GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANCIONE

Rispondi
blusea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LUGLIO13: TRA COLPETTI E CALCIONI,QUANTE'GRANDE STO PANC

Messaggio da blusea » 14 apr 2013, 19:24

ragazze buon pomeriggio...passo per un saluto veloce....i giorni passati sono stati più frenetici degli altri....per via del piccolo intervento di mia madre...risultato stanchezza a mai finire e venerdì sera delle forti fitte al basso ventre che sono sincera mi hanno spaventata..meno male che son passate subito da sole ma quando mercoledì andrò dal gine glielo riferirò vediamo cosa mi dirà e spero sia nulla di preoccupante...per il resto tutto normale...il mio piccolino si muove sempre...e mi tanta compagnia.... :emozionee :emozionee :cuore ieri ha partorito una mia amica e mi sono venute le lacrime agli occhi pensando che fra poco avrò il mio bimbo fra le braccia...non vedo l'ora...

buon proseguimento a tutte voi e buona domenica!!! :bacio
Sara nata il 06/02/2009, 3450 gr e 50 cm di amore infinito!
febbrarina '09
Immagine

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 15 apr 2013, 12:40

blusea spero che oggi vada meglio!!!!!!!!!

kiarev
allora è proprio amore x l'Inglesina...devi prenderla!!!! con i passeggini è così, lo senti subito se è il tuo :ok

io ho litigato con la negoziante che deve vendermi l'ovetto perchè voleva rifilarmi un modello brutto e vecchio, da adattare al mio OVO e non quello originale!...le ho fatto presente che su internet bastava schiacciare un pulsante e mi sarei procurata quello che volevo in due giorni...ora sembra che la Brevi accetterà di mandarmi quello che chiedo!!!! che rabbia...ultimamente non faccio altro che arrabbiarmi x un motivo o x un altro...e la pancia diventa duraaaaaaa!!!!!

questa sett devo fare la visita, ma vedrò anche il mio cucciolo...la mia gine mi ha promesso di fargli un'eco veloce veloce e non vedo l'ora :emozionee

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 15 apr 2013, 12:41

ah qualcuna di voi mi consiglia un bel box piccolo x il mio cucciolo? io ho il Chicco open sea...molto bello ma è troppo grande! sapete se ce ne sono in vendita di più piccoli?

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 15 apr 2013, 12:43

scrivo un pò di messaggi così cerco di esaurire una pagina :prr FORZA RAGAZZE SCRIVIAMO UN Pò...NON POSSIAMO MICA PARTORIRE CON QUESTO TITOLO!!!!!!!!!!!!!!!! :prr

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 15 apr 2013, 13:05

cleopatra77, sei uno spettacolo! :risatina: :bacio so che non è facile, ma prova a stare più calma! Diventa una menefreghista come me :risatina: e inutile arrabbiarsi per cose del genere, ci facciamo del male solo a noi stesse e ai pupattoli! :sorrisoo bello che lo rivedi Giacomo!!! Ogni volta che vado a fare l'eco esco di la superfelice! :emozionee per il box non so aiutarti... Ma serve veramente? E da quando? :domanda
Ho trovato qui vicino un negozio del usato...devo dire che c'e anche roba bellina e tenuta bene... Per il futuro, magari! C'era ora un trio della brevi, color prugna-viola, tenuti benino a 200€!!! Comunque e come dici te: il passeggino lo senti subito se e tuo! Io del mio mi sono innamorata appena l'ho visto online!!! :cuore sticavoli che e dell'anno scorso :hi hi hi hi è bellissimo e la mia Giuly ci starà da Dio li dentro! :emozionee :emozionee :emozionee

blusea, spero tutto ok con tua madre! :incrocini prova a riposare appena puoi! :bacio

Oggi vado in giro a pagare un po' di bollette :argh quelle non mancano mai!!!!! :bomba però, meno male e una bellissima giornata, c'e il soleeeeee!!! :-D adoro il sole!!! Mi sa di estate... Guardavo prima delle foto con spiagge in Sicily... Vorrei essere li a sentire la sabbia sotto i piedi e il mare che mi coccola... Uffff...

pipponzo.dani
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pipponzo.dani » 15 apr 2013, 14:17

qualcuno ha comprato inglesina???? partecipate al concorso online!!!! io l ho fatto con Chiara! che ridere magari vinco la 500L!!!
adesso mi aggiorno e vi riaggiorno
Immagine
anche Chiara ... nata il 18 dicembre 2010, 2990gr per 51 cm

Rosiole
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Rosiole » 15 apr 2013, 16:29

ciao a tutte ragazze!!!
Manco da un pò, ma ho letto tutti i vostri post...
Aggiornamento, venerdì abbiamo fatto controllo la mia puccola pesa 1284 ed è lunga 36 cm :emozionee :emozionee è diventata già così grande che bello!!!! Sta benissimo, aveva anche il singhiozzo, comunque si muove tutta contenta e noi siamo felicissimi di questo!!!
Poi mi è toccata la visita di controllo, va tutto bene, non sto prendendo troppo peso ora sono 63 kg (partivo da circa 55) ma la gine ha detto che va bene e poi è tutta pancia... una bella pancia. Mi ha dato degli ovuli perchè ha notato troppe secrezioni, quindi afrò questa cura poi si vede. Insomma noi stiamo bene ed è questo l'importante :ok :ok

ROBY 90 benvenuta!!!! :sorrisoo :sorrisoo

Ragazze io ancora non compro nulla, ma la mia è solo indecisione, voglio fare tutto con calma e trovarmi pronta per giugno, ma non vorrei essere in anticipo, voi che dite?
Immagine

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 15 apr 2013, 17:21

rosiole ma che bella pupattola già grande!!!!bene x la eco :ok sai che anch'io partivo da 55 kg ed ora sono circa a 63?!? e tutta pancia (a punta) pure io :ok

elly lo so, hai ragione che devo calmarmi...ma se mi fanno arrabbiare che faccio?!?...quand'ero incinta della Maria ero mooolto più tranquilla, chissà sarà il maschietto che mi agita :fischia

il box x la mia cucciola l'ho usato pochissimo perchè lei non lo sopportava e quando facevo i mestieri la portavo con me di camera in camera sulla sdraietta e mi guardava sempre :bacetto ...ora vorrei un posto sicuro dove lasciare il piccolo mentre faccio i mestieri o mi occupo di Maria! diciamo che se con un bimbo ci vogliono 1000 occhi, con due anche 2000...

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 15 apr 2013, 17:23

argomento notte...questa è andata malissimo!!!! non so cosa mi abbia fatto male, ma mi sono girata e rigirata continuamente...ho fatto una gran sudata...e...ehm ehm...come per la scorsa gravidanza ho un problemino che non lascia dormire mio marito: RUSSOOOOOOOOOO!!!!! come un trombone :ahah ...ma capita anche a voi?...normalmente non russo mai ma col pancione!!!! povero maritino...

Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da avatarra » 15 apr 2013, 17:51

Eccomi!!

Qui tutto bene, ma oggi ho fatto troppe cose, sono stanca e mi ero anche ripromessa di mettere via i maglioni ma non ce l'ho fatta.

La cena è in preparazione, la piccola guarda un cartone e ho questi 10min di relax.

Domattina vado in piscina,evviva!

Per il trio io ho il bebè confort loola up, è un po' pesante ma io sono forzuta, non mi ha mai dato fastidio. Devo solo lavare il passeggino, ma ho qualche mese di tempo, tanto all'inizio useremo la navicella e l'ovetto.
Per il box non so aiutare noi abbiamo avuto solo un recinto giochi molto grande.

E per il russare anche a me capitava con Eleonora a fine gravidanza e avevo risolto dormendo con due cuscini, questa volta il problema non si è ancora presentato...

Baci a tutte!
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 15 apr 2013, 21:24

Sera pancione .....
Ho letto e non ricordo più nulla... Andiam bene!!!!
Sono stanchissima...tutta dolorante ma ieri sono stata un po' meglio...
Oggi in casa non riuscivo a starci e farci stare Lavinia...così siamo uscite a far una passeggiatina !
Stamattina xo son stata in ditta al lavoro a chiudere il mese ...
Mi manca un po'...ma da una parte il pensiero di ricominciare poi mi prende male !!!!!
Ieri abbiamo portato Lavinia al mare ... Sarebbe stata in spiaggia le ore...
E si stava davvero benissimo!
Finalmente ...
Sabato invece all'iper coop. Ho trovato completini e Body a canotta che mi servivano di petit batóu a prezzi bassissimi scontatissimi e così 4 Body presi e completino Mutanda e canotta spettacolari presi...
Adesso sett prox vado a prendere la cassettiera per l'armadio che mi serve e inizio a lavare tutto e sistemare così vedo cosa mi serve...
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

-celeste-
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da -celeste- » 15 apr 2013, 21:26

Stavo ragionando sul fatto che mi serve anche la pedana passeggìno x Lavinia e devo lavarlo....
Ah anche ovetto e carrozzina devo vedere come son messi e rinfrescarli....
Oddio che emozione
..una stellina che ti protegge dal 12/2/09...
Lavinia 15 febbraio 2010... 3.771 Kg e 54 cm. di amore
[=http://lilypie.com]Immagine
Ian...Lavinia ti aspetta...

Kiarev
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Kiarev » 15 apr 2013, 21:29

eh si...sabato sono andata con marito a vedere e provare i trio e l'Inglesina mi piace troppo...ma la compro online, a meno che non capiti una di quelle offerte di un giorno tipiche del Bimbo store dove ti scontano il 20% su determinate categorie di articoli solo per quella giornata!
Attendiamo ancora un attimo...speranzosi, altrimenti via con lo shopping online, che almeno un 100/150 me li ga risparmiare. :impiccata:
Ieri abbiamo acquistato la cabina armadio tanto desiderata..abbiamo avuto un c... bello grosso..l'abbiamo trovata nel posto dove avevamo comprato la nostra sala quando abbiamo preso casa, un posto dove hanno stock da fallimenti e roba (nuova) di rimanenze di magazzino...ce la siamo cavata con meno della metà del prezzo che ci avevano sparato in negozio!! son soddisfazioni :clap
Oggi sono rientrata al lavoro, la mattina l'ho passata in macchina...stasera sono stanchina ma più che altro a livello mentale, non ho più voglia di discutere, di beccarmi magagne...ho voglia di godermi questo momento e pensare solo a noi!! :-D :emozionee
Io la pupa la rivedrò il 29...è un vero e proprio terremoto..non sta ferma, si muove anche la notte e mi da delle sonore botte...spero che una volta uscita si dia una calmata :perplesso ..però mi piace tanto, e so già che mi mancherà!! :emozionee
si dai impegnamoci a scrivere...dobbiamo arrivarre a Luglio con un bel titolo per concludere in bellezza!!
Immagine[/url]

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 16 apr 2013, 12:14

eccomi!!!! stamattina shopping! sono stata all'oviesse con i nonni e mi hanno preso un pigiamino di winnie pooh estivo x Maria, pantaloncini corti di lino neri e magliettina bianca di lino con maniche all'uncinetto sempre x lei e completino che ho postato su fb x Giacomo (pantaloncini bianchi e blu a righe e magliettina con Topolino in spiaggia)!!!!!che bello :emozionee

celeste anch'io adoro la petit bateau soprattutto x l'intimo, costano un pò di più ma non si slargano e non si rovinano con i continui lavaggi :ok

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 16 apr 2013, 12:19

questo pomeriggio andrò al parco giochi dell'oratorio qui vicino, mangeremo un gelato...così Maria si sfoga un pò con i bimbi e io riposo...

fate vacanze a breve? sfruttate i ponti del 25 o 1 maggio? noi verso l'1 partiamo per qlche giorno in Toscana!!!!!non vedo l'ora...

elly11
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da elly11 » 16 apr 2013, 12:47

Bonjour anche di qua :sorrisoo

Come dicevo su fb, da un po' di tempo,mi alzo di notte per il bruciore... Stanotte non ho preso lo sciroppo cosi che mi e toccato prenderlo ora...altro che pranzo! :nonegiusto
Domani vorrei andare all'outlet prenatal. Ne ho trovato uno qui vicino, ma devo mettermi i pensieri in ordine e vedere cosa mi serve realmente... Ale già si mette le mani in testa quando entriamo da qualche parte...ma sa bene che deve starsene zitto :risatina: l'altro giorno se n'e uscito con un "non comprare niente!" che ha capito poi fosse inutile e pericoloso :hi hi hi hi cioè, tua mamma mi manda pure le mutande e io non posso prendere niente? Stiamo scherzando! :bomba

Kiarev, credo che si, ti convenga cercarlo online...anche perché lo hai già visto di persona e sai precisamente cosa compri! Complimenti per l'armadio! :clap io non vedo l'ora di finire sta cosa del mutuo per mettere le cose a posto e respirare finalmente! Se tutto va bene entro giugno dovremmo essere entrati nella nuova casa! :-D se tutto va bene... :incrocini :incrocini :incrocini

cleopatra77, anche noi andiamo in toscana a inizio maggio!!! :yeee 4 giorni a casa dei miei!!! Non vedo l'ora!!! Faremo anche la grigliata in montagna! :-D finalmente lascio un po' sta città!

cleopatra77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cleopatra77 » 17 apr 2013, 11:47

Buongiorno anche qui!!!!!!! splendida e calda giornata...ed io sfoggio i miei jeans Zara e una bella maglietta bianca!!!!!! caspita...ora mi fanno i complimenti perchè ho messo su solo pancia!!!!! :yeee ma vi sembra? dopo 6 mesi a dirmi MA QUANTO SEI GROSSA?!?...ora la mia pancia è ok ?!? :pensieroso

beh...meglio così :ok comunque un pò è vero, durante il sesto mese continuavo a lievitare...ora mi sono stabilizzata da un paio di settimane su Kg 62, +7 kg, ed effettivamente sono tutti sul pancione!!!!! :yeee :yeee :yeee

oggi chiamo la gine x sentire quando dovrò fare la visita...non vedo l'ora!!!!!!!!!

saracleo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da saracleo » 17 apr 2013, 15:02

Buongiorno compagne di pancia ( anzi ormai pancione :risatina: )

ho letto tutto l'arretrato !!!! In effetti dobbiamo impegnarci a scrivere di più altrimenti chiudiamo il nostro viaggio meraviglioso con questo titolo :che_dici

Cleopatra a quanto mi dice la mia dolce metà anch'io inizio a russare cosa mai successa :sarcastico_1:

ieri mia cognata mi ha dato PESA PER BIMBA, STERILIZZATORE CHICCO e DEUMIDIFICATORE.
Lo sterilizzatore però mi sembra enorme, io ne ho visto una in internet per il microonde piu piccolo. Qualcuna di voi ha lo sterilizzatore della chicco?
Poi in settimana mi ha detto che mi prepara il paggeggino trio così vado a prendere e lo porto dai miei che hanno il cortile per un ultimo lavaggio.
mamma di GIORGIA ( 27.06.2013 )

Sonia80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sonia80 » 17 apr 2013, 16:09

Buon pomeriggio a tutte,
mi mancava GOL effettivamente lo abbiamo trascurato abbastanza :sberla:
È ormai una settimana che mi sento fare commenti sulla panza... dal "sei sicura che sia uno solo?", siamo passati al "ma sei al secondo o al quinto figlio???" al classico "ormai ci siamo quasi!!!!".......
:perplesso :perplesso :perplesso :perplesso
Va beh portiamo pazienza
Ieri fra l'altro mentre venivo in ufficio ho forato una gomma....grazie al cielo il maritozzo non era di turno quindi ha potuto venirmi a recuperare....
Io la "Bolbolotta" la sento ormai agli orari stabiliti mi capita di notte di svegliarmi ma solo per fare pipì e lei continua nel suo beato sonno (speriamo siano i ritmi definitivi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini )
La prossima visita è prevista per il 2 maggio questa volta il papy non vuole mancare!!!!
La pubalgia è una compagnia fissa e poco gradita ma se penso che alla fine mancano solo due mesi :hi hi hi hi mi faccio forza e vado avanti
Abbiamo cominciato a sistemare la cantina a casa mia e quella a casa dei miei per vedere cosa ci manca, io personalmente comprerei solo il duo per il resto mi arrangio con quello che abbiamo, ho comprato anche una camicia da notte (€ 35,00 alla Prenatal compresa la vestaglia) ora me ne mancano almeno un paio ma non riesco a trovarle decenti magari nelle prossime settimane proverò a cercarle nei vari mercati rionali. Nel tempo morto sto anche facendo una copertina a maglia per la culla speriamo di avere abbastanza tempo per finirla, quest'ultima settimana non mi sono impegnata sto granchè :fischia ma nei prossimi mesi mi aspettano una serie di w-e a casa da sola ne approfitterò per ricamare e sferruzzare :ok
Mathias Yan è nato alle 01.03 del 10.12.2004 (40+2 - kg 3,780)
Immagine

martissima82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da martissima82 » 17 apr 2013, 18:00

ehi ragazze c'è qualcuna nel gruppo che è dipendente pubblica come me? ho bisogno info sulla maternità!
Immagine

Rispondi

Torna a “Luglio”