GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolini 2015
-
- New~GolGirl®
Re: Lugliolini 2015
Ciao Ragazze... L'altro giorno sono andata dal ginecologo che mi seguiva e mi ha terrorizzato dicendomi che la camera era troppo piccola mentre le beta erano troppo alte...oltre al fatto che non vedeva l'utero e ha giocato con il cazzillo dell'ecografo x almeno 3 minuti di orologio... Insomma,mi ha devastata
Stamattina sono andata da un'altra dottoressa.. Beh... La camera è' bella e fagiolino pure ... Però pare che ci sia una anomalia... E non si capisce se è un residuo dell'intervento che ho subito a luglio o se è un aborto
Stamattina sono andata da un'altra dottoressa.. Beh... La camera è' bella e fagiolino pure ... Però pare che ci sia una anomalia... E non si capisce se è un residuo dell'intervento che ho subito a luglio o se è un aborto
- yoko
- New~GolGirl®
Fatto! [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES]dadina78 ha scritto:Yoko quando vuoi puoi mettere la mia dpp 22/7/2015
- yoko
- New~GolGirl®
Ilenia scusa com'è sei rimasta con la ginecologa?Ilenia15 ha scritto:Ciao Ragazze... L'altro giorno sono andata dal ginecologo che mi seguiva e mi ha terrorizzato dicendomi che la camera era troppo piccola mentre le beta erano troppo alte...oltre al fatto che non vedeva l'utero e ha giocato con il cazzillo dell'ecografo x almeno 3 minuti di orologio... Insomma,mi ha devastata
Tienici aggiornate per favore!
- yoko
- New~GolGirl®
Fedy allora?Fedycarpediem ha scritto:Blueberry.. Hai fatto benissimo ad andare.. Sono li apposta!!!!!
Ilenia.. Come mai abbastanza, cosa è successo?
Gattona.. Purtroppo questo incubo è capitato anche a me
Ragazze, io stasera prima visita.. È tutto il giorno che prego.. Alle 19,30 spero di ricevere buone notizie..
Dacci notizie di te!!!
-
- Active~GolGirl®
Eccomi qui!
Il mio pesciolino misura 1,470 cm ed il cuore batte a 162 battiti al minuto.. Che emozione
Il gine dice che ho l'utero grande ma non è un problema.. È il motivo x cui faccio spesso pipi e mi fa male la sciatica..
Mi ha parlato di vari esami e x il momento abbiamo deciso solo per il bitest(o duotest? Non ricordo).. Ho tanta paura x gli esami invasivi quindi aspetto di vedere se il rischio é alto o basso..
Prossima visita nei primi 10gg di gennaio..
Dpp 16-07
Gli ho parlato anche di voi forumine e mi ha sgridata ridendo.. Dice che internet spesso crea ansie inutili ma io gli ho detto che voi siete mie AMICHE
Il mio pesciolino misura 1,470 cm ed il cuore batte a 162 battiti al minuto.. Che emozione

Il gine dice che ho l'utero grande ma non è un problema.. È il motivo x cui faccio spesso pipi e mi fa male la sciatica..
Mi ha parlato di vari esami e x il momento abbiamo deciso solo per il bitest(o duotest? Non ricordo).. Ho tanta paura x gli esami invasivi quindi aspetto di vedere se il rischio é alto o basso..
Dpp 16-07

Gli ho parlato anche di voi forumine e mi ha sgridata ridendo.. Dice che internet spesso crea ansie inutili ma io gli ho detto che voi siete mie AMICHE

.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

-
- New~GolGirl®
Yoko,con la ginecologa sono rimasta che vado in studio da lei a fare una visita verso il vento del mese.
Dunque,di sicuro non andrò più' dal mio vecchio ginecologo... Direi che ha sparato parecchie cavate l'altro giorno e quindi non è più affidabile ...
Al momento sono tranquilla...aver visto il cuore di fagiolino che batte è già una grande cosa...anche perché perche' lui misura solo 3,3mm ed io sono alla fine della fine della quinta settimana...dunque vederlo e' già stato un miracolo.
Per quanto riguarda l'anomalia che la dottoressa mi ha trovato non so cosa pensare :
Forse inizialmente erano partire due gravidanze ma solo una sta procedendo oppure è qualche residuo dell'intervento che se anche fosse è molto molto più piccolo di quello che avevo prima.
X ora devo dire che sono tranquilla... La ginecologa mi ha detto che la camera è bella e che io più di così non posso fare nulla. Devo continuare a prendere il progesterone e sperare che tutto vada x il meglio.
Intanto sabato vado a fare un tampone così da stare tranquilla.
Dunque,di sicuro non andrò più' dal mio vecchio ginecologo... Direi che ha sparato parecchie cavate l'altro giorno e quindi non è più affidabile ...
Al momento sono tranquilla...aver visto il cuore di fagiolino che batte è già una grande cosa...anche perché perche' lui misura solo 3,3mm ed io sono alla fine della fine della quinta settimana...dunque vederlo e' già stato un miracolo.
Per quanto riguarda l'anomalia che la dottoressa mi ha trovato non so cosa pensare :
Forse inizialmente erano partire due gravidanze ma solo una sta procedendo oppure è qualche residuo dell'intervento che se anche fosse è molto molto più piccolo di quello che avevo prima.
X ora devo dire che sono tranquilla... La ginecologa mi ha detto che la camera è bella e che io più di così non posso fare nulla. Devo continuare a prendere il progesterone e sperare che tutto vada x il meglio.
Intanto sabato vado a fare un tampone così da stare tranquilla.
- yoko
- New~GolGirl®
Fedy che bello sono tanto felice!Fedycarpediem ha scritto:Eccomi qui!
Il mio pesciolino misura 1,470 cm ed il cuore batte a 162 battiti al minuto.. Che emozione![]()
Dpp 16-07![]()
Che super fagiolino borlotto!
[GREEN HEART][GREEN HEART][GREEN HEART]
- yoko
- New~GolGirl®
Ilenia effettivamente aver sentito il suo cuoricino battere così piccino è meraviglioso! [SMILING FACE WITH HEART-SHAPED EYES]
- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Fedy sono contenta per te!
Ilenia fai bene a cambiare gine!
Oggi ho fatto le analisi 7 boccette di sangue
stavo per svenire ma poi ho mangiato 2 cornetti 

Ilenia fai bene a cambiare gine!
Oggi ho fatto le analisi 7 boccette di sangue

maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: R: Lugliolini 2015
Ilenia15 magari è proprio perchè hai le beta molto alte che pensano a due possibili embrioni iniziali. Comunque, mia esperienza. Io so l'esatta data di concepimento perchè ho fatto una ICSI, quindi non sbaglio la datazione. Beta a 4+3 a 764. A 5+4 si vedevano due camere gestazionali ma non l'embrione, una delle due era brutta e la ginecologa non mi ha dato grosse speranze, a 6+0 si sono viste due camere una con embrione con battito, l'altra brutta tanto che il ginecologo ha detto QUESTO HA PRESO LO SFRATTO ESECUTIVO! A 6+5 si sono visti due embrioni, due battiti. A 8+5 i due embrioni erano vitali e lunghi 2cm entrambi.
Premetto che io ho fatto tutte queste eco perchè, purtroppo, ho subito un'operazione alla quinta settimana, ma questo fa capire che se davvero sei alla fine della quinta settimana fare una valutazione è dura.
Se sono gemelli le beta crescono regolarmente in un modo eccessivo rispetto a quello che accade in una gravidanza singola. Io, che li ho nell'utero, allo SFRATTO ESECUTIVO ci avevo creduto poco.
Insomma aspetta di essere più in là a 7/8settimane prima di preoccuparti per presunte anomalie. Hai fatto bene a cambiare ginecologo.
Magari ne avevi due e uno si è assorbito, magari no, comunque è troppo presto....
Premetto che io ho fatto tutte queste eco perchè, purtroppo, ho subito un'operazione alla quinta settimana, ma questo fa capire che se davvero sei alla fine della quinta settimana fare una valutazione è dura.
Se sono gemelli le beta crescono regolarmente in un modo eccessivo rispetto a quello che accade in una gravidanza singola. Io, che li ho nell'utero, allo SFRATTO ESECUTIVO ci avevo creduto poco.
Insomma aspetta di essere più in là a 7/8settimane prima di preoccuparti per presunte anomalie. Hai fatto bene a cambiare ginecologo.
Magari ne avevi due e uno si è assorbito, magari no, comunque è troppo presto....

- Befanina12
- Master~GolGirl®
gattona, quind tu aspetti 2 gemelli oppure uno?
Scusa la domanda diretta, ma non ho capito

Scusa la domanda diretta, ma non ho capito
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno
-
- New~GolGirl®
Gattona,hai perfettamente ragione. Il 16 infatti tornerò a fare una ecografia...
Stamattina ho fatto il tampone e domani vado invece a fare le analisi del sangue...
Questa mattina invece mi ha chiamata il vecchio ginecologo per sapere se andavo... Ahahahah...non avevo voglia di parlare ma tra oggi e domani lo chiamerò e gli dirò che ho deciso di farmi seguire da un' altra persona
Stamattina ho fatto il tampone e domani vado invece a fare le analisi del sangue...
Questa mattina invece mi ha chiamata il vecchio ginecologo per sapere se andavo... Ahahahah...non avevo voglia di parlare ma tra oggi e domani lo chiamerò e gli dirò che ho deciso di farmi seguire da un' altra persona
- gattona
- Expert~GolGirl®
Io ne aspetto due, ma se avessi guardato le eco a 6+0 avrei dovuto pensare a uno solo...

- Befanina12
- Master~GolGirl®
gattona,
fantastico!! Si troppo felice X te

Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
- yoko
- New~GolGirl®
Evviva i gemellini di luglio! [GREEN HEART][GREEN HEART]gattona ha scritto:Io ne aspetto due, ma se avessi guardato le eco a 6+0 avrei dovuto pensare a uno solo...
- yoko
- New~GolGirl®
Ragazze!
Fatta eco.
Lui misura 2 cm, il cuoricino batte forte forte e lui fluttua nella sua cameretta che si è perfettamente attaccata all'utero!
Sono molto felice oggi!
Fatta eco.
Lui misura 2 cm, il cuoricino batte forte forte e lui fluttua nella sua cameretta che si è perfettamente attaccata all'utero!
Sono molto felice oggi!
-
- New~GolGirl®
Wow Yoko! A che settimana sei?
-
- Active~GolGirl®
Grande yoko!!!
Ottima notizia!!!!
Se puoi aggiungi la mia dpp 16/07..
Ottima notizia!!!!
Se puoi aggiungi la mia dpp 16/07..

-
- Active~GolGirl®
Ah scusa l'avevi giá inserita!
Ma é un superfagiolone
Ma é un superfagiolone

- yoko
- New~GolGirl®
Ile 8+5 ;-)Ilenia15 ha scritto:Wow Yoko! A che settimana sei?