Pensa che ,Diego ha 9 anni da notare...,MAI ha chiesto o proposto di andare a prendere i bimbi all'asilo o a scuola, ripeto mai una volta.
Ha sempre preteso che glieli portassi a casa sua almeno un pomeriggio a settimana, ma lei non si è mai scomodata.
E si è pure arrabbiata con mio marito perchè adesso abbiamo rifiutato il suo aiuto, arrivato dopo un mese che avevo avuto il distacco ed ero finita in ospedale. Le avevamo chiesto una mano e aveva risposto di essere troppo impegnata con il lavoro e i suoi impegni,e così ho dovuto assumere colf e baby sitter. Lei si è "svegliata" a metà gennaio, dicendo che "se proprio avevamo bisogno"-testuali parole!!!- era disponibile.
Seeee, dopo 1 mese? E nel frattempo? Tenevo i bimbi a casa da scuola e gli facevo mettere le stesse mutande per 1 settimana perchè lei era troppo impegnata e non c'era nessuno a farmi le lavatrici?
Suo figlio le ha risposto che come ci siamo arrangiati il mese precedente, avremmo continuato a farlo fino a quando questo bimbo nascerà e io sarò limitata negli spostamenti.
E ditemi se ho torto secondo voi, accetto critiche e consigli