Tuttavia abbiate pietà di me se non risPetto i "prima e dopo", ciò che c'è da capire credo lo capiate lo stesso!
1. Innanzitutto benvenute alle nuove arrivate!!!!

2. Sintomi di oggi. Nessuno, persiste il bruciore di stomaco ma più lieve ed è diminuita la fame. Mi sono sforzata di mangiare un bombolone senza crema per far felice mammà-futura nonna.
3. Elena_Ellen vieni a Pisa!...Non è il massimo ma si vive tranquilli ( il mio compagno non la pensa esattamente così: nato a Benevento e cresciuto a Torino dice che altrove ci si diverte un sacco di più)
4. Nadia vieni vieni pure te che facciamo un bel radunello di Luglioline in Toscana!

5. A chi l'abbiamo detto?
Miei: Mamma Babbo e Fratello
Suoi: Padre, sorella. La madre è morta tanti anni fa purtroppo.
Amici comuni: La mia migliore amica (la forumista Calendula) e marito.
Ad altri parenti, nonne e zii vari, amici abbiamo preferito attendere più che altro per arginare lo stess che si riverserebbe su di noi ed egoisticamente parlando (stavolta che sono incinta posso anche permettermi un pò di sano egoismo!) non ne abbiamo affatto voglia... Lui ha un sacco di parenti!
Apro un capitolo contro la Scaramanzia cieca che qui è stata velatamente accennata.
Concordo in pieno con Nadia sul "vada come deve andare, non dipende certo da se lo dici o a chi" anche se devo dire che le mie belle corna puntate a terra quando incontro gente infida le faccio pure io...(non fa male a nessuno e non costa niente). Mamma mi ha regalato un signor corno rosso, tutto smaltato con brillantini e argento, stilosissimo! e... non è vero ma non si sa mai, me lo sono messa come portachiavi dell'auto.
Mi fanno assolutamente ridere donne come mia cognata (moglie del fratello del mio compagno) al quale abbiamo preferito per il momento non dire nulla, o almeno finchè non li vedremo di persona (cosa rara). E' al 6° mese di gravidanza e fa la primadonna... Quando saprà che sono incinta pure io impazzirà di invidia, la conosco... Secondo il suo modo di pensare non mi stupirei neppure se mi facesse macumbe... Porella... Pensate che per la festa dei morti, quest'anno non è andata a trovare i defunti perchè -testuali parole- "Le donne incinte non possono entrare nei cimiteri sennò le anime entrano in pancia"

Oppure "In gravidanza vanno tolte le collanine perchè al bambino può arrotolarsi il cordone intorno al collo"

NON CI RESTA CHE... RIDERE!!!