GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Bloccato
coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da coloricaldi » 14 mag 2012, 21:31

barbara, bellissimo! complimenti davvero!!!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ginevra,a te didichiamo le parole,i pensieri,le speranze della nostra attesa.

Messaggio da barbarag81 » 14 mag 2012, 21:32

Vallina, :coccola che situazione con i suoceri! :coccola
:incrocini per le tue analisi! Facci sapere!

Zetina, molto bene per la tua mamma!! Sono davvero felice se riuscite a recuperare il vostro rapporto! :ok
coloricaldi ha scritto:poi telefono al moroso per sapere se mi porta un gelatino quando esce dal lavoro...
Perchè mi è venuta voglia di questo ma non del minestrone?? :che_dici
Ho mandato il marito a prenderlo nel congelatore! :sberla:
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 14 mag 2012, 21:33

Barbara molto molto bello!!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 14 mag 2012, 21:35

:thank_you: :thank_you: troppo gentili!
Questo è per la porta dell'ospedale! Ora vorrei fare una luna da mettere qui a casa!

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 mag 2012, 21:35

barbara, hai ragione... non so come mai ma il gelato ha sempre più appeal rispetto a un sano minestrone... che ci si può fare??? :fischia

vallllina, mi ero persa quel pezzo della situazione coi suoceri... me ne avevi già parlato ma pare che qui stia peggiorando... non so che dirti, noi siamo ua ad ascoltarti quando ti vuoi sfogare :coccola
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2012, 21:46

vallllina, mi dispiace per i tuoi suoceri!!! Anch'io la penso come te...essendo adulta non capisce che tu hai bisogno del socio???
:incrocini spero che ti accolgano al centro nascite!
coloricaldi, io da quando sono incinta ho sempre avuto voglia di gelato alla fragola... Non che ne sia mai stata golosa.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 mag 2012, 21:51

Bafanina, io ho sempre voglia di stracciatella, ma non sono cambiata da prima...

parlando di voglie, voi ne avete qualcuna?
io mangerei pomodori costantemente. quasi tutto quello che mangio di salato ce ne ha un po' dentro...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2012, 21:58

coloricaldi, io adesso sono nella fase dolce...diciamo cereali pandistelle al cioccolato...pomodori sì ma poi mi uccidono ad acidità, anche le fragole da sole ne mangio a tonnellate, mai mangiate in grandi quantità.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 14 mag 2012, 22:01

coloricaldi ha scritto:vallllina, mi ero persa quel pezzo della situazione coi suoceri... me ne avevi già parlato ma pare che qui stia peggiorando... non so che dirti, noi siamo ua ad ascoltarti quando ti vuoi sfogare :coccola
Sì, sta peggiorando.
Befanina12 ha scritto:vallllina, mi dispiace per i tuoi suoceri!!! Anch'io la penso come te...essendo adulta non capisce che tu hai bisogno del socio???
:incrocini spero che ti accolgano al centro nascite!
E' che è depressa, e secondo me questa cosa l'ha usata per averle sempre un po' tutte vinte, anche quando non stava male, ora che nessuno gliele da vinte e che da quando ha bisogno si sono tutti dileguati inizia ad avere seri problemi di gestione della vita.
Poi secondo lei lei è comprensiva, gentile, etc, non capisce che si sta comportando malissimo.. in compenso capisce che io ce l'ho con lei, anche se non capisce il perché.. spero per lei che non pensi che la sua attività sarà Marta quando saremo là, perché se lo può anche scordare, non riesce a gestire un marito tre ore al giorno, figuriamoci come potrebbe gestire una neonata anche solo 5 minuti.
coloricaldi ha scritto:Bafanina, io ho sempre voglia di stracciatella, ma non sono cambiata da prima...

io mangerei pomodori costantemente. quasi tutto quello che mangio di salato ce ne ha un po' dentro...
Ho passato le cipolle, ora sono le olive verdi giganti.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 14 mag 2012, 22:04

coloricaldi ha scritto:Bafanina, io ho sempre voglia di stracciatella, ma non sono cambiata da prima...

Io sto impazzendo con i cetrioli! Da quando sono andata a cena per la festa della donna ed ho visto passare una ciotola con insalata verde e dei cetrioli! Noi eravamo al dolce ma io ho chiesto se potevo averne un po' in insalata! Be la cameriera è rimasta prima :urka poi mi ha detto non ci sono i cetrioli non ne abbiamo!!!
Me li sarò sognati allora..... so che il giorno dopo sono andata a comprarli ed ora non c'è pasto che non li preveda

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 14 mag 2012, 22:05

ciao panciotte,
avete scritto un sacco nel pomeriggio!
Pao va beh se consideriamo "base per altezza" possiamo ammetterti sul podio, ma c'è ancora Zetina che manca all'appello con le misure! :risatina:
Barbara bravissima, bel lavoro!!quasi quasi mi metto a ricamare anche io e faccio il fiocco nascita con una sola G grande grande e tutta decorata e magari con qualche puntino di sospensione...eh si perchè anche se nel listone abbiamo scritto Guglielmo qui la partita non è mica chiusa!
Vale l'olio vea per il seno è proprio il prodotto base della linea, è in un tubetto piccolino.
Cherryche dirti tesoro, mi dispiace, si vede che la situazione ti fa soffrire e purtroppo non ci sono rimedi miracolosi, sei un apersona così dolce e sensibile e meriteresti tutto l'affetto e l'attenzione del mondo, per fortuna hai quello splendore di famiglia che è una ricchezza enorme, ed in crescita per giunta e visto che l'amore non si divide ma si moltiplica non potrà che guadagnare in felicità e pienezza !! :cuore
vallinache situazione con questi suoceri, non ti dico che non vorrei trovarmi nella tua situazione solo perchè, come una volta ho raccontato, in parte ci sono passata e ci passo con la mia di suocera. Io credo che il socio, per una volta, che sia questa o che sia un'altra occasione, dovrebbe mettere davanti le vostre esigenza, a scopo "educativo", per dimostrare che lui c'è, si sacrifica, ma entro certi limiti e sempre con un occhio alle priorità della sua nuova famiglia.Altrimenti questo tipo di persone tende a prendersi e a pretendere sempre di più, tipo vampiro.
Befaninale assicurazioni sono associazioni a deliquere, ci provano sempre a trovare il cavillo per non pagare..prova a sentire un'avvocato...
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 14 mag 2012, 22:13

ithil lo amo anche perché non ne sarebbe capace, più per il padre che per lei, se la abbandona per quasi tre mesi e mezzo di fila (le tre settimane che è già stato qui più le quattro che farebbe là più il mese e mezzo prima del trasloco) con lui va a finire che lo troviamo in struttura o abbandonato per strada.. e poi alla fine è il socio che si preoccupa e ci sta male, mi sto trasferendo per non vederlo stare così, non ce la farei a vederlo così ora, già ho i miei di ormoni da imbrigliare.. ma se lui va là lei deve solo azzardarsi a chiamare e rompere quando tornerà qui il mese e mezzo pre/durante/post parto, io giuro che è la volta che la mangio. :pistole :martello :sberla:

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 14 mag 2012, 22:14

vallllina, uhhhhhh le olive, io ne ho fatto fuori un barattolo intero di quelle nere dolci con il nocciolo di Cerignola erano 500g :spiteful:

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 mag 2012, 22:29

vallllina, di solito (così mi riferisce il mio moroso) chi è depresso non ha la percezione di quello che può provare il suo prossimo. i sentimenti della persona depressa sono sempre sopra a quelli di qualunque altro, compresi parenti e le persone care... questa non è una giustificazione del comportamento di tua suocera, assolutamente...
sul fatto di lasciarle Marta, direi che è proprio impensabile. a una persona depressa (appunto per quello che ho scritto prima) non si può dare una responsabilità così elevata. la tua potrà sembrare cattiveria verso la suocera, ma credo che sia puro e semplice amore e preoccupazione per tua figlia.
poi, chissà, magari la presenza fisica di una nipotina potrebbe anche scuoterla, non si può mai dire...

ahhh... le olive! come ho fatto a dimenticarle!!!
Immagine

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 14 mag 2012, 22:43

Ragazze nn sono di molte parole questa sera, purtroppo questa storia di mia madre mi sta abbattendo un sacco ma domani è un altro giorno e le previsioni del tempo mettono sole :sorriso comunque.....
vallllina, tesoro :coccola è difficile avere a che fare con chi nn sta bene psicologicamente vedi me con mia madre..... :incrocini perché ti ammettano al CN
barbarag81, sei molto molto brava :clap
Befanina12, le compagnie di assicurazione sono dei vampiri ciucciasangue :urka
Voglie???? io con questa storia del dover mangiare di più mi sto costringendo allo spuntino di metà mattina, alla merenda e alle proteine sparse un po' ovunque ergo mi è tornata la nausea. Spero solo che il mio bimbo stia bene e cresca, ammetto che mi sto un po' impressionando con questa storia dei percentili anche perché vedo che i vostri stanno tutti belli sopra al 50° così come lo era pure T. alla stessa epoca. Non so se è il caso di farmi vedere da qualche altro dottore o di ripetere l'eco o ancora di fare l'altra invece che tra un mese un po' prima. Voi che dite?
Ho da poco finito di stirare e la pancia è un mattone, vado a nanna. Notte a tutte :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 14 mag 2012, 23:08

cherry se ti fidi del tuo dottore aspetta, ma se hai anche il minimo dubbio chiedi un secondo parere!

elisi84
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisi84 » 14 mag 2012, 23:14

buonasera ragazze!
sono stravolta, è stato un week end di fuoco.. ll caldo di sabato e il battesimo di ieri mi hanno uccisa nonostante non abbia fatto granchè.. in più in ufficio è il delirio!

ho letto tutto, per noi niente giro da ikea .. rimandiamo a sett. prox. spero..
e magari se riesco andiamo allo spaccio della brums consigliato da befanina.. (dov'è di preciso? zona trezzano?)

barbara bene per la visita!! :clap bello il fiocco, sei bravissima!!

vallina, :coccola porta pazienza, tra poco starete finalmente insieme!

pao pao, cherry, mi spiace per i vs. rapporti con le mamme!

befanina che rabbia queste assicurazioni!

beatrix, spero che filippo stia meglio..

vale :-D solo 5 kg???

questione girovita, io sono a 104!!
cellullte no comment!! Mi si sono gonfiate anche le ginocchia!!

voglie, io mangerei solo pizza e schifezze varie, sto cercando di contenermi.. :fischia
stasera all'esselunga, non ho resistito e ho comprato i bignè al pistacchio..

vickylela, ho chiesto a mia mamma, il fiocco l'ha preso a carate, se ti interessa mi faccio dare l'indirizzo. Dice che al mercato di Monza costa c.a 10 € in meno (sui 20€) . Lo ha anche visto esposto in vetrina, in una merceria in via italia a Muggiò.
Altrimenti, se sei più comoda, c'è una merceria a lissone dopo la biblioteca, che spesso fa un intera vetrina con i fiocchi nascita, li lo avranno di sicuro, magari ci sono più modelli.

mi si chiudono gli occhi, scappo a nanna! :bacio
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 14 mag 2012, 23:17

io sono ancora qui ad aspettare il moroso col gelato... ce la faremo???
no, mi sa che abbandono il campo e vado a letto

domani pomeriggio viene il pittore a fare il lavoro! non vedo già l'ora di tornare a casa domani sera!!!

buonanotte a tutte! :bacio
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 14 mag 2012, 23:26

Tra poco vado pure io.

elisi tra poco saremo assieme ma nella stessa casa della suocera, non è che lo veda proprio come un traguardone eh! :che_dici :prr

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 14 mag 2012, 23:27

Eccomi, buona sera!!!
cherry76, io non mi preoccuperei più di tanto, se ci fosse stato un qualche segnale preoccupante non ti avrebbero liquidato con la sola raccomandazione di assumere più proteine, in più parliamo di stime (e, come dicevi, anche approssimative dato che non hanno potuto misurare il torace), poi la gravidanza sta procedendo bene e non c'erano precedenti segnali d'allarme.
Barbara che brava!!
Valllina che p@lle, come ti capisco...con la malattia di mio papà mia mamma è uguale: il problema è che lei ha cambiato vita per venire qui (viveva in montagna da non so quanti anni), come se tra l'altro qualcuno l'avesse chiamata o come se servisse a qualcosa...mio papà lo segue al 100% una mia sorella che vive con lui, fa tutto lei dal parlare coi medici ai clisteri alle pulizie in casa, mia mamma è lì e cosa fa??? Niente! Si è portata logicamente il cane e indovina chi lo fa uscire??Mia sorella!! :argh Che, tra parentesi, avrebbe pure un lavoro...Morale: a sentire lei il problema era suo..ho dovuto chiederle a brutto muso chi avesse il cancro, lei o papà..Non ho ottenuto niente, di certo non ha cambiato atteggiamento, ma almeno non si osa dire più niente, perlomeno non devo sentirla...
Abbiamo pure litigato per il funerale di mio papà che, piccolo dettaglio, è vivo :vomitino le ho sguinzagliato addosso gli altri 4. Per fartela breve, una volta là trovatevi una sistemazione vostra appena potrete, tanto lei sarà sempre la povera vittima e voi i brutti e cattivi che non la capite. E allora, tanto vale fare lo sforzo per capirle ste teste matte, no???
Ma poi che ti frega???Ci sarà Marta!!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”