GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
Re: Dopo Uova e abbuffate le luglioline vengon ca@@ziate!
GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO 

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- aua2000
- Original~GolGirl®
Buongorno a tutte, stanotte ho dormito malissimo, ho di nuovo difficoltà a digerire e stama nausea
speravo fosse passata!!!! va bhè!
Io pensavo di fare una bella festa a casa sul terrazzo e giardino a fine agosto, inizio sett per gli amici, almeno siamo più liberi, tanto mio marito ad agosto è a casa tutto il mese!!!
Il battesimo poi si vedrà.
Per l'ospedale farò il corso a metà maggio e mi farò spiegare bene tutto
Buon inizio a tutte
Anna

Io pensavo di fare una bella festa a casa sul terrazzo e giardino a fine agosto, inizio sett per gli amici, almeno siamo più liberi, tanto mio marito ad agosto è a casa tutto il mese!!!
Il battesimo poi si vedrà.
Per l'ospedale farò il corso a metà maggio e mi farò spiegare bene tutto

Buon inizio a tutte

Giulia e Chiara le mie due principesse
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®
aua2000,
STANOTTE INVECE LA MIA PICCOLA SI MUOVEVA A PIU' NON POSSO E NON MI HA FATTO DORMIRE MOLTO

STANOTTE INVECE LA MIA PICCOLA SI MUOVEVA A PIU' NON POSSO E NON MI HA FATTO DORMIRE MOLTO

BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- aua2000
- Original~GolGirl®
Si anche Giulia era scatenata e anche stama
Ora esco a fare due passi tanto c'è anche il mercato e vedo se un pò di aria fresca mi aiuta
A dopo

Ora esco a fare due passi tanto c'è anche il mercato e vedo se un pò di aria fresca mi aiuta
A dopo

Giulia e Chiara le mie due principesse
- snake
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte!!!
Gia' al battesimo????
Io sono un po' della scuola Danyta...anche io ho fissato il matrimonio un paio di mesi prima(catering+sala accanto alla chiesa!) ....e il battesimo 15 giorni!!! Non avevo voglia di fare un pranzo per il battesimo...quindi mi sono fatta organizzare un aperitivo dal bar vicino a casa dove ho invitato tutti i parenti dopo la Messa..e' stato divertente, informale e soprattutto a costo zero per le mie energie e soprattutto per quelle di Niccolo'..!!!!
Gia' al battesimo????

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- snake
- Master~GolGirl®
GIORGY come stai??? Io andrei a farmi controllare dal medico visto che non e' cerume o silmili potrebbe essere un'infiammazione nell'orecchio e magari adesso puoi curarla e stare meglio

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Allora entro anch'io nel club!!! Stanotte wc-tour ogni ora, la trottola non stava ferma, e stamattina ho un sonno bestia
Ho perfino le lacrime....e lo sbadiglio continuo....che catorcio!!! Sto vagando per casa con la voglia di fare a meno 0.........
Però mi sono vestita e ho spazzato la cucina, mi sono sprecata

Ho perfino le lacrime....e lo sbadiglio continuo....che catorcio!!! Sto vagando per casa con la voglia di fare a meno 0.........
Però mi sono vestita e ho spazzato la cucina, mi sono sprecata

- giorgy
- Gold~GolGirl®
buongiorno a tutte care, gloria stanotte è stata un pò agitata. mi ha svegliata un sacco di volte.
ho lasciato gloria dai nonni ma oggi non voleva starci e ha fatto un pò di capriccetti.. che strano! di solito è felicissima e non vede l'ora di andare di là a giocare col cuginetto. mah
ho lasciato gloria dai nonni ma oggi non voleva starci e ha fatto un pò di capriccetti.. che strano! di solito è felicissima e non vede l'ora di andare di là a giocare col cuginetto. mah
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
FRANCY ora il problema all'orecchio mi è passato, se ritorna scriverò un'email al dottore chiedendo cosa fare. ho un dottore tecnologico e visto che mi aveva già visitata..
PATTYZ sei molto + avanti di me, che non mi sono ancora nè vestita nè tirato su i letti.
sono stata con gloria e poi son venuta subito qui a salutare.
ANCHE NOI FAREMO IL BATTESIMO FINE SETTEMBRE PRIMI DI OTTOBRE.
LO FAREMO IN CASA, UN BEL RIFRESCO COME PER GLORIA. SE LA GIORNATA E' BELLA METTIAMO IN CORTILE UN BEL GAZEBOO CON IL RINFRESCO, SE INVECE FOSSE BRUTTA CI TOCCHERA' FARLO IN TAVERNA
PATTYZ sei molto + avanti di me, che non mi sono ancora nè vestita nè tirato su i letti.
sono stata con gloria e poi son venuta subito qui a salutare.
ANCHE NOI FAREMO IL BATTESIMO FINE SETTEMBRE PRIMI DI OTTOBRE.
LO FAREMO IN CASA, UN BEL RIFRESCO COME PER GLORIA. SE LA GIORNATA E' BELLA METTIAMO IN CORTILE UN BEL GAZEBOO CON IL RINFRESCO, SE INVECE FOSSE BRUTTA CI TOCCHERA' FARLO IN TAVERNA
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- solax
- Expert~GolGirl®
Buondì
noto che stanotte tutte abbiamo dormito maluccio, vabbè che per me ormai è normale
noto che stanotte tutte abbiamo dormito maluccio, vabbè che per me ormai è normale

Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi
- pattyz
- Master~GolGirl®
Ri-ciao a tutte quelle che non ho salutato prima
Credo che il pranzo lo faremo al ristorante, vorrei trovare qualcosa tipo agriturismo con del posto per far giocare i bimbi all'aperto perchè si stancano a stare 3 ore a tavola. Stavo pensando anche ad un animatore, tipo quelli che fanno le bolle e i trucchi di magia, perchè di bimbi piccoli tra parenti ed amici ne abbiamo almeno una ventina. Li terrebbe impegnati un'oretta e potrei godermi il pranzo in santa pace. Poi da qui a settembre cambierò idea 50 volte......

Credo che il pranzo lo faremo al ristorante, vorrei trovare qualcosa tipo agriturismo con del posto per far giocare i bimbi all'aperto perchè si stancano a stare 3 ore a tavola. Stavo pensando anche ad un animatore, tipo quelli che fanno le bolle e i trucchi di magia, perchè di bimbi piccoli tra parenti ed amici ne abbiamo almeno una ventina. Li terrebbe impegnati un'oretta e potrei godermi il pranzo in santa pace. Poi da qui a settembre cambierò idea 50 volte......
- giorgy
- Gold~GolGirl®
giuly mi spiace per i brutti sogni! è tremendo!
allora vediamo... rooming in significa che ti lasciano il bambino in camera in ospedale tutto il giorno e te lo portano via solo poche ore..
ciucci e biberon: io in ospedale non ho portato niente perchè non vogliono e ti fanno le menate. però a casa avevo già preso tutto. quello che consiglio è di avere vari tipi di ciucci in casa, con tettarelle in cauciù e silicone, con forme diverse... gloria ad esempio ha sempre voluto sempre solo quelli dell'avent
biberon io ne avevo già due che erano dentro lo sterilizzatore avent. io ho usato il biberon piccolo già il giorno dopo l'uscita dall'ospedale. aveva le coliche e le ho dato la tisana al finocchio.
i dottori a parer mio mettono un sacco di paranoie, quindi io preferisco ascoltare i pareri delle persone esperte.
in effetti i dottori ad esempio ti dicono che non hanno bisogno di altro se non del latte che già disseta, che se si abituano al ciuccio e al bibe poi non vogliono + la tetta..
tutte cavolate a parer mio. si ok, non c'è bisogno di dare acqua, ma se hanno le colichette un pò di tisana al finocchio fa bene e aiuta e in + non ho mai sentito una mamma lamentarsi del fatto che il bimbo preferisca il biberon alla tetta.. è vero ciucciare al biberon è + facile, ma la tetta per un cuccioletto è un momento unico e di coccole con la sua mamma...
tettarella biberon Iinizalmente con un buco e se mai uno di scorta con due buchi.
ruota mi spiace ma non so che sia!
corredino per ospedale ti consiglio di portare per ogni sacchettino di cambio un body, delle calzine, una tutina, un bavaglino. poi ovviamente una copertina (nel nostro caso in cotone immagino) da tenere in camera per quando te lo portano e magari lo allatti...
maternità anticipata devi andare di persona all'ispettorato del lavoro e consegnarlo. tieniti una copia per sicurezza!
allora vediamo... rooming in significa che ti lasciano il bambino in camera in ospedale tutto il giorno e te lo portano via solo poche ore..
ciucci e biberon: io in ospedale non ho portato niente perchè non vogliono e ti fanno le menate. però a casa avevo già preso tutto. quello che consiglio è di avere vari tipi di ciucci in casa, con tettarelle in cauciù e silicone, con forme diverse... gloria ad esempio ha sempre voluto sempre solo quelli dell'avent
biberon io ne avevo già due che erano dentro lo sterilizzatore avent. io ho usato il biberon piccolo già il giorno dopo l'uscita dall'ospedale. aveva le coliche e le ho dato la tisana al finocchio.
i dottori a parer mio mettono un sacco di paranoie, quindi io preferisco ascoltare i pareri delle persone esperte.
in effetti i dottori ad esempio ti dicono che non hanno bisogno di altro se non del latte che già disseta, che se si abituano al ciuccio e al bibe poi non vogliono + la tetta..
tutte cavolate a parer mio. si ok, non c'è bisogno di dare acqua, ma se hanno le colichette un pò di tisana al finocchio fa bene e aiuta e in + non ho mai sentito una mamma lamentarsi del fatto che il bimbo preferisca il biberon alla tetta.. è vero ciucciare al biberon è + facile, ma la tetta per un cuccioletto è un momento unico e di coccole con la sua mamma...
tettarella biberon Iinizalmente con un buco e se mai uno di scorta con due buchi.
ruota mi spiace ma non so che sia!

corredino per ospedale ti consiglio di portare per ogni sacchettino di cambio un body, delle calzine, una tutina, un bavaglino. poi ovviamente una copertina (nel nostro caso in cotone immagino) da tenere in camera per quando te lo portano e magari lo allatti...
maternità anticipata devi andare di persona all'ispettorato del lavoro e consegnarlo. tieniti una copia per sicurezza!
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazzeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Non mi collego da una vita............ mi siete mancate tantooooooooo!!!!
Come state? Tutto bene??
Qui tutto ok........ stress al lavoro a parte... e poco tempo quando sono a casa (sono sempre in giro.....
)...
Adesso devo già scappare... che poi vedo state parlando di Battesimo...........
io ho già l'angoscia al pensiero... per me non sarà un bel momento... ho il ricordo troppo brutto di quello di Gabriele...
Beate voi che potete viverlo come il giorno di festa che è...
BACIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Non mi collego da una vita............ mi siete mancate tantooooooooo!!!!

Come state? Tutto bene??

Qui tutto ok........ stress al lavoro a parte... e poco tempo quando sono a casa (sono sempre in giro.....

Adesso devo già scappare... che poi vedo state parlando di Battesimo...........

Beate voi che potete viverlo come il giorno di festa che è...

BACIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
PS: mi dispiace, ma non sono riuscita a leggere niente.......
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
CUCCIOLO buongiorno anche a te. insomma sti cuccioli non ci fanno mai dormire.. a volte i piccolini nei pancioni, e nel caso delle bis mamme a volte ci si mettono anche i + grandi 

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ROXY allora hai guardato dentro al pacco?? sei soddisfatta dei tuoi acquisti??
- giorgy
- Gold~GolGirl®
è andato benone e poi eravamo praticamente noi tre luglioline allo stesso tavolo!solax ha scritto:Giorgy com'è andato l'incontro con Criss e Cance? Forse l'avete scritto, mi sembrava di aver letto che vi sareste viste, o sbaglio
è stata una bella serata ed è stato carino vedere anche i nostri pancioni e i nostri cuccioletti!
è stato bello conoscere le prime luglioline. spero di conoscervi tutte col tempo!

- giorgy
- Gold~GolGirl®
PUCCIOLA
mi spiace che tu abbia un brutto ricordo del battesimo, ma vedrai che andrà tutto bene stavolta
anche se non ci leggi, non preoccuparti, basta che passi ogni tanto!

anche se non ci leggi, non preoccuparti, basta che passi ogni tanto!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ahhhhhhhhhhh il mio lorenzo mi sta riempiendo di calcetti! ma forti eh!!!!!!!!
minimo quando saranno grandi gloria e lorenzo lei farà la velina (visto che è magrissima) e lui il calciatore

minimo quando saranno grandi gloria e lorenzo lei farà la velina (visto che è magrissima) e lui il calciatore

- crikorki
- Master~GolGirl®
CIAO RAGAZZE..un saluto veloce perchè devo scappare....
io sto bene, la panza cresce, il cucciolo si muove, abbiamo fatto i primi acqusti di vestitini, body, salopette ...
ci hanno prestato finora la carrozzina, l'ovetto e lo sterilizzatore..poi mi arriverà in regalo un box praticamente mai usato per gemelli..stra-grande quindi e una sdraietta
Un abbraccio a tutte ....mi mancate..
io sto bene, la panza cresce, il cucciolo si muove, abbiamo fatto i primi acqusti di vestitini, body, salopette ...

Un abbraccio a tutte ....mi mancate..

Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...