Scri io non me ne intendo di dieta però secondo me la colazione non farla "triste", so che dicono che è il pasto più importante della giornata ... e anche se lo fai abbondante vorrà dire che poi ti trattieni a pranzo.scriciolina ha scritto:Merenda :pane e marmellata![]()
Come si fà a fare una colazione triste? specialmente in gravidanza io mi sveglio con una voglia di cappuccino poi biscottini, oppure cereali o fette biscottate con un velo di marmellata oppure una fettina di crostata homemade alla frutta insomma mi tratto bene .
Pranzo .un primo con verdura , legumi oppure pasta al sugo tanta verdura per contorno
Spuntino:ultimamnte non mi và lo yogurt e vado di pane e fprmaggio o marmellata oppure un semplice the al limone
Cena ."2 volte pesce ,2 volte carne ed 1 volta mozzarella o jocca ...poi tanta verdura
cerco di mangiare così però il dolcino ci scappa eh ...ah poi il sabato pizza
scri
Per pranzo-spuntino-cena ... sei davvero molto brava e metodica, io invece seguo la giornata ... se ho nausea vado di minestrina, formaggino ... se invece mi sento bene, allora mangio come prima di rimanere incinta.
Ho poca voglia di dolci, ma questo sempre (sono cresciuta con un papà diabetico ... e mia mamma per non far trovare dolci a lui, non li comperava nemmeno a me), in compenso ultimanente divoro le cose salate, anche se non credo vada benissimo!