GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO: SIAMO PRONTE PER IL CORREDINO
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO: SIAMO PRONTE PER IL CORREDINO
Infatti anche io mi chiedo da un po'di giornidi mammaluna, fatti sentire, siamo in pensiero!

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ho festeggiato con un mega cono al cioccolato fondente, Kinder e panna

Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a buona domenica ragazze!!!
Sissimamma anche io ho letto il libro della Hogg ... mi chiedo solo se sarà veramente così "easy" metterlo in pratica
Ieri shopping sfrenato allo Spaccio Iana, prezzi ottimi ... peccato che il reparto premaman aveva giusto 2 scaffali, solo magliette e 2-3 paia di jeans!!
Stefi mentre facevo acquisto "neutri" mi è venuta voglia di sapere se è maschio o femmina ... pensando poi che la prox eco ce l'ho il 13 maggio
Per la minicurva domani chiamo in consultorio, se la gine si è sbagliata mi faccio rifare l'impegnativa altrimenti la pagherò ... però ieri ripensandoci mi è venuto in mente che l'ultima volta che sono andata in ospedale a fare gli esami del sangue prima di me c'era una ragazza che doveva fare la minicurva e gliel'hanno fatto pagare (se ricordo bene 30-40€)!!
Sissimamma anche io ho letto il libro della Hogg ... mi chiedo solo se sarà veramente così "easy" metterlo in pratica
Ieri shopping sfrenato allo Spaccio Iana, prezzi ottimi ... peccato che il reparto premaman aveva giusto 2 scaffali, solo magliette e 2-3 paia di jeans!!
Stefi mentre facevo acquisto "neutri" mi è venuta voglia di sapere se è maschio o femmina ... pensando poi che la prox eco ce l'ho il 13 maggio
Per la minicurva domani chiamo in consultorio, se la gine si è sbagliata mi faccio rifare l'impegnativa altrimenti la pagherò ... però ieri ripensandoci mi è venuto in mente che l'ultima volta che sono andata in ospedale a fare gli esami del sangue prima di me c'era una ragazza che doveva fare la minicurva e gliel'hanno fatto pagare (se ricordo bene 30-40€)!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

buona domenica!
Ele..che hai comprato di bello da Iana??
Ele..che hai comprato di bello da Iana??
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Ho comperato 2 lenzuolini per il lettino, 1 per la culla, 1 copertina leggera per il letto e 1 per la culla, 4 body di cui 2 a canottiera, un pagliaccetto a canottiera, 6 pagliaccetti a manica e gamba corta, 4 pagliaccetti a manica e gamba lunga (questi li porto in ospedale), 1 completino maglia a manica corta + mutandoni (non so come chiamarli precisamente), 2 bavaglini.
Per un totale di 130€
Per un totale di 130€
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Dimenticavo ... tutto marcato Iana, Ellepi (sempre un marchio Iana) e Disney.
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- cookie
- Master~GolGirl®

- cookie
- Master~GolGirl®

p.s. sei andata a ponte di piave? 
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

cookie ha scritto:p.s. sei andata a ponte di piave?
Si ... i miei genitori abitano a 30 km da lì ... oggi non scrivo da Vicenza (ci torno stasera)!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- tina2005
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze come va?
Io ok, finalmente è una domenica di sole!!!!
Oggi inizio il SESTO MESE!!!!!!!!!!!
Io ok, finalmente è una domenica di sole!!!!
Oggi inizio il SESTO MESE!!!!!!!!!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte le luglioline! Io sono dai miei, siamo stati in giro stamattina e dopo 10 minuti zoppicavo dal dolore..sempre colpa della pubalgia!
Ele complimenti x gli acquisti! Io pero' mi sarei lanciata a fare un'altra eco, non ce l'avrei fatta a resistere senza sapere il sesso! In quanto ad acquisti mi fermo, ho 8 body nuovi e tutte le tutine nuove x la clinica, credo un 6 o 7. Poi ho rivisto le foto del prince nei primi mesi e mi sono accorta di quanti vestiti, pagliaccetti e tutine ho, sarebbe davvero uno spreco comprarne ancora visto che ho la fortuna che nascono nello stesso periodo. Tutta roba usata pochissimo perche' momo e' nato di 2.970, arrivato a 2.680 e quindi il primo mese tutto piccolissimo, ma a 3 mesi esatti pesava gia' 6kg x 60cm quindi la taglia 50 e 56 non gli stava più, a 4 mesi siam partiti con la taglia 6.
Con calma tirero' fuori gli scatoloni, lavo e scelgo cosa mettere.
Mammaluna ancora niente, speriamo bene!
Buona serata a tutte!
Ele complimenti x gli acquisti! Io pero' mi sarei lanciata a fare un'altra eco, non ce l'avrei fatta a resistere senza sapere il sesso! In quanto ad acquisti mi fermo, ho 8 body nuovi e tutte le tutine nuove x la clinica, credo un 6 o 7. Poi ho rivisto le foto del prince nei primi mesi e mi sono accorta di quanti vestiti, pagliaccetti e tutine ho, sarebbe davvero uno spreco comprarne ancora visto che ho la fortuna che nascono nello stesso periodo. Tutta roba usata pochissimo perche' momo e' nato di 2.970, arrivato a 2.680 e quindi il primo mese tutto piccolissimo, ma a 3 mesi esatti pesava gia' 6kg x 60cm quindi la taglia 50 e 56 non gli stava più, a 4 mesi siam partiti con la taglia 6.
Con calma tirero' fuori gli scatoloni, lavo e scelgo cosa mettere.
Mammaluna ancora niente, speriamo bene!
Buona serata a tutte!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

tina2005 ha scritto:Ciao lugliole!!!!
Oggi è festa per me, anzi, dire doppia festa: è un mese che mi sono sposatae finisco 5 mesi
!!!
Di già un mese!!!
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

COOKIE tesorina
ciao come stai??
TEDDY mi spiace per questa cavolo di pubalgia che non ti da tregua.. speriamo passi
ELE
mutandoni vanno bene
Anche io ho acquistato diverse cosine per la piccola Elena: body a maniche corte e a canotta, 3 tutine una delle benetton e 2 della chicco, come sono carini
3 paia di calzettini e un berrettino di cotone rosa
2 pagliaccetti e 2 tutine spezzate: maglietta piu' ghettine prese da oviesse
TEDDY mi spiace per questa cavolo di pubalgia che non ti da tregua.. speriamo passi
ELE
Anche io ho acquistato diverse cosine per la piccola Elena: body a maniche corte e a canotta, 3 tutine una delle benetton e 2 della chicco, come sono carini
3 paia di calzettini e un berrettino di cotone rosa
2 pagliaccetti e 2 tutine spezzate: maglietta piu' ghettine prese da oviesse
- Muzzina
- Expert~GolGirl®

Oggi finalmente c'è stata una gran bella giornata soleggiata. Stamattina siamo andati a vedere con i bambini l'esposizione degli animali del circo che c'è in paese, i bambini contentissimi di vedere cammelli, tigri, lama. pappagalli, ecc.. io dopo un po' sono dovuta andare a sedermi perchè avevo una gran tachicardia e mi girava la testa uff
Poi dopo una mezzoretta mi sono ripresa e siamo andati al parco e si stava veramente bene. C'era un sacco di gente. Pranzo dai suoceri .. gradevole
Dopo pranzo di nuovo al parco con i bambini che si sono scatenati. Serata tranquilla a casa. Sono davvero stanca, dovrei stirare un sacco di roba.. ma non ne ho voglia. Poi mi è ripresa la tachicardia e non è molto gradevole uff
Baciotti a tutte voi luglioline care
Poi dopo una mezzoretta mi sono ripresa e siamo andati al parco e si stava veramente bene. C'era un sacco di gente. Pranzo dai suoceri .. gradevole
Dopo pranzo di nuovo al parco con i bambini che si sono scatenati. Serata tranquilla a casa. Sono davvero stanca, dovrei stirare un sacco di roba.. ma non ne ho voglia. Poi mi è ripresa la tachicardia e non è molto gradevole uff
Baciotti a tutte voi luglioline care
-
Sissimama
- Basic~GolGirl®

ciao care, passo per il saluto notturno...
io leggo fiduciosa la Hogg.. secondo me è applicabile, nella misura in cui i genitori sono disponibili-capaci di gestire la propria ansia nei momenti critici.... Il genitore perfetto cmq non esiste e questo dobbiamo averlo bene in testa, quindi il metodo non sarà applicabile sempre e cmq alla lettera, ma per me è una buona guida, giusto per chiarirmi un po' le idee, e avere una linea di orientamento...io sono ancora a nemmeno metà libro, e finora mi piace.
Auguri tina!! è voltato un mese!!! mi pare ieri che ci raccontavi della luna di miele!!
un bacetto a tutte:)
io leggo fiduciosa la Hogg.. secondo me è applicabile, nella misura in cui i genitori sono disponibili-capaci di gestire la propria ansia nei momenti critici.... Il genitore perfetto cmq non esiste e questo dobbiamo averlo bene in testa, quindi il metodo non sarà applicabile sempre e cmq alla lettera, ma per me è una buona guida, giusto per chiarirmi un po' le idee, e avere una linea di orientamento...io sono ancora a nemmeno metà libro, e finora mi piace.
Auguri tina!! è voltato un mese!!! mi pare ieri che ci raccontavi della luna di miele!!
un bacetto a tutte:)
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno luglioline belle!!!
Teddy, la curiosità di sapere se è un toro seduto o una torella c'è ... ma è impagabile la sensazione di felicità che ho avuto quando mi hanno detto che era tutto ok, ho visto tutti gli organi e ho contato le dita di mani e piedi ... saputo che va tutto bene ... un'altra eco solo per sapere il sesso io e mio marito abbiamo deciso di non farla!
Teddy, la curiosità di sapere se è un toro seduto o una torella c'è ... ma è impagabile la sensazione di felicità che ho avuto quando mi hanno detto che era tutto ok, ho visto tutti gli organi e ho contato le dita di mani e piedi ... saputo che va tutto bene ... un'altra eco solo per sapere il sesso io e mio marito abbiamo deciso di non farla!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Buongiorno luglioline .
domani ho l'eco di controllo
non vedo l'ora di rivedere il mio piccino scatenato.
Come procede? Teddy immagino il dolore tante
fai bene a fermarti con le compere sarebbe davvero un peccato io a giorni devo andare a vedere negli scatoloni del mio nipotino lugliolino 2007 e solo dopo aver fatto una cernita comprerò il corredino al mio .Poi sicuramente ci regaleranno cosine estive chi verrà a trovarci .
Muzzi tanti pat pat anche a te .
Ele quante cose che hai preso brava! per lettino culla fasciatoio poi hai deciso?
Tina auguri per il compimese
baci baci a muzzi , wendy , sissi..cookie....tutte tutte
scri
domani ho l'eco di controllo
Come procede? Teddy immagino il dolore tante
Muzzi tanti pat pat anche a te .
Ele quante cose che hai preso brava! per lettino culla fasciatoio poi hai deciso?
Tina auguri per il compimese
baci baci a muzzi , wendy , sissi..cookie....tutte tutte
scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- scriciolina
- Original~GolGirl®

Ah dimenticavo ho una domanda :mi si sta screpolando l'areola ed il capezzolo dei seni a voi capita?
Scri
Scri
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze e buon lunedì!
Scri... no, non mi capita. Prova a mettere tanto olio di mandorle tutte le sere e tutte le mattine
Inoltre l'olio di mandorle va bene anche per i primi giorni di allattamento per prevenire le ragadi: lo si può mettere sempre subito dopo la poppata e non riscacquare perchè è commestibile
Bisogna ammorbidire un po' tutti i tessuti perchè questi pupotti ci metteranno a dura prova
Ele
quanti acquisti a buon prezzo
Devo disti la verità, sono contenta di avere una compagna di "sventura" (tra virgolette perchè le sventure vere sono ben altre
) che dovrà farsi il corredino a colori neutri! Io come ho già detto aspetto l'ecografia di metà maggio per vedere se volesse mostrarsi, e poi mi dò allo shopping. Purtroppo Lorenzo era nato alle porte del freddo e le sue cose sono quasi tutte inutilizzabili. Quel che è certo è che utilizzerò i suoi pannolini lavabili e già quello è un gran risparmio 
Scri... no, non mi capita. Prova a mettere tanto olio di mandorle tutte le sere e tutte le mattine
Ele
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Teddy
la pubalgia... chissà che male...
Tina
per il mesiversario di matrimonio
e per il sesto mese 
Tina
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)