GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Gemellini o Cancerini... vi aspettiamo LUGLIOLINI!!

Messaggio da tina2005 » 27 mag 2010, 21:11

COOKIE che salto dal 5 al 47!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee :clap :yeee SONO DAVVERO FELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MUZZI che bella polpetta carnosa Elena :-D , fai la curva per scrupolo ma secondo me è grossa di suo, e visto che ci penserà la tua gine a farla uscire dalla pancia, meglio così! :ok

TEDDY wwwwww il 5 luglio allora!!!!!

SCRI no panic :coccola , a giorni capita che siano meno reattivi, a me è capitato l'altro giorno, ed ero pure a Ponza... :impiccata:

LALLA3 e SILVIETTA. dateci più spesso notizie, siete le benvenute! :sorrisoo :sorrisoo
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Silvietta7885
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Silvietta7885 » 27 mag 2010, 21:38

[email protected] ha scritto:...cookie... ti sono nel cuore, noi leoncini siamo particolari!!!!! Ma anche i cancrotti come mio maritino vanno presi con le pinzette... (...è per usare un eufemismo... un pò precisino!)
:quoto: anche mio marito è un cancro :impiccata: e io dico: per fortuna che sofia sarà una gemelli! :ahaha
Sofia dolce miele 18/06/2010 2kg 950 x 48 cm
Agata vaniglia deliziosa 09/09/2011 3kg 080 x 49 cm
Lorenzo tenero cucciolotto 26/01/2013 3kg 130 x 50 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 27 mag 2010, 22:07

Buonanotte ragazze :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 27 mag 2010, 22:34

Luglioline belle e care buona sera.

Eccomi di nuovo qua dopo un giorno a leggere tutti gli arretrati per non ricordarmi più o meno nulla... intanto grazie a tutte per le i pensieri e gli incrocini... mi siete mancante da morire anche voi.

Qui la situazione è stazionaria ovvero mia suocera è ricoverata con una infezione ai polmoni e fin quando questa non passerà sarà impossibile fare una diagnosi su cosa l'ha causata se è polmonite da focolaio (come speriamo tutti vivamente) o se è una metastasi della malattina (ipotesi che vi giuro ad oggi io non voglio prendere neppure in considerazione). Fisicamente ora sta meglio ha l'ossigeno che l'aiuta e sta rispondendo bene alla cura atibiotica... non ci resta che sperare. :incrocini

Ma ora parliamo di cose belle (non mi prendere per superficiale ma anche io ho bisogno di staccare)
Sono contentissimissima per COOKINA nostra e per Benedetta Zoe che ha deciso di crescere!!!!! :clap :yeee :clap :yeee
Bene per i TC programmati e per le eco andate bene!!!! :ok
Muzzi ma che bella Torella porti in pancia! :emozionee
Ele sono contanta che il prurito vada meglio................... per la tua gine................. :pistole no comment :martello ............. fai bene a fare ciò che credi senza badare più a quella demente! Il nonnino come sta?
Cocci speriamo che attila con la bella stagione riprenda le buoni abiudini legate al pannolino!!!
Sissi come và con "quello"? Sei riuscita a chiarirti? E la mammina sta meglio?
Fr@ il tuo lazzaretto come procede? :ahaha
Lalla benvenuta!!!! :congratulations:
Silvietta la luna nuova quindi cìè questa notte???? :incrocini per te!!!!!
Tina che bello che siete toranti a Ponza :emozionee
Wendina, Scri, Teddy, Stefi, Alceste, Marina, Frida un :bacetto a tutte tutte anche quelle che ho dimenticato di mensionare!!!!
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 27 mag 2010, 22:42

qui ho 2 cancri (maritino e papà...)
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 27 mag 2010, 22:43

Per quanto riguarda me tra tutto ho avuto un paio di giorni con crampi/contrazioni di sera ma sicuramente lo stress accumulato incide notevolmente, la notte come sempre mi sveglio mille volte per la pipi ma la scorsa notte con l'aiuto dell'aria CONFEZIONATA sono riuscita a dormire dalle 3 alle 7 quasi interrottamente... con il fresco bevo di meno e di conseguanza faccio meno viaggi in bagno!!!
Oggi ho finalmente preparato la valigia e lavato le cosine di Matteo, domani le stiro (non mi va che lo faccia la donna :emozionee ) e messe quelle posso chiudere il tutto!!!! :yeee Almeno la mia mamma se la finisce di stressarmi la vita!

Per quanto riguarda le angoscie sinceramente io ad oggi ancora non ne ho neppure mezza, sarà che ho la testa talmente piena che affronto un problema alla volta...

Sta mattina corso preparto, lezione sull'allattamento, veramente interessante!!!! :ok
L'altro ieri ho finito il corso ora dovrei studiare ma in questi giorni proprio non ce la faccio ma dovrò fare uno sforzo e fiondarmi sopra i libri :x:
Immagine

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 27 mag 2010, 22:58

'sera signore Panzose!

Elenita! che gioia leggerti così serena e ilare! Meno male che questa dermatologa ha cassato definitivamente tutte le c@gate della geniale ginecologa... che io a questo manderei a quel paese!!! mancano meno di 50 gg alla tua DPP e ti meriti di essere seguita meglio, con serenità se SERIETA', non da una psicopatica incoerente e poco professionale.

Ciao Marina!! Evvai che arriva anche per te il meritato riposo!!

Ciao Muzzi cara.... non ti abbattere così tanto... :cuore PErchè hai brutti pensieri?? Ok, hai pasticciato un po', ma mica è una cosa irrecuperabile... A volte una "tirata di orecchie" ci fa bene per motivarci a stare più attente, e a fare di meglio...come sappiamo fare..solo che a volte è bello anche "sedersi" e quando accade , ci prendiamo forse troppo la mano... ma ora si recupera e tutto andrà per il meglio.

COOKINA :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee che dire.... EVVIVA!!!! sono felicissima!!!!!! Piccola Benedetta Zoe CRESCE!!! :emozionee

Ciau Scri bella!! :bacio io non ho ancora scelto il completino per portarlo a casa....
per i movimenti e la panza che tipare identica, la dott dell'ospedale mi spiegava che anche i nostri bimbi vanno a giornate e ci sono giorni in cui ruzzolano meno , con meno "violenza" ... l'importante è che si muovano... Anch ela mia panza mi pare identica da un mese a sta parte... ma se crescono i pupi, cresce pure quella .. o forse è cresciuta tanto prima e ora è semplicemente più riempita e pesante per il loro accrescimento..
non so se mi sono spiegata :hi hi hi hi

Ciao Teddyna!! il tuo pupetto nasce il giorno che sono nata io!!! Bene che è tutto ok!! :yeee

Ciao tinaaaa :sorrisoo Io continuo a sentire pareri contradditori.... bah!! ho deicso ceh farò un mix.. usando il caro vecchio buonsenso!

Ciao MArtina!!! bello leggerti!!!!
tutto bene, mia mamma piano piano si riprende, è piena di dolori ma è normale..
"Quello", dopo giorni e giorni di discussioni, gli ho chiesto di lasciarmi sola, di tornare per un po' a casa sua, per poter stare tranquilla perchè non ne potevo più e non riuscivo nemmeno a guardarlo tanto mi irrita..
E io ora che sono a casa da sola, sto da DEA!!! Mi sento rinata... poi certo i pensieri ci sono, ma intanto è uscito da casa mia... e questo è per me un notevole cambiamento positivo perchè nn ne potevo più.
Può sembrare contraddittorio rispetto a ciò che scrivevo un mese fa, rispetto al suo non decidersi a dirmi cosa diavolo volesse fare (vivere ocn me, come , da quando oppure no), ma in realtà lui ha solo deciso di "sfruttare" casa mia a suo uso e consumo, cercando di rompere qualsiasi equilibrio..senza metterci niente di sostanziale riguardo alla nostra relazione.. quindi in due parole, un totale fallimento.
Fa male.. ma davvero io sto così bene adesso che l'unica nube è l'ipotesi che possa rinfilarsi in casa mia..

Benvenuta Lalla!!!!
Silvietta passa più spesso a trovarci!!!

MArina, guarda che noi cancrette siamo SIMPATICISSIME, adorabili, sensibili, affettuosissime... praticamente perfette :ahah :ahah :ahah e poi sono molto diversi i segni da uomo a donna.... :hi hi hi hi
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 27 mag 2010, 23:01

Ciao Cocci!! Attila ronfa?
Che giornata piena!! bello riuscire ancora a fare tante cose e nn sentire stanchezza...
io nn ci riesco più..
vorrei andare in centro domani prima di andare da mia mamma.... vediamo che riesco a fare..

Ciao Kikka!!

Bene , pansine, buona notte a tutte quante e buona notte ai vostri piccini! :bacio :bacio
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 mag 2010, 23:02

cookie ha scritto:muzzi... tu tra qualche giorno compi...19 anni, giusto??? :ahaha :hi hi hi hi

Vero Cookie.. mi stavo dimenticando :fischia :prr :ahaha :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 mag 2010, 23:16

Ciao SISSI :bacio grazie delle tue belle parole.. mi prende male al pensiero di fare la curva glicemica totale. Pazienza.
Mi fa piacere leggerti cosi determinata per la tua situazione di coppia.. mi complimento :thank_you:

TEDDYNA evvai con il cesareo il 5 luglio :cuore aggiorno subito il topic.

MARTINA bella :bacio :bacio mi fa piacere rileggerti qui, immagino il tuo stress tesoro. Cerca di riposare per quanto ti è possibile. Ultimamente la notte sudo molto e come dici tu a volte "schiumo" :ahaha e mi viene la tachicardia.. che due balls!!

ELENITA bella buonanotte a te finalmente piu' serena :bacio

TINA cerca di riposare bene e di non fare brutti pensieri :bacetto

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 mag 2010, 23:21

Ciao KK ho aggiornato pure te nel listone :ok come stai?

Silvietta hai ragione ad essere contenta che la tua Sofia sarà dei gemelli come me :fischia :sorrisoo

SCRI tesoro anche io ho avuto un paio di giorni di paranoie perchè ho sentito pochissimo i movimenti della bambina, i timori sono legittimi e siamo qui per confrontarci e sostenerci :sorrisoo Stai tranquilla che va tutto bene :bacio

COCCIELE riguardo la tua piccola Attila, direi che non è affatto il caso di riproporgli il pannolino, sarebbe un regredire. Già lo farà con la nascita della sorellina in altri modi, come lo farà la mia Gaia e gli altri nostri figli. Io ti proporrei di farla bere poco la sera prima di andare a letto e di non sgridarla quando fa la pipi addosso. Sono sicura che sei un'ottima mamma capace di ottenere il meglio :ok :bacio

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 27 mag 2010, 23:23

Ma CHUKY che fine ha fatto? Se ci sei batti un colpo :sorrisoo

Sento la mancanza di MAMMALUNA :emozionee

Un saluto affettuoso a FR@ :bacio WENDY :bacio e tutte quelle che a volte dimentico :bacio

COOKINA :bacetto

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 28 mag 2010, 8:30

Buongiorno amiche! :sorrisoo

grazie a tutte :cuore
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 28 mag 2010, 8:34

Buongiorno bimbe .
Ieri sera avevo scritto un lungo intervento con il cell ma poi non l'ha caricato :aargh alle 21 ero già a letto ed alle 21,30 ronf ronf per fortuna mi sono alzata solo una volta stanotte .
Grazie per il conforto per fortuna ci siete voi . :cuore
Cocci io non tornerei indietro molto probabilmente la piccola è distratta dal gioco ed un poì pigra per cui arriva piena e plasch , cerca di chiederle più volte se deve fare pipì ma vedrai che tra un po' si assesterà .Per il pannolo di notte noi lo abbiamo tolto a 4 anni quando il pannolino al mattino era asciutto e di incidenti cene sono stati pochissimi secondo me meglio un pannolino in più che tante lenzuola e pigiami da lavare nel cuore della notte .
Sissi tesoro ho letto che ora sei sola goditi questi momenti prima che arrivi riccardo poi c0'è tempo per le altre decisioni ora Rilassati .
Marta un bacio grande spero che tua suocera si riprenda e che sia quello che desiderate :incrocini
Un salutone a tutte le altre ho il piccino da vestire torno dopo
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 28 mag 2010, 9:05

Buongiorno dolci luglioline :cuore

Ieri sera mi sono addormentata con la paranoia di avere sviluppato il diabete gestazionale e di poter aver fatto male alla mia bambina :buuu
Sono molto spaventata per questa cosa. Adesso provo a prenotare la curva completa. A dopo :bacio

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 28 mag 2010, 9:23

Buongiorno pacette ripiene!
Muzzi stellina calmati sennò avoja a tachicardia... vedrai che andrà tutto bene, ora prenota la curva ma vivila serenamente, anche se fosse c'è rimedio e NON TI SENTIRE IN COLPA!!!
Sissi sono contenta di sentire che la decisiose presa ti faccia stare meglio! Ti meriti il meglio per te e oer Riccardino! Sono contenta che la mamy inizi a stare meglio!
Scri che bella una nottata dormiente... un pò ti invidio!!!! :ahah
Io sta mattina ho deciso di andare a prendere un paio di magliettine per coprire il cocomero... aiuto non so più cosa mettermi!!!!!!!!! :urka
Più tardi credo che stirerò i vestitini di Matti così faccioi sacchetti e chiudo la BALIGIA, oggi sono esentata dalla cucina dato che mio suocero e mia cognata non torenranno a pranzo e a cena siamo tutti da mia nonna... fortuna che la nostra famiglia allargata al bisogno è sempre pronta a tenderti una mano! Santa gente! :emozionee
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 28 mag 2010, 9:25

:ahaha scusate gli ennemila errori ortografici ma sono senza occhiali e.... sto andando un pò a senso sulla tastiera :ahaha
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 28 mag 2010, 9:26

Vado ad attaccare la lavatrice e poi mi cambio così lascio il campo libero alla signora che mi viene a pulire, ci sentiamo più tardi panzette!
Un bacione a tutte voi e grazie di essere qui! :bacetto
Immagine

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 28 mag 2010, 9:31

Oggi Frida finisce l'ottavo mese.............. :urka :urka :urka
e per Marina è l'ultimo giorno di lavoro!!!!!!! :yeee :clap :yeee :clap

MAMMAMIA COME SI AVVIVCINA IL BIG DAY!!!! Il mio contagiorni è sceso sotto i 50!!!!! :emozionee :cuore
Immagine

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 28 mag 2010, 9:39

Ciao ragazze!!

Evviva Benedetta Zoe che cresce :yeee :congratulations:

Evviva un altro taglio programmato di Teddy al giorno della mia DPP :clap

E per quanto riguarda le regressioni dei fratelloni... io sto notando un crescente nervosismo da parte di Lorenzo e ieri all'asilo me l'hanno confermato :che_dici chissà se sente qualcosa, se è il suo modo di essere geloso o semplicemente è un periodo come un altro. Fa le classiche scenate isteriche con tanto di rotolamento perterra appena non ha quello che vuole o, peggio, se non capisco che cosa vuole. E poi al nido mi hanno detto che picchia i compagni :che_dici
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Bloccato

Torna a “Luglio”