e poi dopo il parto dovranno stare in astinenza 40 gg!giorgy ha scritto:EVA intendi divertisi col maritino???????? sisi quel metodo lo conosciamo bene![]()
e mio marito non se lo farebbe ripetere due volte
![]()
![]()

Messaggio da eva76 » 25 mag 2008, 16:14
e poi dopo il parto dovranno stare in astinenza 40 gg!giorgy ha scritto:EVA intendi divertisi col maritino???????? sisi quel metodo lo conosciamo bene![]()
e mio marito non se lo farebbe ripetere due volte
![]()
![]()
Messaggio da eva76 » 25 mag 2008, 16:16
fidati.... ti mancherà....barbara76 ha scritto:Oggi sn depressa ... nn vedo l'ora di nn avere + la pancia!
Inizia a pesarmi davvero e se penso che mi mancano ancora 62 giorni mi viene da piangere![]()
Ho cercato di fare un pò di spazio nell'armadio se no nn so dove mettere i vestitini della piccola e vedere le mie magliettine/camicine/canottierine XS/S mi ha messo tristezza! Nn vedo l'ora di rimetterle, sn stufa di questi vestiti "sformati"![]()
Insomma x rispondere ad EVA penso proprio che la pancia nn mi mancherà per niente!
Messaggio da eva76 » 25 mag 2008, 16:17
Terry82 ha scritto:eccomi bellezze. oggi va un pò meglio. ancora per il momento niente spasmi e diarrea( non diciamolo forte però).
ho solo lo stomaco un pò indolenzito per le contrazioni di ieri, ma non fa nulla, l'importante è che non ricominciano. ho deciso di continuare a prendere ugualmente l'antibiotico, 1. perchè tanto lo dovrò riprendere lo stesso ed è meglio debellare subito sto enterococco 2. perchè se fosse virus intestinale, magari l'antibiotico agisce anche su quello![]()
domani andiamo all'ikea e finalmente compreremo la cassettiera per fotolino e qualcos'altro per la casa. anche per questo spero di stare bene di stomaco.
ah ragazze, ieri mentre avevo gli spasmi, ho sentito proprio uno spruzzo dal capezzolo. ebbene sì, inizia a uscire il colostro!!!oggi ho provato a premere un pò il capezzolo e esce dell'acqua. mi ha fatto proprio un effetto strano, molto positivo...come se fosse uno degli indici che tra un pò ci siamo
Messaggio da eva76 » 25 mag 2008, 16:17
Terry82 ha scritto:eccomi bellezze. oggi va un pò meglio. ancora per il momento niente spasmi e diarrea( non diciamolo forte però).
ho solo lo stomaco un pò indolenzito per le contrazioni di ieri, ma non fa nulla, l'importante è che non ricominciano. ho deciso di continuare a prendere ugualmente l'antibiotico, 1. perchè tanto lo dovrò riprendere lo stesso ed è meglio debellare subito sto enterococco 2. perchè se fosse virus intestinale, magari l'antibiotico agisce anche su quello![]()
domani andiamo all'ikea e finalmente compreremo la cassettiera per fotolino e qualcos'altro per la casa. anche per questo spero di stare bene di stomaco.
ah ragazze, ieri mentre avevo gli spasmi, ho sentito proprio uno spruzzo dal capezzolo. ebbene sì, inizia a uscire il colostro!!!oggi ho provato a premere un pò il capezzolo e esce dell'acqua. mi ha fatto proprio un effetto strano, molto positivo...come se fosse uno degli indici che tra un pò ci siamo
Messaggio da eva76 » 25 mag 2008, 16:19
secondo me non ci sono solo cose brutte premaman.... io ad esempio ho dei vestiti che secondo me sono molto molto sexy...giorgy ha scritto:per la pancia.. a me piace tanto vedermi con la pancia, non me ne frega niente dei vestitacci premaman.. trovo la pancia una cosa dolcissima e quando la vedo crescere mi soffermo a pensare che dentro ho una vita che sta crescendo.
Messaggio da eva76 » 25 mag 2008, 16:21
Messaggio da Eli e Albe » 25 mag 2008, 16:21
Messaggio da Eli e Albe » 25 mag 2008, 16:24
Messaggio da Eli e Albe » 25 mag 2008, 16:28
Messaggio da roxy » 25 mag 2008, 17:16
Messaggio da barbara76 » 25 mag 2008, 18:59
E' proprio vero che ognuno la pensa a modo suo!eva76 ha scritto:secondo me non ci sono solo cose brutte premaman.... io ad esempio ho dei vestiti che secondo me sono molto molto sexy...giorgy ha scritto:per la pancia.. a me piace tanto vedermi con la pancia, non me ne frega niente dei vestitacci premaman.. trovo la pancia una cosa dolcissima e quando la vedo crescere mi soffermo a pensare che dentro ho una vita che sta crescendo.
e poi adesso che sono a letto tutto il giorno indosso sempre sottovesti una più bella dell'altra
Messaggio da barbara76 » 25 mag 2008, 19:00
Eli e Albe ha scritto:buongiorno!
ho trovato questo sito per calcolare la lunghezza dei pargoli, con tanto di percentili:
http://www.birthandbrain.org/lunghezza.html
mi sembra fatto bene!
Messaggio da barbara76 » 25 mag 2008, 19:03
Io invece tutto il contrario, mi fa male di giorno...dopo che sto tanto seduta quando mi alzo una tragedia se invece sn in movimento va bene. Di notte si mi fa un pò male a girarmi ma nn tantissimo.giorgy ha scritto:
BARBARA io durante il giorno con la pubalgia non sto tanto male, sto malissimo la notte. forse perchè di giorno, anche se dovrei stare a riposo, non è che ci sto tanto.. cammino molto per casa, cambio spesso posizione (un pò al pc, un pò sul divano, un pò cammino.,..) invece di notte sto sdraiata e per me quella è la posizione peggiore!
Messaggio da pattyz » 26 mag 2008, 8:54
Messaggio da aua2000 » 26 mag 2008, 9:01
Messaggio da pattyz » 26 mag 2008, 9:12
Messaggio da aua2000 » 26 mag 2008, 9:18
Messaggio da CUCCIOLO » 26 mag 2008, 9:21
Messaggio da aua2000 » 26 mag 2008, 9:25
Messaggio da snake » 26 mag 2008, 9:48