GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
Re: FARFALLINE O PISELLINI ... NASCONO ORA I LUGLIOLINI!!
beautiful non sono + convinta che è stata jackie. troppo scontato. per me è stata katie
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- danyta
- Expert~GolGirl®
MMMMTerry82 ha scritto:beautiful non sono + convinta che è stata jackie. troppo scontato. per me è stata katie

E POI... PERCHè QUELLA PAZZA STA SCAPPANDO?

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- snake
- Master~GolGirl®
BRUTTA CATTIVA E SVEGLIA BAMBINE!!!!!!!!!!!!!danyta ha scritto:è STATA DONNA!!!!! BIONDA E CESSA!!!! CIOè BRUTTA E CATTIVA!!!!

DAL TRAUMA SUBITO MI HA SVUOTATO LA TETTA IN 10 MINUTI.

ELENA ADESSO SEMBRA UNA FATTONA E UBRIACA!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
ero convinta che mi avreste chiesto di che quantità stessimo parlando...tanto per avvallorare quello che dicevo prima. appena rimasta incinta sono riuscita a passare dalle 30 sigarette che fumavo prima a 8 e questo dalla sera alla mattina. i primi mesi poi mi era venuta una tale sonnolenza che la sera mi addormentavo prestissimo e quindi non fumavo. poi verso il quarto mese, quando il sonno serale era meno irruento, di siga ce ne usciva sempre qualcuna in +. anche durante il tirocinio riuscivo a stare a quota 10 circa perchè là la mattina non fumavo.
finito il tirocinio ho iniziato a studiare x l'esame di stato e quella è una dura prova. ho sempre fumato tanto durante gli studi. mi aiutava. per farla breve ora siamo a quota 10- 15, dipende dai giorni, ma ultimamente sono molto + nervosa proprio perchè si avvicina il parto e quindi la prova x. se fumassi come roxi non mi farei tutte ste pare.
danyta hai ragione, forse è il caso di ridimensionare le mie pare. anche la mia tutor non si spiega come mai questo grande terrore. non lo so. però la paura è sempre lì e forte
finito il tirocinio ho iniziato a studiare x l'esame di stato e quella è una dura prova. ho sempre fumato tanto durante gli studi. mi aiutava. per farla breve ora siamo a quota 10- 15, dipende dai giorni, ma ultimamente sono molto + nervosa proprio perchè si avvicina il parto e quindi la prova x. se fumassi come roxi non mi farei tutte ste pare.
danyta hai ragione, forse è il caso di ridimensionare le mie pare. anche la mia tutor non si spiega come mai questo grande terrore. non lo so. però la paura è sempre lì e forte
- Terry82
- Master~GolGirl®
jackie scappa perchè ha rubato i modelli dei vestiti di ericdanyta ha scritto: MMMMPERò CON IL GUANTO DI PARAFFINA LA BECCANO SUBITO.... MICA BASTA IL FAZZOLETTINO CHE AVEVA IN MANO!
E POI... PERCHè QUELLA PAZZA STA SCAPPANDO?SI CMQ è SCONTATO.... SECONDO ME ESCE FUORI QUALCHE PERSONAGGIO INSOSPETTABILE!

- snake
- Master~GolGirl®
mi sento out in questa discussione tra psicologhe su stilisti ladri, assassini e bruttacce urlanti!!!!!! :ahah :ahah
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- danyta
- Expert~GolGirl®
NON CI AVEVO PENSATO....CI STA TUTTA!Terry82 ha scritto:jackie scappa perchè ha rubato i modelli dei vestiti di ericdanyta ha scritto: MMMMPERò CON IL GUANTO DI PARAFFINA LA BECCANO SUBITO.... MICA BASTA IL FAZZOLETTINO CHE AVEVA IN MANO!
E POI... PERCHè QUELLA PAZZA STA SCAPPANDO?SI CMQ è SCONTATO.... SECONDO ME ESCE FUORI QUALCHE PERSONAGGIO INSOSPETTABILE!
il regista ha pensato prorpio a tutto
AH IO PER L'EDS ERO DIVENTATA UNA CIMINIERA!!!! IMPOSSIBILE PASSARLO SENZA!!!! QUANDO LO FAI? IN AUTUNNO? DOVE? SU COSA STAI STUDIANDO?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
NO DAI FRANCI... NON DIRE COSììììììììì!!!! CAMBIAMO ARGOMENTO. HO FATTO ACQUISTI SU EBAY MERCOLEDì SCORSO E DOMENICA IL NEGOZIO MI HA CONFERMATO CHE LA MERCE ORDINATA è STATA SPEDITA. SECONDO TE E LA TUA ESPERIENZA QUANTO CI METTE AD ARRIVARE? E SE NON SONO IN CASA?snake ha scritto:mi sento out in questa discussione tra psicologhe su stilisti ladri, assassini e bruttacce urlanti!!!!!! :ahah :ahah
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
ecco...morta al quadro numero 25...un record
- snake
- Master~GolGirl®
DANYTA grazie.....
ora non potrei mettermi in pari con decenni di beautiful...a stento leggo gli arretrati!
Per ebay le cose che compri dagli stati uniti a me sono arrivate circa dopo 2 settimane/20 giorni mentre le cose dall'europa un po' meno...ma c'era scritto qualcosa sui tempi di consegna dove hai acquistato?
Di solito cercano di rispettarli per avere feedback positivi!

Per ebay le cose che compri dagli stati uniti a me sono arrivate circa dopo 2 settimane/20 giorni mentre le cose dall'europa un po' meno...ma c'era scritto qualcosa sui tempi di consegna dove hai acquistato?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Buondì bellissime
...scusate se nn passata tutta mattina, ma oggi son stata a casetta con il mio ometto ...adesso sto approfittando del fatto che la puzzola vuol vedere i cartoni dello zecchino d'oro su youtube per leggere un pò di arretrati ...

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- Terry82
- Master~GolGirl®
dany l'eds avrei voluto farlo nella attuale sessione, ma non avrei mai fatto in tempo perchè domani c'è la seconda prova e a noi ne hanno aggiunta una in +, ke kiul. quindi non ce l'avrei mai fatta x una questione di tempi.
ho comunque studiato come se l'avessi dovuto fare ora e lo tenterò a novembre a chieti.
sarà molto dura con un bimbo così piccolo, ma tanto ci sono abituata. nella mia vita tutto ciò che ho ottenuto è stato sempre molto + complicato
ho comunque studiato come se l'avessi dovuto fare ora e lo tenterò a novembre a chieti.
sarà molto dura con un bimbo così piccolo, ma tanto ci sono abituata. nella mia vita tutto ciò che ho ottenuto è stato sempre molto + complicato
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Terry nooooo... scusa...... giuro che io non volevo ficcanasare..... ti ho solo chiesto quante ne fumi perchè certa non fosse una quantità esagerata..... 

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- danyta
- Expert~GolGirl®
BRAVA!!!!Terry82 ha scritto:ecco...morta al quadro numero 25...un record

IO VADO A SDRAIARMI UN PO'... MAGARI PISOLO UN POCHINO ....TANTO TRA MENO DI UN'ORA PASSA MIA MADRE A PORTARMI LA TORTA PER STASERA E IL REGALO MIO PER MARCO!
POI DOPOCENA SONO TUTTI QUI.... IERI SERA FACEVAMO GLI SCONGIURI....PENSA FAR PARTIRE LE DOGLIE CON TUTTO IL PRESEPE PRESENTE IN CASA???!!!!

A DOPO!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
ciao criss 

- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ragazze... ieri sera al parco giochi ho visto la bimba più bella del mondo!!!! E' stata adottata a due giorni di vita, è pakistana ed è la copia del ciccciobello che avevo da piccola!
Tesoro che bella... e che emozione negli occhi della mamma e del papà che l'hanno adottata!!

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- Terry82
- Master~GolGirl®
tranquilla, non era rivolto a nessuno in particolare. era x direpucciola ha scritto:Terry nooooo... scusa...... giuro che io non volevo ficcanasare..... ti ho solo chiesto quante ne fumi perchè certa non fosse una quantità esagerata.....
- danyta
- Expert~GolGirl®
HO PRESO DA UN NEGOZIO IN GB... NON MI SEMBRA CI FOSSERO SPECIFICATI I TEMPI SE NON UN GENERICO "AS SOON AS POSSIBLE"snake ha scritto:DANYTA grazie.....ora non potrei mettermi in pari con decenni di beautiful...a stento leggo gli arretrati!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
dany alla fine che regalo gli hai comprato?
- criss
- Bronze~GolGirl®
Vedo che qui oggi si passa da argomenti moooolto impegnati (puzzle-bubble e beautiful
) a discorsi davvero più seri ...
Terry capisco quando dici che nn parli con nessuno del tuo vizio del fumo per nn essere giudicata... penso che se la gente fosse brava a autocriticarsi quanto lo è a giudicare gli altriil mondo andrebbe sicuramente meglio!!
Ti capisco perchè anche io, pur nn avendo il vizio del fumo o del bere ho un'altro problema, purtroppo meno semplice da nascondere agli altri... son obesa, son sempre stata in sovrappeso e devo dire che le occhate di giudizio degli altrispesso son peggio delle pugnalate ... nn ti dico poi che goduria sentirsi dire che tutti i possibili problemi legati ad una gravidanza (dalle transaminasi sballate alla pcr leggermente alta, fino a quello che è successo a fede...) è SUCCESSO PER COLPA DEL MIO PESO ECCESSIVO ...
posso solo dirti che purtroppo siamo tutti umani e nn sempre si riesce a resistere alle tentazioni o si riesce ad essere perfetti come si vorrebbe... una
per te, vedrai che Chry starà benissimo e tu avrai tutto il tempo per decidere serenamente se smettere con il fumo oppure no 

Terry capisco quando dici che nn parli con nessuno del tuo vizio del fumo per nn essere giudicata... penso che se la gente fosse brava a autocriticarsi quanto lo è a giudicare gli altriil mondo andrebbe sicuramente meglio!!
Ti capisco perchè anche io, pur nn avendo il vizio del fumo o del bere ho un'altro problema, purtroppo meno semplice da nascondere agli altri... son obesa, son sempre stata in sovrappeso e devo dire che le occhate di giudizio degli altrispesso son peggio delle pugnalate ... nn ti dico poi che goduria sentirsi dire che tutti i possibili problemi legati ad una gravidanza (dalle transaminasi sballate alla pcr leggermente alta, fino a quello che è successo a fede...) è SUCCESSO PER COLPA DEL MIO PESO ECCESSIVO ...
posso solo dirti che purtroppo siamo tutti umani e nn sempre si riesce a resistere alle tentazioni o si riesce ad essere perfetti come si vorrebbe... una

C♥C=F'06&F'08