GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Bloccato
barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da barbarag81 » 3 mar 2012, 23:03

Melina78, :incrocini accidenti, speriamo guarisca presto.

Oggi pomeriggio abbiamo deciso per il trio colore rosso:
http://www.inglesina.com/it/collezione/ ... ppy-system

Ho chiesto informazioni per le guaine e mi hanno consigliato la fascia visto che andiamo verso il caldo. Che ne dite?
Befanina12 ha scritto:Io al momento non ho bisogno della fascia la pancia si sta allargando ai lati ma è ancora di dimensioni accettabili.
Anche io pensavo di non averne bisogno ma l'ho provata e non sai che sollievo immediato ho sentito, non me la sono più tolta finché non siamo tornati a casa!

Per il cinese, a me piace ma non sono proprio tranquillissima nello scegliere tutto senza problemi.
Sono io che mi faccio problemi inutili?
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 3 mar 2012, 23:36

barbarag81 ha scritto:Melina78, :incrocini accidenti, speriamo guarisca presto.

Oggi pomeriggio abbiamo deciso per il trio colore rosso:
http://www.inglesina.com/it/collezione/ ... ppy-system
Bello! Quando lo prenderete?
Io pensavo di prenderlo su ebay il mese prossimo, così se ci fossero problemi farei in tempo a risolverli.
barbarag81 ha scritto:Ho chiesto informazioni per le guaine e mi hanno consigliato la fascia visto che andiamo verso il caldo. Che ne dite?
Io ho provato solo quella a mutanda ma mi sono trovata molto bene, volevo prenderne una seconda, quasi quasi prendo la fascia per variare!
barbarag81 ha scritto:Per il cinese, a me piace ma non sono proprio tranquillissima nello scegliere tutto senza problemi.
Sono io che mi faccio problemi inutili?
Io mangio come mangiavo prima, carne cruda/salumi/verdure non lavate bene etc a parte.
Se il cibo della rosticceria cinese dalla quale mi servo solitamente non mi ha mai uccisa, ed è andato bene per me fino a sei mesi fa, può andar bene anche ora!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 3 mar 2012, 23:50

Zetina ha scritto:
cherry76 ha scritto:Che tristezza :buuu Abbiamo il pesce rosso che sta tirando le cuoia. E' qualche giorno che non nuota bene e non riesce ad andare a fondo. Rimane a pelo d'acqua quasi completamente a pancia in su. Da qualche ricerca su internet forse abbiamo capito di che si tratta ma non so se riusciremo ad aiutarla. E' quasi un anno che ce l'abbiamo, si chiama Rosy e l'ha voluta Tommy, io non sono per avere animali proprio perché poi si soffre a perderli anche se si tratta di un silenziosissimo pesce rosso :pesce
Cherry, perche' evitare di prendere una bestiola per la preoccupazione del dolore quando arrivera' il suo momento?
E' vero che io sono circondata da molti animali, li ho sempre avuti, e me ne son scelta diversi con cui interagire, ma credo che sia davvero importante che i bimbi conoscano anche questa parte della vita, anche di un banale pesce rosso... Per non farla troppo lunga, una volta ho cazziato un genitore che ha impaurito il figlioletto che curiosamente si era avvicinato al mio cavallo. Gli ha detto: guarda che i cavalli mordono!!
Assurde paure di genitori ignoranti....
Ciauu! Z.
Z. guarda la mia è semplicemente una questione egoistica perché ho sempre temuto e ancora oggi temo le separazioni (in generale) ciò però non significa che io tenga Tommy lontano dagli animali anzi l'ho sempre incoraggiato ad avvicinarsi e ad accarezzarli tant'è che non ha paura nessun animale. Pensa poi che quando ho saputo di aspettare Tommy non ho comunque rinunciato a montare, tra l'altro senza sella, una splendida cavalla :sorrisoo
Comunque forse Rosy sta un po' meglio, ha fatto la cacca e sta a galla normalmente. Per domani abbiamo deciso di nn darle da mangiare così come consigliato in un sito. Speriamo bene.

Intanto posso dirvi che Tommy si è beccato pure una esantematica. Ha il tronco fino all'inguine pieno di bollicine rossastre, domani ne sapremo di più perché se faranno la vescica è varicella oppure sarà una 4°-5°-6° malattia. Boh!!!!! :pensieroso
Buonanotte :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 3 mar 2012, 23:52

Veramente Val :fischia lo abbiamo ordinato oggi :fischia eravamo troppo tentati dal prezzo! Poi non ci hanno neanche chiesto la caparra!
Per la mutanda non so dirti ma la fascia è comoda, io oggi lo messa sopra ai leggings, il maglione sopra e non si vedeva nulla.

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 3 mar 2012, 23:54

cherry76, e nooooo!! Povero Tommy!! :bacetto :bacetto

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 4 mar 2012, 10:18

buongiorno a tute belle panciotte!
passo velocemente per fare un salutone, dirvi che sto un po' meglio (almeno stanotte ho dormito e non l'ho passata in bagno) e che oggi ho gente a pranzo quindi sono in pieni preparativi!

Melina78, anche il mio vecchio gatto aveva l'HIV felina e in effetti quando ha iniziato a non mangiare voleva dire che purtroppo la fine era vicina, anche se a lui non aveva preso il vomito ma la difficoltà respiratoria... mi dispiace tanto per la tua micia... :coccola
e poi, altre malattie ancora??? ma porca miseria, qui viene fuori anche la mononucleosi! :incrocini :incrocini :incrocini per il marito... e anche a te!

cherry76, :incrocini anche per Tommy! tu l'hai già avuta la varicella? io me la sono presa l'anno scorso alla tenera età di 29 anni... e meno male, diciamo che ho fatto in tempo prima di rimanere incinta!

buona giornata e a presto!
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 4 mar 2012, 10:20

Buona domenica!

Per chi non sta molto bene :coccola

Io non ho mai usato guaine ed affini. L'avevo comperata per la prima gravidanza ma l'ho messa una sola volta perche'mi faceva sentire in trappola. A dire la verita' a me la pancia non e' mai cresciuta piu' di tanto e quindi non mi e' mai pesata.
Ieri pero' mi sono resa conto che devo abbandonare i miei pantaloni taglia 38 e passare a qualche cosa di piu' comodo. Vestitini, maglie e pantaloni della tuta mi vanno ancora bene per fortuna.

Ieri picolisima passeggiata e gelato. Una delizia! Oggi pioviggina e quindi penso che reateremo a casa.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 mar 2012, 10:22

Buona domenica a tutta,
Guciola :clap per la morfo, dai almeno sei tranquilla e controllata!!

Vedo che a malattie non ci facciamo mancare nulla!!!!
Melina78 :coccola povera, marito e gatto!!!!beh l Hiv felina almeno non è contagiosa per gli uomini...., la mononucleosi??? Magari sei già immune.
Noi abbiamo il gatto del cortile che ha anche la leucemia...però il veterinario ci ha dato un antibiotico che lo aiuta a star meglio, però una volta al mese dobbiamo fargli la cura.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 mar 2012, 10:42

barbarag81, bello ottimo acquisto, io aspetto a fine aprile, quando avrò fatto l'inventario di tutto ciò che ho a casa, sicuramente la scelta cadrà per il duo della CAM...ci manca ancora lo spaccio della Peg perego poi decidiamo!!!
vallllina, ma tu sei immune alla toxo???? Beh al cinese adesso mangio comunque solo roba cotta!!! Pesce crudo, vongole e simili nohhhh...
Non voglio correre rischi....
Questione insonnia: io caffeina ne bevo poca una lattina di coca cola ogni tanto a quella non riesco a rinunciare...La camomilla adesso non la bevo più da quando ho smesso con il mal di stomaco... Comunque anche per me l'orario critico sono le 3 di notte mi sveglio per andare in bagno e ci impiego un po' a riaddormentarmi!!
Cherry :coccola povero Tommy.... :x: :x:
SIMONA72, anch'io son partita da una taglia 40 e i miei vestiti mi vanno quasi tutti, a parte le camicie che essendo aumentata di seno 2 taglie e mezzo non si allacciano, e i jeans che essendo a vita bassa e super attillati non si allacciano più.... I miei acquisti si sono limitati a 2 jeans premaman, 2 camicie...il resto leggings vestitoni sia invernali che estivi mi vanno :sorrisoo :sorrisoo

Oggi mi tumulerò in casa visto l'ottima giornata grigia di pioggia!!!

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 4 mar 2012, 11:01

buongiorno ragazze!!
:buuu odio il mal di gola...ho febbre e sono intasatissima e una paura matta che mi arrivino le placche!!!
stanotte presa tachipirina e mi son fatta una sudataaaa...oggi aerosol ma solo con acqua fisiologica..speriamo bene.. meno male oggi il tempo non è bello così dopo il pranzo dai suoceri, che mi dispiace saltare xke il comple del suocero, me ne torno a casa e mi metto subito a letto..

guciola bene per la morfo :ok !!

melina e cherry tanti :incrocini
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 mar 2012, 11:02

Buona domenica cicciotte! Una :coccola a chi non sta bene, mariti, pupi e gatti compresi!

Io purtroppo per l'allergia al polline non posso prendere nulla, oggi va meglio, ma è molto strano che quest'anno si è presentata così presto... di solito va da fine aprile fino ai primi di luglio...

Discorso guaina /fascia, per ora sto bene così, la mia pancia è aumentata abbastanza , ma non mi pesa. ieri l'ho misurata, ho 85 cm in vita e 90 se metto il centimetro nel punto più largo, sopra l'ombelico :-D , dove è finito il mio vitino di una volta? :buuu . Di peso ho messo 3,8 kg, accettabile...

La voglia di dolce ce l'ho anch'io, sempre, ma non mi rifiuto nulla... tanto la curva glicemica è a posto :risatina: Ieri ho fatto una torta con cioccolato fondente... gnam gnam .

Bellissimi i vostri acquisti, Barbara! :ok

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 4 mar 2012, 11:07

:cuore oggi entro nel 6 mese.. :ok ... :cuore
ithil ha scritto:
beatrix ha scritto:Domanda: ithil perché tutte e due siamo incinta da 22 settimane ma a me dice che mancano 26 giorni e a te 29? :domanda Mi hanno fatto uno sconto? :ahaha
Betarix ho smesso di chiedermi come funzionano sti ticker...l'avevo notato all'inzio che c'erano incongruenze nel conto alla rovescia, forse dipende da alcune infomarzioni errate inserite nel realizzarlo...boh :domanda !!!alla fine vedremo di chi era quello esatto!!!!! :perplesso
I giorni cambiano perchè cambiano le nostre lunghezze del ciclo...almeno lo chiedevano?? non mi ricordo +..
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 4 mar 2012, 11:13

nooooo..adesso vi faccio bannare per quanto siete magre!!!! :nonegiusto
..chi porta la 38..chi la 42..chi ha il vitino!!!! :caduta_sedia:
mi cercherò un forum di mammine cicciotte..ma vere cicciotte,non a causa della gravidanza!!! :ahaha
Immagine

Melina78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melina78 » 4 mar 2012, 11:16

Befanina12 ha scritto: Comunque anche per me l'orario critico sono le 3 di notte mi sveglio per andare in bagno e ci impiego un po' a riaddormentarmi!!

Esatto... Uguale!!!
Se decido di non alzarmi, a volte riesco a dormire un altro po',
ma poi alle sei devo correre... :risatina:

SIMONA72, io son partita da una taglia 54 ma anch'io ho lasciato i miei pantaloni giusto un paio di settimane fa...
finora ho preso 3 kg
senza limitarmi per niente col cibo!!! :fischia
però mangio in modo assolutamente salutare
anche se scofano qualunque cosa mi venga in mente 6 volte al giorno!!

A proposito, se posso chiedervelo,
ma voi a che soglia siete di aumento di peso da inizio gravidanza??
Anche se so che devo mantenermi più bassa di chi parte da un peso nella norma
vorrei avere qualche termine di paragone...
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 mar 2012, 11:17

andra1, io la pancia non l ho misurata, ma da vestita nessuno crede che sono incinta perché. Mi sono allargata solo sui fianchi! E quindi sono rotonda tutta uguale non c'è un netto stacco!
Anche la mia glicemia è ok ho troppa voglia di dolce....per adesso sono +5 ma va bene perchè sono partita che ero forse 1 kg o 2 sotto.

Anch'io soffro di allergia, ma per il momento :incrocini :incrocini nulla.
Vickylela, :coccola speriamo niente placche...son questi colpi d'aria malefici freddo caldo!!!

X il ticker ai ragione, tanto quando han voglia di uscire decidono loro!!!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 4 mar 2012, 11:19

Zetina ha scritto:
Cherry, perche' evitare di prendere una bestiola per la preoccupazione del dolore quando arrivera' il suo momento?
E' vero che io sono circondata da molti animali, li ho sempre avuti, e me ne son scelta diversi con cui interagire, ma credo che sia davvero importante che i bimbi conoscano anche questa parte della vita, anche di un banale pesce rosso... Per non farla troppo lunga, una volta ho cazziato un genitore che ha impaurito il figlioletto che curiosamente si era avvicinato al mio cavallo. Gli ha detto: guarda che i cavalli mordono!!
Assurde paure di genitori ignoranti....
Quoto! E, allargando il discorso, trovo sempre meglio interagire, avere esperienze, vivere la vita, anziché stare sotto una cupola di vetro con la paura che può succedere qualcosa di male... Anche le esperienze negative servono a qualcosa... ci aiutano a crescere!

Melina78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melina78 » 4 mar 2012, 11:19

Vickylela Tranquilla... ti faccio compagnia io!!!!
:coccola
Immagine

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 4 mar 2012, 11:25

Vickylela ha scritto::cuore oggi entro nel 6 mese.. :ok ... :cuore
ithil ha scritto:
beatrix ha scritto:Domanda: ithil perché tutte e due siamo incinta da 22 settimane ma a me dice che mancano 26 giorni e a te 29? :domanda Mi hanno fatto uno sconto? :ahaha
Betarix ho smesso di chiedermi come funzionano sti ticker...l'avevo notato all'inzio che c'erano incongruenze nel conto alla rovescia, forse dipende da alcune infomarzioni errate inserite nel realizzarlo...boh :domanda !!!alla fine vedremo di chi era quello esatto!!!!! :perplesso
I giorni cambiano perchè cambiano le nostre lunghezze del ciclo...almeno lo chiedevano?? non mi ricordo +..
:cuore che bello 6 mesi :cuore
ticker: si credo anche io che facciano calcoli leggermente diversi, anche a me uno dava lo stesso tempo che mi ha segnato in cartella il gine e un altro dava 3 giorni dopo

rimedio adottato stanotte alle 4 per atroce bruciore di gola: 3 dita di acqua in un pentolino con 4/5 foglie di alloro, 2 chiodi di garofano, il succo di un limone e 2 cucchiaini di miele, ho fatto bollire per 5 minuti e ne ho bevuto mezzo bicchiere, il resto l'ho bevuto a poco a poco con una tazzina da caffè ogni ora riscaldandolo sempre un po', sono andata avanti così fino alle 8.30, poi mi sono riaddormentata. Sicuramente mi ha dato sollievo, e va meglio.
Ho letto sul web un altro rimedio: fare dei gargarismi con un po' di coca cola fredda di freezer, non ghiacciata, ma un po' più fredda del frigo. Ho appena provato pure questa e funziona!
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 4 mar 2012, 11:29

Vickylela, :clap anche tu nel 6 è vero!!!!

Melina78, io sono a + 5, ma credo che ogni gravidanza sia a se...Certo un po' bisogna stare attenti a non mettere su kg a dismisura ma dipende anche dal nostro corpo...per esempio mia cognata è partita da una
Tg 40 e ha messo su 27kg...era enorme a dir poco, ma era tutta ritenzione idrica...io credo che nonostante la corporatura sia fisiologico metter su dagli 8 ai 10kg l'importante aver gli esami in ordine.

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 4 mar 2012, 11:34

ciccina77 ha scritto: rimedio adottato stanotte alle 4 per atroce bruciore di gola: 3 dita di acqua in un pentolino con 4/5 foglie di alloro, 2 chiodi di garofano, il succo di un limone e 2 cucchiaini di miele, ho fatto bollire per 5 minuti e ne ho bevuto mezzo bicchiere, il resto l'ho bevuto a poco a poco con una tazzina da caffè ogni ora riscaldandolo sempre un po', sono andata avanti così fino alle 8.30, poi mi sono riaddormentata. Sicuramente mi ha dato sollievo, e va meglio.
Ho letto sul web un altro rimedio: fare dei gargarismi con un po' di coca cola fredda di freezer, non ghiacciata, ma un po' più fredda del frigo. Ho appena provato pure questa e funziona!
ma il sapore di chiodi di garofano si sente molto? xke non mi piace!!!
mmm..quella della coca mi piace!!! sono una coca cola dipendente!!! :spiteful:
Immagine

Bloccato

Torna a “Luglio”