GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Bloccato
giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ogni lunedì un post apriamo,lugliolina ormai non li contiamo

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 17:13

ok vi saluto per ora.. magari dopo torno. vado a girare su gol e poi mi tocca svegliare gloria.
nn la sveglierei mai per pura pigrizia.. ma... bisogna farlo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 mar 2008, 17:19

Ciao Nadi, BUONA PASQUA, buon w.e. e buona montagna allora :bacio ...

Ciao Giorgy, buon giretto su Gol :bacio ragazze oggi sto davvero facendo finta di lavorare, mi sa che cambia il tempo :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 mar 2008, 17:20

Giorgy :bacio fatti coraggio altrimenti stanotte a casa vostra si balla! :fischia

Nadina :bacio buona pasqua anche a te anche se sono sicura che ci leggeremo prima nel forum.
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 mar 2008, 17:21

Nadina :bacio buone vacanze allora e divertiti tanto!!!

Per fortuna era solo un colpo d'aria, il pediatra ha fatto a Diego anche la visita completa, ci vede 11 decimi da tutti e due gli occhi ( e che io sono una talpa, mio marito giustamente è il sig. talpone :ahaha ), però i nostri figli ci vedono benissimo!!!
In più l'ha pesato: 30 kg di muscolacci, ha detto che praticamente è perfetto :emozionee l'amore mio -orgoglio di mamma, concedetemelo-

Giorgy prima, parlando di battesimo, anche qui è o a settembre o a metà novembre, noi pensiamo a settembre perchè festeggiamo anche i 10 anni di matrimonio.
Poi vedremo, è che ho poco tempo per ricamare le bomboniere... :sorrisoo

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 mar 2008, 17:21

criss ha scritto:Ciao Nadi, BUONA PASQUA, buon w.e. e buona montagna allora :bacio ...

Ciao Giorgy, buon giretto su Gol :bacio ragazze oggi sto davvero facendo finta di lavorare, mi sa che cambia il tempo :prrrr
Criss ma fino a che ora lavori?

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 19 mar 2008, 17:22

Pattyz ma quante ne sai fare?!
Sei proprio brava anche le bomboniere!

Faith78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Faith78 » 19 mar 2008, 17:29

nadina buone ferie!

io stacco, finisco le ultime cose o mi tocca fermarmi un'altra ora...e non ho proprio voglia.
30 minuti di suplizio!
buona serata! :bacio
♡ ♡ Chiara 09-07-2008 h. 2.11 (41+3) kg. 3,730 x 52 cm di morbidezza ♡ ♡
♡ ♡ Anita 30-06-2011 h. 5.19 (39+6) kg. 3,460 x 49 cm di vivacità ♡ ♡

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 17:36

CONCLUDO CON VOI POI SCAPPO..
PATTYZ bene per l'occhio del tuo figliolo! solo un colpo d'aria per fortuna. vedrai che passerà presto. ma gli ha dato almeno qualche collirio??
si noi faremo penso il battesimo a fine settembre perchè la prima domenica saremo appena tornati dalle vacanze, il 13 avremo un matrimonio.. quindi.. speriamo solo che il tempo sia bello!!!!!!!!!
che bello che ricami le bomboniere! troppo brava.
io non faccio nessuna bomboniera, come con gloria prenderò dei sacchettini.

SOLAX Hai centrato il punto.. se non mi faccio coraggio stanotte si balla di brutto. e chi ne ha voglia?? poi stamattina mi son svegliata alle 7 e sono già cotta.

baci a tuttte mie care.. a + tardi magari!!!!!!!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 mar 2008, 17:40

Solax ho le manine d'oro io... :prrrr :prrrr :prrrr
A parte gli scherzi, per me ricamare, oltre a una passione, è anche uno scarica-tensione, mi rilassa molto. Poi, spesso d'inverno, mio marito la sera lavora, quindi una volta messi a nanna i bimbi, io mi rilasso davanti alla tv e ricamo. Ho fatto quadri, tovaglie, canovacci, valanghe di bavaglini, e altre cose, mi piace avere le mani occupate.

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 mar 2008, 17:55

solax ha scritto:
criss ha scritto:Ciao Nadi, BUONA PASQUA, buon w.e. e buona montagna allora :bacio ...

Criss ma fino a che ora lavori?
Solax di solito fino alle 17.45,ora in cui si sveglia Fed dal pisolino ... ma sono abbastanza flessibile sull'orario, nel senso che alcuni gg si sveglia prima quindi salgo prima e recupero quei giorni che magari dormicchia un pò di più ... e se ho proprio da finire mi porto su il lavoro, così mentre fed gioca con il babbo io porto a termine ... le gioie di lavorare in proprio :prrrr
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 19 mar 2008, 17:57

Pattyz che bello :emozionee , anche io per Francesco volevo provare a fare le bomboniere ricamate a punto croce, spero solo di fare in tempo e di riuscire :incrocini

intanto sto facendo rieducazione all'go da ricamo (NO COMMENT EH??!!) per l'ambizioso progetto di ricamare il fiocco nascita di Fra, sperèm :incrocini

Giorgy :bacio

Ragazze io vi saluto, se riesco passo poi, sennò domani mattina, bacione, buona serata :bacio :bacio
C♥C=F'06&F'08

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 mar 2008, 18:03

Il pediatra ha detto che entro un paio di giorni gli passa, se proprio dovesse avere un po' di fastidio, mi ha fatto la ricettina per un collirio, che però non è a base di cortisone, serve solo a calmare il prurito, così non si sfrega l'occhio.

Per bomboniere ricamate io intendo i sacchettini, come regalo penso faremo un a cornice portafoto come per gli altri due. Ma poi decideremo al momento.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 18:23

criss anch'io facevo così quando lavoravo. lavoravo in ufficio 4 ore al mattino e poi approfittavo del pisolino pomeridiano di gloria per lavorare ancora un paio d'ore.

gloria è sveglia ma mica troppo.. non vuole saperne di svegliarsi sul serio

ah poi per la festa del papà ho stampato un disegno che gloria ha fatto al pc e gloria glielo consegnerà quando torna dal suo allenamento.

mio marito nn ama queste feste, per cui non potevo fargli regali seri... però cosine simboliche e fatte da gloria le gradisce molto

stasera per cena sono a posto.
carne solo da scaldare (di ieri se non sbaglio)
insalata
e mio marito si è comprato gli gnocchi alla sorrentina di quattro salti in padella... ogni tanto compra queste comodità, anche se non le usiamo spesso...

quindi è già tutto praticamente pronto.
:-D

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 19 mar 2008, 19:01

Ma nessuna notizia di Terry? Dovrebbe aver fatto a quest'ora o mi sbaglio io? :domanda :domanda :domanda

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 20:51

penso anch'io che avrà già fatto, però cara magari ci farà sapere domani. non tutte riescono a passare la sera.
son sicura che sarà andato tutto benone :ok

stasera gloria ha mangiato parecchio... domani nevicherà! :prrrr

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 19 mar 2008, 20:59

domani mia nonna non verrà qui a dormire. è raffreddata e con un inizio di bronchitina.. quindi sotto antibiotico. mi spiace per lei, ma tanto anche per gloria che non vedeva l'ora di avere qui la sua bis.

io vi ricordo che domani mattina sarò in ospedale per la curva.. quindi ci sentiamo al pomeriggio!

per la festa del papy ho stampato il disegno di gloria che lei ha fatto su paint.. è forte perchè fa il suo pastrugno e poi lo sa anche colorare.
poi lo ha consegnato al suo papà ed era quasi emozionata..
a mio papà invece solo gli auguri per telefono.

un bacio a tutte e a domani pomeriggio, se non sono ko dopo il glucosio!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 19 mar 2008, 23:52

eccomi..non ce l'ho fatta a resistere fino a domani e devo dirvi tutto subito!
innanzitutto chiedo scusa a patty: ho risposto al suo primo sms ma non al secondo in cui mi chiedeva se poteva avvisarvi lei. ho improvvisamente finito i soldi al cell e non ho potuto risponderti, comunque, si, potevi avvisare tu.
allora vi racconto tutto per filo e per segno. l'eco era prevista per le 5 ma siamo entrati alle 18.30 :bomba perchè la dr.ssa aveva avuto 3 morfo e i birichini non stavano mai fermi per essere misurati. si augura che almeno il mio collabori e, invece, niente da fare, un terremoto!!!
mi chiede se sapewvamo il sesso e noi rispondiamo che dovrebbe essere femmina. lei dice, si si infatti è femmina! si muoveva di continuo: si stirava, sbadigliava, si prendeva i piedi e se li tirava verso la testa, si girava etc etc. e la dr.ssa fa "Carla Fracci, è proprio una ballerina! preparatevi che questa è tremenda! da chi ha ripreso?" :urka
alla fine, tenta e ritenta, riesce a prendere le misure e a vedere, con fatica e premendo forte sulla mia pancia (doloreeeeee), praticamente tutto: cervello, cervelletto, occhi, labbra, arcate dentarie, mandibola, cistifellea, vescica, stomaco, reni, mani e piedi (con 5 dita), polmoni, cuore e non ricordo altro.
l'ultimo quarto d'ora stacca l'ecografo e fa " grande novità, notizia dell'ultimo minuto!!!" :urka :urka continua.....
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mar 2008, 0:04

...a momenti svengo...che vuol dire?
e lei "ci ha fregato a tutti: è un MASCHIO!!!!!. è la prima volta che mi sbaglio e questo perchè non mi si stava fermo un attimo!!!"
la faccia di mio marito è stata questa :hi hi hi hi (anche qualche dente in +) e il suo commento " io l'ho sempre detto che era un maschio".
ma vi rendete conto? e io che la chiamavo Nicole e le davo tutti appellativi femminili...non è che gli verrà una crisi d'identità...
sono molto felice. il terremoto si chiamerà CRISTIAN!
la fatica nel vederlo era anche dovuta al fatto che (come mi ha spiegato la dr.ssa) primo, ho la pelle molto dura (ereditata dalla mia mamma), secondo ho la pancia piena piena di aria ( :fischia ), terzo la ciccia.
riguardo a questo volevo dire a Nadina che anche io ho preso 10 kg :urka pur senza strafare ma che si sono concentrati tutti in panza (i pantaloni di prima di gambe e cu*o mi rientrano) e seno. se ne è accorta anche la dr.ssa e ha detto che probabilmente è dovuto alla ritenzione e le credo perchè in quanto a cellulite, ve ne posso vendere in formati famiglia a prezzo speciale!!!!
+ che stare attente ad avere un'alimentazione equilibrata e sana io non so che fare. ci si penserà dopo. a me preoccupa anche l'allattamento in cui tutte dicono che si ingrassa!!! patty come mai a te è successo il contrario? dici invece che si dimagrisce? speriamo...io cmq dopo la visita di stasera 7/8 kg credo proprio di averli smaltiti!!!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mar 2008, 0:06

per quanto riguarda le misure, peso stimato 470 gr. e inserendo le misure del femore sui calcoli di gol (femore 37 mm) mi dice lunghezza feto 28 cm :urka
cmq, io sono quella che ha procreato il terremoto con il vatusso di 1.98 m.
che dite?

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mar 2008, 0:20

stasera dopo tutta la tensione accumulata sarà proprio difficile addormentarsi. non riesco a staccare gli occhi da quelle foto: è proprio bello il nostro terremoto. sembra avere il naso all'insù, bello come quello del papà.
ah, dimenticavo di dirvi, quando ci ha mostrato il sesso aveva anche il pene in erezione...cominciamo presto....

Bloccato

Torna a “Luglio”