oggi la chiamo allora ma mi vergogno x' cm dice danyta ognuno dovrebbe SAPER fare il proprio lavoro .... lo so che poi lei si offende se le faccio qualche domanda o se le chiedo qualche esame che nn mi ha prescritto ...criss ha scritto:Barbara io proverei a chiedere al gine, il tampone è importantissimo per vedere se c'è qualche infezione da streptococco...barbara76 ha scritto:DANYTA IO HO CHIAMATO LA SALA PARTO ADESSO X CHIEDERE DI QUESTO BENEDETTO TAMPONE VAGINALE E MI HANNO DETTO CHE DA LORO NN SI USA CIOE' SE LA TUA GINE NN TE LO PRESCIVE DI NN FARLO.
BOH! MI ANGOSCIA UN PO' STA COSE X' TUTTI MI DICONO DI FARLO
al momento del parto potresti infettare il cucciolo e ti assicuro che le conseguenze potrebbero essere davvero importanti (tieni conto che TUTTO quello che è successo a Fede quando è nato è stato provocato da un'infezione da enterococco, parente stretto dello streptococco...) ... noi ci siam fatti 20 gg di terapia intensiva neonatale e abbiam rischiato che il nostro cucciolo ci lasciasse prima di averci trovato e IO IL TAMPONE L'AVEVO FATTO, quindi figurati tu...
l'unica spiegazione potrebbe essere che fanno fare la cura antibiotica a tutte le future mamme, a prescindere dalla presenza dell'infezione...
CHIEDI CHIEDI CHIEDI!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…
- barbara76
- Expert~GolGirl®
Re: Tre piccini son già nati, fuori gli altri scatenati…
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!
- danyta
- Expert~GolGirl®
NO TORINO NO!!!!!!barbara76 ha scritto:DANYTA SE TI PUò INTERESSARE A SETTEMBRE / OTTOBRE CI SN 4 DATE NUOVE DEL TOUR DI VASCO MA LE + VICINE SN TORINO E BOLOGNA .... UN PO' INFATTIBILI ....
IO STO METTENDO GIU' UNA BELLA LISTA DI TUTTE LE COSINE CHE "FARò PAGARE" ALLA LUDO![]()
POVERINAAAAA CHE MAMMA ANTIPATICAAAAA !!

NO A TORINO NON CI VADO PIù!!!!!!!! E CMQ QUST'ANNO SAREBBE UN PO' TROPPO MOLLARE A CASA IL DIEGO PER COSì TANTO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- ariel2
- Expert~GolGirl®
barbara quoto danyta, una rottura in meno...
sarà che a me tutti gli esami in cui si devono aprire le gambe danno noia...
criss ma cosa mi dici mai???
non hai voglia???
io da quando sono incinta sono diventata ninfomane!!!
sarà che a me tutti gli esami in cui si devono aprire le gambe danno noia...

non hai voglia???

la mia vita nel palmo di una mano...
- barbara76
- Expert~GolGirl®
e poi lo stadio di torino ha un'acustica che fa schifo!
cmq anch'io niente da fare ... purtroppo... mi sarebbe piaciuto andare a Bologna cm l'anno scorso ma cm si fa!!
cmq anch'io niente da fare ... purtroppo... mi sarebbe piaciuto andare a Bologna cm l'anno scorso ma cm si fa!!
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
- criss
- Bronze~GolGirl®
Danyta io nn vorrei essere catastrofica oaltro, ma guardate che è davveroimportante sapere se c'è o meno la possibilità di passare lo streptococco al cucciolo al momento del parto ... vi assicuro che le infezioni da streptococco nei neonati nn son da sottovalutare e possono avere le conseguenze più catastrofiche, soprattutto se poi nn sono diagnosticate in tempo ...
Io stavolta (addirittura) farò la profilassi antibiotica anche in caso di tampone negativo perchè il problema delle infezioni negli ospedali è diffuso un pò in tutti i reparti e dopo aver avuto un'esperienza in quel senso NON voglio più rischiare!!!
CONSIGLIO: pensateci bene prima di dire ma sì, è vero che sapranno fare il loro lavoro, ma per loro è appunto quello: un lavoro! per noi è la vita e se succede qualcosa al vostro piccolo potrete perdonarvi di nn aver chiesto una cosa in più e di esservi "fidate"
Io stavolta (addirittura) farò la profilassi antibiotica anche in caso di tampone negativo perchè il problema delle infezioni negli ospedali è diffuso un pò in tutti i reparti e dopo aver avuto un'esperienza in quel senso NON voglio più rischiare!!!
CONSIGLIO: pensateci bene prima di dire ma sì, è vero che sapranno fare il loro lavoro, ma per loro è appunto quello: un lavoro! per noi è la vita e se succede qualcosa al vostro piccolo potrete perdonarvi di nn aver chiesto una cosa in più e di esservi "fidate"
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- barbara76
- Expert~GolGirl®
giuly81 ha scritto:barbara quoto danyta, una rottura in meno...
sarà che a me tutti gli esami in cui si devono aprire le gambe danno noia...![]()
non hai voglia???
anch'io ZERO VOGLIA!!!
ma proprio ZERO! Sarà che l'ultima volta che ci ho provato mi bruciava troppo
- mammy81
- Master~GolGirl®
Barbara l'unica spiegazione come dice criss è che facciano l'antibiotico di routine...ma secondo me dovresti accertartene...meglio non scherzare con le infezioni...io vado a ritirare i risultati tra mezzora...e spero sia negativo...sono sempre in paranoia quando devo fare antibiotici...ma per Paolo questo ed altro...
Anche noi dobbiamo mettere in conto a Paolo che ci toccherà saltare il concerto di Vasco a meno di muoversi per un paio di giorni e con "baby sitter" disposta a saltare il concerto..possibilità di riuscita del piano?
meno di zero! 
Anche noi dobbiamo mettere in conto a Paolo che ci toccherà saltare il concerto di Vasco a meno di muoversi per un paio di giorni e con "baby sitter" disposta a saltare il concerto..possibilità di riuscita del piano?

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- danyta
- Expert~GolGirl®
BARBARA POVERA LUDO!!!!! MA SECONDO ME....QUANDO LA VEDRAI...CERTE COSSE TE LE DIMENTICHERAI...PER UN PO'!
RAGAZZE VI ABBANDONO PER UN PO' CHE PASSA IL PAPY A PRENDERMI E MI DEVO ANCORA VESTIRE
CI SENTIAMO DOPO...FATE LE BRAVE!
AH..... SNAKE
PER LA VISITA DI OGGI!!!!!

RAGAZZE VI ABBANDONO PER UN PO' CHE PASSA IL PAPY A PRENDERMI E MI DEVO ANCORA VESTIRE

CI SENTIAMO DOPO...FATE LE BRAVE!

AH..... SNAKE

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- barbara76
- Expert~GolGirl®
CRISS ma + che chiedere in sala parto cos adovrei fare??
Mi hanno proprio detto che loro di solito nn lo fanno fare se nn c'è un valido motivo!
Perche qla della sala parto avrebbe dovuto rispondermi così???
Mi hanno proprio detto che loro di solito nn lo fanno fare se nn c'è un valido motivo!
Perche qla della sala parto avrebbe dovuto rispondermi così???
- snake
- Master~GolGirl®
questione tampone al mio ospedale fanno are obbligatorio il tampone a tutte se sei positiva fanno l'antibiotico durante il travaglio..comunque poi di profilassi fanno la dose di penicellina a tutti i bimbi (nati o no da mamme positive!) Quindi il risultato del tampone e l'antibiotico alla mamma e' una precauzione in piu'...perche' comunque i bimbi sono coperti dalla penicellina dopo il parto! Forse Barbara fanno cosi' anche al tuo ospedale
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- ariel2
- Expert~GolGirl®
caspita criss... rimangio tutto... meglio farlo il tampone allora!
io l'ho fatto e x ora è negativo...
mammy per il ticker devi prima scegliere un sito dove trovare un ticker che ti piaccia (qua su gol trovi parecchi indirizzi), inserisci i tuoi dati e il sito te lo crea.
poi copi e incolli l'url che ti dà nello spazio della tua firma su gol ed è fatta.
OH MA LA YESPICA E' ENORRRRRRMEEEEEE!!!!
mammy per il ticker devi prima scegliere un sito dove trovare un ticker che ti piaccia (qua su gol trovi parecchi indirizzi), inserisci i tuoi dati e il sito te lo crea.
poi copi e incolli l'url che ti dà nello spazio della tua firma su gol ed è fatta.

la mia vita nel palmo di una mano...
- eva76
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- mammy81
- Master~GolGirl®
io che faccia qualcosa per smuovere il tutto ci credo poco...da quando siamo tornati dal mare sembriamo assetati (prima ci siamo trattenuti per paura di partorire al mare...che sc**i)giuly81 ha scritto:barbara quoto danyta, una rottura in meno...
sarà che a me tutti gli esami in cui si devono aprire le gambe danno noia...![]()
non hai voglia???

ma niente....non si smuove niente!

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- criss
- Bronze~GolGirl®
Giuly anche io alla prima gravi ero diventata unagiuly81 ha scritto:barbara quoto danyta, una rottura in meno...
non hai voglia???

C♥C=F'06&F'08
- barbara76
- Expert~GolGirl®
danyta ha scritto:BARBARA POVERA LUDO!!!!! MA SECONDO ME....QUANDO LA VEDRAI...CERTE COSSE TE LE DIMENTICHERAI...PER UN PO'!![]()
Si nn lo metto in dubbio....poi passerà tutto in secondo piano....anche x' dopo tutta la fatica che ho fatto in questi nove mesi ....

Vasco è il meno però nn nego che avrei proprio bisogno di un bel viaggetto come si deve (penso lo faremo tutti e 3 a gennaio qdo la LUDO avrà 6 mesi)
- aua2000
- Original~GolGirl®
Ciao ragazze eccomi di ritorno dagli esmi preparto, tutto a posto, la bimba è girata giusta e sta bene, per quanto riguarda i tamponi l'ostetrica ha notato un pò di arrossamento e perdite, io è da ieri che ho un pò di bruciorini, lei ha detto che potrebbe essere qlcosa di superficiale, io soffro spesso di candida, e mi ha consigliato di utilzare i rimedi della nonna, cmq il gina mi ha detto che i risultati saranno pronti stase o domani e se c'è qlcsa di più serio mi chiamano e danno la cura!!!
cmq tutto bene , sono cose risolvibili!!!!
Vedo che non è successo niente......giuly
????? a proposito buon anniversario!!!! 

cmq tutto bene , sono cose risolvibili!!!!
Vedo che non è successo niente......giuly

Giulia e Chiara le mie due principesse
- eva76
- Silver~GolGirl®
novità da giuly?
EVA mamma di SOFIA, nata il 10 Maggio 2006 alle 00.03, 3.300 gr per 49 cm e di LORENZO, nato il 5 Luglio 2008 alle 8.20, 3.150 per 50 cm... li amo più della mia vita...
- Terry82
- Master~GolGirl®
buongiorno luglioline..
stamattina analisi del sangue per il cordone.
barbara sai quanto mi sono costate tutte le analisi?????? 160 euro
di cui 60 epatite e tutto il resto e ben 100 euro l'HTLV (in italia costa così tanto mentre all'estero"solo" 50). risposte la settimana prox.
cmq mi hanno detto che è bene che io ordini il kit subito proprio perchè se dovessi partorire prima ce l'ho anche se non ho terminato la procedura burocratica, anche perchè dicono che il ministero della salute probabilmente risponderà dopo il parto. anche a te così?
stamattina analisi del sangue per il cordone.
barbara sai quanto mi sono costate tutte le analisi?????? 160 euro

cmq mi hanno detto che è bene che io ordini il kit subito proprio perchè se dovessi partorire prima ce l'ho anche se non ho terminato la procedura burocratica, anche perchè dicono che il ministero della salute probabilmente risponderà dopo il parto. anche a te così?
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- mammy81
- Master~GolGirl®
giuly81 ha scritto:caspita criss... rimangio tutto... meglio farlo il tampone allora!
poi copi e incolli l'url che ti dà nello spazio della tua firma su gol ed è fatta.![]()

grazie Giuly!
tra poco devo andare all'H a ritirare i tamponi...sara una cosa lunga preparare il ticker quindi lo rimando al pome!
avete ragione...la Yespica è proprio ciccia...mi sento meglio ora!!!

- eva76
- Silver~GolGirl®
mio marito poverino vive i nostri rapporti ultimamente come un dovere.... visto che gli dico "aiutami ad accelerare le cose" ma ora sono stanca anche io....