GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE 2011 A RAPPORTO! PRIME BETA E POI IL BOTTO!!!!!

Bloccato
patatina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE 2011 A RAPPORTO! PRIME BETA E POI IL BOTTO!!!!!

Messaggio da patatina76 » 16 nov 2010, 14:49

vajana ha scritto:mammineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :clap :clap :clap :clap :clap :clap

ho visto il mio piccolo di 6 mm e il suo :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

oddio che emozione grandissima. sento quel battito ancora nelle mie orecchie.

grazie a Dio va tutto bene, l utero è chiuso ma è un pò contratto, forse perchè lavoro tanto in piedi. mi

ha messo in assoluto riposo per 10 giorni.

il 13 dicembre ho la prossima eco , poi mi ha parlato di TN -Bitest - Villo e Amnio e proprio come annac abbiamo deciso di scartare le ultime due...

sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee

Evviva le buone notizieee :congratulations:

Sono strafelice per te :bacio

patatina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatina76 » 16 nov 2010, 14:51

manu3la ha scritto:Buongiorno!!!!
Ecco una nuova Lugliolina a rapporto... :ok
Sono Manuela, ho 26 anni e ho un bimbo di quasi 5 anni ..io e il mio compagno non abbiamo programmato questa nuova gravidanza ma siamo super felici che sia arrivata in questo momento!! :sorrisoo :incrocini
Ho fatto il test di gravidanza ieri...dopo 3 settimane di ritardo.. :fischia ...esito: Incinta 3+ ...
Devo ancora fare visita ed esami del sangue... :incrocini

Benarrivata :congratulations:
Quante emozioni oggi :yeee

patatina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatina76 » 16 nov 2010, 14:57

Ho appena sentito il mio ginecologo e la mia biologa (quelli che mi hanno seguito in questo ciclo PMA) e mi hanno detto che se entro domani non si sente il battito bisogna interrompere tutto in quanto ho chiuso con oggi la 7° settimana di gestazione e con i cicli di PMA abbiamo la certezza dell'ovulazione dunque nessun altro ritardo può contare.

Sono troppo giù perchè mi hanno anche detto che le beta potrebbero continuare a raddoppiare ogni 4 giorni comunque perchè influenzate dalla crescita della camera gestazionale e dalla presenza del sacco vitellino.

Vorrei morire, domani non arriva più e non faccio altro che piangere e pregare e in fondo i fondo anche ... sperare

patatina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatina76 » 16 nov 2010, 15:24

Grazie per il sostegno e per le preghiere Vajana ne ho bisogno

Per rispondere alla tua domanda invece devo dirti che No non è proprio possibile alcun ritardo con l'ovulazione pilotata della fecondazione assistita è avvenuta il 12 ottobre e le settimane sono e restano 7 ad oggi aimè :buuu

patatina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatina76 » 16 nov 2010, 15:28

vajana ha scritto:patatina76 in che senso hai chiuso la settima?non sei appena entrata?
Nel senso che è come quando compi gli anni: se 10 ne stai compiendo significa che dal giorno successivo sei entrata nell' 11° anno di età.

Anche nell'epoca gestazionale funziona così, es: alla 6+6 significa che sono passate 6 settimane ed a queste hai aggiunto 6 giorni ovvero stai chiudendo la 7° settimana :bacio

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 16 nov 2010, 15:32

No Patatina non li voglio sentire questi discorsi.... :coccola :coccola
Non devi disperare, sono sicura che andrà tutto benissimo.
Siamo tutte qui che ci :incrocini :incrocini :incrocini per te!!
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 16 nov 2010, 15:42

Lupetta e Manuela :congratulations: :congratulations:
Egle e Vajana :yeee :yeee :yeee , che belle notizie che ci avete dato!!
Per quanto riguarda il discorso bi.test, amnio, villo......alla prima gravidanza io ho fatto l'errore di fare il bi-test. Ero partita con l'intenzione di non fare l'amnio perchè venivo da un percorso di pma e la ritenevo troppo a rischio però comunque volevo fare qualcosa sicura del fatto che sarebbe andato tutto bene, tanto siamo giovani e a noi queste cose non possono succedere, ecc...... Fatto sta che il bi-test è risultato positivo ed io avrei voluto morire! Poi alla fine abbiamo fatto l'amnio ed è andato tutto bene!! Comunque il bi-test è un esame combinato tra ecografia approfondita ed analisi del sangue materno quindi di fatto è probabilistico anche se forse più attendibile del tri-test. Anche qui non vengono analizzate le cellule del feto come nella villo o nell'amnio.
Credo comunque che non dobbiamo lasciarci influenzare da quello che si sente in giro o dalle esperienze altrui ma lasciarci consigliare dal medico che ci segue e dal nostro cuore! :ciaociao :ciaociao
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

patatina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatina76 » 16 nov 2010, 15:46

monix ha scritto:No Patatina non li voglio sentire questi discorsi.... :coccola :coccola
Non devi disperare, sono sicura che andrà tutto benissimo.
Siamo tutte qui che ci :incrocini :incrocini :incrocini per te!!

Grazie :buuu

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 nov 2010, 15:46

PATATINA....nooo...spero tanto di no! Infondo hai avuto gli stessi esiti di Vajana!E lei oggi ha visto il battito..non ti arrendere!!!!!

VAJANA...sono felicissima! Tutto sta andando alla grande! Secondo me come DPP sei come me...il mio pulcino ieri alla 6+4 era di 5-6 mm...quindi dovresti esserci anche col ritardo di ovulazione! noi abbiamo optato per SOLO TN....col primo figlio non ho fatto nulla e sono stata serena tutta la gravidanza. Quindi anche ora non voglio ansie...faccio la TN non tanto per la %...quella potrebbero anche fare a meno di farla...ma so che è un'ecografia molto + accurata...dove mi dicono misure cerete....poi le % di rischio posso anche non guardarle! Poi inoltre io avrò la 1^ eco il 17 dic quindi a 11+1 ed è davvero prestissimo...non volevo..ma ho deciso di fare quella a 11+1 e poi anche la TN...così avrò anche un'altra eco x rivederlo..tutto qui i nostri motivi! Voi decidete seramente...ma se posso consigliarti...Io noto che tu sei iper ansiosa..quanto me ...se voi nn volete amnio e villo sicura di volere vedere delle % che non danno certezza? In internet ho visto una marea di donne con esiti TERRIBILI...quindi hanno fatto amnio(coi rischi che ne seguiono) per poi scoprire che era tuto ok...e che la % del bitest era sbagliato! Questa è una mia opinione...ma tu saprai insieme al tuo amore decidere il meglio x VOI! sorry mi sono dilungata! :prr
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

angel79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da angel79 » 16 nov 2010, 17:09

ciao ciao

manu3la
benvenuta..anche io sono fresca fresca..e non ho ancora fatto nessun esame, ma solo il test in casa.. :ok

vajana
:yeee :clap :yeee sono troppo contenta per te...che bello sentire il cuoricino dentro di te, vero?!

patatina
...io sto tutta :incrocini per te e spero proprio che domani anche tu possa sentire il tuo cucciolino..

io intanto sto qui e aspetto..mi voglio godere ogni singolo attimo di questa seconda opportunità che mi è stata donata..poi sarà quel che sarà..ma spero davvero che stavolta il mio piccolo sia tornato per restare con noi..voglio stringerlo!! :emozionee
Raffaele, il moretto 14/7/2008 3640grx52cm ♂ Riccardo, il biondino 24/7/2011 3420grx51cm
mamma non ci baciare perché io&Richi siamo allergiCHI

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 16 nov 2010, 18:17

Ciao a tutte, sono anche io una futura lugliolina 2011! Sono già mamma di Melissa come potete vedere in firma, un'altra lugliolina!
Ho fatto il test stamattina, quindi non ho ancora la DDP precisa...devo aspettare la visita dalla gine tra circa una decina di giorni..
Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 nov 2010, 18:29

HOPE..accidenti..nn hai perso tempo... :-D Congratulazioni!! Ma è stato cercato o è capitato?

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 16 nov 2010, 19:15

Salve nuove luglioline :sorrisoo
Ogni tanto passo a leggervi.. ricordo noi lo scorso anno e tutte le nostre paure, tensioni gioie ecc.. tali e quali alle vostre :sorrisoo
Vi racconto la mia storia brevemente, magari è di conforto ad alcune di voi.
Io ho 3 bambini, uno è adottato o meglio figlio del socio vedovo da tanto tempo, e ho due bimbe mie. L'ultima è arrivata non cercata.. ci ha preso davvero in contro piede, a 40 anni ricominciare tutto da capo.
Beh, all'inizio è stata dura: ben 2 ricoveri per forti emorragie. Minacce di aborto ahimè, quindi letto e divano :x: oltre che le forti nausee :x: che per non farmi mancare nulla sono arrivate a darmi la cosiddetta iperemesi gravidica, per la quale mi sono fatta altri due bei ricoveri. Beh non mi dilungo ancora.. è senza dubbio stata una gravidanza non facile, ma è andata avanti e la mia cucciola è nata sana e bella come il sole :emozionee
Tenete duro .. ma con la consapevolezza che la natura va da sè.
Ultimo mio punto di vista opinabile: fare villocentesi o amniocentesi, anche se piu' giovani. Per quanto invasive sono le uniche tecniche che danno la certezza sul feto. Tutti gli altri sono esami probabilistici. Ovviamente ognuna poi è giusto che scelga per sè cosa si sente.
Un mondo di gioia a tutte e tanti :incrocini
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 16 nov 2010, 19:41

annac ha scritto:HOPE..accidenti..nn hai perso tempo... :-D Congratulazioni!! Ma è stato cercato o è capitato?
diciamo che è stato entrambe le cose!
La prima è arrivata dopo 2 anni di ricerca, in lista per una fecondazione assistita, ma la cika ha fregato tutti ed è arrivata Melissa...stavolta siamo partiti a cercare un altro bimbo 2 mesi fa perchè abbiamo detto "tanto ora che arriva" e invece beccata subito! :urka :urka

Per quanto riguarda gli esami invasivi o meno, io della prima ho fatto la villo...l'amnio era troppo avanti per le mie ansie...stavolta se tutto procederà bene penso di rifarla...si è in ansia una settimana per l'esito ma poi ci si sente libere di godersi la gravidanza...io la TN non l'ho fatta quindi non so come sia...

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 16 nov 2010, 21:17

VAJANA...ho la sensazione che siamo simili..ahahahah! Con la TN fanno una eco molto + approfondita...controllano cose utili (indipendentem. dalle % )...tipo osso nasale..plica nucale...e controllano bene gli organi interni! E' una sorta di morfologica ma fatta al 1° trimestre...Quindi farò solo TN..nient'altro...l'ultima cosa ch voglio è ansie inutili.

HOPE..wow...bhe spero di non fseguire la tua velocità! hi hi...Parlavamo col maritino che dopo la nadcita di questo pupetto non vogliamo "CERCARE" altre gravidanze ma fare l'amore come viene..e se ne arriverà un altro ben venga. Più che altro questo pupetto loc erchiamo da 3 anni..ho fatto 4 IUI..io ho progestereno alto in pre ovulazione..e il maritino ha gli sperimini da fivet..quindi abbiamo pensato..possiamo darci alla pazza gioia che tanto non ci capiterà..però leggendo te..mi vengono i dubbi! hahha... MA voi che problemi avevate?

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 16 nov 2010, 21:43

Io endometriosi con una tuba completamente chiusa da un precedente intervento chirurgico che mi ha lasciato tante aderenza...socio con pochi spermini e lenti...quindi eravamo un caso tipico da assistita..ma la natura ha fatto il suo corso lo stesso..non ci credevo quando me lo dicevano, invece è così :sorrisoo

peppa
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da peppa » 17 nov 2010, 0:08

Ciao a tutte. Chiedo scusa se salto direttamente alla 18esima pagina, cercherò di leggerle tutte! Allora, mi presento: mi chiamo Valeria e ho 41 anni tra poco e la mia DPP è per il 21 luglio circa e sono in attesa del mio quarto bimbo.Ho 3 bimbe ma non sono andata in cerca del maschio, anzi, le femmine mi piacciono un sacco. Per mio marito magari :sorrisoo Ora, sono un po' smorta come tono ma sono strapiena di nausee e vomito :impiccata: non fateci caso, normalmente sono più briosa ma è da due settimane che continuo ad avere un rapporto intimo con il water e non ne posso più. Gomme, pastiglie allo zenzero da succhiare....ma chi ha il coraggio di proporre una simile schifezza a chi ha una nausea pazzesca! Ora dormo, spero di riuscire a farmi sentire spesso....una uonanotte a tutte....ciao pancine...
Valeria
Immagine
Matilde(06/09/2002) Benedetta(12/08/2005) Francesca(03/01/2008)

hope77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da hope77 » 17 nov 2010, 8:36

Ciao Peppa, benvenuta e complimenti per la tua famiglia numerosa! :clap

monix
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da monix » 17 nov 2010, 9:21

Buongiono e benvenute alle nuove pancine :congratulations: :congratulations:
Patatina siamo tutte :incrocini :incrocini :incrocini per te, facci sapere.
Alberto 05/02/2007
Matteo 30/06/2011

patatina76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da patatina76 » 17 nov 2010, 9:25

Ciao a tutte,

purtroppo all'ecografia di oggi non si rileva alcun battito e c'è sempre solo il sacco vitellino e nessuna formazione embrionale.

Domattina ripeto beta giusto per scrupolo e se non vi è alcun incremento sospendo il progesterone e venerdi mi praticano il raschiamento.

Ed ora chi lo dice a mia figlia che anche stamattina ha baciato attraverso la pancia la sorellina? ... :buuu

Grazie per tutto il sostegno che mi avete dato sino ad ora, auguro a tutte voi il meglio e vi saluto con affetto :bacetto

Bloccato

Torna a “Luglio”