anche a me sudano sotto, che inferno!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Re: Luglio è sempre + vicino, via al countdown x il lugliolino09
Pensa che fino a 16 anni ero piatta e stavo benissimo così... appena smesso di nuotare hanno iniziato a crescere
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- newmamy
- Gold~GolGirl®

AVO, ti sono vicinissima in questo momento e posso immaginare il tuo stato d'animo! noi siamo qui a confortarti e a sostenerti quindi passa appena puoi anche solo x ricevere milioni di
LILLI, ma stiamo scherzando?????????
non devi dare spiegazioni a chichessia, quel lavoro non lo puoi e non lo devi fare !!!!!!!!! il tuo capo dovrebbe arrangiarsi a trovare un tuo sostituto :fuck:
LILLI, ma stiamo scherzando?????????
non devi dare spiegazioni a chichessia, quel lavoro non lo puoi e non lo devi fare !!!!!!!!! il tuo capo dovrebbe arrangiarsi a trovare un tuo sostituto :fuck:
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Chanel72
- Original~GolGirl®

idem.......a volte metto del borotalcoEmma70 ha scritto: anche a me sudano sotto, che inferno!!!
lilli riposati e i tuoi capi che vadano a farsi benedire !
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- roberta
- Master~GolGirl®

ma vi rendete conto..abbiamo le tette che sudano..
:ahah :ahah :ahah :ahah
alcune del corso preparto che frequento dicono che appena si smette di allattare diventano 2 calze vuote..
è vero?
alcune del corso preparto che frequento dicono che appena si smette di allattare diventano 2 calze vuote..
è vero?
Marguerite Mon Amour 18 Luglio 2009

- newmamy
- Gold~GolGirl®

hai presente le orecchie del cocker ???roberta ha scritto:ma vi rendete conto..abbiamo le tette che sudano..
alcune del corso preparto che frequento dicono che appena si smette di allattare diventano 2 calze vuote..![]()
è vero?
p.s- a me sudano sotto e in mezzo
- roberta
- Master~GolGirl®

newmamy ha scritto:hai presente le orecchie del cocker ???roberta ha scritto:ma vi rendete conto..abbiamo le tette che sudano..
alcune del corso preparto che frequento dicono che appena si smette di allattare diventano 2 calze vuote..![]()
è vero?
![]()
![]()
![]()
New tu stai scherzando, VERO!!!

- newmamy
- Gold~GolGirl®

preferisco non rispondere......non vorrei rovinarti la sorpresaroberta ha scritto:newmamy ha scritto:hai presente le orecchie del cocker ???roberta ha scritto:ma vi rendete conto..abbiamo le tette che sudano..
è vero?
![]()
![]()
![]()
- vale77
- Bronze~GolGirl®

si regge.lilli74 ha scritto:ragazze sono incaxxata nera. -3gg alla fine del lavoro...domani sarò fuori sede (fino all'ultimo!). negli ultimi 2 gg...oltre alle cose da finire, dovrei, ebbene sì, preparare il TRASLOCO della mia postazione! voi non avete idea di quante cose ho...documenti, libri, faldoni...dovrei inscatolare tutto e lasciare gli scatoloni in un angolo per il facchino.
Ora...ma come si fa con una pancia al nono mese, anche solo pensarlo? non ho trovato nessuna comprensione...mi hanno detto puoi chiedere di aiutarti a X...notare che questo X è disabile, cammina con il bastone! in due non facciamo uno sano, come posso chiedergli di impilare scatoloni?
non so come fare...stavo pensando di inventarmi che ho avuto delle contrazioni e non posso andare , e aff. tutti. tanto a questo punto che mi cambia?![]()
poi: avete presente quegli uffici dove quando vai in congedo si festeggia con i pasticcini? la mia kapa, che parte per qualche gg di ferie, mi ha detto: ci vediamo il 15...se stai bene!! COOOOOOSA?? è vero che devo finire alcune cose, lo voglio fare in primis per me, ma da casa mia!!! e comunque mica continuo a lavorare volontariamente perchè sto "bene"...che poi cos' bene? sono gonfia come un'otre, non dormo, sono sempre stanchissima...avevo appena finito di raccontarglierlo...ma qui se non ti ricoverano significa che stai bene?
secondo voi la storia delle contrazioni regge?
dì che devi stare a riposo, in fondo sei al nono mese!!!
e se ne vadano aff... ma guarda te...una si sbatte e...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®

quoto!!Paciughina80 ha scritto:Ma quante spiegazioni!?!?!??!!? Di che devi stare a riposo perchè la gine ti ha detto di non fare assolutamente nessuno sforzo! PUNTO! Che vadano a farsi friggere!!!lilli74 ha scritto:Quindi secondo voi posso racconatre che ho delle contrazioni...non dolorose e irregolari immagino...e non posso assolutamente fare sforzi?
così va bene? che poi che stress, doversi inventare queste storie![]()
![]()
Se le cercano!
LORENZO 15.07.09
- roberta
- Master~GolGirl®

Vale, stavo guardando le tue fotine e nn ho potuto nn notare il tuo soggiorno...
quante belle cosine il piccolo Lorenzo potra' toccare, e le vetrinette con le sue improntine e le ante da aprire ed esplorare, e lo stereo coi tasti....
ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahaha :ahah :ahah
quante belle cosine il piccolo Lorenzo potra' toccare, e le vetrinette con le sue improntine e le ante da aprire ed esplorare, e lo stereo coi tasti....
ahahahahahahahahahahahahahahahahaahahaha :ahah :ahah

- newmamy
- Gold~GolGirl®

ho dato un'occhiara alle previsioni meteo a lungo termine, intorno al 20 giugno sono previste temperature superiori ai 35 gradi x un periodo piuttosto lungo

- Veru
- Gold~GolGirl®

Noooooooooooooooo....newmamy ha scritto:ho dato un'occhiara alle previsioni meteo a lungo termine, intorno al 20 giugno sono previste temperature superiori ai 35 gradi x un periodo piuttosto lungo![]()
![]()
Se fosse così obbligo il mio gine a farmi il TC la 38esima settimana!!!
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Vale, devi assolutamente aggiornare la tua foto-panciotta...
Quella che c'è è vecchia!!!
Quella che c'è è vecchia!!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

ma la tua 38a sett. è successiva a quel periodoEmma70 ha scritto:Noooooooooooooooo....newmamy ha scritto:ho dato un'occhiara alle previsioni meteo a lungo termine, intorno al 20 giugno sono previste temperature superiori ai 35 gradi x un periodo piuttosto lungo![]()
![]()
Se fosse così obbligo il mio gine a farmi il TC la 38esima settimana!!!non posso resistere fino alla 39esima
- Veru
- Gold~GolGirl®

New, sì... ma pensa se poi fa caldissimo tutto luglio. Io non reggo fino a metà luglio con il gonfiore e con la panzona!!!
- Chanel72
- Original~GolGirl®

Ditemi che state scherzando????'?newmamy ha scritto:preferisco non rispondere......non vorrei rovinarti la sorpresaroberta ha scritto:newmamy ha scritto:hai presente le orecchie del cocker ???roberta ha scritto:ma vi rendete conto..abbiamo le tette che sudano..
è vero?
![]()
![]()
![]()
- Chanel72
- Original~GolGirl®

Dimmi che anche questo è uno scherzo, ti pregonewmamy ha scritto:ho dato un'occhiara alle previsioni meteo a lungo termine, intorno al 20 giugno sono previste temperature superiori ai 35 gradi x un periodo piuttosto lungo![]()
![]()
- Gaia1974
- Basic~GolGirl®

Allora per evitare l'esposizione alla calura prolungata, spero che la piccolina mi "abbuoni" un 2-3 settimane....
Anche oggi pomeriggio ho dormito 2,5 ore sul divano come niente fosse, ed ho passato la serata mezza rinco.. ed ora sono cotta di nuovo come avessi lavorato tutto il giorno....mah?
Anche oggi pomeriggio ho dormito 2,5 ore sul divano come niente fosse, ed ho passato la serata mezza rinco.. ed ora sono cotta di nuovo come avessi lavorato tutto il giorno....mah?
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

E vabbè.....si mettano daccordo con queste previsioni...io ho sentito che sarà un'estate ballerina quindi caldo/fresco come sta facendo adesso! Mah...speriamo!
Mi state spaventando con il discorso tette
orecchie di cocker no!!!!!! Vi pregoooooooooo!!!
Mi state spaventando con il discorso tette
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- Chanel72
- Original~GolGirl®

gaia beata te riuscissi io a dormire così io al pomeriggio il massimo che dormo è mezz'ora! Comunque come dice l'ostetrica del corso goditi questi momenti di riposo perchè dopo.............
Speriamo che questa estate nei luoghi di villeggiatura sia bello ma per chi resta in città un pò di fresco non guasterebbe
Speriamo che questa estate nei luoghi di villeggiatura sia bello ma per chi resta in città un pò di fresco non guasterebbe