GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Bloccato
ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Luglioline'12: Ogni giorno è una sorpresa che fa dolce quest'attesa!

Messaggio da ithil » 3 mar 2012, 16:01

cherry76si anche qui la giornata è grigia e poco invitante... beh doveva andare così...a me sta venendo anche la febbre!! :buuu
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 3 mar 2012, 16:33

Pao Pao. Mi che b@lle 'ste cose dell'INPS! Io detesto quando ti fanno girarae 200 uffici e compilare 3000 moduli, mi sembra di essere dentro ad Asterix e le 12 fatiche...

Discorso guaina: Io non l'ho mai usata, ma dà davvero sollievo?

Discorso nome: anche io con gli altri due ero molto più appassionata per i loro nomi, mentre Edoardo é un compromesso tra me mio marito e i due pargoli, ma poi sono sicura che quando lo vedrò il nome passerà in secondo piano :ok

Ciccina: io i vuoti di memoria li ho già di mio figuriamoci in gravidanza :fischia

Anche io oggi 6 mese!!! :vaiii: E sono ancora in lotta con la bilancia...perciò... mi sono mangiata un bel gelato...così ora mi sento in colpa! :sberla:
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 3 mar 2012, 16:34

ithil ha scritto:cherry76si anche qui la giornata è grigia e poco invitante... beh doveva andare così...a me sta venendo anche la febbre!! :buuu
:coccola
Mamma di

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 3 mar 2012, 16:36

ithil ha scritto:cherry76si anche qui la giornata è grigia e poco invitante... beh doveva andare così...a me sta venendo anche la febbre!! :buuu
Ma come la febbre!!!! che pizza, davvero non si finisce più :x: Beh, stai al calduccio e magari gioca un po' a "mamma e figlia" con Sofia così ti fa le coccole :sorrisoo
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

beatrix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da beatrix » 3 mar 2012, 16:37

Domanda: ithil perché tutte e due siamo incinta da 22 settimane ma a me dice che mancano 26 giorni e a te 29? :domanda Mi hanno fatto uno sconto? :ahaha
Mamma di

cherry76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cherry76 » 3 mar 2012, 16:42

Che tristezza :buuu Abbiamo il pesce rosso che sta tirando le cuoia. E' qualche giorno che non nuota bene e non riesce ad andare a fondo. Rimane a pelo d'acqua quasi completamente a pancia in su. Da qualche ricerca su internet forse abbiamo capito di che si tratta ma non so se riusciremo ad aiutarla. E' quasi un anno che ce l'abbiamo, si chiama Rosy e l'ha voluta Tommy, io non sono per avere animali proprio perché poi si soffre a perderli anche se si tratta di un silenziosissimo pesce rosso :pesce
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012

coloricaldi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da coloricaldi » 3 mar 2012, 17:20

ciao a tutte ragazze!

cavolo, sono rimasta indietro!
ieri pomeriggio sono scappata a casa dal lavoro perché non mi sentivo bene, infatti poi ho passato la notte avanti e indietro dal bagno... uffi, ero così fiera di essermi schivata il virus che TUTTI attorno a me hanno preso quest'inverno e invece rimango fregata al primo caldino!

allora, vediamo un po' di che avete parlato
guaina per la pancia: io per ora non la uso e non so neanche se/quando prenderla... per ora la mia pancia ancora non è molto grossa…

nomi: è davvero complicato scegliere quello giusto! a me e il mio moroso è andata bene perché a quanto pare è femmina e il nome ci è venuto abbastanza facile (anche noi avevamo pensato a Sofia, ma qui tanti amici o conoscenti stanno dando questo nome, quindi abbiamo pensato di cambiare noi che facevamo in tempo), se no col maschio saremmo davvero in grande difficoltà… quindi speriamo non spunti il pisello alla morfologica!!!

beatrix: che bello che tuo figlio usi parole come ciarlatano! è stato davvero bravissimo a non usare delle vere parolacce! magari continuasse così…

roba dolce da mangiare: io ci provo a resistere, ma come si fa? fortunatamente non mi piacciono le caramelle ma rimedio con tutto ciò che contiene cioccolata… e sto cercando di limitarmi, se no consumerei tutte le scorte cioccolatose di casa in molto poco tempo!

burocrazia: a volte mi sembra che si divertano quasi a farti fare mille giri. e poi ti trattano come se fossi un’im******e perché non sai tutto e non hai tutta la documentazione… boh…

e infine complimenti a tutte quelle entrate nel 6° mese!!!
non so se ho detto tutto, ma fa lo stesso, ho già scritto un papiro...
vi abbandono di nuovo e torno di nuovo al mio amato wc! (che peccato, fuori oggi si stava davvero bene…)
A che colora il mio mondo...
impassabile, nulla è impossibile...
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 3 mar 2012, 17:34

ithil, coloricaldi, :coccola
Io oggi sono andata a letto nel pomeriggio, sperando di recuperare un po' di sonno, mi addormento e sento una confusione che sembra che siano entrati gli Unni in casa.
Alzati dal letto per scoprire che il mobiletto in plastica che contiene tutte le scorte alimentari ha dato forfait e ora hai scatolette e non solo per tutto il balcone, chiama il moroso in preda al nervoso, sfogati un po' con lui che povero ha la sola colpa di non essere qui, raccogli tutto e infilalo alla bene meglio nei mobili di casa, richiamalo per scusarti e reinfilati a letto, dove ti rigirerai per tutto il tempo senza riuscire a dormire e con Marta che gioca a puntellare i piedi sul fianco destro facendoti un male cane!
Ho bisogno di dormire! :argh
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 3 mar 2012, 17:35

cherry :buuu , povero pesce rosso,
beatrix oramai l'hai mangiato il gelato, smettila coi sensi di colpa!!

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 3 mar 2012, 17:49

ciccina77 ha scritto:Vickylela scusa se faccio una domanda sciocca ma forse ti hanno dato una taglia sbagliata?
io ero una 42, con il crescere della pancia ho cominciato ad indossare i pantaloni prenatal taglia M che per loro corrisponde a 42/44 però la guaina che ho preso sempre da loro è XL e mi trovo benissimo, avevo provato la L ma anche se appena messa sembrava comoda poi mi dava fastidio come dici tu, non sopportavo quella pressione sotto la pancia. Allora ho preso la XL e la uso quando esco perchè a casa non mi serve, sto sempre seduta a riposo, considera che ho cominciato a soffrire di dolori al nervo sciatico da fine dicembre, subito praticamente! :buuu

Anche io odio togliere strati di roba per andare in bagno.... :argh
:ahaha tu hai la 42 e hai una XL???? :ahaha io ho una 54 su per giù e ho preso la XXL..allora è piccola.. :domanda cmq stamattina sono tornata in negozio x vedere e me la sono riprovata e stavo bene..evidentemente ieri sera ero + gonfia e mi dava fastidio..oggi ci sono andata in giro e nonmi ha dato fastidio..magari poi si allenterà ancora un po..se no amen ho speso i soldi inutilmente.. :che_dici
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

Vickylela
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Vickylela » 3 mar 2012, 17:54

ufff..vedo che tutto di un botto ci siamo "ammalate"..anche io mi sentivo fortunata xke stavo bene e sto tempo mi ha fregato subito..sono bastati 2-3 giorni di caldino e sole e già mi pizzica la gola e mi sento febbricitante!!! :argh stasera prima di andare a letto prenderò una tachipirina e spero non peggiorare..perchè negli ultimi anni col mal di gola spuntavano sempre le plachhe!!! :impiccata:

buona serata..vado a cena da parenti!!! spero di reggere!!!! :buuu
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *
Immagine

ithil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ithil » 3 mar 2012, 18:28

beatrix ha scritto:Domanda: ithil perché tutte e due siamo incinta da 22 settimane ma a me dice che mancano 26 giorni e a te 29? :domanda Mi hanno fatto uno sconto? :ahaha
Betarix ho smesso di chiedermi come funzionano sti ticker...l'avevo notato all'inzio che c'erano incongruenze nel conto alla rovescia, forse dipende da alcune infomarzioni errate inserite nel realizzarlo...boh :domanda !!!alla fine vedremo di chi era quello esatto!!!!! :perplesso
SOFIA 25/01/09 & GUGLIELMO 2/07/12
"Femmine un giorno e poi madri per sempre,nella stagione che stagioni non sente"F.d.A.

Zetina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Zetina » 3 mar 2012, 18:36

cherry76 ha scritto:Che tristezza :buuu Abbiamo il pesce rosso che sta tirando le cuoia. E' qualche giorno che non nuota bene e non riesce ad andare a fondo. Rimane a pelo d'acqua quasi completamente a pancia in su. Da qualche ricerca su internet forse abbiamo capito di che si tratta ma non so se riusciremo ad aiutarla. E' quasi un anno che ce l'abbiamo, si chiama Rosy e l'ha voluta Tommy, io non sono per avere animali proprio perché poi si soffre a perderli anche se si tratta di un silenziosissimo pesce rosso :pesce
Cherry, perche' evitare di prendere una bestiola per la preoccupazione del dolore quando arrivera' il suo momento?
E' vero che io sono circondata da molti animali, li ho sempre avuti, e me ne son scelta diversi con cui interagire, ma credo che sia davvero importante che i bimbi conoscano anche questa parte della vita, anche di un banale pesce rosso... Per non farla troppo lunga, una volta ho cazziato un genitore che ha impaurito il figlioletto che curiosamente si era avvicinato al mio cavallo. Gli ha detto: guarda che i cavalli mordono!!
Assurde paure di genitori ignoranti....

Ciauu! Z.

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 3 mar 2012, 20:08

Ciao ragazze, passo di frettissima per dirvi che qui tutto ok, ieri ho fatto la morfo ed è tutto a posto, naturalmente confermato maschietto (non che avessi dubbi, l'interpretazione dell'eco non lasciava spazio ad altre possibilità) e sta bene, ha i bacinetti renali lievemente dilatati così come aveva Federico, ma a lui circa tre mesi dopo la nascita, con la crescita, si è tutto sistemato, e secondo i medici sarà esattamente la stessa cosa, quindi sono serena. Sono anche più tranquilla (per il momento) per la mani/piedi/bocca perchè avevano in reparto gli infettivologi e li hanno chiamati subito così mi hanno fatto un prelievo ed un tampone faringeo per valutare la presenza o meno anche su di me: almeno, nel caso, sarò sotto controllo.
Ci sentiamo presto, il break è finito...

spero di riuscire a passare presto a leggere di voi, vi lascio infiniti :bacio e :incrocini
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 mar 2012, 20:54

Ah rieccome!!!!!!!
Siamo appena tornati a casa siamo andati a mangiare cinese. Mi sono mangiata l'impossibile e adesso non gonfia come un pallone!!!
Credo che stanotte la pagherò cara.

Io per fortuna a influenza e raffreddore ho dato a gennaio!!!
Anche a me cade tutto soprattutto le cose piccole, a memoria per fortuna ancora reggo.

Io al momento non ho bisogno della fascia la pancia si sta allargando ai lati ma è ancora di dimensioni accettabili.
Anche il mio ticker segna 126 come quello di Beatrix bohhhh
:bacetto a tutte le malate
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 3 mar 2012, 22:05

gu bene, anche per la MPB, almeno sei sotto controllo!!

Melina78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melina78 » 3 mar 2012, 22:41

Salve a tutte!!

Cherry
Anch'io ho la gatta malata di HIV felino,
e stanno comparendo i primi sintomi..
dopo che mangia sta male e spesso vomita.
Di solito se ci siamo noi sta in casa,
quando usciamo sta in giardino.
Oggi per la sesta volta in due mesi ho dovuto pure pulire il suo vomito
dal tappeto...
Così ho sbroccato e ho detto a mio marito che da oggi sta sempre fuori
(ma già mi dispiace troppo...) :calimero:

Guciola mio marito invece sta da 8 giorni
con la febbre fissa a 39, giorno e notte,
al 90% è mononucleosi!!
Oltre a lui, ho fatto il il prelievo io,
speriamo che per l'EBV sono immune.

Ma cmq sono in ansia anche per lui,
mi sembrano le prove generali
per il mio piccolo... :domanda
Immagine

barbarag81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da barbarag81 » 3 mar 2012, 22:42

Sera luglioline!
ithil, coloricaldi, Vickylela, Buona guarigione! :incrocini :coccola

guciola, bene per la morfo e per il prelievo cosi sei controllata! :ok
vallllina ha scritto:ithil, coloricaldi, :coccola
Io oggi sono andata a letto nel pomeriggio, sperando di recuperare un po' di sonno, mi addormento e sento una confusione che sembra che siano entrati gli Unni in casa.
Alzati dal letto per scoprire che il mobiletto in plastica che contiene tutte le scorte alimentari ha dato forfait e ora hai scatolette e non solo per tutto il balcone, chiama il moroso in preda al nervoso, sfogati un po' con lui che povero ha la sola colpa di non essere qui, raccogli tutto e infilalo alla bene meglio nei mobili di casa, richiamalo per scusarti e reinfilati a letto, dove ti rigirerai per tutto il tempo senza riuscire a dormire e con Marta che gioca a puntellare i piedi sul fianco destro facendoti un male cane!
Ho bisogno di dormire! :argh
:coccola
So che magari non serve, ma con me a funzionato, hai provato con tanta camomilla, e zero caffeina!
A me succedeva la stessa cosa, occhi sbarrati fino alle 2-3 di mattina poi sveglia alle 6. Prendevo un caffè alla mattina nel latte, tolto e aggiunto camomilla a tutte le ore. :incrocini
24/07/2012 ANGELICA 3.460kg 52cm la nostra leoncina!

Melina78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Melina78 » 3 mar 2012, 22:59

barbarag81 ha scritto: So che magari non serve, ma con me a funzionato, hai provato con tanta camomilla, e zero caffeina!
A me succedeva la stessa cosa, occhi sbarrati fino alle 2-3 di mattina poi sveglia alle 6. Prendevo un caffè alla mattina nel latte, tolto e aggiunto camomilla a tutte le ore. :incrocini
Nel latte metto il decaffeinato, e poi zero caffè,
ma la notte mi passa insonne lo stesso...
Anzi, io crollo da mezzanotte alle 3
e poi occhi sbarrati nel letto ad aspettare la sveglia... :nonegiusto

La camomilla io la detesto come sapore,
e neanche tutte le mie scorte di tisane hanno dato risultati..
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 3 mar 2012, 23:03

barbarag81 ha scritto:So che magari non serve, ma con me a funzionato, hai provato con tanta camomilla, e zero caffeina!
Caffeina già non la bevo, magari proverò ad aggiungere camomilla a tutte le ore, speriamo funzioni!

Bloccato

Torna a “Luglio”