GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!
- crikorki
- Master~GolGirl®
Re: Luglioline al 2°trimestre,via le pare, inizian le feste!!
ragazze aiuto:oggi è tornato un mio collega da 2 settimane di malattia (non si sa bene cos'abbia preso..epatite, virus intestinale etc..) ed è ancora verde/giallo in faccia...io non voglio prendere quello che ha lui...che dite??mi metto in malattia per una settimana???
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- danyta
- Expert~GolGirl®
sono a p 11 degli arretrati:
ALICE
a chi sta male
per il raduno delle milanesi:

a chi sta male

per il raduno delle milanesi:

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- roxy
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Io non riesco a starvi molto dietro ma evviva il nuovo post!
Io sono uno zombie perchè sono due notti che non dormo causa naso chiuso, da sabato ho un gran raffreddore così stamattina sono saltati gli esami di controllo post dimissioni, sarebbero stati sballati...ci mancava pure questa!
A furia di soffiarmi inutilmente il naso ho male alla pancia ma credo siano i miei addominali ormai solo allenati al divano perchè l'utero è bello morbido, mi è pure venuta la para che si potesse spostare il cerchiaggio
. Comunque appena sto meglio li vado a fare e intanto mancano due settimane alla morfo, speriamo non succeda più nulla 

Io non riesco a starvi molto dietro ma evviva il nuovo post!

Io sono uno zombie perchè sono due notti che non dormo causa naso chiuso, da sabato ho un gran raffreddore così stamattina sono saltati gli esami di controllo post dimissioni, sarebbero stati sballati...ci mancava pure questa!

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- akire
- Expert~GolGirl®
per quanto riguarda gli hobby, come dicevo nella presentazione io sono un po' una pigrona...
Mi piace molto pero' ricamare a punto croce e infatti ho appena iniziato il ricamo da mettere sulla copertina della carrozzina di Alice (si tratta di Paperina che dorme su un bel cuscinone rosa
)
Non vedo gia l'ora di essere a casa per continuare!

Mi piace molto pero' ricamare a punto croce e infatti ho appena iniziato il ricamo da mettere sulla copertina della carrozzina di Alice (si tratta di Paperina che dorme su un bel cuscinone rosa

Non vedo gia l'ora di essere a casa per continuare!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®
Roxy!

ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- Terry82
- Master~GolGirl®
eccomi anche io, un salutino veloce e poi a lavoro...che palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!
vedo che siete tutte in ottima forma, con la salute che vi sprizza da tutti i pori
. ma che bevete l'elisir della salute? comunque, su su che passa anche sta brutta epidemia.
cricorki: vedi tu, quello che ti senti o chiedi al gine, ma io non mi farei troppe pare. è l'influenza che gira.
patty: brava brava, hai riguidato, sono contenta. riguardo i fiori, io ci provo, ci metto tutta la buona volontà, ma ho proprio il pollice nero
snake: non essere così evasiva. raccontaci di + della morfologica
discorso suocere: vi sono vicina, io non so come facciate...io non avrei tutta sta pazienza...
complimenti a chi ha saputo il sesso
e poi...non mi ricordo + nulla come al solito. vi saluto fanciulle in fiore...a presto
vedo che siete tutte in ottima forma, con la salute che vi sprizza da tutti i pori

cricorki: vedi tu, quello che ti senti o chiedi al gine, ma io non mi farei troppe pare. è l'influenza che gira.
patty: brava brava, hai riguidato, sono contenta. riguardo i fiori, io ci provo, ci metto tutta la buona volontà, ma ho proprio il pollice nero
snake: non essere così evasiva. raccontaci di + della morfologica
discorso suocere: vi sono vicina, io non so come facciate...io non avrei tutta sta pazienza...
complimenti a chi ha saputo il sesso

e poi...non mi ricordo + nulla come al solito. vi saluto fanciulle in fiore...a presto
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- danyta
- Expert~GolGirl®
Faith
per il giro di boa
Ammina
per il maschietto

Ammina

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- danyta
- Expert~GolGirl®
Patty

Ciao!!! SONO USCITA DA SOLA!!!

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- pattyz
- Master~GolGirl®
Veramente è stato bello uscire di nuovo da sola, è proprio vero che le cose si apprezzano di più quando vengono a mancare
Bello il nome ALICE, è coccoloso
Ammina facci sapere il nome!!!

Bello il nome ALICE, è coccoloso
Ammina facci sapere il nome!!!
- snake
- Master~GolGirl®
accontento chi voleva i dettagli sulla morfologica!!!
come per la prima gravidanza sono arrivata con una tensione alle stelle!!! La dottoressa (della asl) e' una delle migliori ecografiste (vecchia generazione, scrupolosa.) la prima cosa che mi ha detto e' stata:" l'avverto subito..forse dovro' mandarla all'ospedale per fare un'eco di 2° livello o farla ritornare tra qualche giorno..perche' hanno cambiato il protocollo (adesso morfologica dalla 19° alla 21° settimana) ma gli ecografi no...quindi non e' detto che io riesca a vedere tutto!!!"
Con queste premesse ha iniziato...prima ha visto tutto lei...poi ci ha spiegato tutto anche a noi, cervelletto, ventricoli cerebrali, colonna etc etc.. Poi ci ha anche detto..guardate, guardate,sta aprendo la bocca!!!
Mancava solo da visualizzare le 4 camere cardiache (con il primo figlio sono dovuta stare piu' di 2 ore a fare le scale aspettando che si decidesse a mettersi in posizione per farcele vedere) ma la piccola ha collaborato ed e' riuscita a vedere bene anche quelle!!!
Sono uscita mooooooooolto piu' leggera!!! Si stava sciogliendo un po' di tensione ...
come per la prima gravidanza sono arrivata con una tensione alle stelle!!! La dottoressa (della asl) e' una delle migliori ecografiste (vecchia generazione, scrupolosa.) la prima cosa che mi ha detto e' stata:" l'avverto subito..forse dovro' mandarla all'ospedale per fare un'eco di 2° livello o farla ritornare tra qualche giorno..perche' hanno cambiato il protocollo (adesso morfologica dalla 19° alla 21° settimana) ma gli ecografi no...quindi non e' detto che io riesca a vedere tutto!!!"
Con queste premesse ha iniziato...prima ha visto tutto lei...poi ci ha spiegato tutto anche a noi, cervelletto, ventricoli cerebrali, colonna etc etc.. Poi ci ha anche detto..guardate, guardate,sta aprendo la bocca!!!
Mancava solo da visualizzare le 4 camere cardiache (con il primo figlio sono dovuta stare piu' di 2 ore a fare le scale aspettando che si decidesse a mettersi in posizione per farcele vedere) ma la piccola ha collaborato ed e' riuscita a vedere bene anche quelle!!!
Sono uscita mooooooooolto piu' leggera!!! Si stava sciogliendo un po' di tensione ...
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- pattyz
- Master~GolGirl®
Discorso hobby, a me piace tantissimo il giardinagio, lo trovo rilassante e molto gratificante.
Poi mi piace il punto croce, soprattutto fare quadri, e i lavoretti con le perline, come le palline di Natale, i fiocchi di neve e gli angioletti.
Appena so che cos'è ricamo un bavaglino a tema.
Poi mi piace il punto croce, soprattutto fare quadri, e i lavoretti con le perline, come le palline di Natale, i fiocchi di neve e gli angioletti.
Appena so che cos'è ricamo un bavaglino a tema.
- cancerina72
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!
patty...
per la prima uscita da sola!
cricorki...dai non deve attaccarti x forza qualcosa il tuo collega!
discorso musica:
io Matilde l'ho portata al concerto di Ramazzotti già in pancia...e lo consiglio vivamente barbara!
i miei gusti, beh ramazzotti, zero, e poi molti italiani e stranieri in base alle canzoni...
barbara eri tu che chiedevi della canzone di Jovanotti..?? x me è dedicata alla moglie... e non alla figlia..speriamo che qualcuno ci risolva il dilemma..
discorso hobby:
io leggo, lavoro a maglia (ma non bene quanto mia mamma), 1/2 punto...e aspirerei ad imparare il punto croce..ma ancora non ho trovato il tempo
patty...

cricorki...dai non deve attaccarti x forza qualcosa il tuo collega!
discorso musica:
io Matilde l'ho portata al concerto di Ramazzotti già in pancia...e lo consiglio vivamente barbara!

i miei gusti, beh ramazzotti, zero, e poi molti italiani e stranieri in base alle canzoni...
barbara eri tu che chiedevi della canzone di Jovanotti..?? x me è dedicata alla moglie... e non alla figlia..speriamo che qualcuno ci risolva il dilemma..
discorso hobby:
io leggo, lavoro a maglia (ma non bene quanto mia mamma), 1/2 punto...e aspirerei ad imparare il punto croce..ma ancora non ho trovato il tempo

Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**
- cancerina72
- Master~GolGirl®
ammina mi dispiace x i tuoi suoceri...ottusi...! (scusa il termine)
roxy..
per il cerchiaggio!
patty...vieni a farmi il mio giardino...io neanche l'erica riesco a mantenere...
roxy..

patty...vieni a farmi il mio giardino...io neanche l'erica riesco a mantenere...

- cancerina72
- Master~GolGirl®
snake brava x il racconto! 

-
- New~GolGirl®
- snake
- Master~GolGirl®
discorso hobby io adoro viaggiare...ma e' un po' costoso come hobby!!!
Scherzi a parte...sono molto pigra..adoro leggere...le piante e i fiori sonlo quelle commestibili! Ho provato ma niente da fare riesco ad uccidere ogni pianta!!! Quando e' nato Niccolo'ho deciso che avrei imparato il punto a croce...(tutte le mamme ai girdini lo facevano e io non volevo essere da meno!!) ho cercato su internet....vi lascio immaginare gli inizi :ahah :ahah Poi sono un po' migliorata e grazie a mia suocera (nel senso che essendo andata al mare con lei..pur di non stare sentire le sue ca@@ate ricamavo dalla mattina alla sera) sono riuscita a fare tanti bavaglini, asciugamani e anche quadretti...diciamo ...dignitosi!!!
Questa volta ho deciso...i bavagli li compro o li commissioni a patty ma in ferie con la suocera mai piu'!!!
Scherzi a parte...sono molto pigra..adoro leggere...le piante e i fiori sonlo quelle commestibili! Ho provato ma niente da fare riesco ad uccidere ogni pianta!!! Quando e' nato Niccolo'ho deciso che avrei imparato il punto a croce...(tutte le mamme ai girdini lo facevano e io non volevo essere da meno!!) ho cercato su internet....vi lascio immaginare gli inizi :ahah :ahah Poi sono un po' migliorata e grazie a mia suocera (nel senso che essendo andata al mare con lei..pur di non stare sentire le sue ca@@ate ricamavo dalla mattina alla sera) sono riuscita a fare tanti bavaglini, asciugamani e anche quadretti...diciamo ...dignitosi!!!
Questa volta ho deciso...i bavagli li compro o li commissioni a patty ma in ferie con la suocera mai piu'!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- criss
- Bronze~GolGirl®
Ragazze anch'io adoro il punto croce, ma per una strana reazione che nessuno ha saputo spiegarmi in gravi nn posso toccare un'ago senza sentirmi male
...mai sentito parlare di nausee da punto croce? :prrrr
cmq appena trovo uno spiraglio mi ributto su questo bellissimo hobby ... spero di riuscire anche a ricamare qualcosa per pallino

cmq appena trovo uno spiraglio mi ributto su questo bellissimo hobby ... spero di riuscire anche a ricamare qualcosa per pallino

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore rieccomi,che giornata!
in tarda mattinata siamo uscite per andare a trovare una mia amica che aspetta due gemellini per il 24 luglio.. che panzona che ha! povera lei è sempre a riposo! le gravidanze gemellari son sempre delicate, ma lei l'ho trovata in forma e soprattutto sta procedendo tutto piuttosto bene.
questa mia amica ha una bimba di due anni e due mesi, e gloria ha giocato con lei. come al solito inizialmetne è stata timidina, poi però si è lanciata tra i nuovi giochini della sua amichetta.
poi siamo andate a fare un pochino di spesa.
tornate a casa alle 12.30
pranzo al volo (io, gloria ovviametne ha digiunato
)
poi è venuto mio suocero a prendere gloria e l'ha portata al parco e io sono andata da mia suocera e ho stirato un pò per lei!
ora sto aspettando che gloria si addormenti e andrò in lavanderia per vedere se ho qualche mio bucato da fare, o cose da piegare. e poi mi rilasserò un pò, dato che da oggi per almeno un mese sarò in malattia!
ah ultima novità.. ci sono nati gli uccellini. non so dirvi ancora quanti sono .. si vede un cumulo di piume e qualche beccuccio. credo siano almeno 3-4! ma son minuscoli!
che teneri
in tarda mattinata siamo uscite per andare a trovare una mia amica che aspetta due gemellini per il 24 luglio.. che panzona che ha! povera lei è sempre a riposo! le gravidanze gemellari son sempre delicate, ma lei l'ho trovata in forma e soprattutto sta procedendo tutto piuttosto bene.

questa mia amica ha una bimba di due anni e due mesi, e gloria ha giocato con lei. come al solito inizialmetne è stata timidina, poi però si è lanciata tra i nuovi giochini della sua amichetta.
poi siamo andate a fare un pochino di spesa.
tornate a casa alle 12.30
pranzo al volo (io, gloria ovviametne ha digiunato

poi è venuto mio suocero a prendere gloria e l'ha portata al parco e io sono andata da mia suocera e ho stirato un pò per lei!
ora sto aspettando che gloria si addormenti e andrò in lavanderia per vedere se ho qualche mio bucato da fare, o cose da piegare. e poi mi rilasserò un pò, dato che da oggi per almeno un mese sarò in malattia!
ah ultima novità.. ci sono nati gli uccellini. non so dirvi ancora quanti sono .. si vede un cumulo di piume e qualche beccuccio. credo siano almeno 3-4! ma son minuscoli!
che teneri
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- manu-manu
- Expert~GolGirl®
anche io!!!!!criss ha scritto:Pattyz
Ti invidio, sai??!! anche a me piacerebbe essere una brava giardiniera, ma le piante nn mi reggono troppoe mio marito mi ha proibito di tenere qualsiasi cosa che nn sia un cactus (son riuscita a far morire anche quello però
)

In quanto agli hoppy i miei sono molto limitati per mancanza di tempo, quindi mi tocca annoverare tra essi il lavoro

- giorgy
- Gold~GolGirl®
il mio ultimo messaggio è di STAMATTINA ALLE 11.38, ORA SON LE 15.40 E ... BEN SEI PAGINE DI ARRETRATI!!!!!!!!!!!!!!
IMPOSSIBILE LEGGERLI OVVIAMETNE
MA MI SPIACE PERCHE' MI E' PARSO DI CAPIRE CHE CI SONO NOTIZIE IMPORTANTI
SNAKE innanzitutto bene per la morfo!
anch'io non vedo l'ora di farla per sentirmi + serena! e nel mio caso anche per sapere il sesso
ROXY ho visto che sei tornata, quindi hai il cerchiaggio?? ma come procede la gravidanza??
CRI chiedi al tuo collega cos'ha avuto e poi nel caso chiedi al gine... e vedi il da farsi.
DISCORSO HOBBIES anch'io amo il puntocroce e mi piace anche leggere, anche se ultimamente non ho avuto mai tempo. ora che sono in malattia magari ogni tanto mi metterò a riposare sul divano e continuerò le cosine varie..
soprattutto non vedo l'ora di sapere il sesso del cuccioletto e di scegliere il nome per poter ricamare qualcosa per lui/lei.
AMMINA un maschietto?? evvai.. e il nome??
perdonatemi ma non ho letto altro per ora...
ho la pancia che mi fa maluccio e credo che mentre gloria dormirà mi metterò sul divano, anche se credo che un giretto da qui lo farò anche dopo
altrimenti mi ritrovo con altre sei pagine di arretrati!
IMPOSSIBILE LEGGERLI OVVIAMETNE
MA MI SPIACE PERCHE' MI E' PARSO DI CAPIRE CHE CI SONO NOTIZIE IMPORTANTI
SNAKE innanzitutto bene per la morfo!

ROXY ho visto che sei tornata, quindi hai il cerchiaggio?? ma come procede la gravidanza??
CRI chiedi al tuo collega cos'ha avuto e poi nel caso chiedi al gine... e vedi il da farsi.
DISCORSO HOBBIES anch'io amo il puntocroce e mi piace anche leggere, anche se ultimamente non ho avuto mai tempo. ora che sono in malattia magari ogni tanto mi metterò a riposare sul divano e continuerò le cosine varie..
soprattutto non vedo l'ora di sapere il sesso del cuccioletto e di scegliere il nome per poter ricamare qualcosa per lui/lei.
AMMINA un maschietto?? evvai.. e il nome??
perdonatemi ma non ho letto altro per ora...
ho la pancia che mi fa maluccio e credo che mentre gloria dormirà mi metterò sul divano, anche se credo che un giretto da qui lo farò anche dopo
altrimenti mi ritrovo con altre sei pagine di arretrati!

Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)