GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…
- aua2000
- Original~GolGirl®
Re: Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…
ciao a tute vado a fare qualcsa, ci sentiamo nel pom.... 

Giulia e Chiara le mie due principesse
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®
grazie Criss!! ricevuto il tuo mp..criss ha scritto:Eli mp mandato, ora recupero il tuo e giro la lista aggiornata a tutte le luglioline![]()

Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- criss
- Bronze~GolGirl®
ragazze scappo pure io, buon appetito 

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- pucciola
- Expert~GolGirl®
Solax un milione di
per domani!!!!!!!!!!!! Ti penserò!!!!!!!!!! 

(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- snake
- Master~GolGirl®
vi abbandono anche io..mi preparo per la visita!!!
a dopo

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
non ho capito...ma per che cosa vogliono 300 euro?barbara76 ha scritto:Terry io fino al 10 cmq nn posso fare niente x' l'ospedale mi ha dato appuntamento x consegnare il tutto (esiti esami, fax centro trapianti, kit, copia x il ministero) nn prima del 10 e cmq l'ospedale vuole ben 300 eurini!!![]()
Tieni conto che poi la raccomandata cn tutto l'ok deve sre spedita 3 gg prima del parto....spero di fare in tempo anche spedirla il 10 stesso nn dovrei partore prima del 14 ma la mia gine ha detto che anticipa ... (bhe che dal 14 al 25 sn 11 gg....forse al pelo ce la faccio)
Cmq questa cosa è stressante ... nn so se mi rimetteri in ballo adesso cm adesso

avevo le impegnative, ma le analisi erano tante e non tutte le passano. in + l'HTLV in ospedale non lo fanno

a me la banca ha consigliato di ordinare il kit subito perchè se anche dovessi partorire ora che non ho ancora finito la procedura burocratica non fa nulla.
è vero sta cosa è molto stressante e rognosa e ti fanno passare la voglia di farla ma cmq teniamo duro ora che abbiamo iniziato
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- Terry82
- Master~GolGirl®
benvenuta mammy

- Terry82
- Master~GolGirl®
solax domani conoscerai la tua cucciolotta
che bello
ti penserò di certo. a che ora inizi?
facci sapere non appena hai finito

ti penserò di certo. a che ora inizi?
facci sapere non appena hai finito

- Terry82
- Master~GolGirl®
giuly ma cos'è sta storia del travaglio? hai fretta?
- ariel2
- Expert~GolGirl®
io??? ma va... è in ps che hanno fretta...Terry82 ha scritto:giuly ma cos'è sta storia del travaglio? hai fretta?

la mia vita nel palmo di una mano...
- ariel2
- Expert~GolGirl®
ragazze vado...
in ps... :ahah :ahah :ahah
no, non è vero... indovinate dove vado???
A RITIRARE LA MACCHINA NUOVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOPO TUTTO QUESTO TEMPO, FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

la mia vita nel palmo di una mano...
- mammy81
- Master~GolGirl®
grazie Terry!!
ragazze ho i tamponi positivi...
...e vabbè...l'ostetrica mi ha spiegato come funzionerà una volta entrata in travaglio o rotto le membrane...così un pochino mi sono preparata psicologicamente all'antibiotico...
poi sono stata a fare quattro chiacchiere sulla mia serata...mi ha detto che quasi sicuramente sono state contrazioni preparatorie e che è probabile che mi ricapiti anche nelle prossime sere...è più facile di sera perchè l'ossitocina che le scatena viene prodotta maggiormente di sera...e fin qua ok...poi mi ha detto che secondo lei non arrivo al monitoraggio prenotato per il 18...la mia faccia è molto cambiata...spero non si sbagli...
buon pranzo a tutte!

ragazze ho i tamponi positivi...

poi sono stata a fare quattro chiacchiere sulla mia serata...mi ha detto che quasi sicuramente sono state contrazioni preparatorie e che è probabile che mi ricapiti anche nelle prossime sere...è più facile di sera perchè l'ossitocina che le scatena viene prodotta maggiormente di sera...e fin qua ok...poi mi ha detto che secondo lei non arrivo al monitoraggio prenotato per il 18...la mia faccia è molto cambiata...spero non si sbagli...

buon pranzo a tutte!

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- mammy81
- Master~GolGirl®
giuly81 ha scritto:ragazze vado...
![]()
![]()
![]()

magari Giuly porta bene...dai...
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Terry82
- Master~GolGirl®
i miei tamponi sono positivi da + di un mesemammy81 ha scritto:grazie Terry!!![]()
ragazze ho i tamponi positivi......e vabbè...l'ostetrica mi ha spiegato come funzionerà una volta entrata in travaglio o rotto le membrane...così un pochino mi sono preparata psicologicamente all'antibiotico...
![]()
buon pranzo a tutte!

al primo c'era enterococco faecalis e proteus mirabilis. via con antibiotico, lavande vaginali e ovuli.
al secondo, l'enterococco è andato via ma è rimasto l'altro. e di nuovo antibiotico e ovuli.
spero che quando farò il terzo non ci sia + niente

considera che io sono contraria ai farmaci normalmente, figurati in gravidanza, ma mi hanno spiegato che è meglio l'antibiotico che un'infiammazione non curata. e cmq, se ti può consolare in gravidanza sono frequentissime
- Terry82
- Master~GolGirl®
giuly complimenti x la macchina. forse anche io dovrei ritirarla entro la settimana
. una lancia musa, ma usata

- mammy81
- Master~GolGirl®
all'H dove partorirò fanno diverso...l'antibiotico viene fatto alla mamma durante il travaglio e non prima...meglio così perchè pensare di fare antibiotico adesso con questo caldo e dover andare in giro non è che sia il massimo!Terry82 ha scritto:i miei tamponi sono positivi da + di un mesemammy81 ha scritto:grazie Terry!!![]()
ragazze ho i tamponi positivi......e vabbè...l'ostetrica mi ha spiegato come funzionerà una volta entrata in travaglio o rotto le membrane...così un pochino mi sono preparata psicologicamente all'antibiotico...
![]()
buon pranzo a tutte!![]()
al primo c'era enterococco faecalis e proteus mirabilis. via con antibiotico, lavande vaginali e ovuli.
al secondo, l'enterococco è andato via ma è rimasto l'altro. e di nuovo antibiotico e ovuli.
spero che quando farò il terzo non ci sia + niente![]()
considera che io sono contraria ai farmaci normalmente, figurati in gravidanza, ma mi hanno spiegato che è meglio l'antibiotico che un'infiammazione non curata. e cmq, se ti può consolare in gravidanza sono frequentissime
A me hanno trovato proprio lo streptococco beta emolitico...

- mariac
- Expert~GolGirl®
bellezze eccomi di nuovo qui!
Tampone: io sapevo che era obbligatorio per i parti presunti naturali, non lo è?
Io l'ho fatto settimana scorsa, negativo per fortuna, ma il gine mi aveva detto che se fosse stato positivo mi avrebbe dato subito l'antibiotico.
vado un attimo di là a trangugiare un piatto di lenticchie... che devo fare, ho sempre il ferro basso
Tampone: io sapevo che era obbligatorio per i parti presunti naturali, non lo è?

Io l'ho fatto settimana scorsa, negativo per fortuna, ma il gine mi aveva detto che se fosse stato positivo mi avrebbe dato subito l'antibiotico.
vado un attimo di là a trangugiare un piatto di lenticchie... che devo fare, ho sempre il ferro basso

mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- mammy81
- Master~GolGirl®
solax un mondo di
e
ti pensiamo e sicuramente domani sera sarai la persona più felice del mondo con la tua piccola tra le braccia...noi dobbiamo ancora aspettare...

ti pensiamo e sicuramente domani sera sarai la persona più felice del mondo con la tua piccola tra le braccia...noi dobbiamo ancora aspettare...

- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao a tutte, oggi anche se non mi sento mai molto in forma sono uscita e insieme a gloria e mio marito siamo andati a trovare la mia nonnina malata. ho tanta paura perchè sento che non resterà con noi ancora a lungo. volevo che vedesse gloria, volevo riabbracciarla.. ma purtroppo dormiva.
poi siamo andati nel mio ufficio così ho fatto gli auguri alla mia collega che sabato si sposa.
siamo stati tutta la mattina fuori e oggi mi sento un pò stanca.
sabato sera, verso l'una di notte, quando sono andati via gli amici, ho avuto una fitta bassissima, fortissima.. la sensazione è stata che qualcosa si fosse lacerato e infatti ho passato una nottataccia continuando ad andare in bagno per controllare se perdevo liquido o sangue. subito dopo la fitta infatti ho anche avuto mezz'ora di dolori forti tipo ciclo, ma poi è passato...
da quel momento però ho + dolori e la mia sensazione è che lorenzo abbia cambiato posizione della testina (che è già molto bassa) causandomi + dolori e mi fa fare mille corse in bagno per plin plin al giorno.
oggi, dopo il diluvio di ieri, qui è un pochino + fresco, ma penso me ne starò comunque in taverna.
stanotte ho dormito in camera, perchè era fresco. e non so nemmeno se potremo dormire ancora in taverna perchè è molto umida e gloria ha già un pochino di tosse.. vedremo
comunque la mia presenza qui sarà molto limitata mi sa .. quindi se volete mie notizie chiamatemi.
poi siamo andati nel mio ufficio così ho fatto gli auguri alla mia collega che sabato si sposa.
siamo stati tutta la mattina fuori e oggi mi sento un pò stanca.
sabato sera, verso l'una di notte, quando sono andati via gli amici, ho avuto una fitta bassissima, fortissima.. la sensazione è stata che qualcosa si fosse lacerato e infatti ho passato una nottataccia continuando ad andare in bagno per controllare se perdevo liquido o sangue. subito dopo la fitta infatti ho anche avuto mezz'ora di dolori forti tipo ciclo, ma poi è passato...
da quel momento però ho + dolori e la mia sensazione è che lorenzo abbia cambiato posizione della testina (che è già molto bassa) causandomi + dolori e mi fa fare mille corse in bagno per plin plin al giorno.
oggi, dopo il diluvio di ieri, qui è un pochino + fresco, ma penso me ne starò comunque in taverna.
stanotte ho dormito in camera, perchè era fresco. e non so nemmeno se potremo dormire ancora in taverna perchè è molto umida e gloria ha già un pochino di tosse.. vedremo
comunque la mia presenza qui sarà molto limitata mi sa .. quindi se volete mie notizie chiamatemi.
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- mammy81
- Master~GolGirl®
vi saluto ci sentiamo domani...oggi me ne starò a casa con il clima...qui dai miei è rotto e io sono già ko dal caldo....