RAgazze qualcuna sta prendendo la pappa reale? o altri integratori? ci sono controindicazioni? io voelvo prendere la p. reale e gli omega3... ho letto che fanno bene anche al pupo into-the-panz...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
Cookina... basta leggere brutte cose eh.. non ti fa bene, valore aggiunto zero.. hai bisogno di pensieri, idee, letture che ti carichino di ottimismo... no di altra ansia... quella ne abbiamo tutte da vendere..
Coraggio BEnedetta Zoe!!!
RAgazze qualcuna sta prendendo la pappa reale? o altri integratori? ci sono controindicazioni? io voelvo prendere la p. reale e gli omega3... ho letto che fanno bene anche al pupo into-the-panz...
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sarai ricompensata!!!
CertoElenita ha scritto:Scri quindi secondo te posso usare la copertina in cotone leggero che ho comperato da Iana per la navetta, anche in ospedale??
Ragazze aggiungo le ultime fotine pancia a 31 sett .
Ora leggo cosa avete scritto
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

State toccando un argomento "scottante" ... la zia di mio marito ci ha avvisato ieri che il 23 maggio suo figlio (cugino di mio marito) fa la cresima ... ma dico io, è normale avvisare 20 giorni prima? Non lo sapevano prima??MartaM ha scritto:Ciao Sissi bella!
Io oggi ho preso il biberon che mi mancava e ora credo di essere ok per la prima necessità!
Io ne ho due di matrimoni uno il 6 e uno il 19 giugno più una comunione il 23 maggio e una cresima il 30 maggio... ho vinto qualche cosa?????? :ahah :ahah :ahah
Vabbè, comunque è qui in città e poi faranno un rinfresco a casa quindi non ci sono problemi.
Domenica 30 festeggiamo gli 80 anni di mio nonno.
Il 12 giugno ho la cresima di una mia cugina.
Per quest'anno niente matrimoni
Se il tempo fosse bello mi piacerebbe comperarmi un vestitino leggero da utilizzare in queste 3 occasioni!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Elenita ha scritto: La visita con il diabetologo ce l'ho giovedì ... tra 2 giorni!
Io mi sento bene, il peso è rimasto costante, gli esami vanno meglio perchè ho aumentato la carne e tutte quelle verdure che contengono ferro, toro seduto è sempre in movimento e mi rifila dei bei calcioni ... insomma, io mi sento tranquilla
AHH! sono molto felice di questo!!! bene!!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
- MartaM
- Original~GolGirl®

ahahaha... mai dire mai... fanno sempre in tempo ad aumentare!!!! :ahahSissimama ha scritto:Marta nient'altro?? Un pranzo con colleghi? un paio di battesimi?
io ho un battesimo il 30 maggio, ma mi sa che salterò perchè se operano mia mamma, poi starà a riposo 15 gg e mi sa che andiamo a riposare in montagna dove non deve fare manco un gradino ed è tutto più comodo che qui...non ho nessuna voglia di andare, sono una balena con le zampe da elefante... una bellezza in abito elegante!!

Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Io sto prendendo il multicentrum materna e il ferrociplus che oltre a contere ferro ha anche rame, zinco e potassio.Sissimama ha scritto:RAgazze qualcuna sta prendendo la pappa reale? o altri integratori? ci sono controindicazioni? io voelvo prendere la p. reale e gli omega3... ho letto che fanno bene anche al pupo into-the-panz...
Per la pappa reale non so dirti, per gli omega 3 l'ostetrica al corso preparto ci ha detto di assumerli con il pesce ... e poi ha parlato anche di omega 6 che sono molto importanti in gravidanza.
Forse è il caso che chiedi consiglio al tuo medico di famiglia!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Graziescriciolina ha scritto: Certo![]()
Ragazze aggiungo le ultime fotine pancia a 31 sett .
Ora leggo cosa avete scritto
scri
Che belle foto ... soprattutto quella in cui sei seduta e hai le mani che formano un
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

SISSI
bene per il corso preparto. Riguardo il socio vedrai appena esce la vostra creatura.. quella sarà la prova del nove
Riguardo il dosaggio che assumo di Eutirox per la tiroide è 150
prima della gravidanza era 100, ma temo sia un po' altino anche se è l'endocrinologa ad avermelo alzato. Appena posso la sento e spero mi abbassi un po' il dosaggio, almeno a 125. Dopo la gravidanza spero di tornare alla mia solita dose.
MARTINA
ciao bellezza
ELE penso che la coperta di cui hai scritto vada benissimo
Riguardo il dosaggio che assumo di Eutirox per la tiroide è 150
MARTINA
ELE penso che la coperta di cui hai scritto vada benissimo
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa
Ho letto .
Ele mio marito i sta dilettando con la macchina fotografica nuova ;o) .Grazie .
Non vi invidio per nulla con tutti questi inviti per matrimoni , cresime , battesimi
mi viene l'orticaria hihihi
Sissi tesoro uff immagino non sia facile gestire un rapporto così però vedo che sei tosta ti ammiro tanto
.Per gli integratori penso che puoi prenderli tranquillamente
Scri
Ele mio marito i sta dilettando con la macchina fotografica nuova ;o) .Grazie .
Non vi invidio per nulla con tutti questi inviti per matrimoni , cresime , battesimi
Sissi tesoro uff immagino non sia facile gestire un rapporto così però vedo che sei tosta ti ammiro tanto
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- MartaM
- Original~GolGirl®

Scri... che bella panciotta!!! 

-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

uffa io non posso vederleeeeee
mica giusto!!
mica giusto!!
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Muzzina
Sissimama scrivi scrivi scrivi così a breve potrai vederle anche tu.
Teddy se passi e mi leggi, mi fai il piacere di darmi un consiglio sulle coppette assorbilatte lavabili??
Sto guardando queste qui http://www.ecobaby.it/shop/default/copp ... e?limit=30" onclick="window.open(this.href);return false; ma non avevo idea che ci fossero di varie misure
di che misura le compero?!?
Sissimama scrivi scrivi scrivi così a breve potrai vederle anche tu.
Teddy se passi e mi leggi, mi fai il piacere di darmi un consiglio sulle coppette assorbilatte lavabili??
Sto guardando queste qui http://www.ecobaby.it/shop/default/copp ... e?limit=30" onclick="window.open(this.href);return false; ma non avevo idea che ci fossero di varie misure
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Scrivi tanto SISSI cosi arrivi a quota 300 e le vedi pure tu
Vero SCRI bella panza
Per MAMMALUNA
per l'eco cardio stasera. Ma questo medico ha il fuso orario di Tokio per caso?? 
Vero SCRI bella panza
Per MAMMALUNA
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Re: Lugliolina ('10) un pò "acciaccata" tieni duro che presto sa
Marta , muzzi grazie .
Sissi non devo portare nulla per il piccolo perchè mettono loro i bodi e le tutine , richiedono solo un completo per le dimissioni
Muzzi:muzzi io ho quelle della chicco (le aveva mia sorella ) non lavabili quindi non ti so aiutare teddy sicuro saprà
Sissi non devo portare nulla per il piccolo perchè mettono loro i bodi e le tutine , richiedono solo un completo per le dimissioni
Muzzi:muzzi io ho quelle della chicco (le aveva mia sorella ) non lavabili quindi non ti so aiutare teddy sicuro saprà
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

cacchiolina muzzi!! che dosaggione... io prendo 50 mg e mi sembrano tanti!!
Scri
visto che tu nn hai nemmeno uno di questi impegni meravigliosi, puoi sceglierne 2 a cui aggregarti, così ci tieni la manina... DUE A TESTA, due con me, due con Marta... e magari anche con ELenita visto che pure lei ha un paio di pranzoni-cenoni... :ahah :ahah :ahah
tutta invidia la mia.... ME NE SBATTO!! se non ce la faccio, me ne vado e via!!!! prendo la macchina e me ne torno a casa!!!
a propò ma voi riuscite ancora a guidare? io praticamente no, nel senso che se devo parcheggiare o fare manovra, la torsione del busto mi è impossibile da seduta..
Scri
tutta invidia la mia.... ME NE SBATTO!! se non ce la faccio, me ne vado e via!!!! prendo la macchina e me ne torno a casa!!!
a propò ma voi riuscite ancora a guidare? io praticamente no, nel senso che se devo parcheggiare o fare manovra, la torsione del busto mi è impossibile da seduta..
- frida77
- New~GolGirl®

ciao!
mio marito e' appena partito, abbiamo passato la mattinata a fare i bagagli....ed ora ho una tristezza infinita! chissa' se rivedra' la pancia!
ma vabbe'....oggi non ci voglio pensare!
sabato dovrei andare alla comunione di mio nipote, a milano, cioe' 2 ore di macchina ad andare e 2 a tornare. chiesa e poi rinfresco un posto all'aperto, con un parco....tutto bellissimo, ma saro' sola e dovro' correre tutto il giorno dietro a mio figlio di 3 anni e mezzo.
ho provato a dire a mia sorella che magari in questo momento e' un po' faticosa e non so se me la sento....ma sembra che si offenda se non vado! CHE PALLE..............se non vado si offende e se vado saro' stravolta....che devo fare????????????
mio marito e' appena partito, abbiamo passato la mattinata a fare i bagagli....ed ora ho una tristezza infinita! chissa' se rivedra' la pancia!
ma vabbe'....oggi non ci voglio pensare!
sabato dovrei andare alla comunione di mio nipote, a milano, cioe' 2 ore di macchina ad andare e 2 a tornare. chiesa e poi rinfresco un posto all'aperto, con un parco....tutto bellissimo, ma saro' sola e dovro' correre tutto il giorno dietro a mio figlio di 3 anni e mezzo.
ho provato a dire a mia sorella che magari in questo momento e' un po' faticosa e non so se me la sento....ma sembra che si offenda se non vado! CHE PALLE..............se non vado si offende e se vado saro' stravolta....che devo fare????????????
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Sissimama ha scritto: Scrivisto che tu nn hai nemmeno uno di questi impegni meravigliosi, puoi sceglierne 2 a cui aggregarti, così ci tieni la manina... DUE A TESTA, due con me, due con Marta... e magari anche con ELenita visto che pure lei ha un paio di pranzoni-cenoni... :ahah :ahah :ahah
Si anche io ho difficoltà con le manovre ...preferisco farmi scorazzare dalle sorelleSissimama ha scritto:a propò ma voi riuscite ancora a guidare? io praticamente no, nel senso che se devo parcheggiare o fare manovra, la torsione del busto mi è impossibile da seduta..
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Frida, valuta la sera prima... nn ti angosciare ora... Se non è cosa, se non hai nessuno che ti faccia da spalla per il rientro a casa, allora non andare... ti stanchi, ti stressi in un momento che proprio non è quello giusto..
Tua sorella nn ti può ospitare da lei a dormire? così spezzeresti il viaggio? Cugini grandicelli che si spupazzino un po' il tuo bimbo? Gioia Santa, anche per lui è una giornata impegnativa..
Oppure, semplicemente, quando senti che stai per raggiungere il limite, saluti tutti e torni a casa, con l'energia per guidare e arrivare nella tana a spaparanzarti...
Immagino che tu senta già la mancanza di tuo marito... vedrai che questi ultimi giorni voleranno e lui arriverà in tempo per affiancarti e sostenerti..

Tua sorella nn ti può ospitare da lei a dormire? così spezzeresti il viaggio? Cugini grandicelli che si spupazzino un po' il tuo bimbo? Gioia Santa, anche per lui è una giornata impegnativa..
Oppure, semplicemente, quando senti che stai per raggiungere il limite, saluti tutti e torni a casa, con l'energia per guidare e arrivare nella tana a spaparanzarti...
Immagino che tu senta già la mancanza di tuo marito... vedrai che questi ultimi giorni voleranno e lui arriverà in tempo per affiancarti e sostenerti..
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

Scri, niente
... è una proposta super allettante!! :ahah :ahah :ahah :ahah
peccato che non siamo tutte vicine, Vi immaginate che spasso potersi pure vedere??
Tra l'altro di Milano, vedo che nn c'è nessuno... noia..
MAmmaluna, ma sto ecografista che orari fa??!!! FAcci sapere!!
peccato che non siamo tutte vicine, Vi immaginate che spasso potersi pure vedere??
Tra l'altro di Milano, vedo che nn c'è nessuno... noia..
MAmmaluna, ma sto ecografista che orari fa??!!! FAcci sapere!!
- MartaM
- Original~GolGirl®

Frida
stellina vedrai che il maritozzo sarà di nuovo con te prima che te ne accorga!
Per la comunione non ti può accompagnare e dare una mano almeno i tuoi genitori???
Io ragazze stacco... ci sentiamo dopo cena! Un bacione!
Per la comunione non ti può accompagnare e dare una mano almeno i tuoi genitori???
Io ragazze stacco... ci sentiamo dopo cena! Un bacione!