Spero che anche la mia gine opti per una scelta del genere...ieri, nonostante sia a casa a riposo questa settimana, mi ha preso una pubalgia così dal nulla...dovevo stare sdraiata a tutti i costi se no vedevo le stelle...la ragazza si agitava e calciava ma sentivo proprio i muscoli sotto che tiravano...Lunedì dovrei rientrare al lavoro e spero che questi dolori alla schiena eccc mi passino...uscire di casa alle 8.30 e rientrare alle 19 non mi farà sicuramente bene. Meno male ho la mia dott ssa di famiglia che non si fa pregare, se ho bisogno di giorni me li da. Ma stare chiusa in casa tutto il giorno mi uccide, con la malattia hai degli orari da rispettare e io sono una che se è a casa dal lavoro non si vuole far vedere in giro...quindi anche fuori dagli orari Inps non esco per paura che mi vedano...sto parlando anche solo di mezz'oretta per prendere un po' di aria e distrarmi...martissima82 ha scritto:Vista la stanchezza che aumenta di giorno in giorno ha detto che dalla fine di aprile mi darà l'anticipata perchè anche s al lavoro non mi ammazzo stare in ballo tutti i giorni dalle 6 alle 17 per lei è davvero troppo, preferisce che me ne resti a casa dedicandomi più a me stessa, al bimbo, a seguire un'alimentazione sana e a fare dell'attività fisica molto blanda ma quotidiana.
Sono contenta perchè cominciavo davvero a non vedere la fine...
va beh..scusate lo sfogo, speriamo si metta una mano sul cuore

Stanotte ho sognato di essere in una mega pasticceria con specialità al cioccolato, mi vedevano incinta e iniziavano a darmi ogni ben di Dio da assaggiare...e io ho iniziato a mangiare di ogni...poi taaaac mi son svegliata con una voglia atroce di cioccolato...così stamattina mega tazzona di latte con cereali al cioccolato. Son mica normale. Comunque ne approfitto per chiedervi...com'è sta storia delle voglie? è vero che se non si soddisfano poi nasce con la macchia?? quella di cioccolato è bella scura...io ne ho una sulla spalla ma mia madre dice che è di caffelatte (che io adoro) e quindi è chiara...