oggi sono contenta mi sono pesa e sono solo a +6,3 kg... e quindi mi sono concessa una mega mega colazione

Messaggio da eva76 » 26 mag 2008, 9:51
Messaggio da eva76 » 26 mag 2008, 9:52
Messaggio da eva76 » 26 mag 2008, 9:59
ma dai Eli..... cosa ti ha portato tuo marito dalla Cina?Eli e Albe ha scritto:oggi veramente giornata da passare sotto al piumino![]()
ma quando fuori piove mio figlio dove me lo infilo?? ufff
ieri notte mio marito è tornato dalla Cina, dopo 8 gg di assenza da casa...
beh, stamattina già me le ha fatte girare e l'ho invitato a tornarci![]()
eva ciao!per il tuo appiattimento!
..a me la pancia non mancherà di sicurogià lo so...
Messaggio da eva76 » 26 mag 2008, 10:00
io credo di fare il cambio di stagione quando arriva mia mamma e magari io posso stare un pò più seduta....roxy ha scritto: Per il cambio di stagione, io ho deciso che non lo faccio quest'anno almeno per me, tanto le cose estive non so se mi staranno, dopo il parto con i saldi comprerò l'indispensabile sperando di ritornare in forma per l'inverno e l'armadio sarà già pronto![]()
Per la pancia, a me piace molto guardarmi con la pancia, mi manca molto uscire per poterla esibire
Messaggio da eva76 » 26 mag 2008, 10:02
bene dai... avrai una spilungonabarbara76 ha scritto:Eli e Albe ha scritto:buongiorno!
ho trovato questo sito per calcolare la lunghezza dei pargoli, con tanto di percentili:
http://www.birthandbrain.org/lunghezza.html
mi sembra fatto bene!
UFFY! mi viene fuori che la mia è + lunga di quello che dovrebbe essere ... ma già lo sapevo!
Messaggio da eva76 » 26 mag 2008, 10:04
io latito da parecchio... meno male che ora stai beneCUCCIOLO ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE![]()
NON SO SE VI SIETE ACCORTE MA SETTIMANA SCORSA HO LATITATO ALLA GRANDE, SONO STATA A RIPOSO PERCHè TRA VOMITO E PRESSIONE BASSA NON RIUSCIVO A STARE IN PIEDI....ORA è DUE GIORNI CHE NON STO MALE E MI SENTO RINATA![]()
![]()
CI SONO NOVITA???MI AGGIORNATE??
UN GROSSO BACIONE A TUTTE.......
Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 10:20
Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 10:22
beh io cose sexy non ne ho trovate, però devo dire che mi sento bene lo stesso.. la pancia mi fa sentire + bella!!!!!!! e poi tutti mi fanno i complimenti, dicono che questa gravidanza mi ha resa + bella e col fatto che non ho messo molti kg, mi trovano in forma!eva76 ha scritto:secondo me non ci sono solo cose brutte premaman.... io ad esempio ho dei vestiti che secondo me sono molto molto sexy...giorgy ha scritto:per la pancia.. a me piace tanto vedermi con la pancia, non me ne frega niente dei vestitacci premaman.. trovo la pancia una cosa dolcissima e quando la vedo crescere mi soffermo a pensare che dentro ho una vita che sta crescendo.
e poi adesso che sono a letto tutto il giorno indosso sempre sottovesti una più bella dell'altra
Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 10:27
cucciolo bentornata! mi spiace proprio tu sia stata male! ti capisco comunque.. anch'io ho passato dei giorni in cui non riuscivo a digerire e mi si abbassava di brutto la pressione.. ero uno zombieCUCCIOLO ha scritto:BUONGIORNO A TUTTE![]()
NON SO SE VI SIETE ACCORTE MA SETTIMANA SCORSA HO LATITATO ALLA GRANDE, SONO STATA A RIPOSO PERCHè TRA VOMITO E PRESSIONE BASSA NON RIUSCIVO A STARE IN PIEDI....ORA è DUE GIORNI CHE NON STO MALE E MI SENTO RINATA![]()
![]()
CI SONO NOVITA???MI AGGIORNATE??
UN GROSSO BACIONE A TUTTE.......
Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 10:29
Messaggio da giorgy » 26 mag 2008, 10:32
Messaggio da barbara76 » 26 mag 2008, 10:48
Messaggio da aua2000 » 26 mag 2008, 10:58
Messaggio da pattyz » 26 mag 2008, 11:00
Messaggio da barbara76 » 26 mag 2008, 11:17
pattyz ha scritto:Ho finito la mia valigia![]()
![]()
![]()
Adesso devo dividere i vestitini nei sacchetti, etichettarli e poi anche la borsa di Zaira sarà pronta![]()
![]()
Messaggio da pookie » 26 mag 2008, 11:19
Messaggio da CUCCIOLO » 26 mag 2008, 11:31
Messaggio da snake » 26 mag 2008, 11:32
BRAVA!!! Io ancora non ho fatto niente...e a dire il vero devo anche iniziare a comprarmi qualcosa...pattyz ha scritto:Ho finito la mia valigia![]()
![]()
![]()
Adesso devo dividere i vestitini nei sacchetti, etichettarli e poi anche la borsa di Zaira sarà pronta![]()
![]()
Messaggio da pookie » 26 mag 2008, 11:34
Messaggio da pattyz » 26 mag 2008, 11:40