GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

giugno è qua,quale lugliolino la sorpresa ci farà

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: giugno è qua,quale lugliolino la sorpresa ci farà

Messaggio da pattyz » 2 giu 2008, 10:56

margherita1 ha scritto:uhè pattiz! voglio una foto del chiodo! chio-do! chio-do! chio-do!
baci belli :bacio
Se ti riferisci a quando avevo 20 anni........dovrei guardare nei vecchi album.
Prima o poi farò.....Che tristezza, ero magra-magra :buuu
Adesso il chiodo l'ho dato a Riccardo, tanto non lo chiudo più (altro :buuu )

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 2 giu 2008, 11:00

pattiz, tranquilla....comunque scommetto che è un bel ricordo!!!!!!!!!!!!!!!tantissimi baci! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 giu 2008, 11:09

solax ha scritto:yullen alla fine che carrozzina hai preso?
Il sistema modulare della PegPerego! Mi sembravo quello piùà carino e dal prezzo più umano!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 giu 2008, 11:12

mariac ha scritto:io ho dovuto smettere di fare acquisti per la mia cucciola....non ho più spazio :fischia
però per me devo ancora prendere ciabatte e spruzzino...vabbè oggi cerco di concludere, va! :sorrisoo
Tra una settimana esatta vado a vedere la mia titina per capire se il problema della scorsa eco si ripropone o è solo "longilinea"....io sento che sta bene, non riesco a pensare che qualcosa possa andare storto...ma voi per sicurezza mi fate un piccolo :incrocini pliiiiiiissss?
:incrocini :incrocini :incrocini Anche io la prossima settimana ho l'eco di controllo per vedere se è solo un po longilinea!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 giu 2008, 11:16

Ragazze buon giorno!
Oggi brutta giornata di pioggia!
Sentite avrei da chiedervi un consiglio! E' da qualche giorno che ho l'impressione che la bambina si muova di meno rispetto a prima e con meno intensità! Prima mi dava delle botte allucinanti adesso dei buffetti! Secondo voi è normale? E' da stamattina che mi frulla l'idea di fare un saltino al ps ma non vorrei essere troppo esagerata! C'è qualcuna che sa consigliarmi?
:bacio a tutte!
A proposito se non sbaglio oggi è l'anniversario di nozze di Roxy! Tanti auguri a te e al Socio! :yeee

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 2 giu 2008, 11:22

Yullen piu' si va avanti meno hanno spazio per muoversi, quindi i movimenti cambiano, l'importante e' sentire del movimento.

Per chi parlava di brutti sogni, io li facevo con Enrico e li faccio ancora adesso...iil piu' ricorrente: la paura di stare in terrazza e che la piccola mi cada :urka :urka

Poi ci si mettono le notizie di cronaca, con la mamma che si dimentica la bimba in macchina!!! :urka non so come si sopravviva ad una tragedia simile.

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 2 giu 2008, 11:31

manu-manu ha scritto:Yullen piu' si va avanti meno hanno spazio per muoversi, quindi i movimenti cambiano, l'importante e' sentire del movimento.

Per chi parlava di brutti sogni, io li facevo con Enrico e li faccio ancora adesso...iil piu' ricorrente: la paura di stare in terrazza e che la piccola mi cada :urka :urka

Poi ci si mettono le notizie di cronaca, con la mamma che si dimentica la bimba in macchina!!! :urka non so come si sopravviva ad una tragedia simile.
Grazie e che 32 settimane mi sembrano poche per una riduzione così drastica del movimento!

Della mamma che si era dimenticata della bambina in macchina l'ho sentito pure io! Mi chiedo come sia possibile! :urka

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 2 giu 2008, 11:33

ciao a tutte,
molte di voi staranno sicuramente in giro o a riposarsi io sono a casa da sola (come sempre!!! :buuu ) visto che il mio compagno ha deciso di tenere il negozio aperto anche oggi :aargh
domani ho la prima lezione del corso preparto poi andrò sicuramente a fare gli ultimi acquisti per la mia valigia: assorbenti mutande usa e getta reggiseno per allattamento e boh qualcos'altro sicuramente manca :x:
giovedi ho l'eco di accresciemento e non vedo l'ora di vedere come sta e quanto è cresciuta la mia piccolina!!!! :emozionee
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 2 giu 2008, 11:36

SOLAX ho visto le tue foto il tuo piccolino è bellissimo esattamente come te :bacio
ROXY LEO :bacio :incrocini :incrocini :incrocini
:incrocini :incrocini PER TUTTE LE VISITE E I VARI DOLORETTI CHE CI ACCOMPAGNANO IN QUESTI ULTIMI MOMENTI!!!!
21.07.2008 ALLE 13.41 E' NATA LA MIA PICCOLA STELLA NICOLE 2950KG 46 CM TUTTA LA MIA VITA

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 2 giu 2008, 11:42

Ho un dubbio che mi tormenta da un po' : ma possono sbagliarsi a definire il sesso nell'eco morfologica??? non vedo l'ora che arriva giovedì e spero di togliermi ogni dubbio non sarebbe carino se la mia piccolina fosse un ometto farlo uscire dall'ospedale con la gonnellina e i calzini rosa avvolto ina una copertina rosa e sopratutto averlo chiamato Nicole o piccolina della mamma per tutta la gravidanza :che_dici :ahah :ahah

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 2 giu 2008, 11:45

sto facendo un monologo :urka :urka
scusate allora vado a finire di pulire il frigo torno più tardi sperando di non sentirmi come una particella di sodio nell'acqua Lete :ahah :ahah :prrrr
vi abbraccio tutte

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 2 giu 2008, 11:46

Amorepiccolo speriamo di no!!!! altrimenti saremmo piazzate tutte bene!!!
anche io mi domando come possa essere successo alla mamma di dimenticare la bimba in macchina! la mente umana è davvero pazzesca! :domanda
Giulia e Chiara le mie due principesse

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 2 giu 2008, 11:47

mariac yullen :incrocini :incrocini fin da ora, vedrete che sono solo un pò piccine e belle alte!!!!

manu-manu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da manu-manu » 2 giu 2008, 12:49

aua2000 ha scritto:Amorepiccolo speriamo di no!!!! altrimenti saremmo piazzate tutte bene!!!
anche io mi domando come possa essere successo alla mamma di dimenticare la bimba in macchina! la mente umana è davvero pazzesca! :domanda
purtroppo succede, visto che non e' la prima volta....e' questo che mi spaventa, che siamo tutte fallibili!!! Vabbe' l asmetto con il catastrofismo oggi :hi hi hi hi

A mia cugina e' successo, aspettava Alice, e' arrivato Leonardo! Tranquilla si sopravvive a tutto......e comunque compra un bel completino bianco neutro :ahah :ahah

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 2 giu 2008, 13:15

Yullen, allora speriamo di fare due modelle :incrocini Non preoccuparti dei movimenti, ha ragione manu-manu :ok
amorepiccolo...effettivamente possono sbagliare, e di certo sarebbe un bell'attimo di schock! Io l'ho pensato spesso per la mia titina, infatti la scorsa eco ho chiesto alla gine se potevamo riguardarla! Alla fine non me fregava più di tanto del sesso, voi lo sapete bene quanto l'ho sudata sta gravidanza, però come dici tu mi sarebbe dispiaciuto aver dato della "patatina" ad un eventuale pisellino....chissà i complessi da grande :x:
Aua..grazie per l'incoraggiamento! :bacio
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 2 giu 2008, 13:50

Si manu la tutina bianca ce l'ho già pronta!!!!!
ho mandato un sms a roxy mi ha risposto tutto tranqui !!!!

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 2 giu 2008, 14:30

Pensavo proprio a Roxy...povera tesora, che gravidanza travagliata! Prima e durante...mi dispiace davvero che non abbia goduto per niente questi mesi, e a questo punto mi auguro di cuore che questa tortura continua finisca, la aiutino presto e finalmente possa stringersi al petto quel tesoro che ha saputo custodire con le unghie e con i denti.
Un bacio grande Roxy, a te che sei una mamma splendida e forte e al tuo piccolo gladiatore. :cuore
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 giu 2008, 14:42

buongiorno a tutte, oggi sono incavolata nera con mio marito e in questi momenti mi domando chi me l'ha fatto fare di fare un secondo figlio con un idiota del genere :buuu :buuu

va beh passerà, ma intanto ho un nervoso addosso che la metà basterebbe e avanzerebbe.

in + da ieri non sto bene, ho un sacco di fitte alla pancia, faccio fatica a camminare e stomaco per aria.

stanotte gloria è stata agitata e ha praticamente dormito nel nostro letto.. verso le 5.30 io sono andata nel suo.. non riuscivo a dormire con lei!!

va beh, basta con la giornata di malinconia...
passiamo a voi
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 giu 2008, 14:48

ROXY buon anniversario tesoro. ora ti mando un sms di auguri! :bacio
e sempre gli incrocini che non mancano mai per te :incrocini :incrocini
PATTYZ non farci scherzi pure tu, stai a riposo mi raccomando eh???
le contrazioni fastidiose che non lasciano dormire.. insomma non sono da sottovalutare!
:coccola

YULLEN come diceva manu, ora han meno spazio per muoversi e quindi i movimenti si percepiscono in maniera diversa. io ad esempio lorenzo lo sento molto forte, ma si muove meno spesso. prima era un terremoto continuo e cambiava anche posizione.. ora invece si da calci e pugni (secondo me anche certe testate :buuu ) ma si scatena solo in certi momenti...

MARIAC per l'eco di accrescimento :incrocini :incrocini

TERRY benone per gli acquisti :ok devo proprio muovermi anch'io!!!!! :martello
per quel bimbo.. mio marito dopo essere tornato dal funerale non ha voluto raccontarmi niente, probabilmente per non traumatizzarmi.
quando però gli è arrivata la notizia c'ero anch'io, e la signora ci ha detto che il bimbo era nato con un leggero soffio al cuore. i medici dicevano che era tutto a posto..
poi ha avuto una crisi ed è morto.
nn so cosa sia questa crisi.. però è molto triste! non so davvero come si possa sopravvivere a certe tragedie.
e poi quella mamma che dimentica il figlio in macchina... veramente son cose assurde!!!!!!!!!! non potevo crederci!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 2 giu 2008, 14:51

AMOREPICCOLO se sbagliano il sesso di lorenzo io li prendo tutti a mazzate.. ad ogni controllo mi riconfermano che è maschio perchè si vede benissimo e non ci sono dubbi.. quindi....

però so che a volte succede. soprattutto se ti dicono che è femmina invece potrebbe essere maschio.

che dire.. per i vestiti e i ricami fa niente, io penso al trauma della cameretta.. ad esempio quella di gloria era molto femminile, con tutti gli adesivi delle principesse...
e poi ci son persone che comprano le culle, il trio.. azzurro se è maschio e rosa per la femmina. io non l'ho mai fatto...
ecco in quel caso credo che uno sciopone ti venga!!

Bloccato

Torna a “Luglio”