Anche io non sono sposata, per la tinta io era da qualche mese che la facevo a casa perchè mi erano sbucati 5 o 6 capelli bianchi tutti concentrati nello stesso punto

Voi avete già fatto qualche acquisto per i nascituri??
Io si!!!
Ho preso su e-bay i pezzi che mi mancavano per completare il trio (per il primo avevo riciclato tutto e restituito, mi era rimasto solo un passeggino Loola che mi avevano regalato i miei, quindi ho preso usati ovetto e navetta), poi l'altro giorno sono andata all'oviesse con mia mamma, ho preso le mutande al "grande" e non abbiamo resistito ad andare nel reparto supernani: alla fine mi ha regalato un body con cricchetto (scatenando le gelosie del primo...) e due paia di mutande copri pannolo (perfettamente inutili, ma erano troooppo tenere!). Tutto azzurro, tanto se sarà femmina si metterà comunque la roba azzurra del fratello, quindi sarà quantomeno coordinata

Ho puntato una fascia portabebè qui sul mercatino, forse col secondo avere le mani libere non è idea malvagia, vediamo quanto mi costa.
Poi basta, nel senso che non ho più bisogno di nulla, fortunatamente i due nascono nella stessa stagione e posso davvero riciclare tutto