colpa al fatto che e' una femmina!! :fischia :fischia :fischia

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 12 mar 2008, 10:15

sì a me l'ha detto la nutrizionista!!!!!
Giulia e Chiara le mie due principesse

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 12 mar 2008, 10:17

quante cose si scoprono a stare con voi :yeee :yeee
manu manu: Chiccabon è il nome che darai alla tua bimba?
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2008, 10:20

crikorki ha scritto:ah si? ma allora posso mangiare la philadelphia, la ricotta etc etc??? :-D
Cri io ho sempre mangiato tutto, Crescenza, riccota, philadelphia ...tutto, ma comprato al super, evito di mangiare formaggi e salumi caserecci (ahimè che rinuncia :buuu ) ...

Pookie anche io il gorgonzola me lo pappo :fischia , l'altra sera me ne sarò mangiata 1 etto, mannaggia a me e alla mia golosità :martello :martello
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 12 mar 2008, 10:20

Secondo me mi sono persa qualcosa ieri... i numeri di tel per cosa? E a chi bisogna mandarlo?

Pattyz non sei stata bene ieri? Tutto ok adesso?

Formaggi: io mangio di tutto, dalla crescenza, al philadelphia e soprattutto gorgonzola!!!

Stitichezza: per fortuna ne ho sofferto poco e niente, cmq anche secondo me bisgona mangiare tanta verdura. Io ad esempio tutte le mattine bevo lo yougurt della Danone con i fermentici. E in più quando ne ho proprio bisogno la gine mi ha dato le bustine di fermenti, il Flortec, e sembra che funzionino. Cmq anch'io settimana scorsa erao in questa bella situazione!
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

dionisia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dionisia » 12 mar 2008, 10:21

aua: vorrei sapere una cosa, visto che temo che la gine mi mandi di corsa dalla nutrizionista, la dieta che ti ha dato è una dieta drastica? :buuu

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2008, 10:23

manu-manu ha scritto:
pattyz ha scritto:Caspita, ma solo io ho il sedere XXXXXXXXXL? Tutte secche? Questa è invidiaaaaaa!!!
tranquilla anche a me stavolta e' lievitato....ma do la colpa al fatto che e' una femmina!! :fischia :fischia :fischia
Manu io xò ho fatto 2 maschi, quindi nn posso neanche dare la colpa a quello :ahah :ahah ma do la colpa alle ossa grosse :fischia :fischia ...

a qualcosa bisogna pure attaccarsi :prrrr
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mar 2008, 10:26

buongiorno care...ancora vi ricordate di me. :buuu ..è una settimana che latito...ma scrivete tanto, non ho tempo di leggere gli arretrati..e mi sento in colpa x non seguirvi...bene....

spero stiate tutte comunque abbastanza bene...e tanti :incrocini a Giorgy x la sua tanto sospirata morfo! :bacio

noi tutto bene...a parte qualche doloretto intestinale qua e là ma il gine dice che è tutto ok...e mi fido!

se riesco leggo qualche pagina indietro... :x:
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 12 mar 2008, 10:31

crikorki ha scritto:quante cose si scoprono a stare con voi :yeee :yeee
manu manu: Chiccabon è il nome che darai alla tua bimba?
NOOO!! :ahah :ahah E' il nome che mio figlio (3 anni) ha dato al bebe' nella pancia! Non so da dove venga, appena gli ho detto che c'era un bebe' ha iniziato a chiamarlo Chiccobon (noi chiamiamo lui Enrico e spesso Chicco) e adesso per fargli accettare che e' una femmina la chiamiamo Chiccabon, ma Enrico ha il suo bebe' Chiccobon nella sua pancia (e' incinto anche lui!! :ahaha :ahaha )

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 12 mar 2008, 10:38

manu-manu ha scritto:
pattyz ha scritto:Caspita, ma solo io ho il sedere XXXXXXXXXL? Tutte secche? Questa è invidiaaaaaa!!! :buuu :buuu :buuu
il mio era già xxxxxxxl ..quindi non mi preoccupo...tutto sommato a mio marito piace l'abbondanza in certi punti.. :ahaha
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 mar 2008, 10:48

:aargh :aargh :aargh avevo scritto il messaggio e me l'ha cancellato :bomba :bomba :bomba

Comunque riassumendo, stamattina sto benissimo, grazie, mangerò leggero per un paio di giorni.

Criss non ti ho messo il nome, ma tanto si capisce che è Patrizia....per il mio nick ho scatenato la fantasia... :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2008, 10:51

Pattyz sì, avevo intuito giusto allora ... vedo che fra me e te siamo state di un fantasioso da far paura allora :hi hi hi hi :ahaha :ahaha :ahaha
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 mar 2008, 10:51

il mio era già xxxxxxxl ..quindi non mi preoccupo...tutto sommato a mio marito piace l'abbondanza in certi punti..

Cancerina..... anche il mio la pensa così :emozionee Adesso che ho perso pure qualche chilo mi ha detto di non esagerare che non vuole sentire ossi :hi hi hi hi

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 12 mar 2008, 11:23

Ragazze vi saluto và che vado a lavorare :bacio buona mattinata
C♥C=F'06&F'08

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 12 mar 2008, 11:27

GIORNOOOOOOOOOOOOOO :emozionee

CancerinaHAHAHAAH IO HO SEMPRE AVUTO IL SEDERE GROSSO.....ORA MI BILANCIO TRA LA PANZA E IL KULO è UNA MERAVIGLIA....DEL RESTO LUCA è SEMPRE STATO CONTENTO...DICE CHE A QUELLE SECCHE NON TOCCHI NIENTE :hi hi hi hi MAGRA CONSOLAZIONE :ahah :ahah
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 12 mar 2008, 11:29

GIORGYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

PER LA MORFOOOOOOOOOOOOOO :emozionee
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 12 mar 2008, 11:33

Cucciolo, ciaoooo :sorrisoo

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 12 mar 2008, 11:45

Cs avete contro le secche ??? :ahaha
Giuly io ho il tuo stesso problema x i vestiti, sn cresciuta solo di pancia e tti i pantaloni premaman (Oviesse Chicco Prenata Benetton...) mi stanno grandissimi. Gli unici li ho trovati da Zara col fascione...fanno anche un bel sedere :prrrr

Oggi nn ho proprio voglia di lavorare....
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 12 mar 2008, 11:45

FORMAGGI E CO... anch'io mangio qualsiasi tipo di formaggio e il gorgonzola è al primo posto. son d'accordo che non bisogna comprare i formaggio freschi fatti in casa perchè non son controllati.
anzi oggi al super mi son proprio comprata il gorgonzola!!!!!!! slurp. tra un pò me lo mangio! :-D

DOMANDA ma voi cozze e vongole fresche le mangiate?? io so che c'è rischio per la salmonellosi...

QUESTIONE KIULO... tutti mi dicono che non sono ingrassata di sedere e cosce, ma io noto una differenza ... quindi spero sia femmina! :hi hi hi hi
ah molti mi dicono che sono magra, che non ho problemi di peso.. però dimostro molto meno di quel che in realtà è...
infondo ad esempio questa gravidanza son partita da 56.5 su 1.60 di altezza. anche se in realtà io sto sui 55 kg... son partita stranamente un pò sovrappeso..
oggi mi son pesata e sono a 58.6 quindi ancora ferma +2 kg! :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”