GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Bloccato
cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da cocciele » 16 mag 2010, 10:10

è una bella sfacchinata fino a treviso...
anch'io avevo pensato in una ludoteca con i gonfiabili...solo che non costa poco...quindi vada per l'asilo e poi mi farò senz'altro aiutare
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia ancora da riempire!!!

Messaggio da cocciele » 16 mag 2010, 10:10

ho un raffreddore colossale
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 16 mag 2010, 10:14

cocciele ha scritto:è una bella sfacchinata fino a treviso...
anch'io avevo pensato in una ludoteca con i gonfiabili...solo che non costa poco...quindi vada per l'asilo e poi mi farò senz'altro aiutare
Guarda io l'ho fatto perchè ho trovato un posto non caro rispetto ad una mia amica che invece ha avuto un salasso in un altro posto quindi ti capisco ;0) .
Goditi la festa e pat pat per il raffreddore .Qui il tempo è brutto però dopo andiamo comunque fuori a pranzo e ci vuole visto che ieri sono stata tutta il giorno in casa .
elenita che odio il prurito , io invece ho spesso tutte le mattine la mano dx che si addormenta e ieri sera per la prima volta le caviglie gonfie .
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 16 mag 2010, 10:25

ma per il prurito non è meglio parlarne con il gine?
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 16 mag 2010, 10:44

Cocci ci stavo pensando proprio stamattina ... il fatto è che ho prurito da quando mi sono uscite delle belle smagliature rosse dall'ombelico verso il pube (circa 2 settimane) .... sono le smagliature che mi provocano prurito oppure è un problema di fegato (come ho letto in internet)???
Se glielo dico alla mia gine prevedo un'altra catastofe ... stanotte ho pure pensato di andare in ps da quanto mi sono grattata, non l'ho fatto solo perchè mio marito doveva svegliarsi alle 6!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 16 mag 2010, 13:08

Buona domenica luglioline :sorrisoo

Ele il prurito penso sia dovuto alle smagliature, ma se non passa vai al P.S. per precauzione. Male che va ti faranno fare le analisi delle transaminasi per vedere che i valori del fegato siano apposto. :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

15settembre
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 15settembre » 16 mag 2010, 13:52

ciao ragazze!ogni tanto passo a trovarvi!!!!vi ho letto un po'....discorso prurito anke io ne soffrivo, pensavo fosse dovuto al materiale del pigiama o della maglia in lycra ke indossavo, invece no, erano le smagliature!!!!!!!!!!!! :buuu
da quando pero' ho usato la crema antismagliature della rilastil (almeno un volta al giorno) ogni volta ke lo sento corro subito a metterla e mi passa.....spero sia semplicemente questo anke a te!!!!

cocciele ti dispiacerebbepassare anke a me il nome del sito x avere gli schemi del punto croce gratis??vorrei ricamare il fiocco nascita ma non trovo nessun disegno bellino.....grazie e un baco a tutte!!!
dai ke manca poco anke a voi!!! :incrocini :incrocini

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 16 mag 2010, 16:09

Buongiorno e buona domenica a tutte!
Io pomeriggio di sofferenza sul divano a guardare la partita... uff che ansia ce mancava solo l'inter!!!!
Io sono tre giorni che ho un mal di schiena............................ :che_dici mi sta facendo uscir di senno!
Riesco solo a stare stesa su di un fianco ma che pizza!!!!
Ele :incrocini per il prurito... ma senti anzichè parlarne con la skizzogine perchè non ti fai prescrivere gli esami per la transaminasi dalla dott.ssa di base e ti togli ogni dubbio senza che la pazza ti invalchi di problemi?
Anche qui il tempo fa decisamente cag@re... oggi c'è il palio nel mio paese di origine, palio al quale io ogni anno gareggiavo nella corsa con la brocca (e vincevo anche ogni anno :fischia ) volevo andare per cena e per fare una bella "scommarata" paesana ma con questo tempo non so neppure se riusciremo a farci un giretto... uffi :buuu
Cocci buon divertimento per la festa di Carol e poi nel riordinare non strapazzarti troppo!
Un bacione grandissimo a tutte voi!
A domani! :bacetto
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 16 mag 2010, 16:15

Buona domenica luglioline!!!
Qui altra giornata di maltempo :x: , non vuole smetterla piùùùùùùùùùùùù!!!!!!!!!!

ELE ma il prurito ce l'hai solo dove ti stanno uscendo le smagliature o dappertutto? Perchè se ce l'hai diffuso dovresti farti fare le analisi per il fegato (transaminasi, gamma GT e bilirubina), può essere che sia affaticato. Io anche ce l'avevo per tutto il corpo però, e un giorno sono andata al PS perchè stavo diventando pazza :bomba , tant'è che mi hanno dato degli antistaminici e le analisi del fegato da fare, poi non è uscito nulla, dunque mi avrà fatto male qualcosa, presumibilmente le fragole, e comunque ancora oggi a volte mi viene la botta di prurito isterico perchè mi si è sesibilizzata molto la pelle in gravidanza.
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 16 mag 2010, 16:23

Stamattina ci siamo alzati di buon'ora per andare a Formia e risolvere tutta la questione carrozzina, passegino, lettino, fasciatoio etc e.........................................ERA CHIUSO.................... :bomba :bomba :bomba :bomba :bomba Che nerviiiiiiiii.............. :che_dici
Per consolarmi siamo tornati qui e ho preso un altro cambio per l'ospedale, rosa ovviamente, però ora basta col rosa!
Vorrei iniziare a lavare il tutto, ma con questo tempo non si potrà mai asciugare nullaa!!!!!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 16 mag 2010, 21:17

Buona sera panzelle belle!!

Elenita, cavolo addirittura sveglia per la grattarola?! povera :coccola Anche secondo me sono le smagliature, perchè pure io io gratto quando ne ho di nuove... Poi magari grattano di più anche per via della circolazione del sangue...
non so a voi, ma a me le vene si vedono tantissimo: sul petto, sul seno, sulle coscie, dietro il ginocchio...
Ele, :yeee per il nonno!!!

Cocci, ma la festa all'asilo l'hai fatta oggi o la fai domani?? un bacio alla piccola Carol pieno di auguri!! :cuore

Ciau Tina!! Io con oggi ho finito di lavare le cose di Riccardo, ho lavato pure i pelouche che mi hanno regalato, in preda ad un raptus... Ho già praticamente finito la valigia per l'ospedale, mancano solo le ciabatte da doccia e la pantofola e le calzine... Il completino per l'uscita di Richi.. non l'ho ancora scelto ma è difficile...con sto tempo...
Ma anche le vostre sono enormi? sembra una valigia da 4 gg.
Ho preparato il beauty, l'asciugamano.. Ah no, manca la bottiglietta e il rotolo pannocarta.. :x:

Ciao Scri, ciao Martina!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Luglioline ('10) impazienti da morire ma con la valigia anco

Messaggio da kk751 » 16 mag 2010, 21:20

oggi giornata bellissima ... abbiamo portato la piccola ad un parco faunistico ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 16 mag 2010, 21:24

Oggi pomeriggio sono andata a vedere "Piacere sono un po' incinta" con la Jennifer Lopez ... è una cavolata nel senso che è un film assolutamente leggero, classica commediola americana, ma molto carina!! Lei, esteticamente, è di una bellezza imbarazzante, pur con panzona enorme, corredata di due gemelli... bellissima! molto divertente! Se vi capita di andare al cine alla ricerca di una cosa leggera, è simpatico questo film!!
http://www.comingsoon.it/Film/Scheda/Tr ... po-incinta" onclick="window.open(this.href);return false;
qui trovate la trama..
Cookina la protagonista si chiama "Zoe" come la la tua bebè.. mi faceva un po' specie la pronuncia all'inglese "Zoi" ma ti ho pensata un sacco!!!

Nel tragitto ho rischiato due svenimenti, sarà per il rialzo delle temperature, oggi incredibilmente c'era il sole ed è rimasto tutto il giorno!! proprio piacevole stare in giro! Sono andata a comprarmi pure la vestaglia da TEzenis già che ero lì con la mia amica..

Ragazze, il count down è sotto i 60 gg.... EMOZIONISSIIIIIIMAAA!! :incrocini

buoan serata a tutte, a domani!!!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 mag 2010, 21:30

ELE tanti :incrocini :incrocini per il nonnino!!!
COME AVETE PASSATO LA DOMENICA???
io dopo una nottata quasi tutta in bianco ho fatto un po di faccendine in casa, ricamato sistemato i cani, e nulla di particolare, tanto il tempo è stato uno schifo!!!
MI CAPITA DI DORMIRE FINO ALLE 24, 01, POI SVEGLIA FINO ALLE 4, 5, E SE RIESCO MI RIADDORMENTO FINO ALLE 8..E MI SONO ACCORTA CHE MI SVEGLIO PER I CALCI CHE MI RIFILA LA PICCOLA,,,E FINCHE' NON MANGIO QUALCOSA NON SI RIADDORMENTA!!! :fischia ma è normale che se ha fame mi sveglia la notte,,io cerco di non mangiare di notte, ma poi me la fa' passare in bianco!!! :impiccata: (MI CAPITA QUANDO CENO PRESTINO) MIA MAMMA MI HA DETTO CHE MIO FRATELLO FACEVA UGUALE!!!

ora leggo gli arretrati
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 mag 2010, 21:40

COCCI,,,sito molto gradito!!!

MARTA...LASCIAMO PERDERE LA PARTITA DI OGGI...AI GOAL DELLA ROMA SONO CORSA A FARMI UNA TAZZA DI LATTE E CIOCCOLATO...E SI E!!! MI E' VENUTA LA BOTTA DI CARENZA GLICEMICA E HO DOVUTO SUBITO RIMEDIARE,,,AL GOAL DI MELITO STAVO PARTORENDO!!! :ok E POI GRANDE FESTA...io in casa naturalmente con il cane fedele amico, ho sofderato le pappucce nero azzurre e via!!!tanto oramai festeggio così perchè ogni fine campionato sono sempre sola.. :aargh

PESO: oramai non siamo noi che ingrassiamo...( almeno credo !!) sono i piccoli che crescono...e i sederoni e le cosciotte sono la " SCORTA LATTE"!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 mag 2010, 21:51

COCCI COME E' ANDATA LA FESTA???? spero che non sei impazzita nel riordinare!!

OGGI MI SONO PRESA DI CORAGGIO E HO PULITO LA LIBRERIA NEL SALONE..PRATICAMENTE UNA SCALATA DELL'EVEREST!!! MA PERCHE' L'AVRO' PRESA COSI' GROSSA????( SE LO SAPEVO LA PRENDEVO CON GLI SPORTELLINI DI VETRO :ahaha )

SISSI, penso che tante ansie ci accomunano....io non vogli preocuparmi ora per il post parto, ma non nego di pensare un po' negativo per un pochino di cose...gli ormoni!!!
per fortuna che ci si puo' sfogare tra di noi, oltre che al corso magari, ( per chi può ) perchè è importante, perchè solo noi ora ci possiamo capire, perchè siamo in attesa, anche se abbiamo vicino persone che ci sono passate ( perchè magari tendono a dimenticarselo), o che ci amano come compagni o mariti ( non hanno sto sbalzo ormonale ne i pupetti in pancia), purtroppo certe nostre emozioni ora, solo noi possiamo comprenderle, quindi teniamoci compagnia e facciamoci forza tra di noi, ora la responsabilità che ci sentiamo addosso è molto piu' pesante, e ci fa venire l'ansia!!! :ok

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 mag 2010, 22:00

MARTA CHE BELLA LA SAGRA PAESANA!!! :-D ANCHE NELLA MIA ZONA ORA CI SAREBBERO TANTE SAGRE, ALMENO UNA OGNI FINE SETTIMANA!!! :-D com'era bello andarci, mangiare tante cosine buone, chiacchierare con gli amici, ballare e divertirsi, eeeeeeeeeee....mi piacerebbe tanto essere li ora!!! :sorrisoo
DIVERTITI!!!!!PASSA UNA BELLA SERATA!!!

SISSI...io ancora poche compere, la valigia nemmeno l'ho tirata fuori dall'armadio ( credo che la devo svuotare di quello che c'è dentro ) figurati se mi metto a lavare i vestitini, ci penserò a luglio, tanto io ancora ne ho molti di piu' di giorni da aspettare, poi probabilmente nascerà in agosto!!! :ok COMUNQUE STO OPTANDO PER I PIGIAMI,,,perchè penso sopratutto al dopo ospedale, in fondo li ci staro' max 3 giorni...è il dopo!!! e visto che il corredino mi arriva tutto via posta ( MA CO STO SCHIFO DI SERVIZZI SDA SPERO CHE ARRIVINO IN TEMPO PRIMA DEL PARTO!! :x: ) prima guardo che cosa mi arriva, e poi magri faccio aggiuntine!!! :hi hi hi hi

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 mag 2010, 22:01

MARTA CHE BELLA LA SAGRA PAESANA!!! :-D ANCHE NELLA MIA ZONA ORA CI SAREBBERO TANTE SAGRE, ALMENO UNA OGNI FINE SETTIMANA!!! :-D com'era bello andarci, mangiare tante cosine buone, chiacchierare con gli amici, ballare e divertirsi, eeeeeeeeeee....mi piacerebbe tanto essere li ora!!! :sorrisoo
DIVERTITI!!!!!PASSA UNA BELLA SERATA!!!

SISSI...io ancora poche compere, la valigia nemmeno l'ho tirata fuori dall'armadio ( credo che la devo svuotare di quello che c'è dentro ) figurati se mi metto a lavare i vestitini, ci penserò a luglio, tanto io ancora ne ho molti di piu' di giorni da aspettare, poi probabilmente nascerà in agosto!!! :ok COMUNQUE STO OPTANDO PER I PIGIAMI,,,perchè penso sopratutto al dopo ospedale, in fondo li ci staro' max 3 giorni...è il dopo!!! e visto che il corredino mi arriva tutto via posta ( MA CO STO SCHIFO DI SERVIZZI SDA SPERO CHE ARRIVINO IN TEMPO PRIMA DEL PARTO!! :x: ) prima guardo che cosa mi arriva, e poi magri faccio aggiuntine!!! :hi hi hi hi

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 mag 2010, 22:02

e te pareva che non me inseriva il post doppio!!! :urka

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 mag 2010, 22:28

luglioline passate una buona notte!!
io ho mangiato ad un orario decente, quindi spero che la piccola non si svegli sta notte per la fame e mi faccia dormire, che domani mi aspetta il solito giro di uffici comunali per certi documenti :impiccata:

bacioni a domani :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”