questo tempaccio mi sta ammazzando, sono di elettroencefalogramma piatto

Del massaggio al perineo hanno parlato anche a me ma sinceramente proprio non mi va di fare pure 'sta cosa, prendo il germe di grano e se basta basta sennò ciccia! tanto poi se ti vogliono fare l'episio arrivano là e ora che te lo dicono hanno già tagliato ( a me è successo così....)
Le gengive mi sanguinano eccome ma ancora non ho fatto nulla di che, mi lavo i denti 3 vv. al giorno e mi dissanguo.
Mi avete dato una bella idea per i pelazzi della patata, mò provo ad accorciarli col silkepil (modalità pettinino) pure io. Quando ebbi Tommy, stavo là che spingevo e l'ostetrica ridendo prese un rasoio e mi disse "ma guarda che ciuffo ti sei lasciata proprio qua sotto, te lo taglio io", l'avrei ammazzata. Io comunque mi ero sistemata giusto l'inguine quindi doveva essere un ciuffo ribelle di suo

L'altro giorno alla visita la dott.ssa mi ha fatto un po' male e ancora nn mi sono ripresa, a tratti ho dei doloretti tipo mestruazioni e mi sto quasi preoccupando magari la chiamo.
vallllina, ti ho vista tra le fan di Elf, li usi? li hai provati? hanno dei prezzi strepitosi e vorrei provarli. Mi intriga il trucco minerale che nn ho mai usato, mi sembra molto pratico da mettere e col caldo dovrebbe essere l'ideale. Fammi sapere