GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I nostri adorati luglietti 09 spuntano fuori come funghetti!

Bloccato
molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I nostri adorati luglietti 09 spuntano fuori come funghetti!

Messaggio da molly73 » 14 lug 2009, 14:06

Dimenticavo: questione chili... ho preso 4 kg durante la gravidanza (prima di entrare in ospedale erano 5,5, ma poi ne ho perso 1,5 in ospedale...) e a tutt'oggi ne ho persi 10. :fischia Una bella cura dimagrante... :ahaha

Tinta e capelli: vorrei tanto fare i colpi di sole anch'io, per coprire almeno un po' i capelli bianchi, ma il mio parrucchiere non riceve su appuntamento e io non sono ancora così "libera" da lasciare Mauro molto a lungo... fino ad ora sono riuscita ad allontanarmene per mezz'ora, un paio di volte... :fischia
Insomma... a questo punto penserò ai miei capelli per il battesimo (30 agosto...) :che_dici
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 14 lug 2009, 14:07

paciu anche a me dicono sempfre le stesse cose "che pancia, ma quando finisci, ma sei ancora in giro, ecc" che 2 balls, anche gli sconosciuti nei negozi ecc...........capisco che la panza possa intenerire ecc, ma una manciata di fatti propri no eeeeeeee
Immagine

mostro75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mostro75 » 14 lug 2009, 14:11

molly accipicchia, -10 kg, quindi ora sei più magra di quando sei rimasta incinta ? che kiul, anzi no sei stata brava a prendere solo 4 kg nella gravidanza, o meglio riflettendo significa che già durante la gravidanza Mauro cresceva ma il tuo fisico dimagriva................................
io oggi sono a + 16, tutti dicono solo pancia, ma una pancia di 16 kg mi sembra esagerata, chissa quando tornerò in forma :domanda
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2009, 14:11

buongiorno e tanti :incrocini a vale e 5 aprile !!!!!!!

passaggio veloce x incoraggiate le panzute e per fare tante :coccola alle neo-mamme un pò in crisi......

:forza: :forza: :forza:
emma, anch'io sono stata dimessa con dosi da cavallo di ferro e acido folico.
l'anemia è peggiorata con il tc :che_dici

federico sta bene. è un amore di bimbo :emozionee e confronto all'esperienza che ho avuto all'inizio con filippo, la gestione di questo secondo cucciolo è una passeggiata :yeee
io mi sono ripresa alla grande dal cesareo e, nonostante la ferita mi dia ancora un pò fastidio, riesco a fare di tutto !!!!!! :ok
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2009, 14:14

Tinta fatta!!! :ok
finalmente posso dire addio capelli bianchi :fuck: :hi hi hi hi :fuck:

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2009, 15:18

molly,
tante :coccola x i tuoi doloretti.......
ti auguro di tornare in forma al più presto. :incrocini
complimenti x i kg persi :clap

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 14 lug 2009, 15:22

Possibile che in 2 giorni non sia aumentata??? non è più calata ma nemmeno aumentata fà pipì e cacca in abbondanza..e dorme tra una poppata e l'altra è tranquilla..sono in para!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2009, 15:33

alice1984 ha scritto:Possibile che in 2 giorni non sia aumentata??? non è più calata ma nemmeno aumentata fà pipì e cacca in abbondanza..e dorme tra una poppata e l'altra è tranquilla..sono in para!!!!!!!! :buuu :buuu :buuu
ma hai verificato il peso sulla stessa bilancia?
io ad esempio ho trovato una discordanza tra la mia e quella dell'ospedale......
se fa la pipì e la cacca e se soprattutto è tranquilla tra una poppata e l'altra non ti devi affatto preoccupare! :ok
....poi , visto e considerato il peso non indifferente alla nascita, non devi farti paranoie !!!! :ok

Stefifania
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Stefifania » 14 lug 2009, 15:34

5aprile ha scritto:ciao panze e non, porto aggiornamenti
vale77 e' ricoverata da stanotte per rottura acque.
fino alle 6 non era dilatata ma aveva contrazioni
l'ho sentita tranquilla

io sono andata in H alle 4 ed ero di due cm ma contrazioni poche e poco dolorose (lì, a casa erano regolari ovviamente!)
arrivata a casa sono aumentato a ogni 3/4 minuti e ora ogni 6
ma molto molto fastidiose

stando all'esperienza di greta dovrebbe nascere oggi
5aprile, vale77... :incrocini :incrocini :incrocini
Mostro, Diana... manca così poco ormai!! :emozionee :emozionee
ImmagineImmagine

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 14 lug 2009, 16:03

roberta, mi unisco alla danza per la nascita!!! :cuore

(scusatemi l'intrusione, sono un'amica della Roby! :hi hi hi hi )
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 14 lug 2009, 16:14

Ciao amichette!!!

CALDO CALDO CALDO!!! :impiccata:

Sono uscita con il fratellino per fare la spesa e passare dall'aeroporto a recuperare il suo bagaglio che era stato perso durante lo scalo a Roma! :che_dici
Mi sto sciogliendo!
Ed ora, indovinate che faccio??? Mi metto a stirare...lo so, sono pazza! Ma c'è troppa roba e la lavatrice va ad oltranza con le 200 docce che ci facciamo al giorno. Mamma è nella casetta nuova a dare una strigliata al più grosso, stamattina finalmente è venuto l'idraulico a montare i sanitari e la vasca....che bello...piano piano prende forma! :sorrisoo Anche se c'è ancora un sacco di lavoro da fare!

Chissà come sta vale! :-D

Una :coccola speciale alle neo-mamme! Cercate di stare su con il morale! Siete bravissime!

Bacini a tutte! A più tardi!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 14 lug 2009, 16:16

Buongiorno a tutte!
Stamattina sono stata in studio! Avevo talmente tante cose da fare che non sono nemmeno riuscita ad entrare in gol...
Adesso - dopo la mia passeggiata di 3 km per tornare a casa (oggi mi sono limitata, perchè non mi sentivo particolarmente in forma...) sono finalmente in veranda a godermi un minimo di venticello! :fischia
Anche qui tutto tace, i commenti continuano... e io continuo a sentirmi compressa dalla schiena al fondo della panciotta!
Ho appena chiamato la gine: domani mi danno i risultati degli esami e sabato pomeriggio devo andare in PS (dove lei è di turno) per l'ultimo controllo. Poi lei il 23 parte per le ferie... Io spero tanto che Lorenzo nasca prima... :buuu :buuu perchè il 20 parte anche la nostra amica che fa il tirocinio in ospedale... mi sentirei proprio spersa! :buuu :buuu

5 Aprile, Vale, tutti per voi!! :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Ci sono novità?
Diana, Mostro, mancano solo 2 giorni!
Mamma mia... quante nascite in questi 2 giorni!!!
Spy, non sei l'unica ad avere paura... io ho un terrore!!!
Emma, che piacere leggerti! Devi raccontarci tutto! Io non ho ancora capito come mai hai partorito un giorno prima... :fischia
Ciao Molly, è bello sapere che tutto procede bene e che Mauro cresce!!! Che bello! Avete già fissato la data del battesimo! :emozionee Mi sa che sarà il primo lugliolino ad essere battezzato!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2009, 16:18

paciu,

dimmi che sostanze assumi!
:fischia
dove prendi tutta quell'energia al termine della gravidanza?
con questo caldo poi...........
ora ti metti pure a stirare????? :urka
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ci posso credere !!!!! :che_dici

Spicykia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Spicykia » 14 lug 2009, 16:36

a rieccomi care.....

che caldo!!!!!!!!!!!!!! non ne posso più....
ho pulito un pò ma sono un bradipo...

emma cara...che meraviglia è Francesca :cuore e tu come stai?
New :ok con la tinta nuova sarai ancora + bella di prima...
Diana :incrocini :incrocini per il TC :bacio
molly che bello risentirti!!! e che figata tornare un sacco più magra di prima
mostro e paciu siete dei cyborg...non siete umane...
ila qui mi dicon tutte che devo aspettare la luna del 22...spero per te nasca prima..
io non sopporto più le persone.."allora?? nato?" .." ma sei ancora qui?"
:aargh :aargh :aargh

roby sto facendo la danza della panza d una vita...Mattia non esce.............
il mio cucciolo MATTIA: 24/07/09, 48 cm x 3270 gr

newmamy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da newmamy » 14 lug 2009, 16:48

Spicykia ha scritto:New :ok con la tinta nuova sarai ancora + bella di prima...
diciamo che sono più in "ordine", avevo 3 colori in testa ed ora la tinta me li ha uniformati......

noi stiamo programmando la partenza x il mare :fischia :fischia
forse il 25 sarà il gran giorno :yeee

ilalla77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilalla77 » 14 lug 2009, 17:20

New, che bello!!! Ve ne andate al mare a godervi i pupi e il freschino! Dove pensate di andare? :yeee
anche io non vedo l'ora di abbandonare la grigia Milano per migliori lidi... ma finchè Lorenzo non si decide a nascere... :che_dici pensavamo di partire intorno al 15 agosto (sempre che lui nasca prima di fine luglio)
Spy, spero proprio che non decida di nascere proprio nella settimana dal 20 al 27... perchè sarebbero entrambe in ferie! :buuu se proprio non vuole nascere prima, allora deve aspettare che ritorni la nostra amica il 27! :che_dici
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.
Immagine

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 14 lug 2009, 17:51

New, anche noi stiamo cercando di programmare le vacanze, ma andremo a settembre... Andremo nel nostro solito albergo in val di Fassa, ma nella seconda parte delle vacanze raggiungeremo mia sorella con i suoi pargoli... solo che lei non ha ancora deciso se andrà al mare o in montagna... :fischia
Alice, mi spiace per le tue paranoie... :quoto: quanto dice New: parte da un buon peso, mangia e dorme, fa cacca e pipì regolarmente... cerca di non fissarti sulla bilancia... magari cerca di valutare l'aumento su un periodo più lungo di due giorni!!! :ok :coccola :bacio
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Paciughina80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paciughina80 » 14 lug 2009, 18:13

newmamy ha scritto:paciu,

dimmi che sostanze assumi!
:fischia
dove prendi tutta quell'energia al termine della gravidanza?
con questo caldo poi...........
ora ti metti pure a stirare????? :urka
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, non ci posso credere !!!!! :che_dici
Cerco di spronare questo pigrone!!!! :svegliaaa
Ma comunque non è che faccia chissà che! Ho finito di stirare poco fa (con in mezzo una pausa forzata, causa visita della suocera di mia cugina!). Adesso mi sono rivestita e vado alla riunione di condominio nella casa nuova e mi auguro vivamente che duri poco altrimenti scappo! :che_dici
Mi sa che stasera mi raccoglieranno con la paletta! :hi hi hi hi
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ

Gaia1974
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gaia1974 » 14 lug 2009, 19:25

Buonasera,
oggi caldo infernale. Approfittando che il marito ha preso un giorno di vacanza, mi sono fatta scarrozzare a dx e sx tutto il giorno ed abbiamo cercato un po' in giro per centri commerciali.... io non avevo voglia di nulla, nausea e coliche ogni 2 minuti, non ho comperato nulla per me :urka , mio marito si' e un paio di cosine per la bimba.
Stasera in attesa di cena ho avuto un paio di contrazioni, ma nulla di che.... pensando ad un eventuale 3 gravidanza, visto come va questa, posso puntare alle 41 settimane, no?
Qui l' unica cosa che si muove e' Anna, tutto il resto :che_dici e comincio a temere l' induzione.

Una nota stonata: ho il raffreddore e la tosse, se mi si tappa il naso per bene... vi immaginare che razza di respirazione potro' mettere in atto durante il travaglio? :x:
Buona serata!
Anna 22.07.09, Noemi 19.09.06

gessica
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gessica » 14 lug 2009, 19:57

Buona sera quì si muore e siamo tappati in casa con il clima acceso :fischia

Domani mattina alle 10 ho il primo controllo in H, l'altra volta con Ale mi hanno proprio fermato ed indotto il parto, lo spero anche x domani me li faccio da sola gli :incrocini :incrocini

Molly :congratulations: x i kg persi io sono a + 11 kg :fischia quindi 5-6kg mi rimarranno! :buuu

Alice era successa la stessa cosa con Ale sai cosa ho fatto ho eliminato la bilancia senza paranoie tutto è andato bene l'importante è che sia tranquilla e faccia pipi e pupu (Ale è cresciuto bene veste 5 anni ora e ne deve fare ancora 3 :ahaha è alto 1 metro!) :bacio :coccola

Paciu ma come hai fatto a stirare oggi :urka

Ilalla sembrava che partorivi da tempo ed invece il tuo pupo sta bene con te :cuore

New beata te che pensi alle ferie

Spy anche io ho paura del parto nonostante sia il 2° sai che c'è so già quello che mi spetta :x:
A&A 2006 2009

Bloccato

Torna a “Luglio”