GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FRA INSONNIE E LAUTI PASTI, 100 GIORNI SON RIMASTI!!

Messaggio da danyta » 10 apr 2008, 14:53

pattyz ha scritto:Danyta ma i nostri mariti si sono parlati??? Anche il mio dice "io segno, poi l'11 luglio si vedrà......." :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

:ahah :ahah :ahah
VEDREMO VEDREMO....PERò IL TUO LO DOVREBBE SAPERE CHE DOPO SARà PEGGIO!!!!!! IO MIO è ANCORA UN "POVERO ILLUSO"! TRA L'ALTRO è NATO IL 10 LUGLIO....COME LA TUA ZAIRA!!! :emozionee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 apr 2008, 14:56

Pattyz, Danyta mi avete fatto :ahah :ahah con i vs.mariti che si segnano le cose ... spero che mio marito nn legga, ci manca solo che comincia a segnare sul taccuino tutto quello che mi deve far pagare :ahah
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 apr 2008, 15:04

FRANCY io non pretendo di essere sempre al primo posto, che lui non possa sfogarsi con me.. anzi..
vorrei solo un bacio quando entra, un sorriso, un pò di chiacchiere..
tante volte entra e saluta sua figlia.. poi sparisce :urka
io gli chiedo sempre com'è andata la sua giornata di lavoro (quando lo becco) come vanno i suoi allenamenti, quando ha le gare.. poi ovvio che gli parlo anche di me.
ma lui quasi mai mi chiede come sto!
poi ha una mentalità assurda da uomo! tipo che secondo lui non dovevo nemmeno dire al gine della pubalgia perchè devo soffrire in silenzio.. che secondo lui non è il caso nè di prendere medicine, nè di fare sport che potrebbero danneggiare qualcosa.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii la fa facile lui! tanto la pubalgia ce l'ho io, che unita alle contrazioni e a gloria che è un terremoto.. sono un pò distrutta!

poi non è sempre così, si comporta così nei periodi in cui è particolarmente stanco. però passano settimane in cui è così nervoso ed è difficile da sopportare.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 apr 2008, 15:11

esatto danyta a me a volte la sera mi scappa da ridere da sola ripensando ad una sfuriata che magari ho fatto durante il giorno...e che forse senza ormoni in circolo non mi sarebbe neanche passata per la testa!!! Anche io mi sento dire....il 2 luglio le sconti tutte!!!! E io gli ricordo sempre che almeno 2 giorni in ospedale ci devo stare!!!
Insomma non per essere rinunciataria (o fare discorsi (che mi fanno imbestialire!) del tipo "piu' di cosi' non si puo' pretendere dagli uomini..") ma e' divertente vedere come si affrontano i momenti della vita in maniera diversa....

Per esperienza posso dire che la cosa piu' bella accadra' quando il piccolo prendera' la prima febbre...le reazioni sono completamente diverse....e non c'entrano piu' gli ormoni!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 apr 2008, 15:15

giorgy mi dispiace :coccola :coccola e capisco come ti senti soprattutto dovendo stare tutto il giorno in casa da sola!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 apr 2008, 15:19

GIORGY :coccola :coccola :coccola
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 apr 2008, 15:21

Per esperienza posso dire che la cosa piu' bella accadra' quando il piccolo prendera' la prima febbre...le reazioni sono completamente diverse....e non c'entrano piu' gli ormoni!!!
EH SI...Lì TORNERANNO AD ESSERE I PIANETI A FARE LA DIFFERENZA :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 apr 2008, 15:22

Secondo la mia personalissima opinione certi mariti dovrebbero non dico partorire almeno una volta nella vita, ma farsi minimo tre giorni di colica renale e soffrire in silenzio.......Dicono che i dolori della colica siano uguali a quelli del parto :che_dici :che_dici :che_dici

Non parlo dei vostri mariti, ma con sti discorsi mi è venuto in mente un programma sui parti che fanno su sky, e in uno c'era il marito che non voleva che la moglie si facesse fare l'epidurale, perchè così non avrebbe avuto un parto "del tutto" naturale. Lei invece se l'è fatta fare e lui era inc****issimo :fischia

C'è da dire comunque che con tutti gli ormoni che ci girano, basta un nulla per andare in tilt, e a volte anche i mariti al lavoro hanno avuto qualcuno che gli ha fatto girare vorticosamente a 1000 i sacri dindon :hi hi hi hi

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 10 apr 2008, 15:34

pattyz ha scritto:Secondo la mia personalissima opinione certi mariti dovrebbero non dico partorire almeno una volta nella vita, ma farsi minimo tre giorni di colica renale e soffrire in silenzio.......Dicono che i dolori della colica siano uguali a quelli del parto :che_dici :che_dici :che_dici
:ok :ok :ok
QUOTO QUOTO QUOTO!!!! ANCHE SE è NOTO CHE LA SOGLIA DEL DOLORE NELL'UOMO SIA INESISTENTE!!! FORSE BASTEREBBE UN'ORETTA DI DOLORE DA CICLO COME QUELLI CHE VENGONO A ME! :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 10 apr 2008, 15:42

pattyz ha scritto:Secondo la mia personalissima opinione certi mariti dovrebbero non dico partorire almeno una volta nella vita, ma farsi minimo tre giorni di colica renale e soffrire in silenzio.......Dicono che i dolori della colica siano uguali a quelli del parto :che_dici :che_dici :che_dici
Basta non essere nelle vicinanze..io ho gia' difficolta' a non ridere quando delira per la febbre a 37!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 apr 2008, 15:44

Solo un'oretta??? NOOOOOOOO le cose si fanno per bene o non si fanno........Cavolo, noi ci facciamo 9 mesi di panzona, minimo 7 giorni al mese di ciclo, e loro solo un'oretta? :pistole :pistole :pistole

Oggi sono troooppo perfida :hi hi hi hi
Sarà che sono di buonumore perchè non dobbiamo fare la maratona dei compiti questo pomeriggio.
Con la scusa delle elezioni molti compiti sono per giovedì o venerdì prossimo, visto che le scuole saranno chiuse da sabato a martedì compreso.
:yeee che bello, 4 giorni di sveglia tardi :yeee

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 10 apr 2008, 15:48

AH sì, quella della febbre è universale: 37.2 e una voce gracchiante dall'oltretomba supplica " Mi faresti un the caldino????" :hi hi hi hi

Alzi la mano chi non ha mai avuto una richiesta del genere...........

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 apr 2008, 15:49

pattyz bene per la sveglia tardi e senza compiti! wow!
quoto, altro che un'oretta di dolori :grrr
pensate che mio marito sostiene che secondo lui i dolori del parto non possono essere peggio dei dolori di quando un atleta fa le ripetute! :urka
al che mi vien da ridere.. perchè lui ste ripetute le fa spesso e vorrei vedere se dovesse partorire uan volta a settimana o ogni dieci giorni :hi hi hi hi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 apr 2008, 15:50

io alzo la mano solo perchè il thè caldino non lo beve! però quando sta male è una lagna pure mio marito!
non è da meno!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 apr 2008, 15:51

dite la verità, son pesante in questi giorni, eh?? mi lametno sempre! è che evidentemente gli ormoni mi stanno deprimendo e la cosa di mio papà non aiuta di certo, anzi.. sono talmente delusa e amareggiata che affronto qualunque argomento con un pò di tristezza.
se sono pesante ditelo eh?????? non voglio rompervi le scatoline!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 apr 2008, 15:54

giorgy ha scritto:FRANCY io non pretendo di essere sempre al primo posto, che lui non possa sfogarsi con me.. anzi..
vorrei solo un bacio quando entra, un sorriso, un pò di chiacchiere..
tante volte entra e saluta sua figlia.. poi sparisce :urka
io gli chiedo sempre com'è andata la sua giornata di lavoro (quando lo becco) come vanno i suoi allenamenti, quando ha le gare.. poi ovvio che gli parlo anche di me.
ma lui quasi mai mi chiede come sto!
poi ha una mentalità assurda da uomo! tipo che secondo lui non dovevo nemmeno dire al gine della pubalgia perchè devo soffrire in silenzio.. che secondo lui non è il caso nè di prendere medicine, nè di fare sport che potrebbero danneggiare qualcosa.
siiiiiiiiiiiiiiiiiiii la fa facile lui! tanto la pubalgia ce l'ho io, che unita alle contrazioni e a gloria che è un terremoto.. sono un pò distrutta!

poi non è sempre così, si comporta così nei periodi in cui è particolarmente stanco. però passano settimane in cui è così nervoso ed è difficile da sopportare.
Giorgy noooooo, una mentalità così nooooo :urka ... mi dispiace, ma io gli uomini che ragionano così li prenderei a schiaffi, anche perchè poi son quelli che quando hanno un reffreddore sembra che sono moribondi :martello ..

Per il resto mi dispiace tanto davvero, so cosa vuol dire e ho capito il tipo, anche mio padre faceva (dico faceva perchè adesso che son sposata nn so se faccia ancora così o meno :martello ) così e io l'ho vissuta da figlia la situazione: mio padre ha sempre pensato PRIMA al lavoro, ha fatto un periodo che lavorava tutte le sere fino alle 23, sabato e domanica comprese, nn è mai venuto 1 volta con noi a fare la spesa, appena aveva un attimo libero andava dietro ai suoi interessi, nn ci ha mai seguito a scuola nè ha mai aiutato in casa.. ti posso dire che anche se vissuta "solo" da figlia nn è stato bello, la tensione c'era e si sentiva ... questo mi ha portato a temere veramente il matrimonio per paura di fare la stessa vita di mia madre ..

invece, per fortuna, ho trovato un ragazzo stupendo (almeno per il momento, spero nn cambi mai :incrocini ), sempre attento alla famiglia, a me e soprattutto ai figli (anche se per il momento è 1)... anche quando torna stanco dal lavoro trova sempre il tempo per ascoltarmi o per giocare con Fede, gli prepara/dà la pappa e lo mette a nanna, prepara la cena se ritardo, il sabato si sobbarca la casa per permettermi di rilassarmi un pochetto ...insomma a volte mi chiedo se sia vero oppure no...

avendolo vissuto però sono vicina a tutte le donne e mamme che hanno accanto umini bambini, ripeto, li prenderei per il bavero per scuoterli :coccola mi dispiace davvero, e lo dico con il :cuore
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 10 apr 2008, 16:00

Buongiorno luglioline!!!
eccomi...passo veloce veloce, devo lavorare :che_dici e non ne ho voglia, così ci metto il doppio a fare tutto! :aargh

Discorso ormoni, i miei lunedì erano incacchiattissimi, e manco io sapevo perchè...quando mi son calmata mi ha fatto pure pena il maritino che se ne sentite di tutti i colori e non ha neppure cenato! :ahaha
Io alzo tutte e due le mani patty e pure una gamba se vuoi!
Sto già in ansia per quando la pupa avrà la febbre, io son sempre razionale...lui viene preso dal panico anche se il cane non mangia per mezza giornata. che farà quando nascerà puffettina?

Allora che novità ci sono?
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 apr 2008, 16:01

criss guarda mio marito ha tatni lati anche positivi devo dire, però questo suo lato nervoso e questa sua mentalità maschilista a volte.. mi fa girare troppo!
poi generalmetne quando ho la mia vita normale è diverso.. ognuno ha i suoi impegni la sua vita..
quando invece sono a casa e non aspetto altro che vederlo per scambiare due chiacchiere e stare un pò in compagnia e lo vedo preso solo dalle sue cose... allora è dura!
ok basta, mi ero ripromessa di non essere + lamentosa eh?

ROXY prima ti ho vista in linea. è stato bello farci una bella chiacchierata

a proposito CRISS se mi mandi in pvt il tuo numero di casa magari possiamo sentirci. è che ho problemi col cell.. piccole conversazioni le posso fare, dopodichè visto che l'antenna è ko, inizio a sentire male...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 10 apr 2008, 16:02

FAITH bentornata! piena di lavoro eh???????? mannaggia!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 10 apr 2008, 16:05

pattyz ha scritto:AH sì, quella della febbre è universale: 37.2 e una voce gracchiante dall'oltretomba supplica " Mi faresti un the caldino????" :hi hi hi hi

Alzi la mano chi non ha mai avuto una richiesta del genere...........
:ahah :ahah no, no hai ragione, anche mio marito per ogni lineetta di febbre sembra moribondo :ahah ...non ti dico quando ha il raffreddore allergico, ha una faccia del tipo portatemi-in-un-bosco-e-abbattetemi-che-sto-morendo :ahah
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “Luglio”