GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?

Bloccato
thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'eco di accrescimento si avvicina,qto peserà la creaturina?

Messaggio da thor » 6 mag 2008, 11:17

pookie mi fai morir dal ridere!!!!!!!!!!!!!

snake molto molto bene per l'eco. Quanto è durata? Ma ti hanno detto tutte le misure della piccola? Il peso, la lunghezza?
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

thor
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da thor » 6 mag 2008, 11:18

Faith78 tanti :incrocini
CHRISTIAN nato il 23/06/'08 kg. 3.100 per 51 cm. di pura essenza d'amore
GIULIA nata il 13/11/14 a 36 settimane kg. 2.560 cm. 48 amore allo stato puro

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 mag 2008, 11:24

faith in bocca al lupo :incrocini
Mi raccomando facci sapere tutto poi eh!

Oggi vado all'oviesse a comprarmi la bustina porta pannolini con sopra la mukka!
Ho pensato ad una cosa: praticamente ogni volta che vado all'oviesse c'è una ressa da matti con donne assatanate che si strappano dalle mani body e tutine varie. Alla fine in cassa abbiamo tutte gli stessi articoli. Mica ci scambieranno i figli all'ospedale visto che saranno vestiti tutti uguali :urka
Fabio 13/07/2008 ore 9.16 , 2.900 kg per 51 cm di amore

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 6 mag 2008, 11:33

Ciao a tutte!!!
Sono ancora viva... io scompaio ogni tanto, poi torno, poi scompaio di nuovo... portate pazienza!!!
In realtà siamo stati in vacanza 1 settimana io e mio marito nel Mar Rosso... bellissimo... sigh... :emozionee
Quindi la settimana prima ero totalmente focalizzata sulla partenza, la settimana dopo per ripigliarmi, poi ponti e feste e siamo arrivati ad oggi!!!
Come state? Io abbastanza bene, ho sempre qualche dolorino qui, malesserino là... ma la domanda che mi preme maggiormente farvi è: soprattutto chi è alla 2^ gravidanza nota differenze tra le dimensioni della pancia alla 1^ e ora?!?!?!?
Io credo che la mia pancia sia ENORME e non so come potrò arrivare a fine Luglio di questo passo... con Martina alla stessa settimana era mooooooooolto più piccola...
Che mi dite?
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 mag 2008, 11:35

pookie ha scritto:
Oggi vado all'oviesse a comprarmi la bustina porta pannolini con sopra la mukka!
Io non l'ho vista l'altra settimana!!! Me la sono persa :buuu :buuu :buuu

FAITH un sacco di :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!!!

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 mag 2008, 11:41

Ciao Vittoria :aleeooh: :aleeooh: :aleeooh: :aleeooh:

Come ti invidio!!! ( e penso di non essere l'unica......) Metti qualche fotina, così sognamo un po' il mare!!!

Io invece mi vedo la pancia piccola, sarà perchè non ho preso chili :domanda
Praticamente indosso ancora i soliti pantaloni, allargo man mano l'elastico con i bottoni che c'è in vita, ma ancora niente premaman.

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 mag 2008, 11:41

Buongiorno! :bacio

cucciolo bene per la visita! :yeee

eli e albe mi faresti una macumba anche per la 34esima? :fischia :bacio

solax io ho la piaghetta che a quanto pare con la gravidanza è diventata mostruosa. All'ultima visita ha pure sanguinato. Ma che perdite hai?Diciamo che con la piaghetta il colllo dell'utero tende ad essere più morbido e sono più facili le infezioni. La mia gine mi ha detto di mettere le pastiglie vaginali di fermenti, non sono medicine e aiutano a mantenere la flora e in più sempre tampone perchè ho l'enterococco che non se ne va (cioè spero che adesso dopo la seconda cura non ci sia più) :bacio

akire anche io volevo mettere un post sugli sterilizzatori, approfitto del tuo :fischia

pookie tra le donne all'oviesse ci sarà anche mio marito! :ahaha Lo devo mandare per le tutine e per le mie camicie da notte. Cos'è la busta porta mutande?
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 mag 2008, 11:44

thor ha scritto:pookie mi fai morir dal ridere!!!!!!!!!!!!!

snake molto molto bene per l'eco. Quanto è durata? Ma ti hanno detto tutte le misure della piccola? Il peso, la lunghezza?

E' durata circa 20/30 minuti mi ha scritto le misure dicendo che erano nella norma anche se risultava un po' piu' piccolina circa una settimana indietro....piu' che altro sembra che abbia la testina piccolina (ma anche il primo era cosi' e infatti e' nato di 2900!)ma nella norma.
Il peso non l'ho chiesto....anche perche' non mi interessa, non l'ho mai saputo neanche di Niccolo',...Comunque ci sono formule matematiche semplicissime per stimarlo dalle misure Comunque le misure sono:
BPD 77.5 mm
CC 285 mm
CA 274 mm
LF 61.6 mm
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 mag 2008, 11:45

patty niente premaman?Davvero?Mi sa che io diventerò un baule, fin'ora è vero 8kg non sono tanti ma ora sarà più difficile tenere il peso, oltretutto non muovendomi...e sì che se penso che fino ad ottobre andavo almeno 3 volte a settimana in palestra, ora non ho nemmeno più un muscolo, tutta ciccia a furia di stare sdraiata :buuu
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 6 mag 2008, 11:49

pookie ha scritto::yeee :yeee benissimo snake per l'eco di accrescimento.
In cosa consiste la visita di check inper il reparto parto naturale?
All'ospedale dove andro' io hanno aperto un reparto dove i parti sono gestiti dalle ostetriche e basta senza intervento di medici (che ovviamente sono nella stanza accanto per ogni emergenza..) le stanze sono singole e hanno anche la vasca per il parto in acqua..si partorisce in stanza dove puo' rimanere a dormire anche il partner.. il tutto nel rispetto della fisiologia del parto..
Essendo pero' un reparto con sole ostetriche loro non sono autorizzate a somministrare farmaci e quindio per poter accedervi non devi avre nessuna patologia che richieda la somministarzione di farmaci...lo scoglio piu' grande e' il tampone...in caso di positivita' ovviamente ti mandano nel raparto normale..
N. 27-01-05 E. 04-07-08

vittoria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da vittoria » 6 mag 2008, 11:50

A dir la verità anch'io non indosso solo premaman, metto spesso ancora i miei vecchi jeans, magari non quelli più attilati che avevo... Ho comprato 2 paia di panta premaman ma ancora li metto poco perchè mi sento sc**a con quelli addosso!!!
Il mio problema quindi non è aver preso troppo peso (gambe e cu*o sono uguali) è proprio tutta pancia... enorme pancia... come quella che avevo per Martina quando ho partorito però, non 2 mesi e mezzo prima!!!
E poi ho paura che diventando così grande poi non torni più sulla sua... rimarrà pelle molle e flaccida e magari mi verranno anche le smagliature!!! :buuu
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!
Immagine

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 6 mag 2008, 11:54

Ciao Roxy :bacio

Sul serio, niente premaman, ma devo andare a prendere qualche magliettina, perchè quelle che ho sono "ombelicali" e strette, rischio di far saltare la cucitura, e così ne prenderò qualcuna un po' più lunghetta. Per i pantaloni, forse tra un paio di sabati, sperando nel caldo, vorrei andare da prenatal, magari per qualche pinocchietto, o magari un paio di scamiciati, che poi userò anche per il resto dell'estate (tanto la panza non diventa piatta in un lampo :che_dici )

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 mag 2008, 12:09

roxy la busta porta pannolini è l'ennesima ca@ata che mi vado a comprare per tirarmi su il morale (notare che costa 2 euro he he he).
Praticamente è una busta di tela dove metti i pannolini puliti quando sei in trasferta. che ne so al ristorante ti pare che puoi tirare fuori dalla borsa il pannolino nudo e crudo magari un po' impiastricciato dal latte che accidentalmente è uscito dal biberon? NOOOOOOO
Allora c'è questa simpatica busta che tiene i pannolini a riparo da occhi indiscreti :ahaha :ahaha . Poi al carrefour c'è l'offerta delle salviettine huggies (4 pacchi a 6.99) e siccome le compro per una mia amica che ha sfornato la creatura ioeri, le prendo anche per me

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 mag 2008, 12:09

CIAO PANCIOTTE!!! :bacio

SONO A CASA PER LA PAUSA PRANZO...MINESTRONE PERCHè NE HO MOOOLTOOO BISOGNO DOPO 5 GIORNI DI CUCINA FOLLE DELLA MAMMA (buonissima ma.....quantità infinite!) :fischia

TANTI :incrocini PER LE VISITE DI OGGI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 mag 2008, 12:10

THOR ANCH'IO SOFFRO DI ALLERGIA...PER ORA RESISTO, MA IL GINE MI HA DATO IL PERMESSO DI PRENDERE GLI ANTISTAMINICI!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 mag 2008, 12:12

O SINIUUUUUURRRRRR....PATTYZ STAI GUARDANDO FORUM???? :urka

C'è UNA TIPA INCINTA DI DUE MESI CHE HA FATTO IL FIORETTO DI NON DARLA PIù AL MARITO :urka E LUI VUOLE L'ESENZIONE DALL'OBBLIGO DI FEDELTà!!!!! :ahaha :ahaha :ahah :ahah
LA COSA SCEMINA è CHE LEI DICE CHE è PER IL BENE DEL BAMBINO, MA NON PARE CHE CI SIANO PATOLOGIE TALI DA SOSPENDERE I "GIOCHI"!!!!
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 mag 2008, 12:15

PATTY guarda io per quello che esco ho due pantaloni premaman della benetton (un jeans e uno in cotone leggero marrone), sono di quelli con la vita bassa, mi sono veramente comodi :ok . Come maglie ne ho giusto due e sto aspettando le due camicie che ho preso da kiabi. Basta non ho altro e del resto non uscendo in casa sto con maglie e pantaloni che usavo anche prima in casa, per le maglie a dire il vero uso anche quelle di mio marito che grande e grosso com'è sono veramente comode! Come dici tu credo che soprattutto le maglie le userò anche dopo, tanto poi vedo, a luglio ci sono i saldi estivi e magari due paia di pantaloni estivi larghi li trovo a buon prezzo, poi spero di tornare a riutillizzare i miei vestiti invernali :incrocini

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 6 mag 2008, 12:17

POOKIE IO L'ALTRO GIORNO HO COMPRATO UN A MAGLIETTA PREMAMAN CARINISSIMA, CON LA SCRITTA SULLA PANZA: ARRIVO A LUGLIO!!! PENSO DI METTERLA DOMENICA PERCHè HO UNA GRIGLIATA CON I GENITORI DEI RAGAZZI DISABILI CON CUI LAVORO...COSì NON DEVO DIRE A TUTTI IN CONTINUAZIONE QUANTO MANCA!!! :yeee

PROVA A METTERE IN NEGOZIO UN CARTELLO CARINO E SIMPATICO CON SU SCRITTO QUALCOSA TIPO: QUI SI ASPETTA L'ARRIVO DEL NOSTRO SOLE.... FABIO (così eviti la domanda: maschio o femmina?), CHE AMA TANTO IL CALDO DI LUGLIO!!!!!!!(e becchi il quando e il discorso del caldo)
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 6 mag 2008, 12:18

pookie ma dove vai? perchè qui a Limbiate c'è il carrefour e dentro c'è l'oviesse....noi facciamo sempre la spesa lì, glielo dico al marito di guardare le offerte e anche la busta...mi sembra simpatica è un pò come la bustina per gli assorbenti :ahaha

pookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pookie » 6 mag 2008, 12:22

danyta che idea GENIALE!!! adesso scrivo il cartello o mi dipingo una maglietta (come ho fatto per la divisa del negozio perchè tutti si rivolgevano a chiunque tranne che a me per avere info e allora mi sono dipinta la maglietta col nome del negozio e la scritta STAFF :che_dici )

ROXY io vado al carrefour di carugate. Oggi se trovo quella busta faccio la foto e la metto sul photoalbum così vedi come è fatta

Bloccato

Torna a “Luglio”