GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Bloccato
andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da andra1 » 30 mar 2012, 18:40

Befanina12 ha scritto:Vallila piscina magari evitala, e prendi Tachipirina, sti sbalzi di caldo improvviso son tremendi
Quoto!
Befanina12 ha scritto:Andra1anche il mio seno oltre ad essere enorme ha queste venone blu in evidenza, poi essendo bianca di carnagione si vede di più, mi si sono ingranditi i capezzoli e le aureole, che si sono anche scurite. Alla sera poi son bollenti.
Per il mal di schiena prendi la fascia...alla mattina quasi non ce l'hai, ma poi la sera peggiora.
Allora non sono l'unica con le vene blu... pazienza... passerà! :ok
La guaina tu l'hai presa da Prenatal mi sembra? Che modello?
Befanina12 ha scritto:Coloricalditi capisco, per quanto riguarda i soldi anch'io :impiccata: il mio stipendio serve a coprire le spese, ed il socio essendosi messo in proprio a marzo, fino a maggio niente entrate perchè il tutto parte a metà aprile...
E poi son 6 mesi che aspettiamo la liquidazione del precedente lavoro, e son tanti soldini!!! A fine mese poi dobbiamo mettere tutto in mano all'avvocato. :argh
Mi spiace per i vostri problemi economici... arriveranno dei tempi migliori, dai! :coccola
Anch'io per andare avanti devo trovarmi qualche lavoretto extra , mi riferisco al truccabimbi e ai ritratti di gatti... bello, ma alla fine stanca: ieri mi è venuto un forte mal di schiena dopo aver truccato una trentina di bimbi a una festa. Forse dovrei prendere una sedia con l'altezza regolabile... :pensieroso

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Tra camerette, seggioloni e passeggini, il nido prepariamo ai nostri lugliolini!

Messaggio da andra1 » 30 mar 2012, 18:43

SIMONA72 ha scritto: Io al momento ho solo un paio di jeans premaman che però mi sono larghini e quindi mi sembra sempre di essere sul punto di perderli.
Anch'io li trovo scomodi, scivolano sempre... le salopette premaman sono purtroppo in via di estinzione! Meno male che arriva l'estate e iniziamo con i vestiti! e le maglie extralarge!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 mar 2012, 19:03

coloricaldi, :yeee :yeee :yeee
cherry76, ottima cena!!!! Ottima soluzione :gnamm: :slurpatona:
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 mar 2012, 19:07

andra1, sì l ho presa da Prenatal e non costa tantissimo, puoi scegliere tra guaina e fascia, tanto per la taglia te la fanno provare....è tutta un altra vita!!!! A me è passato!!!!

È tipo mutanda con fascia incorporata che copre anche la pancia, poi c'è quella solo mutanda con fascia, e fascia e basta....io ho preso la prima e l'ultima perchè la mutanda e basta mi tagliava la pancia.

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 30 mar 2012, 19:09

io stasera preparo la pasta al nero di seppia....speriamo bene, è una ricetta siciliana e mio marito ne va matto (è siciliano e non posso sbagliare) :spiteful:
Speriamo bene :fischia
Bacioniiii

cherry76 buona la tua cena :clap
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 mar 2012, 19:17

barbarag81, anch'io ho delle venacce che non ti dico sulle gambe....son stata sempre debole di capillari :argh :argh . chissà dopo!
VallinaBoh il Tachifludec anche se alla fine è paracetamolo, sul bugiardino c'è scritto solo dietro prescrizione medica....
Ciccinaio prenderei quello a serpentone, mi sembra più versatile e ti aiuterebbe anche a dormire!!!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 mar 2012, 19:19

ciccina77 ha scritto:io stasera preparo la pasta al nero di seppia....speriamo bene, è una ricetta siciliana e mio marito ne va matto (è siciliano e non posso sbagliare) :spiteful:
Bacioniiii

Eh però non è valido!!! Io son a casa da sola e mi aspetta il mio piatto di zucchine trifolate e cavolfiore al vapore con aceto balsamico.... :x: :x:

Io ho provato il riso al nero di seppia fatto dai parenti di mio marito che è Pugliese e non era niente male.

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 30 mar 2012, 19:32

ciccina77 ha scritto:io stasera preparo la pasta al nero di seppia....speriamo bene, è una ricetta siciliana e mio marito ne va matto (è siciliano e non posso sbagliare) :spiteful:
Bacioniiii

Invidiaaaa!!! :slurpatona:
A mio marito non piace il pesce e per questo motivo lo mangio solo in giro... molto di rado mi capita di cucinarlo... e in queste occasioni preferisco le ricette semplicissime!

Befanina grazie ancora dei tuoi consigli!

Buona cena a tutte!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 30 mar 2012, 19:45

andra1, buon appetito ciaoooooo

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 30 mar 2012, 19:50

andra1 ha scritto:Anch'io li trovo scomodi, scivolano sempre... le salopette premaman sono purtroppo in via di estinzione! Meno male che arriva l'estate e iniziamo con i vestiti! e le maglie extralarge!
Alla Prenatal quest'inverno c'era la classica salopette a jeans, ora c'è quella a minigonna, sempre di jeans!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 30 mar 2012, 19:51

Befanina12 ha scritto:VallinaBoh il Tachifludec anche se alla fine è paracetamolo, sul bugiardino c'è scritto solo dietro prescrizione medica....
Tanto non lo avrei preso, e nemmeno la Tachipirina normale, se non peggiora aspetterò che passi da solo.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 30 mar 2012, 19:53

Befanina12 ha scritto:Eh però non è valido!!! Io son a casa da sola e mi aspetta il mio piatto di zucchine trifolate e cavolfiore al vapore con aceto balsamico.... :x: :x:
Domani vado da mio zio che è ora di aggiungere mosto e aceto forte alle botti, e il socio non l'ha mai visto fare ed è curioso!
Noi stasera avevamo in lesso del brodo ma è venuta voglia di pizza a entrambi, quindi pizza!

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 30 mar 2012, 20:56

ciccina77 ha scritto:Ragazze ho trovato due tipi di cuscino, uno lungo tipo serpentone e l'altro quello classico a C, che differenze ci sono?Quale conviene?? :pensieroso
Il serpentone a mio parere è sfruttabile in più modi, ma magari sbaglio! Io cmq ho preso quello e mi stò trovando benissimo! La schiena stando seduta dopo un po' iniziava a farmi male, adesso posso starci ore a sferruzzare per la mia Angelica.
vallllina ha scritto:
Befanina12 ha scritto:Eh però non è valido!!! Io son a casa da sola e mi aspetta il mio piatto di zucchine trifolate e cavolfiore al vapore con aceto balsamico.... :x: :x:
Domani vado da mio zio che è ora di aggiungere mosto e aceto forte alle botti, e il socio non l'ha mai visto fare ed è curioso!
Magnifico l'aceto balsamico e che bello poter vedere i procedimenti!
Anni fà (tanti andavo ancora a scuola) abbiamo fatto una gita scolastica a Modena con annessa visita ad una cantina, lì è scoppiato l'amore tra me e l'aceto balsamico!

vallllina ha scritto:Noi stasera avevamo in lesso del brodo ma è venuta voglia di pizza a entrambi, quindi pizza!
Anch'io lesso sta sera! Oggi mia suocera mi ha portato i tortellini fatti da lei!
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

andra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da andra1 » 30 mar 2012, 21:18

vallllina ha scritto: Alla Prenatal quest'inverno c'era la classica salopette a jeans, ora c'è quella a minigonna, sempre di jeans!
L'ho provata e non mi è piaciuta, e in più costava abbastanza ( 49 euro forse?)tenendo conto che la usiamo poco!

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 30 mar 2012, 21:37

Io l'ho pagata molto meno nel periodo dei saldi.

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 30 mar 2012, 21:42

barbarag81 ha scritto:Anch'io lesso sta sera! Oggi mia suocera mi ha portato i tortellini fatti da lei!
Aceto balsamico, tortellini.. tua suocera è della zona per caso?
Comunque io dove vado provo a portare un pochino di aceto, non riesco a mangiare con quello che vendono al supermercato, e quello di famiglia è quello che preferisco!

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 31 mar 2012, 8:37

Befanina12, barbarag81, ok ragazze vada per il serpentone cuscinone :risatina: anche perchè ho visto che si può usare come riduttore nel lettino del bimbo, visto che non userò il riduttore a forma di culletta perchè fa troppo caldo ad agosto, grazie per il consiglio :bacio :bacio
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 31 mar 2012, 9:46

Buongiorno e buon sabato belle pancine!!
Befanina12 ha scritto:barbarag81, anch'io ho delle venacce che non ti dico sulle gambe....son stata sempre debole di capillari :argh :argh . chissà dopo!
Entrambe le nonne con le vene varicose!!!! :argh Che futuro avrò dopo il parto?????? :nonegiusto
vallllina ha scritto: Aceto balsamico, tortellini.. tua suocera è della zona per caso?
Comunque io dove vado provo a portare un pochino di aceto, non riesco a mangiare con quello che vendono al supermercato, e quello di famiglia è quello che preferisco!
No no marchigiana doc, ma innamorata della cucina! Stà frequentando dei corsi in una scuola alberghiera quindi tutto quello che le insegnano poi lo mette in pratica!! E noi mangiamo!!!!
La prossima settimana inizia il corso di panificazione, pancia mia fatti capanna!! :ahaha

ciccina77, prego :sorrisoo
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 31 mar 2012, 10:34

Buon giorno a tutte,
Stanotte ho dormito malissimo ho la schiena a pezzi!!!
Ciccinami sa che dovrò comprarlo anch'io...non ce la posso fare
Barbaraanch'io mi sa che ho le vene che mi aspettano dietro l'angolo :argh :argh

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 31 mar 2012, 11:42

Bibilla ha scritto:Pao Pao, se non sono indiscreta, in che ospedale hai partorito?
Una pensatina al parto in acqua la sto iniziando a fare, anche se aspetto tutti i consigli del corso pre parto (non vedo l'ora di iniziare!)
Ciao!! Io ho partorito all'ospedale di Alessandria, ma a Torino ci sarà un ospedale attrezzato (vuoi che il S. Anna non ce l'abbia???). Fammi sapere cosa deciderai :sorrisoo

Ragazze, perdonatemi, ma non ce la faccio: sono arrivata, mi stavo arretrando dopo aver fatto il cambio di stagione e invece imprevisto...scappo!! e poi oggi c'è pure il battesimo della più nana di famiglia!!!
A sta sera (forse)..
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

Bloccato

Torna a “Luglio”