GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da pattyz » 20 mar 2008, 8:20

Terry sei scusatissima, e poi ieri sera sono andata a nanna con le galline, il secondo mess. che mi hai mandato l'ho visto solo 2 minuti fa :hi hi hi hi
:yeee :yeee W CRISTIAN!!! :yeee :yeee

E buona primavera a tutte!!! :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 20 mar 2008, 8:56

Caspita, sono quasi le 9 e nessuna in vista??? :urka :urka :urka
Adesso esco un'oretta per le spese, a più tardi :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 mar 2008, 9:11

Buongiorno !
allora la grande novità è il pisellino Cristian :yeee :yeee :yeee
mi piace troppissimo questo nome :emozionee purtroppo il mio compagno me lo aveva sempre bocciato a causa del mio , cioè Cristina.

Pattyz tra un po' parto anch'io per la spesa, qui piove proprio oggi che sono iniziate le vacanze pasquali! :grrr
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 20 mar 2008, 9:26

Buongiorno
terry w CRISTIAN deve essere stata una bella sorpresa...giusta per la festa del papà! :ahaha
Vedo che oggi tutte occupate...va beh meglio significa che non devo leggermi troppi arretrati!

E' vero patty primo giorno di primavera :yeee anche se quì c'è un vento che sembra più inverno! :che_dici
giorgy :incrocini per la curva, anche se ormai starai già facendo...

Io domani devo ritirare gli esiti della curva...paura!

♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 mar 2008, 9:38

Ciao Faith :bacio

per i tuoi esami tranquilla ti mando i miei incrocini magici! :incrocini :incrocini :incrocini

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2008, 9:41

buongiorno a tutte

:yeee :yeee per Christian!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 20 mar 2008, 9:42

prima di tutto w cristian! :yeee
poi saluto veloce tutte, in questi giorni ho poco tempo e non riesco a scrivere.....quindi buona pasqua! :bacio
volevo solo dire a nadina: non eliminare i carboidrati dalla dieta! non va fatto MAI, figurati in gravidanza. in caso di diabete gestazionale devi eliminare gli zuccheri semplici (via i raffinati, cioè il saccarosio, e limita il fruttosio), mentre devi mangiare molte fibre e proteine. ma se elimini i carboidrati ti ritrovi con i chetoni nelle urine! se vuoi info maggiori vai in 9 mesi di progetti e sogni, c'è un topic proprio sul diabete gestazionale!
baci a tutte!!!!!!!!!! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 mar 2008, 9:42

Terry complimenti :yeee :yeee e congratulazioni!!

Amiche oggi vi annoiero' con l'ennesimo racconto sulle mie sfortune per le cose prestate.
Titolo : LETTINO

Dunque, il lettino ce lo presta la zia del mio compagno. Il lettino ha 16 anni ma sembrerebbe essere in condizioni perfette visto che è stato usato poco.
Per ora si trova nella cantina dei nonni. Sono due settimane che faccio ordine in cameretta e finalmente dopo varie discussioni decidiamo dove piazzare il lettino. Tutta gasata comincio a fare le telefonate per organizzare il trasferimento. Sia la zia che la suocera continuavano a prendere tempo ma non ci ho fatto caso perchè è un periodo che sono molto impegnati con i nonni che sono abbastanza messi male, per cui tra visite ed esami vari il momento per il "trasloco" non arrivava mai. A Pasqua andiamo a mangiare dai nonni e quale momento migliore per portare a casa il lettino :hi hi hi hi ?
ECCO CHE ARRIVA LA MAZZATA. Ieri telefono alla suocera che continuava a tergiversare alla fine spazientita mi sono inc@zzata e indovinate cosa viene fuori? Che il lettino non me lo danno fino al nono mese perchè porta sf**a portarlo a casa prima!!! :buuu Ho appoggiato il telefono e ho iniziato a frignare. So che ci sono problemi + gravi e che questa è una cavolata. ma ci sono rimasta di sale. Anche perchè mi hanno regalato tanti di quegli orrendi camicini della fortuna che secondo me portano ancora + sf**a!!! GIURO CHE E' L'ULTIMA VOLTA CHE CHIEDO IN PRESTITO DELLE COSE.
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2008, 9:46

oggi per me sara' una giornata un po' lunga....non vorrei angosciare nessuno...ma ieri il pediatra mi ha detto che il mio bimbo potrebbe avere/aver avuto..mononucleosi infettiva o CMV..... io sono nel panico piu' totale da ieri sera....

Ok ora cerco la gine e sento un po' cosa devo/posso fare...

:bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 mar 2008, 10:09

snake ha scritto:oggi per me sara' una giornata un po' lunga....non vorrei angosciare nessuno...ma ieri il pediatra mi ha detto che il mio bimbo potrebbe avere/aver avuto..mononucleosi infettiva o CMV..... io sono nel panico piu' totale da ieri sera....

Ok ora cerco la gine e sento un po' cosa devo/posso fare...

:bacio :bacio
oh snaike :coccola
facci sapere cosa dice la tua gine, sono sicura che ti farà ripetere gli esami del cmv, comunque siamo abbastanza avanti con la gravidanza penso che era più preouccupante nei primi 3 mesi, sono sicura che Nicolo non ti ha attaccato nulla, anche per te tanti :incrocini :incrocini :incrocini magici :bacio

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 mar 2008, 10:13

pookie ha scritto:Terry complimenti :yeee :yeee e congratulazioni!!

Amiche oggi vi annoiero' con l'ennesimo racconto sulle mie sfortune per le cose prestate.
Titolo : LETTINO

Dunque, il lettino ce lo presta la zia del mio compagno. Il lettino ha 16 anni ma sembrerebbe essere in condizioni perfette visto che è stato usato poco.
Per ora si trova nella cantina dei nonni. Sono due settimane che faccio ordine in cameretta e finalmente dopo varie discussioni decidiamo dove piazzare il lettino. Tutta gasata comincio a fare le telefonate per organizzare il trasferimento. Sia la zia che la suocera continuavano a prendere tempo ma non ci ho fatto caso perchè è un periodo che sono molto impegnati con i nonni che sono abbastanza messi male, per cui tra visite ed esami vari il momento per il "trasloco" non arrivava mai. A Pasqua andiamo a mangiare dai nonni e quale momento migliore per portare a casa il lettino :hi hi hi hi ?
ECCO CHE ARRIVA LA MAZZATA. Ieri telefono alla suocera che continuava a tergiversare alla fine spazientita mi sono casa prima!!! :buuu Ho appoggiato il telefono e ho iniziato a frignare. So che ci sono problemi + gravi e che questa è una cavolata. ma ci sono rimasta di sale. Anche perchè mi hanno regalato tanti di quegli orrendi camicini della fortuna che secondo me portano ancora + sf**a!!! GIURO CHE E' L'ULTIMA VOLTA CHE CHIEDO IN PRESTITO DELLE COSE.
POokie ma quest'odissea dell'"usato" non finisce più!
:coccola :coccola
mandali tutti in quel posto :grrr !!

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 20 mar 2008, 10:14

Ciao Margherita :bacio

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2008, 10:26

solax grazie....la gine infatti mi ha prescritto gli esami per il cmv ed ha detto che comunque c'e' poco da fare... sabato faro' gli esami per me (dovevo comunque fare la curva etc..) e al piccolo... Ovviamnete mi ha anche detto che se lui risulta positivo e' invece abbastanza probabile chel'abbia preso anche io...considera che lui mi bacia in continuazione!! per la trasmissione alla piccola invece non si sa niente!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 mar 2008, 10:33

Snake e allora cosa devi fare? ti devono dare gli antibiotici?

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2008, 10:40

pookie ha scritto:Snake e allora cosa devi fare? ti devono dare gli antibiotici?
per ora faccio gli esami e spero che non ci sia niente.... :incrocini :incrocini
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2008, 10:41

BUON GIORNO A TUTTE!

SNAKE VEDRAI CHE ANDRà TUTTO BENE, MA INTANTO TANTI :incrocini

POOKIE MANNAGGIA MA LA TUA è UN'ODISSEA!!!!!! IO HO AVUTO IL PROB CONTRARIO: HO PRESTATO LA MIA CULLA PRIMA A MIO CUGINO (SUO FIGLIO HA ORA DUE ANNI), CHE L'HA PASSATA AD UN'AMICA COMUNE (FIGLIA DI 17 MESI OGGI), CHE ME L'HA RESA TUTTA MONTATA :urka MA DICO è UN PRSTITO...SMONTAMI LA STOFFA INTORNO E DAGLI UNA LAVATA NO?????? :pistole

TERRY :yeee W CRISTIAN!!!!!! :yeee :yeee
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 20 mar 2008, 10:47

Snake è talmente naturale per chi ha già dei figli baciarli ed abbracciarli!!! Voglio credere che una cosa così bella non possa creare dei disturbi al piccolo in arrivo!!! Per cui forza e coraggio e tanta positività!!!

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2008, 10:48

VIA AGGIORNO SULLE MIE VICENDE DI CASA: STAMATTINA MI SONO SVEGLIATA DAL MAL DI STOMACO :x: , MA MALE MALE MALE COME NON HO MAI AVUTO!!! MI VENIVA DA URLARE! MA NON POTENDO NEANCHE METTERMI A PANCIA IN GIù (PER OVVIE RAGIONI DI PANZA) HO OPTATO PER UNA BORSA D'ACQUA CALDA (in realtà uso quella sintetica da microonde) CHE PER FORTUNA MI HA ALLEVIATO UN PO' IL DOLORE...SI MA POI HO BEVUTO IL LATTE :che_dici
ORA VA UN PO' MEGLIO, MA SONO A LETTO CON LA BORSA CALDA SULLO STOMACO E DIEGO CHE SCALCIA! PROBABILMENTE IERI SERA TORNANDO DA UNA SERATA DI CABARET HO PRESO FREDDO....NON MI SI CHIUDONO PIù I GIUBBOTTI!!!!!! :fischia

NELL'ALTRA STANZA MIA MAMMA SI è DATA ALLE PULIZIE DI PRIMAVERA!!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2008, 10:51

pookie ha scritto:Snake è talmente naturale per chi ha già dei figli baciarli ed abbracciarli!!! Voglio credere che una cosa così bella non possa creare dei disturbi al piccolo in arrivo!!! Per cui forza e coraggio e tanta positività!!!
QUOTO IN PIENO :ok VEDRAI CHE è TUTTO OK!!!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 20 mar 2008, 10:54

SOLAX ALLORA AD AGOSTO CI POSSIAMO VEDERE!!!!! :ok NOI SAREMO SICURAMENTE Là. NON SO DA QUANDO...BISOGNEREBBE CHIEDERE A DIEGO QUANDO HA INTENZIONE DI NASCERE! :hi hi hi hi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Bloccato

Torna a “Luglio”