lelisa76 ha scritto: (ora sta girando per la casa con le scarpe sulle orecchie dicendo che è un cane)

Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 0:23
lelisa76 ha scritto: (ora sta girando per la casa con le scarpe sulle orecchie dicendo che è un cane)
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 0:29
YESDiana76 ha scritto:fra mi dispiace per la nottata. Ma non ho capito, alla fine ti sei alzata alle 12?![]()
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 0:34
che poi dipende...... se aspetti un maschio devi guardare la luna crescente altrimenti calante.............ilalla77 ha scritto:Alice, la luna "nera" è domani notte! la luna "piena" il 7 luglio!
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 0:36
Messaggio da Fra8392 » 22 giu 2009, 0:54
Messaggio da vale77 » 22 giu 2009, 8:42
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 9:09
no, l'ho comprata qualche anno fa in un mercatino in toscana, nonostante sia passato un bel pò di tempo dall'acquisto, sembra ancora come nuova !!!vale77 ha scritto:la collana l'hai fatta tu?
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 9:19
Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 9:22
Messaggio da 5aprile » 22 giu 2009, 9:24
alla nostra maestra abbiamo preso una tuta e un paio di crocsnewmamy ha scritto:buongiorno a tutte,
questa notte finalmente ho dormito abbastanza bene da mezzanotte fino alle 7![]()
ahhhh, ci voleva proprio !!!!!![]()
stamattina ho già "lavorato" al pc.....
dato che sono rappresentante di classe della sezione primavera che frequenta filippo, stiamo organizzando con gli altri genitori i regali alle maestre e il metodo che si utilizza x comunicare sono le e-mail.
ora attendo un riscontro dagli altri genitori e poi penseremo ai regali.
a proposito, avete idee o suggerimenti da darmi?
tenete conto che sono 3 educatrici x un tot di 16 bambini e il budget teorico è di 5 euro a bimbo.
le maestre sono tutte giovani (diciamo sui 25-30 anni) e ben curate......però non vorremmo cadere nel banale ovvero il solito cofanetto di bagnoschiuma......![]()
ho ricevuto un msg di molly,
finalmente sono rientrati a casa entrambi, mamma e bimbo !!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
molly, ti aspettiamo qui su gol e speriamo che vorrai condividere con noi questa splendida esperienza
Messaggio da alice1984 » 22 giu 2009, 9:25
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 9:30
Messaggio da GEV » 22 giu 2009, 9:32
Messaggio da lilli74 » 22 giu 2009, 9:35
Messaggio da Paciughina80 » 22 giu 2009, 9:40
Messaggio da ilalla77 » 22 giu 2009, 9:45
Messaggio da ilalla77 » 22 giu 2009, 9:47
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 9:47
si gev, ho il parquet!GEV ha scritto:newmammy: hai il parquet? hoi un'urgente bisogno di aiuto, si è tutto rovinato non riesco a togliere delle impronte che mi ha fatto un amico con un paio di carrarmati come scarpe![]()
..........................e adesso sto perdendo la testa per farlo tornare come nuovo..............
![]()
ti prego aiutami dammi un consiglio
Messaggio da newmamy » 22 giu 2009, 9:51
penso che dipenda dal tipo di navetta e di kit.ilalla77 ha scritto:Ho una domanda per le bis-mamme:
ieri abbiamo provato a montare il kit-auto della carrozzina... mi sembra veramente una cosa complicatissima!!! e poi dice che bisogna togliere materasso e cuscino dalla carrozzina... ma poveri cuccioli! Quindi devono fare il viaggio direttamente sul fondo della carrozzina? Non è troppo duro?
e poi anche per noi... monta e smonta tutte le volte mi sembra un vero incubo! Voi come vi siete organizzate???![]()
GRAZIEEEEEEEEEEEE
Messaggio da GEV » 22 giu 2009, 9:55
tesoro il problema è che sono impronte che non ti so nemmeno spiegare ho provato a lavarlo e rilavarlo con tutto quello che esiste per il parquet, ho passato tutti i tipi di cera anche quelli professionali che mi sono costati un'occhio della cifra, ma pultroppo niente mi rimangono, però non ho mai provato con aceto funziona? come lo devo passare?newmamy ha scritto:si gev, ho il parquet!GEV ha scritto:newmammy: hai il parquet? hoi un'urgente bisogno di aiuto, si è tutto rovinato non riesco a togliere delle impronte che mi ha fatto un amico con un paio di carrarmati come scarpe![]()
..........................e adesso sto perdendo la testa per farlo tornare come nuovo..............
![]()
ti prego aiutami dammi un consiglio
ma queste tracce che ti ha lasciato, sono impronte di sporcizia oppure il parquet risulta proprio con i solchi ???
nel primo caso prova a lavarlo e strofinarlo ben bene con un panno imbevuto e ben strizzato di acqua e aceto mentre nel secondo caso, temo che ci sia ben poco da fare.......