GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Bloccato
cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Luglioline : Cresce felice la nostra pancia, che c'importa della bilancia?!

Messaggio da cherry76 » 1 mag 2012, 23:04

Ciao ragazze :sorrisoo
la giornata è stata pienissima ma devo dire che ho ancora energie in circolo. Abbiamo pranzato fuori con gli zietti e poi siamo stati (visto il tempo barcollante) nell'unico CC aperto di Roma. Ho trovato delle magliette a maniche corte e canottiera molto carine a meno di 10 euro l'una e poi sono regredita ai miei 16 anni comprandomi un paio di Converse :hi hi hi hi

beatrix, mamma che fastidio :x: ma purtroppo è un problema molto comune e tosto da risolvere. Che dire, abbiate pazienza!
elisi84, :coccola
ithil, hai fatto lo straordinario stanotte!!! povera tu e pure Sofia, dai però nn ti preoccupare troppo è così piccola che nn credo possano rimanere dei segni. Sai quante cellule nuove deve produrre il fisico della ragazza?
Mio marito è contento che ho la vostra compagnia ancora di più da quando ti ha conosciuta ed ha realizzato che esistete davvero! comunque ogni tanto ci prova a sbirciare e io mi scanso girando il monitor :risatina:
Pao Andra grazie, poi vado a sbirciare su FB
Beatrix questa storia è davvero straziante. E' difficile dire qualunque cosa :cuore
Tanto per la cronaca pure io ho cercato su Internet :sberla: era meglio evitare. Befanina12, mia sorella è rimasta incantata da Londra e in specie si è meravigliata di come siano tutti molto gentili ed educati. Vai tranquilla sarà una bella vacanza :ok

Agli appunti nn ci avevo mai pensato ma adesso li userò pure io!
Vado a nanna :bacio
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 1 mag 2012, 23:09

elisa, mi spiace per la micetta, come avevamo scritto tempo fa il legame con gli animali domestici è fortissimo e so quanto sia brutto perderli.

Beatrix, fai benissimo a sfogarti, noi ci siamo e ti ascoltiamo e partecipiamo di questo dolore così insensato, anche se, purtroppo, è impossibile trovare parole di consolazione.Ma quanto ha il bimbo dei tuoi amici?

Vallinagoditi il socio!!un bacione e a presto! :incrocini per venerdì, ma speriamo di sentirti prima!

io domani ho visita ed ecografia di accrescimento con flussimetria, sono curiosa di vedere com'è messo il bimbo che a volte si muove così forte da farmi male!

notte ragazze e a domani! :bacio
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 1 mag 2012, 23:12

Cherry notte anche a te! e qual'era questo centro commerciale aperto? io ci ho provato a fare un salto a quello vicino casa mia ma era tutto chiuso!!!non rinunciamo al nostro incontro di shopping pre-parto eh, il tempo di uscire da questi acciacchi a raffica e ci organizziamo!!
baciotti
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 1 mag 2012, 23:14

p.s.
io spero che il socio non mi spii troppo, magari di nascosto, visto che è un curiosono...con tutto quello che ho scritto sulla suocera!!!!!ma non credo lo farebbe!! ;-)

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 1 mag 2012, 23:15

Vi ho dato la Buonanotte ma sto ancora qua!
ithil, che bello, domani vedi Mister G anche detto Guglielmo :risatina: , facci sapere poi eh! Comunque pure Bimbo G spinge da matti e mi toglie il fiato, è di sicuro podalico con la testa sotto il mio seno dx e i piedi nel mio fianco sx. Ho una fifa che non si giri! voglio iniziare ad informarmi sulle tecniche per tentare il rivolgimento, manovre comprese.
Giovanni 20 Luglio 2012

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 1 mag 2012, 23:29

ithil, siamo stati all'Anagnina perché abbiamo mangiato da Happy Sauro (naturalmente per far contento Tommy) sulla Tuscolana in verità però stando al sito internet doveva essere aperto pure Parco Leonardo. Dai che abbiamo tutto Maggio, ce la faremo :ok

Tranquilla non ce lo vedo tuo marito a leggersi pag. e pag. di arretrati :che_dici
Giovanni 20 Luglio 2012

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 2 mag 2012, 7:23

Buon giorno amiche pancione!
Stà mattina analisi, :freddo sono terrorizzata l'ultima volta mi hanno massacrato!!!

:incrocini per l'eco di Ithil

Appena torno mi arretro!

:bacio a dopo!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 mag 2012, 8:09

barbarag81 ha scritto:Buon giorno amiche pancione!
Stà mattina analisi, :freddo sono terrorizzata l'ultima volta mi hanno massacrato!!!

:incrocini Barbara facci sapere!!
Valentina mamma di Nicolò 04-07-2012 2680 kg

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 mag 2012, 8:12

ithil ha scritto:io domani ho visita ed ecografia di accrescimento con flussimetria, sono curiosa di vedere com'è messo il bimbo che a volte si muove così forte da farmi male!
Bene che bello facci sapere per l'eco :incrocini ...io la farò venerdì mattina non vedo l'ora...Chissà se si è girato!!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 mag 2012, 8:14

cherry76 ha scritto:Ciao ragazze :sorrisoo
la giornata è stata pienissima ma devo dire che ho ancora energie in circolo. Abbiamo pranzato fuori con gli zietti e poi siamo stati (visto il tempo barcollante) nell'unico CC aperto di Roma. Ho trovato delle magliette a maniche corte e canottiera molto carine a meno di 10 euro l'una e poi sono regredita ai miei 16 anni comprandomi un paio di Converse :hi hi hi hi

Allora siamo in due a essere tornate ai 16 anni...io adoro le Converse le uso un sacco!! :sorrisoo Bene per gli altri acquisti!!

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 2 mag 2012, 8:16

Buondi panzone :sorrisoo
vale804, pure tu ce l'hai a testa in su? Mannaggia oh, speriamo che si girano.....

Io stamattina mi sono svegliata intorno alle 6 e con la tachicardia, non capisco il perché. Mi sono calmata solo stando vicina a mio marito ma adesso che ci siamo alzati è ricominciata. Spero mi passi in fretta, mi sembra agitato pure Bimbo G :x:
Giovanni 20 Luglio 2012

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 mag 2012, 8:17

beatrix ha scritto: Oggi hanno battezzato il bimbino della mia amica. Ha fatto una cerimonia in casa solo con la famiglia e due preti perché il bambino comincia ad avere problemi respiratori. Ha fatto un incontro con un esperto di SMA che le ha detto che dovrebbe tornare tra gli angeli tra settembre-ottobre. Ho letto un po' su Internet (cosa che non si dovrebbe mai fare :martello ) cosa aspetta a quella famiglia e mi é venuta la pelle d'oca. Io non credo che ce la farei. Scusate se ve ne parlo, non voglio rattristare tutto il gruppo, ma non so con chi sfogarmi...
Beatrix scherzi siamo qui apposta...Che strazio per i tuoi amici e per il bimbo..Che situazione mi spiace davvero tanto. Quanti anni ha il bimbo? :cuore

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 mag 2012, 8:19

elisi84 ha scritto:ragazze che tristezza, mi ha appena telefonato mia mamma .. è morta una delle mie gatte..
non riesco a smettere di piangere..
Mi spiace tantissimo Elisi...ti sono vicinissima..Sono parte della nostra famiglia.Ti capisco perchè è successo anche a me purtroppo. Un bacione grosso :bacetto

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 mag 2012, 8:23

Si Cherry per ora si..Aspetto con ansia di vederlo venerdì mattina...speriamo :incrocini

Io ieri giornata a casa...Il tempo non ha dato tregua...Nel pomeriggio sono venuti da noi mia sorella e mio cognato...Mi hanno massacrato a carte a cirulla e poi spaghettata!!

Mi metto un pò a lavorare vah...buona giornata!!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 mag 2012, 8:54

Sbirciando su amazon ho visto queste ciabatte qui...

http://www.amazon.it/Scholl-Pop-Sandali" onclick="window.open(this.href);return false; ... AAQQ6UMGCD

ci sono di un sacco di colori...ok non sono economicissime però carine mi sa che saranno le mie ciabatte da ospedale... :risatina:

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 2 mag 2012, 8:54

Buongiorno a tutte!!
Un bacio grande a Elisi, solo chi ha/ha avuto animali domestici può capire.
Beatrix sfogati pure qui e ricaricati di energia positiva nella speranza di alleviare anche solo di un briciolo la sofferenza di quella famiglia, a cui va un mio pensiero.
Valllina :ciaociao
Per tutte le visite/eco: :incrocini :incrocini :incrocini Io l'eco di accrescimento non la farò perchè la Regione Piemonte non la passa più, quindi salvo contrordine del gine la salto. Domani però avrò la visita, non vedo l'ora perchè è da quasi 2 mesi che non faccio nulla (a parte la curva) e vorrei essere tranquillizzata. Poi vorrei capire cosa fare per parlare con anestesista & co. per capire se posso provare a partorire naturalmente, come fare per l'epidurale o eventualmente prenotare il TC...insomma, è ora di attivarmi!!! Poi venerdì dovrò andare al patronato per la domanda di maternità che il tempo mi sta scadendo...magari farò pure un salto in H per raccogliere le prime info..
Rapporto socio-gol: mi sono iscritta nel 2007, quando aprimmo la caccia per Ennio e da subito lui ha iniziato a chiamare il sito Pampers :che_dici e a prendermi in giro. Non ho mai conosciuto di persona nessuna gollina, però per es ho acquistato al mercatino e ho scambiato figure...per lui tutto traffico illecito di pampers :risatina:
Insomma non è granchè interessato e non credo proprio che venga a "spiare".
Comunque, lui che prende per il kiul, quando è stato il momento di cambiare il furgone, si è iscritto a un forum di 4x4 e gipponi vari e, vi garantisco, altrochè noi golline, quelli erano tutti "èadri" apprensivi per le loro 4 ruote :ahaha :ahaha :ahaha
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 mag 2012, 8:58

cherry76 ha scritto: Befanina12, mia sorella è rimasta incantata da Londra e in specie si è meravigliata di come siano tutti molto gentili ed educati. Vai tranquilla sarà una bella vacanza :ok
Si si Londra è bellissima, io l'ho trovata anche molto facile da girare...Per questo me la riproverò con nanetto al seguito :risatina:

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 mag 2012, 9:07

pao pao ha scritto:Per tutte le visite/eco: :incrocini :incrocini :incrocini Io l'eco di accrescimento non la farò perchè la Regione Piemonte non la passa più, quindi salvo contrordine del gine la salto. Domani però avrò la visita, non vedo l'ora perchè è da quasi 2 mesi che non faccio nulla (a parte la curva) e vorrei essere tranquillizzata. Poi vorrei capire cosa fare per parlare con anestesista & co. per capire se posso provare a partorire naturalmente, come fare per l'epidurale o eventualmente prenotare il TC...insomma, è ora di attivarmi!!! Poi venerdì dovrò andare al patronato per la domanda di maternità che il tempo mi sta scadendo...magari farò pure un salto in H per raccogliere le prime info..
Facci sapere per tutte le visite/giri che farai :incrocini . Sicuramente cambia da ospedale a ospedale , io con l'anestesista avrò l'incontro circa alla 36a e l'appuntamento si prende telefonando al reparto come per prenotare eco etc.

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 2 mag 2012, 9:09

Buongiorno,
Cherrycapita anchea me la tachicardia, come anche intere mezze giornate in cui non riesco a respirare fluidamente, so che negli ultimi 2 mesi bisognerebbe misurare spesso la pressione, infatti devo farmi portare dai miei la macchinetta, tu ce l'hai?In ogni caso ricordo che mi succedeva anche con Sofia enon era niente di preoccupante.
sai che io non riesco proprio ad individuare la posizione del bimbo...per questo sono molto impaziente!

oh non ci crederete, ieri sera un pò per porva un pò per gioco ho messo a Sofi un paio di calzini leggeri sulle manine ( per limitare i danni del grattarsi...Cherry hai ragione che è piccola e la pelle si rigenera, ma alcune bolle sono in posizioni critiche e sono molto grandi...), dicendole che se ci avesse dormito le bollicine sarebbero passate prima, poverina se l'è tenute tutta la notte senza battere ciglio...che tenerezza!

Vi auguro buona giornata, ripasso dopo al visita ( ce l'ho alle 12.00) a raccontarvi!

vale804
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vale804 » 2 mag 2012, 9:15

cherry76 ha scritto:Buondi panzone :sorrisoo
vale804, pure tu ce l'hai a testa in su? Mannaggia oh, speriamo che si girano.....

Io stamattina mi sono svegliata intorno alle 6 e con la tachicardia, non capisco il perché. Mi sono calmata solo stando vicina a mio marito ma adesso che ci siamo alzati è ricominciata. Spero mi passi in fretta, mi sembra agitato pure Bimbo G :x:
Cherry cerca di stare tranquilla...

Bloccato

Torna a “Luglio”