e per quale motivo?? daii, tantiFaith78 ha scritto:Mi ha appena chiamato l'ospedale....mi hanno anticipato l'eco a martedì
ed io che speravo di posticiparla...mannaggia...stò già in ansia!
ehi ma hai visto che sei entrata nel 3° quadretto

Messaggio da Eli e Albe » 29 nov 2007, 11:01
e per quale motivo?? daii, tantiFaith78 ha scritto:Mi ha appena chiamato l'ospedale....mi hanno anticipato l'eco a martedì

Messaggio da Faith78 » 29 nov 2007, 11:10
Eli e Albe ha scritto:e per quale motivo?? daii, tantiFaith78 ha scritto:Mi ha appena chiamato l'ospedale....mi hanno anticipato l'eco a martedì
anticipati, io lunedi e martedi non ci sarò perchè sono in montagna, quindi te li inizio a fare ora
![]()
ehi ma hai visto che sei entrata nel 3° quadretto

Messaggio da coyote » 29 nov 2007, 11:14
si interna....pookie ha scritto:si yullen, secondo me è normale a 5 settimane vedere solo la sacca. stai tranquilla.
Ti hanno fatto l'eco interna?

Messaggio da coyote » 29 nov 2007, 11:18

Messaggio da Eli e Albe » 29 nov 2007, 11:24
andiamo a Sestrière, Piemonte... non ti dico che voglia... guardare gli altri che sciano e io lì seduta..Faith78 ha scritto:Eli e Albe ha scritto:e per quale motivo?? daii, tantiFaith78 ha scritto:Mi ha appena chiamato l'ospedale....mi hanno anticipato l'eco a martedì
anticipati, io lunedi e martedi non ci sarò perchè sono in montagna, quindi te li inizio a fare ora
![]()
ehi ma hai visto che sei entrata nel 3° quadretto![]()
SI HO visto era pure ora!
![]()
Me l'hanno anticipata perchè di venerdì non fanno più eco...ma solo di martedìsanità pubblica che vuoi farci?!?
ed io mi agito già da ora
dove vai di bello in montagna?!?

Messaggio da Faith78 » 29 nov 2007, 11:29

Messaggio da vittoria » 29 nov 2007, 11:31

Messaggio da coyote » 29 nov 2007, 11:33
siamo in due....SE all'eco del 17 avro' delle belle foto..sara' il regalo per i nostri genitori...:Faith78 ha scritto:Beh dai la montagna è bellissima, la neve le luci, insomma ti cali nel periodo natalizio e pensi a che bel dono hai ricevuto per natale!
Io non vedo l'ora che sia il 25 solo per poterlo spiattellare a tutti i parenti e amici!

Messaggio da Eli e Albe » 29 nov 2007, 11:41
ehhhh ma per quando pensano che sarete pronti?coyote ha scritto:siamo in due....SE all'eco del 17 avro' delle belle foto..sara' il regalo per i nostri genitori...:Faith78 ha scritto:Beh dai la montagna è bellissima, la neve le luci, insomma ti cali nel periodo natalizio e pensi a che bel dono hai ricevuto per natale!
Io non vedo l'ora che sia il 25 solo per poterlo spiattellare a tutti i parenti e amici!
sono certa che ci diserediteranno ( si dice cosi...)...dicendo che siamo incoscenti, che è presto...e tutte ste cose carine...
Pensate solo che siamo assieme da 11 anni..conviviamo da 9 e quando abbiamo detto che ci volevamo sposare la risposta è stata: ci avete pensato bene???![]()
![]()
questo preannuncia a cosa andremo in contro :prrrr

Messaggio da vittoria » 29 nov 2007, 11:43

Messaggio da Eli e Albe » 29 nov 2007, 11:44
che bellooo!!!vittoria ha scritto:Beh dai Eli potrai goderti delle belle passeggiate, mangiare prelibatezze in baita, andare in piscina, dormire... vedrai che te la godi lo stesso!!!!
Io invece andrò con maritino e gruppo di amici a Fiè in provincia di Bolzano dove un'amica ha una casa enorme con 6 camere e 4 bagni, staremo lì tutti insieme, cucineremo insieme il cenone, qualcuno scierà e noi porteremo in giro Martina con lo slittino!!! Non vedo l'ora!!!

Messaggio da Eli e Albe » 29 nov 2007, 11:45
ah io l'ho già detto praticamente a tutti.. manca solo il mio lavoro.. e lo dirò tra un bel pò.. praticamente quando gli annuncerò che starò a casa in gravidanza a rischio.. qui non si meritano proprio nientevittoria ha scritto:quindi chi di voi lo dirà a Natale? Anch'io pensavo di aspettare fino ad allora... ma nn ho eco previste quindi niente fotine... sigh...
Si Coyote quanti anni hai?!?

Messaggio da lili75 » 29 nov 2007, 12:22

Messaggio da ammina » 29 nov 2007, 12:28

Messaggio da margherita1 » 29 nov 2007, 12:41

Messaggio da margherita1 » 29 nov 2007, 12:55

Messaggio da pucciola » 29 nov 2007, 13:08

Messaggio da Susymaxi » 29 nov 2007, 13:14

Messaggio da margherita1 » 29 nov 2007, 13:19

Messaggio da pucciola » 29 nov 2007, 13:20