Quoto!Befanina12 ha scritto:Vallila piscina magari evitala, e prendi Tachipirina, sti sbalzi di caldo improvviso son tremendi
Allora non sono l'unica con le vene blu... pazienza... passerà!Befanina12 ha scritto:Andra1anche il mio seno oltre ad essere enorme ha queste venone blu in evidenza, poi essendo bianca di carnagione si vede di più, mi si sono ingranditi i capezzoli e le aureole, che si sono anche scurite. Alla sera poi son bollenti.
Per il mal di schiena prendi la fascia...alla mattina quasi non ce l'hai, ma poi la sera peggiora.

La guaina tu l'hai presa da Prenatal mi sembra? Che modello?
Mi spiace per i vostri problemi economici... arriveranno dei tempi migliori, dai!Befanina12 ha scritto:Coloricalditi capisco, per quanto riguarda i soldi anch'ioil mio stipendio serve a coprire le spese, ed il socio essendosi messo in proprio a marzo, fino a maggio niente entrate perchè il tutto parte a metà aprile...
E poi son 6 mesi che aspettiamo la liquidazione del precedente lavoro, e son tanti soldini!!! A fine mese poi dobbiamo mettere tutto in mano all'avvocato.

Anch'io per andare avanti devo trovarmi qualche lavoretto extra , mi riferisco al truccabimbi e ai ritratti di gatti... bello, ma alla fine stanca: ieri mi è venuto un forte mal di schiena dopo aver truccato una trentina di bimbi a una festa. Forse dovrei prendere una sedia con l'altezza regolabile...