GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Tra nausee e vomitate, a natale altro che abbuffate!

Messaggio da ariel2 » 17 dic 2007, 17:21

ciao ragazze!
ho passato un weekend da incubo, mi wsembrava che qualcuno mi stesse prendendo a pugni lo stomaco!
oggi sono rientrata alle 14.30 e mi sono seduta un attimo... volevo distrarmi un quarto d'ora prima di cominciare a correggere i quaderni e...
mi sono addormentata come un sasso!!!
mi sono svegliata un quarto d'ora fa!!!
non riesco davvero più a fare niente, sono sempre stanca!

ho letto che a qualcuna di voi si vede la pancia... a me niente di niente!!!
oggi l'ho detto ad una collega e pensava la stessi prendendo in giro!!! non ci credeva!
la mia vita nel palmo di una mano...

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 17 dic 2007, 17:35

coyote ha scritto:
CUCCIOLO ha scritto:coyote, :buuu :buuu SONO FELICISSIMAAAAAAAAA :cuore
giovedi tocca a te se non sbaglio ... :sorrisoo :incrocini :incrocini :incrocini
YYYYYYEEEEEESSSSSSSSSSS :incrocini :incrocini :incrocini
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 17 dic 2007, 17:38

cucciolo andrà benone, vedrai!!!
io andrò a gennaio per la prox eco. :incrocini

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 17 dic 2007, 18:27

ragazze, ma voi state attentissime a tutti i cibi?
io detta in tutta onestà no.
evito solo il salame e il crudo non di Parma o s.daniele.
non lo so... probabilmente è un mio blocco mentale.
ho avuto 3 aborti limitandomi in tutto...
penso che ho mangiato di tutto in giro per il mondo e non ho mai preso niente, quindi qua in italia mi faccio pochi problemi.

certo, evito luoghi poco puliti o cibi dall'aspetto poco presentabile, così come evito il pesce crudo di cui andavo ghiotta.

però tutto il resto non mi ferma.
volevo sapere cosa fate voi. :cuore

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 17 dic 2007, 21:54

ciao giuly, faccio pressapoco come te ma evito anche verdura cruda non lavata con amuchina. :ok
lili, io per sicurezza un giro al p.s. per fare un'eco. secondo me non è successo niente, ma almeno stai più tranquilla. :bacio
coyote w il cucciolo col cuoricino!!!!! :yeee :yeee :yeee mariac, dionisia, aggiornateci!
giuli, tranquilla, pure io ho poca pancia....vedrai che tra poco la vedremo anche noi! e goditi il sonno...vuol dire che va tutto bene!!!!!!!yuppi!!!!! :yeee
tanti baci a tutte cucciolo, giorgy, faith, eva, criss, pucciola....e tutte quelle che non ho citato! :cuore
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 18 dic 2007, 9:02

pookie ha scritto:ragazze io sono un po' giu' perchè non riesco a prenotare la TN. purtroppo la mia 12esima settimana comincia il 28 dicembre e anche andando privatamente non riesco a trovare posto prima dell '11 gennaio!!! Per allora potrei quasi fare l'amnio (che vorrei evitare). Uffa sono troppo giu'....
Lo so è un macello purtroppo in questo periodo... ma non c'è nessun gine privato che può farla prima?
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 18 dic 2007, 9:03

lili75 ha scritto:Oggi sono proprio giù..sono riuscita da poco a calmarmi dopo aver preso un grosso spavento;sono inciampata per strada ma fortunatamente sono caduta sul ginocchio destro e con la mano sinistra sono riuscita ad appoggiarmi..spero tanto di non aver fatto del male al mio piccolino,non me lo perdonerei mai.Secondo voi è meglio che faccia l'eco?Vi prego aiutatemi!!
Lili tranquilla.... non preoccuparti.... non è successo nulla al tuo bimbo... preoccupati solo se hai perdite di sangue o dolori forti alla pancia....

pensa che io quando aspettavo Sofia sono caduta una volta dal tram di sedere.... e una volta dentra casa.... ma non è mai successo nulla.... :bacio
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 18 dic 2007, 9:06

coyote ha scritto:Eccomi di ritorno...mi ha fatto un'eco molto veloce....ma...si è visto tutto..oddio..quello che si doveva vedere...ma sono ancora incredula...
Non mi è uscita nessuna lacrimuccia....forse perchè a vedere tante foto di donne con le loro eco..non sono ancora cosciente che quello che ho visto è il mio fagiolino...
E' a testa in su e si è visto il cuoricino....purtroppo non lo abbiamo sentito...
Misura 1,70cm... :emozionee Mio marito è fuori di testa...è felicissimo... :sorrisoo
che bello... sono contenta...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 18 dic 2007, 9:10

giuly81 ha scritto:ragazze, ma voi state attentissime a tutti i cibi?
io detta in tutta onestà no.
evito solo il salame e il crudo non di Parma o s.daniele.
non lo so... probabilmente è un mio blocco mentale.
ho avuto 3 aborti limitandomi in tutto...
penso che ho mangiato di tutto in giro per il mondo e non ho mai preso niente, quindi qua in italia mi faccio pochi problemi.

certo, evito luoghi poco puliti o cibi dall'aspetto poco presentabile, così come evito il pesce crudo di cui andavo ghiotta.

però tutto il resto non mi ferma.
volevo sapere cosa fate voi. :cuore
io purtroppo sono una fissata, lavo tutto con l'amuchina e sto attenta a tutto... anche se in questa gravidanza mi concedo qualche strappo tipo ieri ho mangiato le cozze gratinate... però sono una proibizionista...

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 18 dic 2007, 9:11

QUESTIONE PANCIA.... a me comincia proprio a vedersi, sarà che alla seconda gravidanza dicono si nota prima... ma stamattina mi sono accorta che i pantaloni stanno più strettini :yeee
tra poco comincierò a lievitare...

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 dic 2007, 9:50

Buon giorno ...ieri ho prenotato la TN e il 17 gennaio andro' a Bologna a farla..
Ma non ho chiesto se posso fare colazione oppure no...???!!! :domanda
E oggi ho prenotato la eco per il 5 mese....
Ma figuriamoci se....non mi danno l'appuntamento per il 17 di marzo...e io gli ho chiesto se si poteva fare dopo il 21...perchè fino al 21 se tutto va bene sono in viaggio di nozze... :x:
e mi dicono....il 22 è un sabato e niente...il 24 è l'angelo quindi niente..il 25...??!!
pero' sono proprio al limite con le settimane...
Non sarei la Mirka....e non sarei soprannominata Coyote se tutte le cose non mi si infilassero tutte assieme... :autopunizione:
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

margherita1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da margherita1 » 18 dic 2007, 9:58

ciao coyote! si, puoi fare colazione ma non devi mettere creme sulla pancia per una settimana prima! :bacio
Samuele è arrivato! w il nostro topo-caramella!

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 18 dic 2007, 10:03

coyote ha scritto:Buon giorno ...ieri ho prenotato la TN e il 17 gennaio andro' a Bologna a farla..
Ma non ho chiesto se posso fare colazione oppure no...???!!! :domanda
E oggi ho prenotato la eco per il 5 mese....
Ma figuriamoci se....non mi danno l'appuntamento per il 17 di marzo...e io gli ho chiesto se si poteva fare dopo il 21...perchè fino al 21 se tutto va bene sono in viaggio di nozze... :x:
e mi dicono....il 22 è un sabato e niente...il 24 è l'angelo quindi niente..il 25...??!!
pero' sono proprio al limite con le settimane...
Non sarei la Mirka....e non sarei soprannominata Coyote se tutte le cose non mi si infilassero tutte assieme... :autopunizione:
MA DAI sei troppo forte...
per la TN se è solo eco puoi tranquillamente far colazione... meno male che alla fine hai trovato

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 18 dic 2007, 10:04

COYOTE ma ti sposi adesso o fai solo il viaggio?

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 18 dic 2007, 10:28

GIORNOOOOOO :hi hi hi hi

STANOTTE NOTTATACCIA, IERI HO DOVUTO USCIRE DAL LAVORO ALLE 19.15 (QUINDICI MINUTI PRIMA) PERCHè MI SCOPPIAVA LA TESTA!!!AVEVO GIA' IL MAL DI TESTA DALLE 2 DEL POMERIGGIO E MI E' PASSATO STAMATTINA ALLE 5...CREDEVO DI MORIRE!!!NON HO NEMMENO MANGIATO MI SONO MESSA A LETTO MA ANCHE IL FATTO DI SPOSTARE LO SGURDO MI FACEVA MALE :buuu :buuu

STAMATTINA PERO' VA MEGLIO, MOLTO MEGLIO...E INTANTO FACCIO IL CONTO ALLA ROVESCIA....-2 ALL'ECOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee

A ME DARA' DIRETTAMENTE L'APPUNTAMENTO PER LA TN SE TUTTO VA BENE E PER IL BITEST...BOH...VEDREMO :incrocini :incrocini :incrocini

*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 18 dic 2007, 10:32

Buongiorno!
Coyote, che emozione... :cuore

Io ieri ho fatto tardissimo e non sono riuscita a passare, vi aggiorno adesso:

Il primo pidocchietto cresce a meraviglia e scalpita come un puledrino, ho visto tuuuutte le dita di mani e piedi muoversi senza sosta....è bellissimo :cuore

Il secondo pidocchietto non c'è più da un paio di settimane, ma resterà sempre nel mio cuore. Ieri sera lo abbiamo salutato per sempre :buuu
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 18 dic 2007, 10:35

mariac.... sono contenta che il primo bambino stia bene... mi spiace per l'altro... ma l'importante è che uno stia bene.... l'altro sarà il suo angelo custode :cuore :bacio

eva76
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da eva76 » 18 dic 2007, 10:36

CUCCIOLO ha scritto:GIORNOOOOOO :hi hi hi hi

STANOTTE NOTTATACCIA, IERI HO DOVUTO USCIRE DAL LAVORO ALLE 19.15 (QUINDICI MINUTI PRIMA) PERCHè MI SCOPPIAVA LA TESTA!!!AVEVO GIA' IL MAL DI TESTA DALLE 2 DEL POMERIGGIO E MI E' PASSATO STAMATTINA ALLE 5...CREDEVO DI MORIRE!!!NON HO NEMMENO MANGIATO MI SONO MESSA A LETTO MA ANCHE IL FATTO DI SPOSTARE LO SGURDO MI FACEVA MALE :buuu :buuu

STAMATTINA PERO' VA MEGLIO, MOLTO MEGLIO...E INTANTO FACCIO IL CONTO ALLA ROVESCIA....-2 ALL'ECOOOOOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee

A ME DARA' DIRETTAMENTE L'APPUNTAMENTO PER LA TN SE TUTTO VA BENE E PER IL BITEST...BOH...VEDREMO :incrocini :incrocini :incrocini
povera.... anche io soffro spesso di mal di testa... ti capisco :bacio in questi casi ci vuole il riposo

CUCCIOLO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLO » 18 dic 2007, 10:44

mariac ha scritto:Buongiorno!
Coyote, che emozione... :cuore

Io ieri ho fatto tardissimo e non sono riuscita a passare, vi aggiorno adesso:

Il primo pidocchietto cresce a meraviglia e scalpita come un puledrino, ho visto tuuuutte le dita di mani e piedi muoversi senza sosta....è bellissimo :cuore

Il secondo pidocchietto non c'è più da un paio di settimane, ma resterà sempre nel mio cuore. Ieri sera lo abbiamo salutato per sempre :buuu
MI DISPIACE TANTO...MA CI SARA' IL FRATELLINO/SORELLINA CHE TI COLMERA' PARTE DEL SUO VUOTO!!!!! :sorrisoo

TI ABBRACCIO FORTE :bacio

coyote
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coyote » 18 dic 2007, 11:11

eva76 ha scritto:COYOTE ma ti sposi adesso o fai solo il viaggio?
mi sposo il 2 marzo...e..parto il 6 marzo fino al 21.
Abbiamo organizzato tutto a settembre...dato che il bimbo in questi anni non era mai arrivato abbiamo deciso..: non arriva il bimbo..e ..allora ci sposiamo..!
e Zac! Fregati..
Il fatto è che 10 gg prima del test abbiamo comprato i biglietti per il viaggio...ci siam detti..daii.tanto non è successo nulla in 8 anni vuoi che succeda ora..??!!
e in piu abbiamo evitato i gg fertili apposta perchè non succedesse.. :che_dici
Tu dimmi se è possibile..8 anni di gg mirati..e...guarda te quando capita.. :hi hi hi hi
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!

Mirka

Bloccato

Torna a “Luglio”