Ci risentiamo stasera o domani!
Messaggio da carmen974 » 2 mar 2009, 12:09
Messaggio da GEV » 2 mar 2009, 12:10
bhè non sei contanta almeno ti diverti tra la neve...no?ilalla77 ha scritto:ragazze, mi sono resa conto che non sarò con voi per festeggiare il mio giro di boa (venerdì) ... giovedì mattina partiamo per la montagna.
Io speravo - visto che non posso sciare - di prendere un po' di sole... invece le previsioni pultroppo sono pessime...sarò chiusa in casa tutto il giorno...
![]()
Visto che saremo in Francia e non abbiamo Internet... non potrò stare con voi fino a domenica!!!
Messaggio da alice1984 » 2 mar 2009, 12:11
Messaggio da Fenice78 » 2 mar 2009, 12:15
veryle ha scritto:Fenice che tesoro di vicina![]()
visto che bello sentire il/la tuo/a fagiolino/a muoversi???![]()
anche la mia patata ha passato il week a muoversi come una pazza
Messaggio da Angioletta » 2 mar 2009, 12:16
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahFenice78 ha scritto:grazie!
credo che avesse la stoffa e lei ha fatto i pizzi intorno... :) si è stata gentile :) appena mi ha visto mi fa: "uh che grossa sei", mhmhmhm grazie del complimento.... ;)))
Messaggio da happywife » 2 mar 2009, 12:18
Messaggio da Fenice78 » 2 mar 2009, 12:18
Angioletta ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahFenice78 ha scritto:grazie!
credo che avesse la stoffa e lei ha fatto i pizzi intorno... :) si è stata gentile :) appena mi ha visto mi fa: "uh che grossa sei", mhmhmhm grazie del complimento.... ;)))
Messaggio da Angioletta » 2 mar 2009, 12:18
Messaggio da Fenice78 » 2 mar 2009, 12:19
si si ;)Angioletta ha scritto:Fenice!! Giro di boa, quindi!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Angioletta » 2 mar 2009, 12:20
Messaggio da happywife » 2 mar 2009, 12:23
Messaggio da Angioletta » 2 mar 2009, 12:23
Fenice78 ha scritto:uff ma poi.... perchè devono farmi notare tutti di quanto mi sono aumentata le tette??? ;)) è normale, no? la vicina ieri me l'ha fatto notare, le colleghe me lo fanno notare, i team leader pure (x fortuna che quello che me lo fa sempre notare è gay quindi in realtà non dovrebbe fregargliene niente!) ;)
Messaggio da lelisa76 » 2 mar 2009, 12:25
Messaggio da Angioletta » 2 mar 2009, 12:25
Io dalla terza abbondante sono passata ad una quinta compressa in un reggiseno taglia quarta!! (...Lo avevo e non vado a comprarmi un reggiseno extra-large fino a che non sono proprio costretta...Ancora ci sta dentro!!! :prrrr )happywife ha scritto:Fenice78, non parliamo di tette, io dalla 2nda scarsa sono passata alla 4a abbondante!!!
ma con l'allattamento dove arriverò???????![]()
Messaggio da Fenice78 » 2 mar 2009, 12:25
happywife ha scritto:Fenice78, non parliamo di tette, io dalla 2nda scarsa sono passata alla 4a abbondante!!!
ma con l'allattamento dove arriverò???????![]()
Messaggio da Fenice78 » 2 mar 2009, 12:27
Angioletta ha scritto:Fenice78 ha scritto:uff ma poi.... perchè devono farmi notare tutti di quanto mi sono aumentata le tette??? ;)) è normale, no? la vicina ieri me l'ha fatto notare, le colleghe me lo fanno notare, i team leader pure (x fortuna che quello che me lo fa sempre notare è gay quindi in realtà non dovrebbe fregargliene niente!) ;)
In realtà gliene frega eccome!! E' invidioso! :ahah :ahah :ahah
Messaggio da veryle » 2 mar 2009, 12:28
Messaggio da veryle » 2 mar 2009, 12:31
Messaggio da Fenice78 » 2 mar 2009, 12:33
chissà adesso allora... hihihi.... beh dai almeno gli uomini sono contenti.... ;)) anche se il mio ogni tanto già mi dice chissà dopo l'allattamento come diventano... uffff... dico sempre di pensarci dopo... hihihhi ;)veryle ha scritto:Fenice parlando di tette ... siamo nella stessa barca .. anch'io partivo da una 4°
Messaggio da Angioletta » 2 mar 2009, 12:33