Booooo
Oggi sono a casa non sto benissimo e stanotte ho dormito un po' dal'1 alle 5 poi sveglia nel letto ...e sarei ancora li se non fosse x Lavinia

Messaggio da -celeste- » 22 nov 2012, 10:50
Messaggio da -celeste- » 22 nov 2012, 10:53
-celeste- ha scritto:Saracleo io ne ho contate 13![]()
Booooo
Oggi sono a casa non sto benissimo e stanotte ho dormito un po' dal'1 alle 5 poi sveglia nel letto ...e sarei ancora li se non fosse x Lavinia
Messaggio da sara75 » 22 nov 2012, 12:30
Enida ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Purtroppo non ho riposato molto sta notte, ho avuto bruciori allo stomaco tutta notte, che vanno avanti anche adesso accompagnati anche da un pochino di senso di nausea...ho fatto una fatica a tirarmi su dal letto....
Buona giornata a tutte e un
saracleo ha scritto:per i bruciori puoi prendere il buscopan si puà usare in gravidanza
Messaggio da saracleo » 22 nov 2012, 12:51
Messaggio da sara75 » 22 nov 2012, 12:57
Il maalox tra un po' sarà il mio migliore amico ... ho già la scortasaracleo ha scritto:Si può prendere anche il MAALOX bene a sapersi!!!!! Ma invece la citrosodina o altre cose simili per fare i ruttini si possono prendere)
Messaggio da sara75 » 22 nov 2012, 13:02
Messaggio da Enida » 22 nov 2012, 13:17
Messaggio da saracleo » 22 nov 2012, 14:36
Messaggio da exmoon » 22 nov 2012, 15:25
Messaggio da violet81 » 22 nov 2012, 15:28
Messaggio da -celeste- » 22 nov 2012, 15:49
sara75 ha scritto:![]()
![]()
SONO RIUSCITA A PRENOTARE IL TEST INTEGRATO CON SSN
![]()
![]()
anche io fame... più che altro bisogno di mangiare cose che mi danno sostanza... tipo cairboidrati...non mi accontento di uno yogurt x dire!!! anzi, a parte a non andarmi mi metterebbe più buco allo stomaco...exmoon ha scritto:CIAO A TUTTE!un saluto al volo rientrata dal lavoro e prima di andare a ritirare i pupi...
evviva!!!stanotte ho dormito alla grande!!!tirata unica non succedeva da settimane!!!![]()
anche io quoto il maalox, compresse masticabili...però a me serviranno di più alla fine, per il malefico reflusso!!!ahhhhh!!!non ci voglio pensare!!!
voi avete una fame pazzesca come me?!aiuto,,,qualcuno mi salvi...non posso resistere alla fame...non voglio fare la fine delle altre gravidanze ho promesso che questa volta farò la brava...ma io ho fame!!!![]()
ciao ciao
deb
Messaggio da -celeste- » 22 nov 2012, 15:50
violet81 ha scritto:ah non si può usare la citrosodina? Non lo sapevo.. io di solito la uso.. mannaggia! Oh no forse non è citrosodina.. è simile ma non mi viene il nome.. uff sono agitata x la visita e non capisco più nulla.. poi è praticamente un mese che ogni giorno mi viene mal di testa :( va e viene in continuazione, insieme a giramenti.. devo stare attenta ogni volta che mi alzo.. ah ecco! Il brioschi! Di solito per la digestione o l'acidità prendo quello..e il bicarbonato. Si può??
Messaggio da -celeste- » 22 nov 2012, 15:53
sara75 ha scritto:Il maalox tra un po' sarà il mio migliore amico ... ho già la scortasaracleo ha scritto:Si può prendere anche il MAALOX bene a sapersi!!!!! Ma invece la citrosodina o altre cose simili per fare i ruttini si possono prendere)![]()
La citrosodina so che è un po' controversa... io di solito non la uso, ma chiedi al gine per sicurezza.
Quello che ho usato le scorse gravidanze sono Maalox (tanto), buscopan (raro), tachipirina (poca x mal di testa), olio VEA (x capezzoli - tanto), olio di mandorla / rilastil / nivea tutti i giorni x idratare la pelle su pancia, fianchi, seno
Dimenticavo: integratori... acido folico fino al 3° mese, poi multicentrum materna dal 3° mese a fine e polase + integratore di magnesio dal 7°/8° a fine![]()
Gli integratori però sono dati in base alle singole necessità, quindi segui bene cosa ti dice il medico
Messaggio da saracleo » 22 nov 2012, 16:17
Messaggio da sara75 » 22 nov 2012, 16:32
Io si.-celeste- ha scritto: avete già iniziato con creme/oli in questa gravidanza ? sarà ora di inizare?...devo andare a prendere l'olio è meglio mi sa.... prevenireeeeeeeeeeeeeeeee![]()
![]()
Messaggio da saracleo » 22 nov 2012, 16:43
Messaggio da exmoon » 22 nov 2012, 16:44
Messaggio da Enida » 22 nov 2012, 18:48
Messaggio da sara75 » 22 nov 2012, 19:09
Messaggio da cricca83 » 22 nov 2012, 21:37